CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:05 A Monza facimu cussi' ......io mi metto centrale di centrocampo (in termini di corsa a Petrucci u sbambu...non scherzo...) ..... laterale a destra Cirujeda con compiti difensivi e libero i mina' a piacimento.....
Seconda punta ficcante ( data la verve) Vilienza....
Statimi a senta simu a cavallo.....
in questo periodo più varva ca verve
ma ok, ci sto. basta ca un mi faciti rientrare a difendere :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1294 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:01 Scusatemi ma mi sono perso diversi passaggi ultimamente...
Fatemi capire per favore...Guarascio ha preteso soldi da Bruccini per lasciarlo andare?
Ho capito bene?!?!
Si è trattenuto lo stipendio di dicembre, come indennizzo per la rescissione.
Un porco PEZZENT* morto di fame.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
maurizio67
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Bartolomei alma Cremonese. Sarà uno dei centrocampisti più pagati della B. Con questa disponibilità economica si fanno una squadra nuova.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Marsura a Pisa.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:12 sono uno di quelli che pensano che, con tutte le nefandezze che combina, guarascio sia un pessimo presidente. e che non c'è bisogno di aggiungere cose non vere per rimarcarlo.
ora, sul caso bruccini, si è letto di tutto.
vuole andare via perché vittima della moglie, o al contrario perché voleva un biennale e la società gli ha detto no...
sulle prestazioni: è fuori forma, deve ingranare, sta con la testa altrove, ha già firmato con l'avellino, fa il lavativo perché vuole essere ceduto (è quello che penso io, sempre grazie a brus, ma io, mi perdonerete, dopo la rinuncia a partire per verona non vedo in lui un esempio di professionalità. siamo tutti d'accordo credo che il bruccini visto quest'anno sia stato sottotono, ecco se avessi la certezza che il motivo non fosse la condizione ma altro, il mio grazie sentito diverrebbe un vaff* convinto).
ovviamente non conosco la verità nemmeno io. certo, per logica, delle 2 l'una. o bruccini vuole andare via perché vuole avvicinarsi a casa perché pensa alla vita post calcio, o perché guarascio non gli da il biennale che chiede alle cifre che chiede.
ripeto, sono dinamiche che ci stanno. cedere bruccini non è un problema se poi la società interviene sul mercato.
quello che non mi piace è sta volatilità dei contratti dei calciatori. bruccini, fino a giugno, era un giocatore del cosenza. mi chiedo per quale stracazzo di motivo l'alessandria che lo vuole ora non dovrebbe acquistarlo ma pretendere che lo si liberi a bigna perché tanto a giugno sarebbe a bigna.
il cosenza secondo me avrebbe dovuto pretendere qualcosa dall'alessandria, a costo di non fare partire il giocatore.
se invece ha preteso qualcosa dal giocatore, guarascio ha toppato. ma solo perché stiamo parlando di bruccini e quindi di un simbolo della tua squadra. in generale sennò ci sta chiedere rinunce a chi vuole sciogliere un contratto.
Qua si parla della sostanza. Si tratta di 10 Mila euro scarsi. Vilie' 10 Mila euro scarsi. Io , come presidente di una società di B, mi vergognerei soltanto a pensarla una cosa del genere.
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Messaggio da vittorio1977 »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:42
Vilienza ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:12 sono uno di quelli che pensano che, con tutte le nefandezze che combina, guarascio sia un pessimo presidente. e che non c'è bisogno di aggiungere cose non vere per rimarcarlo.
ora, sul caso bruccini, si è letto di tutto.
vuole andare via perché vittima della moglie, o al contrario perché voleva un biennale e la società gli ha detto no...
sulle prestazioni: è fuori forma, deve ingranare, sta con la testa altrove, ha già firmato con l'avellino, fa il lavativo perché vuole essere ceduto (è quello che penso io, sempre grazie a brus, ma io, mi perdonerete, dopo la rinuncia a partire per verona non vedo in lui un esempio di professionalità. siamo tutti d'accordo credo che il bruccini visto quest'anno sia stato sottotono, ecco se avessi la certezza che il motivo non fosse la condizione ma altro, il mio grazie sentito diverrebbe un vaff* convinto).
ovviamente non conosco la verità nemmeno io. certo, per logica, delle 2 l'una. o bruccini vuole andare via perché vuole avvicinarsi a casa perché pensa alla vita post calcio, o perché guarascio non gli da il biennale che chiede alle cifre che chiede.
ripeto, sono dinamiche che ci stanno. cedere bruccini non è un problema se poi la società interviene sul mercato.
quello che non mi piace è sta volatilità dei contratti dei calciatori. bruccini, fino a giugno, era un giocatore del cosenza. mi chiedo per quale stracazzo di motivo l'alessandria che lo vuole ora non dovrebbe acquistarlo ma pretendere che lo si liberi a bigna perché tanto a giugno sarebbe a bigna.
il cosenza secondo me avrebbe dovuto pretendere qualcosa dall'alessandria, a costo di non fare partire il giocatore.
se invece ha preteso qualcosa dal giocatore, guarascio ha toppato. ma solo perché stiamo parlando di bruccini e quindi di un simbolo della tua squadra. in generale sennò ci sta chiedere rinunce a chi vuole sciogliere un contratto.
Qua si parla della sostanza. Si tratta di 10 Mila euro scarsi. Vilie' 10 Mila euro scarsi. Io , come presidente di una società di B, mi vergognerei soltanto a pensarla una cosa del genere.
Il supermega presidente, per 10.000€ accetta i si vida cu Roccuzzu arriati a pompa di benzina ...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Frascale67
Veterano
Veterano

Poi però pretendiamo che Pettinari sia lasciato libero.
" Eh ma che vuole il Lecce è già chinu i sordi" oppure " eh ma come fai a trattenere i giocatori se se ne vogliono andare...." ( Certamente, questi discorsi valgono solo per le altre squadre, da noi no da noi fino all'ultimo devono essere professionisti).
Mah, certi discorsi non li capisco proprio.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Bruccini è juto. Onestamente da dove Guarascio abbia preso soldi per accettare di farlo andare non me ne frega niente. La sola preoccupazione deve essere sostituirlo con un adeguatissimo nuovo giocatore, di categoria e con le caratteristiche che ci servono, in tempi più brevi che sia possibile.
Se hanno trattenuto lo stipendio di Bruccini, come è stato detto a me, sono fatti loro e tra di loro.
Se per sostituire Bruccini arriva un altro Prezioso, con tutto il rispetto, mentre la Cremonese prende Bartolomei, è fattore di inferocimento.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:01 Scusatemi ma mi sono perso diversi passaggi ultimamente...
Fatemi capire per favore...Guarascio ha preteso soldi da Bruccini per lasciarlo andare?
Ho capito bene?!?!
No.
Pare ( perché non si hanno conferme) che siccome l'Alessandra non ha,pagato il cartellino, gli abbia trattenuto due mesi di STIPENDIO.
Sinceramente però, a ripensarci, non credo che lo possa fare.
Se il giocatore denuncia la cosa, parte la penalizzazione per gli stipendi non versati....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:49 Poi però pretendiamo che Pettinari sia lasciato libero.
" Eh ma che vuole il Lecce è già chinu i sordi" oppure " eh ma come fai a trattenere i giocatori se se ne vogliono andare...." ( Certamente, questi discorsi valgono solo per le altre squadre, da noi no da noi fino all'ultimo devono essere professionisti).
Eh, certo.
Nella "logica" di Guarpetta solo i suoi soldi sono intoccabili.
Quando si rovesciano le parti, da tirchio e avido, PRETENDE ...
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:35
Ho capito bene?!?!
Se lo ha fatto sul serio credo sia passibile di denuncia, o mi sbaglio?
In ogni caso siamo davvero una barzelletta...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:56
Ho capito bene?!?!
No.
Pare ( perché non si hanno conferme) che siccome l'Alessandra non ha,pagato il cartellino, gli abbia trattenuto due mesi di STIPENDIO.
Se il giocatore denuncia la cosa, parte la penalizzazione per gli stipendi non versati....
Ah ecco, ci mancherebbe solo questo!
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:49 Poi però pretendiamo che Pettinari sia lasciato libero.
Chi pretende questo è nu ciotariaddru frasca'. Nel variegato mondo dei tifosi ci sono anche loro.
ho avuto nella mia vita contratti da 1 mese che sapevo non mi avrebbero rinnovato e secondo te io l'ultima settimana sarei stato giustificato a grattarmi bellamente? e ti assicuro che datori di lavoro test'i cazzu n'ei visti.
il rispetto per il lavoro e il contratto che si firma è innanzitutto rispetto verso se stessi. perchè per il pallone dobbiamo giustificare? perchè dobbiamo avere timori che trinchera farà un pessimo mercato solo perchè è in scadenza, o n'ami coccola' chiunque, anche quelli su cui non punteremo il prossimo anno, perchè sennò povariaddri smettono di giocare?
Lo so che nella sostanza funziona così, ma u putimu di' ca sta cosa è na vrigogna? O se lo diciamo passamu pi difensori i guarascio che ha tutta la mia disistima?

Guarascio è un tirchio nel senso più classico e dispregiativo. Ormai credo sia una cosa più che acclarata (ciascuno di noi conoscerà aneddoti di gente a lui vicina che sono imbarazzanti). e male ha fatto a chiedere a bruccini gli spiccioli che dite, ma solo perchè parliamo di bruccini e fermo restando che sono voci. L'avesse fatto con un altro giocatore, un pierini qualunque, l'avremmo forse anche preteso, fossero stati anche 2 euro, per principio.
Bruccini è uno che quest'anno non ha dato niente, per motivi che non sappiamo.
Qui sopra tantissimi l'hanno jistimato perchè "aveva la testa ad avellino" ad esempio. Alcuni di questi ora si lamentano che l'hanno lasciato andare... noi tifosi siamo così
Al di là del come, è un bene che se ne sia andato. Il problema, ora, è chi prendiamo in questa finestra di mercato per evitare che la barca affondi. E' qui che mi "preoccupo" io (virgolettato perchè purtroppo ognuno di noi ha preoccupazioni ben più serie di una squadra di calcio, cosenza compreso)
Ultima modifica di Vilienza il domenica 10 gennaio 2021, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Frascale67
Veterano
Veterano

Lupoavita ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 11:03
Frascale67 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:35
Ho capito bene?!?!
Se lo ha fatto sul serio credo sia passibile di denuncia, o mi sbaglio?
In ogni caso siamo davvero una barzelletta...
No, assolutamente. Sono accordi fra le parti. Se è veramente successo, ma sia qui che sul web la notizia è uscita), certamente non è sta una decisione unilaterale da parte del PEZZENT*.
Un qualsivoglia dipendente può rinunciare allo stipendio con accordo fra le parti.
Certo c'è stata una costrizione, una sorta di ricatto. Se non mi lasci lo stipendio di dicembre non rescindi e resti qui perdendo l'occasione di andare ad Alessandria con un buon, ed ultimo, contratto.
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 10:56
Ho capito bene?!?!
No.
io a sta voce non credo, non può farlo. Se non è stato venduto ha rescisso (i termini poi ovviamente non li conosco, magari guarascio si è fatto dare il corrispettivo degli stipendi che dite).
Di sicuro ufficilamente non può avergli trattenuto lo stipendio.
Lo avrà "ricattato" per principio