Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da lupocosentino »

vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:55
lupant70 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:48 Vedendo la sintesi dell’ Empoli ho pensato:
“Cacchio, chi cavolo se lo marca a Moreo?”
Frame successivo: Infortunio abbastanza serio a Moreo!
Direi che ci va pure bene e comunque, anche solo per statistica, è impossibile che non vinciamo una delle prossime 2 in casa. Direi quindi 4 punti dalle prossime 2 in casa e a Monza può comunque succedere di tutto.
Io penso che battiamo il Pordenone anche sulle ali dell'entusiasmo di qualche rinforzo preso; con l'Empoli, se dovessimo andare in vantaggio come col Pisa giocando come sempre in inferiorità a centrocampo, mi auguro che questa volta il mister rafforzi adeguatamente centrocampo e difesa..nn facciamo la stessa cazzata rispetto alla partita col Pisa...Ba anche ieri (fallo di mano a regalare pericolosissima punizione dal limite agli avversari alla fine della partita) ha dimostrato di essere un pericolo pubblico...stessa cosa per buah sulla fascia di competenza (l'unico pericolo su azione del pescara è arrivato da lì alla fine).
Ba è un criminale,va spedito subito a casa...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:49 Se tutto va di lusso pigliamo 4 punti..a Monza cacciamunillu d' a capu anche di pareggiare, visto che - a prescindere dal diverso tasso qualitativo degli avversari - ci penserà, come al solito, la terna ad affossarci..del resto la società continua a rimanere muta sul punto, anche a fronte delle molte e gravi angherie: ieri, a prescindere dall'espulsione "lunare", ti ha fermato con Baez lanciato a rete...ma di che caz* parliamo?????????? Ci sono prevenzione e mala fede nei nostri confronti...è evidente ormai solo chi stringe mani e chiede scusa non se n'è accorto...anzi se ne sarà pure accorto ma non gliene frega un caz* xché non è un tifoso...la cosa brucia a chi come noi ha il Cosenza nel sangue..
Amen....
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:48 Vedendo la sintesi dell’ Empoli ho pensato:
“Cacchio, chi cavolo se lo marca a Moreo?”
Frame successivo: Infortunio abbastanza serio a Moreo!
Direi che ci va pure bene e comunque, anche solo per statistica, è impossibile che non vinciamo una delle prossime 2 in casa. Direi quindi 4 punti dalle prossime 2 in casa e a Monza può comunque succedere di tutto.
Più che la statistica ci vuole un miracolo ...o ha botta i cul* che non finisce mai
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da pix »

A Balotelli basta giocare 10 minuti al massimo delle sue potenzialità e vince la partita da solo. L’unica é insultarlo pesantemente per farlo sbarellare.
Si lo so che è antisportivo ma cosa c’è di sportivo in quello che fa il Monza che ha un budget illimitato? Almeno fino a quando serve una lavanderia.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da marco376 »

Per fortuna nel calcio non sempre vincono i più forti :oops:
Forza lupi sempre :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

per fortuna esiste il cul*, Berlusca al pupazzo gliela suka...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da lupant70 »

pix ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 15:13 A Balotelli basta giocare 10 minuti al massimo delle sue potenzialità e vince la partita da solo. L’unica é insultarlo pesantemente per farlo sbarellare.
Si lo so che è antisportivo ma cosa c’è di sportivo in quello che fa il Monza che ha un budget illimitato? Almeno fino a quando serve una lavanderia.
Chi glielo doveva dire a Balotelli di ritrovare Sacko in serie B. L’ho visto comunque appesantito, già giocava da fermo in Nazionale, figurarsi con il Monza. Ci penserà Tiritiello!
A proposito, qualcuno a caso (Misasi) mi spieghi la marcatura di Corsi su Ceter in occasione di angoli e punizioni. Magari sono io cretino e non arrivo a capire.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

lupant70 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 16:13
pix ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 15:13 A Balotelli basta giocare 10 minuti al massimo delle sue potenzialità e vince la partita da solo. L’unica é insultarlo pesantemente per farlo sbarellare.
Si lo so che è antisportivo ma cosa c’è di sportivo in quello che fa il Monza che ha un budget illimitato? Almeno fino a quando serve una lavanderia.
Chi glielo doveva dire a Balotelli di ritrovare Sacko in serie B. L’ho visto comunque appesantito, già giocava da fermo in Nazionale, figurarsi con il Monza. Ci penserà Tiritiello!
A proposito, qualcuno a caso (Misasi) mi spieghi la marcatura di Corsi su Ceter in occasione di angoli e punizioni. Magari sono io cretino e non arrivo a capire.

Anch'io me lo sono chiesto: un assurdo mettere l'uomo che salta peggio (Corsi sbaglia spesso e volentieri il tempo per lo stacco) sull'avversario più forte in questo fondamentale, tra l'altro fisicamente superiore e non di poco! Davvero una scelta sbagliata, quella di Occhiuzzi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:21
Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta

Cominciamo con le prime 9 (terribili) giornate, che corrispondono circa ad 1/4 del campionato.

Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana


9 partite, 7 punti. Con una squadra più completa (70/80%) e con il ritiro fatto regolarmente con quegli effettivi, per tempo ed in una località consona, avrei potuto prevedere anche 6/7 punti in più!

Spero di sbagliare e di avere solo sensazioni negative.


Provate anche voi, se vi va, a cimentarvi con i pronostici.


Alla fine di questo terribile ciclo, io mi ritengo moderatamente soddisfatto, visto che avevo previsto ne saremmo usciti con 7 punti ed invece la classifica dice 8. Certo, ora non ci sono più scuse. Adesso incontriamo squadre più alla nostra portata, si apre un nuovo ciclo, quello di dicembre alla fine del quale sarà necessario “raddrizzare” la nostra classifica. Senza se e senza ma!
In maiuscolo, le squadre da incontrare in trasferta. In verde, vittoria Cosenza; giallo pareggio; rosso sconfitta.

VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA

Stavolta non ci saranno più scuse: incroceremo tutte squadre che, ad eccezione del Venezia, ci sono tutte più o meno sotto, in classifica; inoltre atleticamente ora stiamo bene, non regge la scusa del mancato ritiro precampionato; tantomeno il discorso di amalgama; i valori dei calciatori piano piano sono venuti fuori e la squadra ha preso la sua fisionomia. Ora dobbiamo inanellare una serie di risultati che non devono conoscere sconfitta. Lo dico proprio stasera che abbiamo subito la terza sconfitta in campionato, la seconda (consecutiva) al Marulla. Dai miei pronostici, nelle prossime 7 gare, mi aspetterei 15 punti. Sarebbe un ottimo viatico per fare le ultime tre del girone d’andata (Empoli, Monza e Pordenone) in serenità.

Fate i vostri pronostici, se vi va.

Alla fine, rispetto ai miei, pur rosei, pronostici, mancano all'appello 8 punti. Grave, gravissimo perchè abbiamo fagliato proprio contro le dirette concorrenti, non solo perdendo l'opportunità di consolidare la nostre classifica, ma letteralmente riesumando cadaveri che oggi ci contendono i posti di bassa classifica quando invece avremmo dovuto guardarli dall'alto verso il basso.


Per la chiusura del girone d'andata, faccio i miei ultimi tre pronostici. Poi, se ne riparlerà nel girone di ritorno, forse con dei nuovi innesti che si spera andranno a rinforzare l'11 a disposizione del mister.


EMPOLI
Monza
PORDENONE
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Lupoavita »

0 con Empoli e Monza, 3 con il Pordenone.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

mi ero scordato l'inizio del campionato e conseguente inizio del girone di ritorno... fuacu !!!!!

Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:36 Empoli mi pare ne abbia persa una sola in tutto il campionato, noi siamo gli unici dalla serie A alla serie C a non avere mai vinto in casa. E ho detto tutto.
Il Monza prima era una banda, nel senso che tra covid in mezza squadra e schemi non assimilati, hanno faticato parecchio. Purtroppo noi la incontreremo nel loro migliore momento di forma, praticamente partita quasi ingiocabile.
I 3 punti li vedo possibili solo contro il Pordenone, e anche con loro non è che sia facile eh...

Che Dio ce la mandi buona.
Vi ricordo l'indegno spettacolo del dicembre scorso col Pordenone in casa....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

2018-2019
19 punti( una sconfitta a tavolino)

2019-2020
20 punti

2020-2021?

Siamo a 16... solo una vittoria col Pordenone ci farebbe chiudere in media con le due precedenti annate in cadetteria.


P.S: Siamo gli unici fra i professionisti a non avere ancora vinto una gara in casa, il Pordenone ha la migliore difesa esterna del girone.
Cosenza e Pordenone sono anche le due squadre ad avere pareggiato di più in questo campionato: 10 volte il Cosenza, 9 il Pordenone.
Lo scorso anno il Cosenza chiuse il campionato intero con 10 pareggi in tutto, già eguagliati.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

chiudere a 17 (un punto sotto la mia previsione) non sarebbe uno scandalo, siamo perfettamente in linea con la qualità della banda messa su in estate, considerato che a 40 punti quest'anno non si retrocede direttamente e che il primo tassello dei 3 o 4 che arriveranno, lo abbiamo incarrato, se almeno due dei prossimi rinforzi saranno con una qualità simile a Tremolada, ci salviamo in scioltezza
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 18 gennaio 2021, 7:30 chiudere a 17 (un punto sotto la mia previsione) non sarebbe uno scandalo, siamo perfettamente in linea con la qualità della banda messa su in estate, considerato che a 40 punti quest'anno non si retrocede direttamente e che il primo tassello dei 3 o 4 che arriveranno, lo abbiamo incarrato, se almeno due dei prossimi rinforzi saranno con una qualità simile a Tremolada, ci salviamo in scioltezza
Complimenti, datevi la mano tu e Misasi.