CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:03 Mi riferiscono di uno spogliatoio che è una polveriera nei confronti della società.
Il trattamento riservato a bruccini a molti non è andato giù e pare che i "senatori" che sono in scadenza a giugno abbiano chiesto immediate rassicurazioni sul rinnovo altrimenti vorrebbero essere ceduti in questa finestra di mercato.
=@ pronta ad esplodere

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Lupo1984 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 13:27
giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:03 Mi riferiscono di uno spogliatoio che è una polveriera nei confronti della società.
Il trattamento riservato a bruccini a molti non è andato giù e pare che i "senatori" che sono in scadenza a giugno abbiano chiesto immediate rassicurazioni sul rinnovo altrimenti vorrebbero essere ceduti in questa finestra di mercato.
=@ pronta ad esplodere
La bomba che vorrei esplodesse.... La cessione della società.... Ma purtroppo resterà un sogno
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 13:26
vittorio1977 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:46
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:42
Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:12 sono uno di quelli che pensano che, con tutte le nefandezze che combina, guarascio sia un pessimo presidente. e che non c'è bisogno di aggiungere cose non vere per rimarcarlo.
ora, sul caso bruccini, si è letto di tutto.
vuole andare via perché vittima della moglie, o al contrario perché voleva un biennale e la società gli ha detto no...
sulle prestazioni: è fuori forma, deve ingranare, sta con la testa altrove, ha già firmato con l'avellino, fa il lavativo perché vuole essere ceduto (è quello che penso io, sempre grazie a brus, ma io, mi perdonerete, dopo la rinuncia a partire per verona non vedo in lui un esempio di professionalità. siamo tutti d'accordo credo che il bruccini visto quest'anno sia stato sottotono, ecco se avessi la certezza che il motivo non fosse la condizione ma altro, il mio grazie sentito diverrebbe un vaff* convinto).
ovviamente non conosco la verità nemmeno io. certo, per logica, delle 2 l'una. o bruccini vuole andare via perché vuole avvicinarsi a casa perché pensa alla vita post calcio, o perché guarascio non gli da il biennale che chiede alle cifre che chiede.
ripeto, sono dinamiche che ci stanno. cedere bruccini non è un problema se poi la società interviene sul mercato.
quello che non mi piace è sta volatilità dei contratti dei calciatori. bruccini, fino a giugno, era un giocatore del cosenza. mi chiedo per quale stracazzo di motivo l'alessandria che lo vuole ora non dovrebbe acquistarlo ma pretendere che lo si liberi a bigna perché tanto a giugno sarebbe a bigna.
il cosenza secondo me avrebbe dovuto pretendere qualcosa dall'alessandria, a costo di non fare partire il giocatore.
se invece ha preteso qualcosa dal giocatore, guarascio ha toppato. ma solo perché stiamo parlando di bruccini e quindi di un simbolo della tua squadra. in generale sennò ci sta chiedere rinunce a chi vuole sciogliere un contratto.
Qua si parla della sostanza. Si tratta di 10 Mila euro scarsi. Vilie' 10 Mila euro scarsi. Io , come presidente di una società di B, mi vergognerei soltanto a pensarla una cosa del genere.
Il supermega presidente, per 10.000€ accetta i si vida cu Roccuzzu arriati a pompa di benzina ...
ottima discussione..
sapete che penso io ?
che il prossimo nostro acquisto verrà dall'alessandria o da qualche assistito che cura qualche giocatore dell'alessandria.
giri di favori in cambio di jocaturi gratis
guarascio style.
sordi ara manu,azamu i scummise :sord
Allora meglio studiare la loro rosa... :sord
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:03
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:35
Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:01 Scusatemi ma mi sono perso diversi passaggi ultimamente...
Fatemi capire per favore...Guarascio ha preteso soldi da Bruccini per lasciarlo andare?
Ho capito bene?!?!
Si è trattenuto lo stipendio di dicembre, come indennizzo per la rescissione.
Un porco PEZZENT* morto di fame.
Se lo ha fatto sul serio credo sia passibile di denuncia, o mi sbaglio?
In ogni caso siamo davvero una barzelletta...
se sta cosa fosse confermata credo sia un fatto davvero molto grave che va oltre il fattore di tirchio PEZZENT* piddrizzune.
ormai gli aggettivi io li ho finiti..
ora che sia vero o no non lo possiamo sapere ma il SOLO FATTO CHE GIRINO STE VOCI su un tuo giocatore storico e del gruppo che ti ha portato in b dopo 15 anni ..beh..dovrebbe far preoccupare un bel po'
MALEDETTO TIRCHIO VAFANGULU TU E CHI TI DIFENDE ANCORA.
voglio un vero presidente di calcio
voglio poter divertirmi a leggere le notizie di mercato e non farmi venire l'ulcera perchè tutti i giocatori vanno ovunque tranne da noi
sei un maledetto.
non riesce a capire il dispiacere morale e fisico che provoca a un tifoso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 13:32
DarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 13:26
vittorio1977 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:46
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:42
Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:12 sono uno di quelli che pensano che, con tutte le nefandezze che combina, guarascio sia un pessimo presidente. e che non c'è bisogno di aggiungere cose non vere per rimarcarlo.
ora, sul caso bruccini, si è letto di tutto.
vuole andare via perché vittima della moglie, o al contrario perché voleva un biennale e la società gli ha detto no...
sulle prestazioni: è fuori forma, deve ingranare, sta con la testa altrove, ha già firmato con l'avellino, fa il lavativo perché vuole essere ceduto (è quello che penso io, sempre grazie a brus, ma io, mi perdonerete, dopo la rinuncia a partire per verona non vedo in lui un esempio di professionalità. siamo tutti d'accordo credo che il bruccini visto quest'anno sia stato sottotono, ecco se avessi la certezza che il motivo non fosse la condizione ma altro, il mio grazie sentito diverrebbe un vaff* convinto).
ovviamente non conosco la verità nemmeno io. certo, per logica, delle 2 l'una. o bruccini vuole andare via perché vuole avvicinarsi a casa perché pensa alla vita post calcio, o perché guarascio non gli da il biennale che chiede alle cifre che chiede.
ripeto, sono dinamiche che ci stanno. cedere bruccini non è un problema se poi la società interviene sul mercato.
quello che non mi piace è sta volatilità dei contratti dei calciatori. bruccini, fino a giugno, era un giocatore del cosenza. mi chiedo per quale stracazzo di motivo l'alessandria che lo vuole ora non dovrebbe acquistarlo ma pretendere che lo si liberi a bigna perché tanto a giugno sarebbe a bigna.
il cosenza secondo me avrebbe dovuto pretendere qualcosa dall'alessandria, a costo di non fare partire il giocatore.
se invece ha preteso qualcosa dal giocatore, guarascio ha toppato. ma solo perché stiamo parlando di bruccini e quindi di un simbolo della tua squadra. in generale sennò ci sta chiedere rinunce a chi vuole sciogliere un contratto.
Qua si parla della sostanza. Si tratta di 10 Mila euro scarsi. Vilie' 10 Mila euro scarsi. Io , come presidente di una società di B, mi vergognerei soltanto a pensarla una cosa del genere.
Il supermega presidente, per 10.000€ accetta i si vida cu Roccuzzu arriati a pompa di benzina ...
ottima discussione..
sapete che penso io ?
che il prossimo nostro acquisto verrà dall'alessandria o da qualche assistito che cura qualche giocatore dell'alessandria.
giri di favori in cambio di jocaturi gratis
guarascio style.
sordi ara manu,azamu i scummise :sord
Allora meglio studiare la loro rosa... :sord
dato come ci stiamo muovendo..io andrei direttamente sugli svincolati :sord
..cento anni di storia..
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

:good:
emmeadiddru ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 9:22
frank ock ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 9:07
Scusami, ma ciò che hai riportato ti convince?
Guarascio sembra che gli stipendi ai calciatori li abbia sempre onorati.
Poi, senatori e non, da sempre, quando un calciatore è in scadenza, se ha delle offerte più remunerative, incomincia con largo anticipo a pressare la propria società.
Ora, se Guarascio o un presidente deve farsi mettere sotto da calciatori come Idda, Carretta, ecc, saremmo quasi all'assurdo.
Bruccini, se fosse rimasto, avrebbe avuto il proprio stipendio fino all'ultimo centesimo.
Siccome, ha chiesto di andare via , infischiandosene dei 4 mesi di contratto restanti, obbligando la società a cercare un sostituto, per me, Guarascio ha fatto bene a pretendere qualcosa. Magari, avrebbe fatto meglio a chiederlo all'Alessandria (sono convinto l'abbia fatto) ed anzi Bruccini anziché prendersela con lui poteva prendersela con la nuova società che poteva cortesemente indennizzare il Cs.
Non andiamo sempre contro a Guarascio anche quando avrebbe ragione.
In linea di principio hai ragione. Lo strapotere contrattuale dei giocatori è una delle rovine del calcio. Firmano contratti pluriennali e poi arriva uno che offre 10 € in più e loro chiedono la cessione (altrimenti fanno i lavativi). Detto questo, ci sono le eccezioni. Santo iddio, Bruccini ha dato tantissimo alla causa, bravo, sempre serio, mai una parola fuori posto, impegno massimo. Sto cristiano è stato il vero emblema del Cosenza degli ultimi 3 anni. Ti chiede la cessione per potersi avvicinare a casa (ha 34 anni e pensa ad un progetto di vita post calcio, dove crescere i propri figli) e su peddrizzune si è perso per quanto? 3,4 mila euro? Ha chiesto l'elemosina a Bruccini solo ed esclusivamente per risparmiare 4 spiccioli. Lo avrei capito se si fosse impuntato per un lavativo o se avesse risparmiato 70, 80 mila euro.
Ma a Bruccini (no a Di Piazza o simili) ..3,4 mila euro..
E jaaa!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Parto da un presupposto, vorrei che Gargamella andasse fuori dal Cosenza prima di domani mattina, e non fare un rinnovo di un anno a Bruccini è stato a mio avviso un errore imperdonabile...
Però devo anche aggiungere che per come si è evoluta poi la vicenda non si può andare al 100% contro la società (?)...
Innanzitutto non condivido il fatto che Bruccini abbia smesso di giocare ai suoi livelli solo perché era in scadenza e voleva andare via, del resto era pagato dal Cosenza mica era qui per carità divina... di conseguenza se vuoi andare via ora stai alle mie condizioni, ossia devi rinunciare allo stipendio di dicembre più una settimana di gennaio...
Per chi dice che si tratta di 4-5mila euro, beh secondo me non è proprio così...
Se Bruccini prendeva circa 140mila a stagione, stiamo parlando di 15mila euro circa (credo che i contributi il cosenza sia costretto a versarli, anzi chiedo conferme agli esperti qui sul forum, perché credo non si possa firmare una rinuncia, altrimenti sarebbero stati oltre 25mila euro)...
Il problema è poi un altro, tu risparmi sti soldi, ma li investi ora su giocatori forti??? Io ho seri dubbi...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

=@ pronta ad esplodere
che sia questo il motivo per cui c'erano le voci di una ipotetica partenza di idda ?
di senatori in squadra mi vengono in mente solo idda e corsi..forse legittimo al più .
..cento anni di storia..
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:11
=@ pronta ad esplodere
che sia questo il motivo per cui c'erano le voci di una ipotetica partenza di idda ?
di senatori in squadra mi vengono in mente solo idda e corsi..forse legittimo al più .
Sciaudone è uno che di solito vo spaccatu a capu
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:10 Parto da un presupposto, vorrei che Gargamella andasse fuori dal Cosenza prima di domani mattina, e non fare un rinnovo di un anno a Bruccini è stato a mio avviso un errore imperdonabile...
Però devo anche aggiungere che per come si è evoluta poi la vicenda non si può andare al 100% contro la società (?)...
Innanzitutto non condivido il fatto che Bruccini abbia smesso di giocare ai suoi livelli solo perché era in scadenza e voleva andare via, del resto era pagato dal Cosenza mica era qui per carità divina... di conseguenza se vuoi andare via ora stai alle mie condizioni, ossia devi rinunciare allo stipendio di dicembre più una settimana di gennaio...
Per chi dice che si tratta di 4-5mila euro, beh secondo me non è proprio così...
Se Bruccini prendeva circa 140mila a stagione, stiamo parlando di 15mila euro circa (credo che i contributi il cosenza sia costretto a versarli, anzi chiedo conferme agli esperti qui sul forum, perché credo non si possa firmare una rinuncia, altrimenti sarebbero stati oltre 25mila euro)...
Il problema è poi un altro, tu risparmi sti soldi, ma li investi ora su giocatori forti??? Io ho seri dubbi...
quello è il problema fondamentale..non solo avvenuto con bruccio ma con tutti gli altri
li hai investiti i soldi risparmiati ?
non investi i soldi guadagnati con lega sponsor caz** e mazzi che ti vai a prendere prestiti gratuiti..mi vuoi far credere che investi quelli risparmiati per stipendi di un calciatore ?
su 10 anni che c'è sto zotico di presidente uagliu'..ha mai investito seriamente su un giocatore e con investire io dico pagare il cartellino a un giocatore TOP (no litteri e schiavi) .
MAI.
anzi quando un giocatore ex-top o che diventa top..u lassa fuja perchè chiede giustamente un aumento di ingaggio per restare.
i chi parramu ?
mannaia ari purpette.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:14
=@ pronta ad esplodere
però st'anno sta giocando..senza sciaudone saremmo rovinati
poi non so che faccia a livello spogliatoio..
ma se è così picchì nu tenimu allura ?
e il grande capitano che ci sta a fare ? non ci chiava dua buffi ?
i capitani dovrebbero vedere anche certe cose nello spogliatoio.
mah..st'anno è tutta una situazione alla totale follìa..
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:18
tivedo78 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:14
=@ pronta ad esplodere
però st'anno sta giocando..senza sciaudone saremmo rovinati
poi non so che faccia a livello spogliatoio..
ma se è così picchì nu tenimu allura ?
e il grande capitano che ci sta a fare ? non ci chiava dua buffi ?
i capitani dovrebbero vedere anche certe cose nello spogliatoio.
mah..st'anno è tutta una situazione alla totale follìa..
Per me Sciaudone fa la sua parte, è sempre uno degli ultimi a mollare.
Se però intorno ha una pochezza disarmante, mica è tipo da prendersi la squadra sulle spalle!
È come Baez, se la passi al montone o a Gliozzi cosa ottieni? Nulla!
E allora poi mi fisso e provo sempre la giocata....
Izzatore di professione :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2773 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

=@ pronta ad esplodere
Legittimo entra tra i senatori a pieno titolo dark :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2394 volte

Messaggio da Frascale67 »

Il problema Bruccini non si poneva, come ho già detto, se gli rinnovavi il contratto. Punto.
Ovviamente, ed ho detto pure questo, in questo caso doveva farsi sentire l'allenatore. Però purtroppo noi, al di là delle sue competenze tecniche, non abbiamo un allenatore ma bensì un dipendente che fa' l'allenatore. Cosa ben diversa ed invero un sogno del PEZZENT* che diventa realtà.
Tranne che il dipendente abbia dato il suo placet alla rinuncia a Bruccini. D'altronde abbiamo Ba. Booohh....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

THE FAN ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 14:27
=@ pronta ad esplodere
Legittimo entra tra i senatori a pieno titolo dark :good:
Direi che aver fatto un biennale a Corsi è stato di una gravità inaudita, sia per la qualità del giocatore, sia perché ha lasciato gli altri senatori indietro. Dovevi rinnovare tutti con la stessa scadenza. Non puoi fare figli e figliastri.