Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:49
Poi però pretendiamo che Pettinari sia lasciato libero.
" Eh ma che vuole il Lecce è già chinu i sordi" oppure " eh ma come fai a trattenere i giocatori se se ne vogliono andare...." ( Certamente, questi discorsi valgono solo per le altre squadre, da noi no da noi fino all'ultimo devono essere professionisti).
Mah, certi discorsi non li capisco proprio.
Chi pretende questo è nu ciotariaddru frasca'. Nel variegato mondo dei tifosi ci sono anche loro.
ho avuto nella mia vita contratti da 1 mese che sapevo non mi avrebbero rinnovato e secondo te io l'ultima settimana sarei stato giustificato a grattarmi bellamente? e ti assicuro che datori di lavoro test'i cazzu n'ei visti.
il rispetto per il lavoro e il contratto che si firma è innanzitutto rispetto verso se stessi. perchè per il pallone dobbiamo giustificare? perchè dobbiamo avere timori che trinchera farà un pessimo mercato solo perchè è in scadenza, o n'ami coccola' chiunque, anche quelli su cui non punteremo il prossimo anno, perchè sennò povariaddri smettono di giocare?
Lo so che nella sostanza funziona così, ma u putimu di' ca sta cosa è na vrigogna? O se lo diciamo passamu pi difensori i guarascio che ha tutta la mia disistima?
Guarascio è un tirchio nel senso più classico e dispregiativo. Ormai credo sia una cosa più che acclarata (ciascuno di noi conoscerà aneddoti di gente a lui vicina che sono imbarazzanti). e male ha fatto a chiedere a bruccini gli spiccioli che dite, ma solo perchè parliamo di bruccini e fermo restando che sono voci. L'avesse fatto con un altro giocatore, un pierini qualunque, l'avremmo forse anche preteso, fossero stati anche 2 euro, per principio.
Bruccini è uno che quest'anno non ha dato niente, per motivi che non sappiamo.
Qui sopra tantissimi l'hanno jistimato perchè "aveva la testa ad avellino" ad esempio. Alcuni di questi ora si lamentano che l'hanno lasciato andare... noi tifosi siamo così
Al di là del come, è un bene che se ne sia andato. Il problema, ora, è chi prendiamo in questa finestra di mercato per evitare che la barca affondi. E' qui che mi "preoccupo" io (virgolettato perchè purtroppo ognuno di noi ha preoccupazioni ben più serie di una squadra di calcio, cosenza compreso)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)