Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vabè, è ovvio che smentiscono, sia che l'articolo dica il vero o il falso...
Esatto. E comunque è vero che avevano trasferito la sede Sociale perché erano stati sfrattati.
Ed il bilancio era in rosso dall'anno scorso, e con questi "investimenti" sui giocatori e senza incassi non può essere andato in pari.
Quindi, verba volant facta manent..
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 17:08
Comunque siamo conzati a cappello di prete.
Gli altri prendono i loro obiettivi e noi non abbiamo neanche quelli.
Ecco il tipo di Presidente che vorrei. https://pianetaserieb.it/primo-piano/pi ... e-knaster/
Non mi risultava che il Pisa fosse in vendita ma basta presentarsi coi soldi e la gente cede.
Voi, invece, aspettate il Messia ma lo sognate che compri senza pagare oppure pagando la somma giusta che, ovviamente, non può che essere poco più di un pacchetto di noccioline.
Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
vurpilu ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 16:57
Fra l'altro la cosa più grave è - estrapolando frasi e messaggi dal loro contesto complessivo goliardico, ironico e di ciotia proprio del forum - essere accusati di minacciare l'incolumità del sig. Guarascio, quando in più passi si è sempre detto che ormai siamo grandi, grossi e vaccinati e quindi nn in grado di fare male ad una mosca; soggiungo la mia personale indifferenza verso la persona del sig. Guarascio nel senso che se dimostrasse di saper/voler fare il suo ruolo con attaccamento e impegno, mi farebbe solo contento. Inoltre - e credo di esprimere il sentimento di tutti - ogni atto di violenza per affermare le proprie ragioni non è giustificato né giustificabile. È bene chiarirlo a scanso di equivoci e x nn farsi coinvolgere nella rissa con i sostenitori del presidentissimo, che nn gioverebbe a nessuno.
...e comunque una valutazione obiettiva sulle possibili conseguenze della retrocessione della squadra a causa di un evidente disinteresse del presidente (sia a mantenere la categoria, sia a vendere la società), resa sulla scorta di ciò che si sente e si vede ogni giorno succedere in Italia e nel mondo (quindi fatti reali), non mi pare possa essere considerata addirittura ISTIGAZIONE...
poi vedremo anche dal punto di vista economico-finanziario cosa è successo e se ci sono responsabilità penali da parte di qualcuno... o no Cicciopò?
Ultima modifica di originalzagor il domenica 10 gennaio 2021, 18:23, modificato 1 volta in totale.
giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:05
Mi dispiace ma chi ancora giustifica le azioni di Guarascio o la mancanza di interessamenti per entrare in società di altri imprenditori, è un suo complice.
Mettetevi in testa che guarascio è disposto a far entrare solo soci di minoranza o piccoli imprenditori che possano fare da sponsor.
chi solo osa a chiedere di più,fa terra bruciata
un despota.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:17
Fra l'altro la cosa più grave è - estrapolando frasi e messaggi dal loro contesto complessivo goliardico, ironico e di ciotia proprio del forum - essere accusati di minacciare l'incolumità del sig. Guarascio, quando in più passi si è sempre detto che ormai siamo grandi, grossi e vaccinati e quindi nn in grado di fare male ad una mosca; soggiungo la mia personale indifferenza verso la persona del sig. Guarascio nel senso che se dimostrasse di saper/voler fare il suo ruolo con attaccamento e impegno, mi farebbe solo contento. Inoltre - e credo di esprimere il sentimento di tutti - ogni atto di violenza per affermare le proprie ragioni non è giustificato né giustificabile. È bene chiarirlo a scanso di equivoci e x nn farsi coinvolgere nella rissa con i sostenitori del presidentissimo, che nn gioverebbe a nessuno.
...e comunque una valutazione obiettiva sulle possibili conseguenze della retrocessione della squadra a causa di un evidente disinteresse del presidente (sia a mantenere la categoria, sia a vendere la società), resa sulla scorta di ciò che si sente e si vede ogni giorno succedere in Italia e nel mondo (quindi fatti reali), non mi pare possa essere considerata addirittura ISTIGAZIONE...
poi vedremo anche dal punto di vista economico-finanziario cosa è successo e se ci sono responsabilità penali da parte di qualcuno... o no Cicciopò?
Lascialo perdere, Original.
Ci ha pensato già Vurpilu a zittirlo, ribaltandogli tecnicamente la stupidaggine sulla minaccia di "segnalazione".
A breve arriveranno nuove provocazioni.....
originalzagor ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 18:17
Lascialo perdere, Original.
Ci ha pensato già Vurpilu a zittirlo, ribaltandogli tecnicamente la stupidaggine sulla minaccia di "segnalazione".
A breve arriveranno nuove provocazioni.....
Fra l'altro ribadiamo se mai ce ne fosse bisogno ogni forma di violenza nn è giustificata né giustificabile così come è sbagliato ed arbitrario estrapolare pezzi di frase - riferiti a contesti e con toni chiaramente ironici e di fantasia - x desumere altro. È d'obbligo infine precisare che questo forum è riservato (anche quanto a visione) nn ad un pubblico indifferenziato ma ai soli utenti autenticati.
il primo complice del munnizzaggio é chi negli anni ogni volta durante il mercato caccia la scusa che la società lavora sottotraccia.
quando sottotraccia vuol dire che chiediamo alle varie società chi hanno in esubero gratis con agenti che non vogliono percentuali.
poi i vari rosseti rifiutano cosenza e na pigliamo ccu ru povero trinchera.
stramaledetto,già due obiettivi "dichiarati" si sono accasati altrove.
ma cosa bisogna fare per contestare in massa sta società? retrocedere?
e dopo che retrocedi non é tardi per contestare?
ma sta gente che lo difende tifa cosenza o tifa guarascio e appalti?
perché mo mi vena u dubbio.
maledetti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 19:18
il primo complice del munnizzaggio é chi negli anni ogni volta durante il mercato caccia la scusa che la società lavora sottotraccia.
quando sottotraccia vuol dire che chiediamo alle varie società chi hanno in esubero gratis con agenti che non vogliono percentuali.
poi i vari rosseti rifiutano cosenza e na pigliamo ccu ru povero trinchera.
stramaledetto,già due obiettivi "dichiarati" si sono accasati altrove.
ma cosa bisogna fare per contestare in massa sta società? retrocedere?
e dopo che retrocedi non é tardi per contestare?
ma sta gente che lo difende tifa cosenza o tifa guarascio e appalti?
perché mo mi vena u dubbio.
maledetti.
Più che sottotraccia qui si lavora sottoterra
...mi viene in mente UNDERGROUND di kustrurica.
Guarascio tiene sottoterra Trinchera e gli fa credere che il mercato non è ancora iniziato quindi il Trinky passa il tempo in un bunker sotto il sotto il San Vito a guardarsi videocassette di possibili nuovi futuri acquisti
Ultima modifica di marco376 il domenica 10 gennaio 2021, 19:52, modificato 2 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai