Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:41 Ho visto gli highlights.
Impressione mia.
Ma Falcone sul secondo gol non è proprio esente da responsabilità.
Anche in altri interventi l'ho visto poco sicuro.
Kone da TSO immediato al S. Gerardo.
Si, in effetti ha delle colpe.
Ma che sbagli lui ogni tanto ci può stare, visto che fa sempre delle ottime prestazioni.
Alcune limiti che ha scritto Frank invece sono oggettivamente sempre presenti.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Detto questo, al di là dei due gol, il primo gentilmente offerto da Bittante ( non siamo stati gli unici ad usufruire di regali), Falcone non ha fatto alcuna parata degna di tale nome.
U vulimu di o no?
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:39 Mi sembra che il gol di Boateng fosse regolare.
Comunque Occhiuzzi deve essere un po' più pratico, più onesto verso la tifoseria e non negare certi problemi:
Nessun rigore avuto- giustamente
Pochi gol fatti;
Troppi gol da colpi di testa subiti;
solo due vittorie (nessuno ha fatto peggio)
Te lo dico a te, Franck, che mi sembri una persona intelligente (a differenza di Misasi). Proporre un gioco che deve portare alla conclusione Corsi ti sembra un qualcosa che possa andar bene? Non siamo l’Atalanta e non abbiamo i giocatori dell’Atalanta. Te lo ripeto, in questa serie B, questo gioco non porta a nulla (ultimo attacco) se non a compiacersi esteticamente. Un amore platonico diciamo, senza penetrazione, e figli (gol) non ne nascono.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Ma secondo voi, nel nostro modulo e nel modo di mettere la squadra in campo, Tremolada e un Pucciarelli potrebbero coesistere?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:48 Detto questo, al di là dei due gol, il primo gentilmente offerto da Bittante ( non siamo stati gli unici ad usufruire di regali), Falcone non ha fatto alcuna parata degna di tale nome.
U vulimu di o no?
No.
Sulla punizione ha fatto una bella parata...
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:55
Lupoavita ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:48 Detto questo, al di là dei due gol, il primo gentilmente offerto da Bittante ( non siamo stati gli unici ad usufruire di regali), Falcone non ha fatto alcuna parata degna di tale nome.
U vulimu di o no?
No.
Sulla punizione ha fatto una bella parata...
Secondo me una parata assai plastica , molto scenica.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Gliozzi non si può guardare ok, bottelli chi era costui ok.
Quando il napoli si trovò senza centravanti sarei inventò mertens centravanti mica fece giocare uno che passava da soccavo.
Ora, piuttosto che vedere il ragazzo litigare col pallone preferirei vedere il gioco del secondo tempo di ieri giocando con tagli in verticale, quindi potresti giocare anche con baez di punta ( peggio non farebbe)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Baez di punta in attesa del re n 29
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:57 Gliozzi non si può guardare ok, bottelli chi era costui ok.
Quando il napoli si trovò senza centravanti sarei inventò mertens centravanti mica fece giocare uno che passava da soccavo.
Ora, piuttosto che vedere il ragazzo litigare col pallone preferirei vedere il gioco del secondo tempo di ieri giocando con tagli in verticale, quindi potresti giocare anche con baez di punta ( peggio non farebbe)
Vediamo cosa s'inventa Trinchera.
Tanto per la punta si aspetterà il 31, mi sa.
Certo, se tornasse IL RE....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:55
Lupoavita ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:48 Detto questo, al di là dei due gol, il primo gentilmente offerto da Bittante ( non siamo stati gli unici ad usufruire di regali), Falcone non ha fatto alcuna parata degna di tale nome.
U vulimu di o no?
No.
Sulla punizione ha fatto una bella parata...
Con una non trattenuta da brividi....ci sta per carità...
Guarda gli highlights di Pordenone Venezia. Il portiere del Pordenone ha parato l'imparabile.
A proposito, se non fosse stato per una minghiata del portiere prima e della difesa poi il Pordenone non avrebbe vinto.
Il Venezia l'ha schattatu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

marco376 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:57 Gliozzi non si può guardare ok, bottelli chi era costui ok.
Quando il napoli si trovò senza centravanti sarei inventò mertens centravanti mica fece giocare uno che passava da soccavo.
Ora, piuttosto che vedere il ragazzo litigare col pallone preferirei vedere il gioco del secondo tempo di ieri giocando con tagli in verticale, quindi potresti giocare anche con baez di punta ( peggio non farebbe)
lassa sta!!! Baez punta vuol dire volere male ari poveri raccattapalle... chi t'hanno fatto povaromi?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:49
frank ock ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:39 Mi sembra che il gol di Boateng fosse regolare.
Comunque Occhiuzzi deve essere un po' più pratico, più onesto verso la tifoseria e non negare certi problemi:
Nessun rigore avuto- giustamente
Pochi gol fatti;
Troppi gol da colpi di testa subiti;
solo due vittorie (nessuno ha fatto peggio)
Te lo dico a te, Franck, che mi sembri una persona intelligente (a differenza di Misasi). Proporre un gioco che deve portare alla conclusione Corsi ti sembra un qualcosa che possa andar bene? Non siamo l’Atalanta e non abbiamo i giocatori dell’Atalanta. Te lo ripeto, in questa serie B, questo gioco non porta a nulla (ultimo attacco) se non a compiacersi esteticamente. Un amore platonico diciamo, senza penetrazione, e figli (gol) non ne nascono.
Come posso convenire con te? Tu pensi che sia buona la squadra e pessimo l'allenatore. Io, il contrario.
Poi, però, coerentemente al mio pensiero dico che Occhiuzzi non può infondere tranquillità e deve essere meno presuntuoso nel cercare di comandare il gioco. Abbiamo comandato il gioco contro Reggiana e Cremonese e loro, meno spavaldi, hanno preso 6 punti.
Ieri, il Monza, senza giocare, ha fatto due gol e tanti tiri. Noi, tanto gioco e poche occasioni.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 11:18
lupant70 ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:49
frank ock ha scritto: domenica 17 gennaio 2021, 10:39 Mi sembra che il gol di Boateng fosse regolare.
Comunque Occhiuzzi deve essere un po' più pratico, più onesto verso la tifoseria e non negare certi problemi:
Nessun rigore avuto- giustamente
Pochi gol fatti;
Troppi gol da colpi di testa subiti;
solo due vittorie (nessuno ha fatto peggio)
Te lo dico a te, Franck, che mi sembri una persona intelligente (a differenza di Misasi). Proporre un gioco che deve portare alla conclusione Corsi ti sembra un qualcosa che possa andar bene? Non siamo l’Atalanta e non abbiamo i giocatori dell’Atalanta. Te lo ripeto, in questa serie B, questo gioco non porta a nulla (ultimo attacco) se non a compiacersi esteticamente. Un amore platonico diciamo, senza penetrazione, e figli (gol) non ne nascono.
Come posso convenire con te? Tu pensi che sia buona la squadra e pessimo l'allenatore. Io, il contrario.
Poi, però, coerentemente al mio pensiero dico che Occhiuzzi non può infondere tranquillità e deve essere meno presuntuoso nel cercare di comandare il gioco. Abbiamo comandato il gioco contro Reggiana e Cremonese e loro, meno spavaldi, hanno preso 6 punti.
Ieri, il Monza, senza giocare, ha fatto due gol e tanti tiri. Noi, tanto gioco e poche occasioni.
Bah, i risultati se mi permetti sono schifosi. Siamo vicini al peggio del peggio, proprio al fondo. Peggior attacco e unica squadra al mondo a non aver vinto una partita in casa. A 3 punti dall’ultimo posto. E mandiamo Corsi a tirare in porta e giochiamo senza punte. Gioco fine a stesso. Io non la vedo per niente bene. Dati oggettivi.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Lupant sono d'accordo con te che i risultati sono Schifosi ma per me, con tanti altri allenatori al posto di Occhiuzzi, sarebbero peggiori.
Se io fossi il Presidente, gli direi di considerare un atteggiamento attendista, come lo scorso anno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Boateng era in fuorigioco di quasi tutta la figura.
Maschio bianco europeo etero