Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita
Comunque anche oggi formazione iniziale sbagliata, aggiustata con cambi obbligati ed identici alle altre partite. Arma in più? Tremolada che è un vero calciatore, abituato a fare quel tipo di azioni.
Per me Occhiuzzi rimane un mediocre, la partita di oggi non fa che ribadirlo, non facciamo come dopo Frosinone o Ascoli, che per una partita buona, all’improvviso tutti fenomeni. Serve una vittoria.
Per me Occhiuzzi rimane un mediocre, la partita di oggi non fa che ribadirlo, non facciamo come dopo Frosinone o Ascoli, che per una partita buona, all’improvviso tutti fenomeni. Serve una vittoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Dopo il 2-0 ho temuto ad un'imbarcata stile tennistico, meno male che mi sbagliavovurpilu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:30 Io avevo detto che avrei chiuso la tv dopo il 2-0 ma subito dopo ci ha pensato paletta..ero in procinto di farlo
Ultima modifica di marco376 il sabato 16 gennaio 2021, 17:55, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Boban ha fatto i complimenti ad Occhiuzzi ed ha chiesto informazioni su Corsic.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi dispiaceva assai xché come manovra la squadra migliore eravamo noi..meno male che nel secondo tempo tremolata (l'unico pericoloso in avanti) li ha purgati..buon brodino vegetale. Avanti così!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E su culovich ?frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:53 Boban ha fatto i complimenti ad Occhiuzzi ed ha chiesto informazioni su Corsic.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Io vorrei sapere se quelli del Lecce sanno quello che hanno fatto..
Prendere gol da uno che non solo non ne fa, ma caccia da porta i tiri di cumpagni....
Prendere gol da uno che non solo non ne fa, ma caccia da porta i tiri di cumpagni....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
frank ock ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:53 Boban ha fatto i complimenti ad Occhiuzzi ed ha chiesto informazioni su Corsic.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
noMarkol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:50 Ha prodotto di più tremolada oggi in 45minuti che tutto il nostro attacco nel girone di andata. Il pupazzo l'avrà capita la differenza tra un giocatore di classe ed uno gliozzi qualsiasi??
perchè se occhiuzzi poi in conferenza dice che costipatozzi ha giocato bene perchè lotta allora fai capire che non è scarso
boh
io vorrei sapere se per lui gli attaccanti sono fatti per segnare o per piantare barbabietole.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Guarascio non lo vende
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Lotta?? Neanche quello, non ne becca una di testa, non serve ad un emerito ca...DarkGOD ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:59noMarkol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:50 Ha prodotto di più tremolada oggi in 45minuti che tutto il nostro attacco nel girone di andata. Il pupazzo l'avrà capita la differenza tra un giocatore di classe ed uno gliozzi qualsiasi??
perchè se occhiuzzi poi in conferenza dice che costipatozzi ha giocato bene perchè lotta allora fai capire che non è scarso
boh
io vorrei sapere se per lui gli attaccanti sono fatti per segnare o per piantare barbabietole.
Solo ad occhiuzzi può piacere uno come gliozzi.
-
- Veterano
il problema è che la partita buona non l'hai fatta,la partita buona l'ha fatta tremolada ..forse sciaudone e idda.Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:52 Comunque anche oggi formazione iniziale sbagliata, aggiustata con cambi obbligati ed identici alle altre partite. Arma in più? Tremolada che è un vero calciatore, abituato a fare quel tipo di azioni.
è questo quello che mi infastidisce..non ammettere i suoi errori e la realtà
senza i regali del monza avresti pareggiato ? senza punta ? cu carretta che prima di passarla deve piagliare u palo nguaddru ?
siamo realisti..sbaglia formazione e sbaglia pure i cambi.
a me piace il suo gioco MA sbaglia formazione.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
tutti fenomeni ? oggi solo uno salvo: Tremolada ...per il resto scarsezza ma con umiltà e consapevolezza di esserlo, pure Falcone oggi non raggiunge la sufficienzaFabrizio Bacci ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:52 Comunque anche oggi formazione iniziale sbagliata, aggiustata con cambi obbligati ed identici alle altre partite. Arma in più? Tremolada che è un vero calciatore, abituato a fare quel tipo di azioni.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah, ok.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:30Allora era 2017-2018 in C comunque a Catania.Bia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:292016? Bruccini?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:27Credo l’ultimo goal su punizione sia stato di Bruccini a Catania... forse 2016 addiritturaKronox ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:17minc* daveru , su punizione mi sa che non segniamo dai tempi di Arrigoni, o sbaglio ?Oberdan_80 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:53esatto le punizioni, finalmente abbiamo uno che sa prendere la porta, appena ho dato la notizia avevo messo i video... l'arritto di massa era giustificatissimoBia ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 16:43 Cmq Tremolada è un genio! È dai tempi di Maiellaro o Bonocore che non vedevo un giocatore così, ha solo più fisico e corsa..
E non abbiamo avuto una punizione dal limite...
Ma se è venuto nel 2017/18!
Mi pare finì 2-2 e vincevamo 0-2
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Urge un esterno destro perche' oggi Corsi e' stato imbarazzante non puoi giocare con un giocatore che non e' assolutamente da B, poi ha fatto giocare Carretta che ormai non c'e' con la testa perche' vuole cambiare aria perche' in scadenza di contratto, purtroppo parliamo sempre delle stesse cose con Guarascio non possiamo parlare di futuro io voglio vedere se terra' il Cosenza anche senza l'appalto del comune non possiamo fare sempre gli stessi campionati anonimi che ci sta' facendo vedere Guarascio. Adesso contro il Pordenone sei senza centrocampo chi mette? Questo vuole dire avere un minimo di programmazione.
-
- Veterano
e a me u dici marcu..Markol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 18:02Lotta?? Neanche quello, non ne becca una di testa, non serve ad un emerito ca...DarkGOD ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:59noMarkol ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 17:50 Ha prodotto di più tremolada oggi in 45minuti che tutto il nostro attacco nel girone di andata. Il pupazzo l'avrà capita la differenza tra un giocatore di classe ed uno gliozzi qualsiasi??
boh
Solo ad occhiuzzi può piacere uno come gliozzi.
per lui lotta.
chinni sacciu cumu i vida i partite..forse ha i google glasses e ci vida a prostata.
per me non potrebbe giocare manco in C..sacciu cumu la fatti sti gol col monza..
..cento anni di storia..