Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: Monza vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:21
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:06
frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:00
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:37
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:57 Leggo che giocherà Carretta, se fosse vero sarebbe abbastanza grave, con quale faccia metti titolare un giocatore il cui procuratore ha detto in settimana che vuole andarsene ? Mah!
Questo avvalora la mia tesi di fine ottobre, non ha le pal** punto, domani giocheremo con una catena di destra di Interregionale a voler essere buoni, Ingrosso corsi Carretta un vero e proprio incubo, se fossi in Bouah sarei andato in depressione, Petre non ne parliamo proprio,se verrà qualche calciatore di categoria alle stupide richieste tattiche di Occhiuzzi risponderà con una risata.
Ma scusami ma Buoah gli dai fiducia a priori o ti ha convinto la prestazione dell'ultima partita? Fai per in attimo finta che non ci sia Corsi.
A me è piaciuto con l'Empoli tant'è che appena sostituito è saltato tutto, modulo posizioni, in campo, calciatori in confusione, non penso che nessuno lo ha notato, indipendentemente da gamba di legno number two.
Punti di vista, al solito.
A me non è dispiaciuto, nel senso che non ha fatto errori gravi ma non ho visto azioni o cross degni di note.
Poi, certo che è saltato tutto: ha messo Carretta al suo posto, chiaro che l'equilibrio non c'era più.
Io gli preferisco tuttora Gambadilegno.
Ahimè avendo 19 anni non ha sicuramente una maturità tattica, però non è mai stato provato più di tanto.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:28
frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:21
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:06
frank ock ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:00
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:37
Kronox ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 2:57 Leggo che giocherà Carretta, se fosse vero sarebbe abbastanza grave, con quale faccia metti titolare un giocatore il cui procuratore ha detto in settimana che vuole andarsene ? Mah!
Questo avvalora la mia tesi di fine ottobre, non ha le pal** punto, domani giocheremo con una catena di destra di Interregionale a voler essere buoni, Ingrosso corsi Carretta un vero e proprio incubo, se fossi in Bouah sarei andato in depressione, Petre non ne parliamo proprio,se verrà qualche calciatore di categoria alle stupide richieste tattiche di Occhiuzzi risponderà con una risata.
Ma scusami ma Buoah gli dai fiducia a priori o ti ha convinto la prestazione dell'ultima partita? Fai per in attimo finta che non ci sia Corsi.
A me è piaciuto con l'Empoli tant'è che appena sostituito è saltato tutto, modulo posizioni, in campo, calciatori in confusione, non penso che nessuno lo ha notato, indipendentemente da gamba di legno number two.
Punti di vista, al solito.
A me non è dispiaciuto, nel senso che non ha fatto errori gravi ma non ho visto azioni o cross degni di note.
Poi, certo che è saltato tutto: ha messo Carretta al suo posto, chiaro che l'equilibrio non c'era più.
Io gli preferisco tuttora Gambadilegno.
Ahimè avendo 19 anni non ha sicuramente una maturità tattica, però non è mai stato provato più di tanto.
Ti dirò che quando è stato preso a settembre ero molto contento. Si parlava di avere il prossimo terzino della Roma. Francamente, in quelle poche occasioni che ha avuto mi aspettavo una sgroppata, un'accelerazione. Niente di cio'.
Per me, delusione cmq.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

car89 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:49
lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 16:39 Quindi abbiamo preso Tremolada per non far giocare il ns uomo migliore? E che mossa e’?
Io penso che se ti capita la possibilità di prendere un calciatore come Tremolada è giusto prenderlo, soprattutto se sei una squadra che fa molta fatica negli ultimi 30 metri, e magari dato che il primo acquisto è stato un 10 e non un 9 si finirà (il mister :D) di dire che il problema è solo ed esclusivamente il tiro in porta.

Balhouli è indubbio che sin qui ha fatto buone cose, ma ha avuto anche dei passaggi a vuoto.
Diciamo che avere una coppia di 10 come Tremolada e Balhouli non è male, nell'ottica del modulo che solitamente usa Occhiuzzi.

Farli giocare entrambi non è impossibile, magari con squadre che non ti concedono molto la profondità, che invece puoi aggredire bene con Carretta Baez e Sueva e che secondo me resta l'opzione A.

Vedremo la punta che arriverà che caratteristiche avrà invece.
Come al solito vedo solo confusione e pressapochismo. Non è che un giocatore lo prendi perché ti capita. Ora lo hai preso e li fai giocare tutti e 2, a costo di cambiare modulo. Studi na poco invece di fissarti. Qua abbiamo fatto 11 gol e ancora sento parlare di 3 davanti, 1+2. Ma 2 cosa? Due punte? Ma ci rendiamo conto?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 17:19
DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:49
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:45
DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 15:10 comincio a pensare seriamente che lupant70 tena ragiune.
Da un mese a questa parte sono della stessa sua opinione
cedere carretta può sbloccarti varie trattative,anche se sono solo prestiti
ma almeno prenderesti qualcuno di cunchiusu..
se si oppone pure a migliorare la squadra (oltre che non fa giocare chi meriterebbe di giocare perchè più forte..) allora vuol dire proprio che si fissato forte.
Ho visto al volo, non volendo, qualche secondo della conferenza stampa (?) e ho avuto davvero vergogna e imbarazzo per lui, uno che supplica Carretta guagliu Carretta di rimanere ho parlato con lui, ma per favore che questi quattro scarpari col Cosenza hanno avuto una svolta nelle loro carriere non il contrario, cose da pazzi incredibile.
senza corsi e carretta sta squadra anche senza punta avrebbe 9 punti in più.
molti non capiscono che non incidono solo gli errori che fanno i singoli..ma proprio quello che NON FANNO per far girare la squadra.
ecco perchè sono sicuro che con bouah e petre avremmo fatto molti piu' punti..
corsi unsiammai non lo vendi a nessuno (picchì unnu vo nessunu) carretta u pu vinna e cerchi di tenerlo..allora si popu stupido
quindi o cangia capu..o a malincuore devo pensare che oltre al mercato serva un allenatore piu' cunchiusu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Petre non convocato
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Allora, lasciatemelo dire, per me si stanno facendo troppe illazioni:
1 Occhiuzzi non ha detto che Tremolada non gioca, ma che valuterà ( anche parlando con lui) come impiegarlo, il che - considerando che questo non ha il ritmo partita - mi pare sensato.

2 Ma su Carretta cosa doveva dire? L'ha schierato sempre finora, di colpo dichiarava " finalmente ci togliamo il montone"? Aveva veramente senso per voi?

Aspettiamo la partita e come di giocherà, fermo restando che siamo sempre incompleti ( SEMPRE PER COLPA DI UNA E UNA SOLA PERSONA!) e dobbiamo come al solito fare di necessità virtù...

P.s.
Non vi mettete a fare discorsi tattici solo perché abbiamo un nuovo giocatore - soprattutto se c'è molto da fare ancora ( e ce n'è, maledizione!) - altrimenti finisce come quelli che sulla pagina Facebook di Franceschiello, volevano Tremolada regista al fianco di Petrucci.... :sord
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:03 Petre non convocato
addio
se ne va in romania.
prepariamoci a trovare due punte che qua con sto caputosta la situazione è seria
già guarascio non caccia na lira..ma con occhiuzzi che ragiona così anche van basten sarebbe in discussione.
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brutto segnale...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:06 Allora, lasciatemelo dire, per me si stanno facendo troppe illazioni:
1 Occhiuzzi non ha detto che Tremolada non gioca, ma che valuterà ( anche parlando con lui) come impiegarlo, il che - considerando che questo non ha il ritmo partita - mi pare sensato.

2 Ma su Carretta cosa doveva dire? L'ha schierato sempre finora, di colpo dichiarava " finalmente ci togliamo il montone"? Aveva veramente senso per voi?

Aspettiamo la partita e come di giocherà, fermo restando che siamo sempre incompleti ( SEMPRE PER COLPA DI UNA E UNA SOLA PERSONA!) e dobbiamo come al solito fare di necessità virtù...

P.s.
Non vi mettete a fare discorsi tattici solo perché abbiamo un nuovo giocatore - soprattutto se c'è molto da fare ancora ( e ce n'è, maledizione!) - altrimenti finisce come quelli che sulla pagina Facebook di Franceschiello, volevano Tremolada regista al fianco di Petrucci.... :sord
:Bravo:
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Allora non gioca :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

https://www.cosenzachannel.it/2021/01/1 ... tremolada/

Per ca Channel è scontato che vada via.
Se è così, mi dispiace....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:12 https://www.cosenzachannel.it/2021/01/1 ... tremolada/

Per ca Channel è scontato che vada via.
Se è così, mi dispiace....
per me tenere carretta e far andare via petre vuol dire non capire un caz* compà..
qua siamo alla fissazione estrema.
..cento anni di storia..
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:07
addio
se ne va in romania.
prepariamoci a trovare due punte che qua con sto caputosta la situazione è seria
già guarascio non caccia na lira..ma con occhiuzzi che ragiona così anche van basten sarebbe in discussione.
Un fallimento di cui nessuno si prenderà la responsabilità. Borrelli invece ancora in organico. Grande Occhiuzzi, grazie per le scelte da te avallate. Solo 11 gol segnati e gli attaccanti neanche li convochiamo, li mandiamo via perché ora arriverà uno più forte. Per giocare sulla fascia.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

L'assurdità di non portarsi Petre "per motivi di mercato" e di portarsi invece Borrelli (per lui non ci sono motivi di mercato? Arrassusia ce lo teniamo?), di cui mi manca solo di capire se vada con l'umido o con l'organico
Maschio bianco europeo etero
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 18:07
addio
se ne va in romania.
Un fallimento di cui nessuno si prenderà la responsabilità. Borrelli invece ancora in organico. Grande Occhiuzzi, grazie per le scelte da te avallate. Solo 11 gol segnati e gli attaccanti neanche li convochiamo, li mandiamo via perché ora arriverà uno più forte. Per giocare sulla fascia.
La scaricheranno sul ragazzo, dopo non avergli dato fiducia praticamente mai salvo farlo saltuariamente vagolare disperato in attesa di palloni, che quando gli arrivavano lui li rendeva spesso pure pericolosi. Sarà colpa sua che non si è adattato al calcio italiano. Poi mi devo leggere i commenti di quelli che dicono che è l'allenatore che li vede tutti i giorni e li conosce.
Maschio bianco europeo etero