CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 936 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Cinghiale83 »

giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:03 Mi riferiscono di uno spogliatoio che è una polveriera nei confronti della società.
Il trattamento riservato a bruccini a molti non è andato giù e pare che i "senatori" che sono in scadenza a giugno abbiano chiesto immediate rassicurazioni sul rinnovo altrimenti vorrebbero essere ceduti in questa finestra di mercato.
Questa è una cosa che è iniziata l'anno scorso, il solito gruppetto ha fatto esonerare Braglia, riconoscenza zero nei confronti di un tecnico che ti ha fatto giocare in B quando noi sappiamo che c'è gente al massimo di C in rosa, e ora ci stupiamo? Guagliu benvenuti nel mondo reale finché certa gente non andrà via da Cosenza sarà così, l'esonero di Braglia è l'esempio lampante...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:19
Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:03
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:35
Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:01 Scusatemi ma mi sono perso diversi passaggi ultimamente...
Fatemi capire per favore...Guarascio ha preteso soldi da Bruccini per lasciarlo andare?
Ho capito bene?!?!
Si è trattenuto lo stipendio di dicembre, come indennizzo per la rescissione.
Un porco PEZZENT* morto di fame.
Se lo ha fatto sul serio credo sia passibile di denuncia, o mi sbaglio?
In ogni caso siamo davvero una barzelletta...
No, assolutamente. Sono accordi fra le parti. Se è veramente successo, ma sia qui che sul web la notizia è uscita), certamente non è sta una decisione unilaterale da parte del PEZZENT*.
Un qualsivoglia dipendente può rinunciare allo stipendio con accordo fra le parti.
Certo c'è stata una costrizione, una sorta di ricatto. Se non mi lasci lo stipendio di dicembre non rescindi e resti qui perdendo l'occasione di andare ad Alessandria con un buon, ed ultimo, contratto.
Hai ragione, ho capito tutto...
Chi vrigogna.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 936 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

frank ock ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 9:33
emmeadiddru ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 9:22
frank ock ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 9:07
giu84 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 8:03 Mi riferiscono di uno spogliatoio che è una polveriera nei confronti della società.
Il trattamento riservato a bruccini a molti non è andato giù e pare che i "senatori" che sono in scadenza a giugno abbiano chiesto immediate rassicurazioni sul rinnovo altrimenti vorrebbero essere ceduti in questa finestra di mercato.
Scusami, ma ciò che hai riportato ti convince?
Guarascio sembra che gli stipendi ai calciatori li abbia sempre onorati.
Poi, senatori e non, da sempre, quando un calciatore è in scadenza, se ha delle offerte più remunerative, incomincia con largo anticipo a pressare la propria società.
Ora, se Guarascio o un presidente deve farsi mettere sotto da calciatori come Idda, Carretta, ecc, saremmo quasi all'assurdo.
Bruccini, se fosse rimasto, avrebbe avuto il proprio stipendio fino all'ultimo centesimo.
Siccome, ha chiesto di andare via , infischiandosene dei 4 mesi di contratto restanti, obbligando la società a cercare un sostituto, per me, Guarascio ha fatto bene a pretendere qualcosa. Magari, avrebbe fatto meglio a chiederlo all'Alessandria (sono convinto l'abbia fatto) ed anzi Bruccini anziché prendersela con lui poteva prendersela con la nuova società che poteva cortesemente indennizzare il Cs.
Non andiamo sempre contro a Guarascio anche quando avrebbe ragione.
In linea di principio hai ragione. Lo strapotere contrattuale dei giocatori è una delle rovine del calcio. Firmano contratti pluriennali e poi arriva uno che offre 10 € in più e loro chiedono la cessione (altrimenti fanno i lavativi). Detto questo, ci sono le eccezioni. Santo iddio, Bruccini ha dato tantissimo alla causa, bravo, sempre serio, mai una parola fuori posto, impegno massimo. Sto cristiano è stato il vero emblema del Cosenza degli ultimi 3 anni. Ti chiede la cessione per potersi avvicinare a casa (ha 34 anni e pensa ad un progetto di vita post calcio, dove crescere i propri figli) e su peddrizzune si è perso per quanto? 3,4 mila euro? Ha chiesto l'elemosina a Bruccini solo ed esclusivamente per risparmiare 4 spiccioli. Lo avrei capito se si fosse impuntato per un lavativo o se avesse risparmiato 70, 80 mila euro.
Ma a Bruccini (no a Di Piazza o simili) ..3,4 mila euro..
E jaaa!
Bruccini però è anche quello che non parti' a Verona.
Detto questo, credo che Guarascio abbia preteso qualcosa all'Alessandria-giustamente perché queste società dovrebbe rivolgersi ai calciatori disoccupati e non romperle a chi ha già problemi.
Poi, si sarà accontentato di un cosa simbolica, giusto per principio (opinione personale)
Ecco d' accordissimo fosse per me sia lui che D'Orazio l'avrei ceduti un anno fa, ma nel Cosenza ognuno fa ciò che gli pare altro che uomini spogliatoio sono solo chiacchiere, Occhiuzzi fa l'allenatore perché se lo gestiscono come vogliono si vede da chi gioca.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:19
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:49 Poi però pretendiamo che Pettinari sia lasciato libero.
" Eh ma che vuole il Lecce è già chinu i sordi" oppure " eh ma come fai a trattenere i giocatori se se ne vogliono andare...." ( Certamente, questi discorsi valgono solo per le altre squadre, da noi no da noi fino all'ultimo devono essere professionisti).
Mah, certi discorsi non li capisco proprio.
Chi pretende questo è nu ciotariaddru frasca'. Nel variegato mondo dei tifosi ci sono anche loro.
ho avuto nella mia vita contratti da 1 mese che sapevo non mi avrebbero rinnovato e secondo te io l'ultima settimana sarei stato giustificato a grattarmi bellamente? e ti assicuro che datori di lavoro test'i cazzu n'ei visti.
il rispetto per il lavoro e il contratto che si firma è innanzitutto rispetto verso se stessi. perchè per il pallone dobbiamo giustificare? perchè dobbiamo avere timori che trinchera farà un pessimo mercato solo perchè è in scadenza, o n'ami coccola' chiunque, anche quelli su cui non punteremo il prossimo anno, perchè sennò povariaddri smettono di giocare?
Lo so che nella sostanza funziona così, ma u putimu di' ca sta cosa è na vrigogna? O se lo diciamo passamu pi difensori i guarascio che ha tutta la mia disistima?

Guarascio è un tirchio nel senso più classico e dispregiativo. Ormai credo sia una cosa più che acclarata (ciascuno di noi conoscerà aneddoti di gente a lui vicina che sono imbarazzanti). e male ha fatto a chiedere a bruccini gli spiccioli che dite, ma solo perchè parliamo di bruccini e fermo restando che sono voci. L'avesse fatto con un altro giocatore, un pierini qualunque, l'avremmo forse anche preteso, fossero stati anche 2 euro, per principio.
Bruccini è uno che quest'anno non ha dato niente, per motivi che non sappiamo.
Qui sopra tantissimi l'hanno jistimato perchè "aveva la testa ad avellino" ad esempio. Alcuni di questi ora si lamentano che l'hanno lasciato andare... noi tifosi siamo così
Al di là del come, è un bene che se ne sia andato. Il problema, ora, è chi prendiamo in questa finestra di mercato per evitare che la barca affondi. E' qui che mi "preoccupo" io (virgolettato perchè purtroppo ognuno di noi ha preoccupazioni ben più serie di una squadra di calcio, cosenza compreso)
Perché per il pallone si giustifica? Perché è un altro mondo rispetto al nostro che viviamo e ci combattiamo giornalmente.
Il fatto di Bruccini non sarebbe mai dovuto accadere. Dovevi semplicemente rinnovare il contratto a settembre. Punto. Un allenatore come si deve, non un dipendente che fa l'allenatore, avrebbe dovuto puntare i piedi e dire che Bruccini è una pedina fondamentale della mia squadra, quindi oi PEZZENT* prendi nu foglio e facci stu contratto. Queste cose sono anni che non succedono a Cosenza.
L'impegno. E se mi rompo adesso che faccio? Sono in pratica senza contratto e senza futuro. Qualcuno che mi vuole c'è. Fammi stare tranquillo. Come tifoso posso arrabbiarmi. Come uomo lo giustifico in tutto e per tutto.
Prendiamo Sueva. Senza contratto, con una proposta ridicola, secondo te d'ora in avanti la gamba la rischia? Sarebbe un folle. Umanamente fa bene.
Una società di calcio non si amministra in questo modo.
Un giocatore non può essere trattato come un capo squadra di ecologia oggi ca maruzzu o pinuzzo sono la stessa cosa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Braccini avrebbe meritato un premio di buona uscita altro che decurtazione.
Il presidente evidentemente preferisce dare soldi a chi non gioca nemmeno (schiavi, litteri) piuttosto che premiare le bandiere che ti tengono su la squadra con prestazioni e gol. OTTUSITÀ ESTREMA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:03
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:35
Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:01 Scusatemi ma mi sono perso diversi passaggi ultimamente...
Fatemi capire per favore...Guarascio ha preteso soldi da Bruccini per lasciarlo andare?
Ho capito bene?!?!
Si è trattenuto lo stipendio di dicembre, come indennizzo per la rescissione.
Un porco PEZZENT* morto di fame.
Se lo ha fatto sul serio credo sia passibile di denuncia, o mi sbaglio?
In ogni caso siamo davvero una barzelletta...
Non c'è nessun reato nel richiedere un indennizzo per rescindere un contratto. Per comodità si dice che gli abbia "trattenuto lo stipendio" ma è sbagliato, in realtà il modo di vedere la cosa NON è "se ti devo fare andare ad Alessandria ti trattengo due mensilità" bensì "se vuoi che rescindiamo un contratto che ci lega fino a giugno dammi un indennizzo pari a due mensilità, altrimenti resti qui e rispetti il contratto". Cosa del tutto scevra da qualsivoglia illecito
Maschio bianco europeo etero
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:24
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:56
Ho capito bene?!?!
No.
Pare ( perché non si hanno conferme) che siccome l'Alessandra non ha,pagato il cartellino, gli abbia trattenuto due mesi di STIPENDIO.
Sinceramente però, a ripensarci, non credo che lo possa fare.
Se il giocatore denuncia la cosa, parte la penalizzazione per gli stipendi non versati....
io a sta voce non credo, non può farlo. Se non è stato venduto ha rescisso (i termini poi ovviamente non li conosco, magari guarascio si è fatto dare il corrispettivo degli stipendi che dite).
Di sicuro ufficilamente non può avergli trattenuto lo stipendio.
Lo avrà "ricattato" per principio
Può.
Si deve sempre partire dal principio che se non avesse accettato Bruccini non sarebbe stato costretto illecitamente a fare qualcosa controvoglia (violenza privata) o a cedere beni o denaro controvoglia (estorsione) bensì a rispettare un regolare contratto da lui firmato e in forza del quale ha percepito emolumenti.
Se vuoi che il contratto che ci lega fino a giugno (e sul quale io facevo affidamento, se te ne vai me ne devo trovare un altro) venga rescisso mi devi indennizzare. È l'indennizzo che equivale a due mensilità, è una semplificazione grossolana, per quanto corretta, dire che gli abbia "trattenuto due mensilità".
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Bruccini è juto. Onestamente da dove Guarascio abbia preso soldi per accettare di farlo andare non me ne frega niente. La sola preoccupazione deve essere sostituirlo con un adeguatissimo nuovo giocatore, di categoria e con le caratteristiche che ci servono, in tempi più brevi che sia possibile.
Se hanno trattenuto lo stipendio di Bruccini, come è stato detto a me, sono fatti loro e tra di loro.
Se per sostituire Bruccini arriva un altro Prezioso, con tutto il rispetto, mentre la Cremonese prende Bartolomei, è fattore di inferocimento.
Hai pure il dubbio?? Se va bene arriva un altro prezioso, se va male pescano all'estero con la rete grande, quella che prende qualsiasi cosa tranne che un giocatore di calcio. Però vuoi mettere la soddisfazione di risparmiare 50-100mila euro?
Dovevamo concludere per 3 top il 4 gennaio o, volendo essere magnanimi, in questa settimana. Risultato?? Niente, anzi, nulla mmsciacatu cu nente. Lo straccione ci spedisce in C senza colpo ferire quest'anno, non ci sono santi. vaff* al pupazzo ed a tutti chiri che postano punti esclamativi russi.
Tanto vi dovevo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il domenica 10 gennaio 2021, 13:09, modificato 4 volte in totale.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 12:01
Minaccia ha scritto:Bruccini è juto. Onestamente da dove Guarascio abbia preso soldi per accettare di farlo andare non me ne frega niente. La sola preoccupazione deve essere sostituirlo con un adeguatissimo nuovo giocatore, di categoria e con le caratteristiche che ci servono, in tempi più brevi che sia possibile.
Se hanno trattenuto lo stipendio di Bruccini, come è stato detto a me, sono fatti loro e tra di loro.
Se per sostituire Bruccini arriva un altro Prezioso, con tutto il rispetto, mentre la Cremonese prende Bartolomei, è fattore di inferocimento.
Hai pure il dubbio?? Se va bene arriva un altro prezioso, se va male pescano all'estero con la rete grande, quella che prende qualsiasi cosa tranne che un giocatore di calcio. Però vuoi mettere la soddisfazione di risparmiare 50-100mila euro?
Dovevamo concludere per 3 top il 4 gennaio o, volendo essere magnanimi, in questa settimana. Risultato?? Niente, anzi, nulla mmsciacatu cu nente. Questo straccione andrà ci spedisce in C senza colpo ferire quest'anno, non ci sono santi. vaff* al pupazzo ed a tutti chiru che postano punti interrogativi russi.
Tanto vi dovevo.

Io mi sento certe cose di doverle scrivere / dire e di doverlo fare ora quando ancora si è teoricamente in tempo per operare come va fatto. Al di là di dubbi o meno. Ciò che va fatto lo dobbiamo dire esplicitamente e mettere qui nero su bianco. Ci serve ("un") Bartolomei, NON ("un") Prezioso. Meglio chiarirlo espressamente. Sono avvisati, per quanto possa non importargliene nulla.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:37 Perché per il pallone si giustifica? Perché è un altro mondo rispetto al nostro che viviamo e ci combattiamo giornalmente.
Il fatto di Bruccini non sarebbe mai dovuto accadere. Dovevi semplicemente rinnovare il contratto a settembre. Punto. Un allenatore come si deve, non un dipendente che fa l'allenatore, avrebbe dovuto puntare i piedi e dire che Bruccini è una pedina fondamentale della mia squadra, quindi oi PEZZENT* prendi nu foglio e facci stu contratto. Queste cose sono anni che non succedono a Cosenza.
L'impegno. E se mi rompo adesso che faccio? Sono in pratica senza contratto e senza futuro. Qualcuno che mi vuole c'è. Fammi stare tranquillo. Come tifoso posso arrabbiarmi. Come uomo lo giustifico in tutto e per tutto.
Prendiamo Sueva. Senza contratto, con una proposta ridicola, secondo te d'ora in avanti la gamba la rischia? Sarebbe un folle. Umanamente fa bene.
Una società di calcio non si amministra in questo modo.
Un giocatore non può essere trattato come un capo squadra di ecologia oggi ca maruzzu o pinuzzo sono la stessa cosa.
Non so, non credo che troveremo mai un punto d'accordo. Per me l'impegno è impegno, pallone o vita reale.

Tralascia per un attimo il fatto che siamo una bancarella di società. Io non riesco a giustificare in nessun modo il DOVER prolungare il contratto a un giocatore (magari vecchio, che non farà parte del progetto per il prossimo anno) perchè sennò quello tira indietro la gamba e fa u vacabunnu. Non riesco umanamente a comprenderlo nemmeno se il suo datore di lavoro fosse la peggiore delle munnizze.
Bruccini ha ormai una certa età, ha trovato un'opportunità per avvicinarsi a casa e ha chiesto di essere ceduto. Per prendere quest'opportunità ha sicuramente accettato di pagare una sorta di "penale" per la rescissione visto che l'Alessandria non ha voluto cacciare soldi per acquistarlo. Si può discutere sull'opportunità di chiedergliela (e ho più volte detto che per me guarascio è stato inopportuno, leggasi tirchio, visto il giocatore che aveva di fronte), ma non che sia una cosa che ci sta e che sicuramente capita continuamente in tutte le società.

Su sueva il discorso è diverso. Il contratto proposto, stando a quello che si sente dire (e non faccio fatica a crederci) è ben al di sopra della soglia della vrigogna. Il caso sueva sì che è un emblema della gestione stracciona di questa società. Ma anche in questo caso non riuscirei a giustificare in nessun modo il ragazzo qualora cominci a tirare indietro la gamba.

Buona domenica frasca'
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:24
Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:56
Ho capito bene?!?!
No.
Pare ( perché non si hanno conferme) che siccome l'Alessandra non ha,pagato il cartellino, gli abbia trattenuto due mesi di STIPENDIO.
Sinceramente però, a ripensarci, non credo che lo possa fare.
Se il giocatore denuncia la cosa, parte la penalizzazione per gli stipendi non versati....
io a sta voce non credo, non può farlo. Se non è stato venduto ha rescisso (i termini poi ovviamente non li conosco, magari guarascio si è fatto dare il corrispettivo degli stipendi che dite).
Ma infatti quel ringrazimento rivolto a tutti tranne che alla Società, mi fa pensare più al secondo discorso.
Per liberarsi avrà dovuto rinunciare a qualche corrispettivo....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 12:05
Markol ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 12:01
Dovevamo concludere per 3 top il 4 gennaio o, volendo essere magnanimi, in questa settimana. Risultato?? Niente, anzi, nulla mmsciacatu cu nente. Questo straccione andrà ci spedisce in C senza colpo ferire quest'anno, non ci sono santi. vaff* al pupazzo ed a tutti chiru che postano punti interrogativi russi.
Tanto vi dovevo.

Io mi sento certe cose di doverle scrivere / dire e di doverlo fare ora quando ancora si è teoricamente in tempo per operare come va fatto. Al di là di dubbi o meno. Ciò che va fatto lo dobbiamo dire esplicitamente e mettere qui nero su bianco. Ci serve ("un") Bartolomei, NON ("un") Prezioso. Meglio chiarirlo espressamente. Sono avvisati, per quanto possa non importargliene nulla.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:51
Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:24 io a sta voce non credo, non può farlo. Se non è stato venduto ha rescisso (i termini poi ovviamente non li conosco, magari guarascio si è fatto dare il corrispettivo degli stipendi che dite).
Può.
Si deve sempre partire dal principio che se non avesse accettato Bruccini non sarebbe stato costretto illecitamente a fare qualcosa controvoglia (violenza privata) o a cedere beni o denaro controvoglia (estorsione) bensì a rispettare un regolare contratto da lui firmato e in forza del quale ha percepito emolumenti.
Se vuoi che il contratto che ci lega fino a giugno (e sul quale io facevo affidamento, se te ne vai me ne devo trovare un altro) venga rescisso mi devi indennizzare. È l'indennizzo che equivale a due mensilità, è una semplificazione grossolana, per quanto corretta, dire che gli abbia "trattenuto due mensilità".
è quello che ho scritto :D
Se non è stato venduto ha rescisso (i termini poi ovviamente non li conosco, magari guarascio si è fatto dare il corrispettivo degli stipendi che dite)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2518 volte
Sei stato  ringraziato: 1425 volte

Messaggio da Trotto2 »

Trinchera passa ra duminica a nu puarcu ovviamente vero?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

vittorio1977 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:46
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:42
Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:12 sono uno di quelli che pensano che, con tutte le nefandezze che combina, guarascio sia un pessimo presidente. e che non c'è bisogno di aggiungere cose non vere per rimarcarlo.
ora, sul caso bruccini, si è letto di tutto.
vuole andare via perché vittima della moglie, o al contrario perché voleva un biennale e la società gli ha detto no...
sulle prestazioni: è fuori forma, deve ingranare, sta con la testa altrove, ha già firmato con l'avellino, fa il lavativo perché vuole essere ceduto (è quello che penso io, sempre grazie a brus, ma io, mi perdonerete, dopo la rinuncia a partire per verona non vedo in lui un esempio di professionalità. siamo tutti d'accordo credo che il bruccini visto quest'anno sia stato sottotono, ecco se avessi la certezza che il motivo non fosse la condizione ma altro, il mio grazie sentito diverrebbe un vaff* convinto).
ovviamente non conosco la verità nemmeno io. certo, per logica, delle 2 l'una. o bruccini vuole andare via perché vuole avvicinarsi a casa perché pensa alla vita post calcio, o perché guarascio non gli da il biennale che chiede alle cifre che chiede.
ripeto, sono dinamiche che ci stanno. cedere bruccini non è un problema se poi la società interviene sul mercato.
quello che non mi piace è sta volatilità dei contratti dei calciatori. bruccini, fino a giugno, era un giocatore del cosenza. mi chiedo per quale stracazzo di motivo l'alessandria che lo vuole ora non dovrebbe acquistarlo ma pretendere che lo si liberi a bigna perché tanto a giugno sarebbe a bigna.
il cosenza secondo me avrebbe dovuto pretendere qualcosa dall'alessandria, a costo di non fare partire il giocatore.
se invece ha preteso qualcosa dal giocatore, guarascio ha toppato. ma solo perché stiamo parlando di bruccini e quindi di un simbolo della tua squadra. in generale sennò ci sta chiedere rinunce a chi vuole sciogliere un contratto.
Qua si parla della sostanza. Si tratta di 10 Mila euro scarsi. Vilie' 10 Mila euro scarsi. Io , come presidente di una società di B, mi vergognerei soltanto a pensarla una cosa del genere.
Il supermega presidente, per 10.000€ accetta i si vida cu Roccuzzu arriati a pompa di benzina ...
ottima discussione..
sapete che penso io ?
che il prossimo nostro acquisto verrà dall'alessandria o da qualche assistito che cura qualche giocatore dell'alessandria.
giri di favori in cambio di jocaturi gratis
guarascio style.
sordi ara manu,azamu i scummise :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre