Oberdan_80 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 2:03la mediocrità sarebbe oro qua si punta alla scarsezza e agli stentiDarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 1:28è quello il punto..si punta alla mediocrità e abituati alla mediocrità le persone sembrano assuefatti e si accontentano del minimo indispensabile (ma al momento non c'è manco quello!)Cinghiale83 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:36Grazie a questa pseudo società abbiamo una mentalità mediocre neanche da provinciale mediocre proprio, che crea falsi miti con una tifoseria organizzata divisa e incapace di fare una protesta per il disimpegno di questo proprietario che ci rende ridicoli agli occhi di tutto il calcio nazionale, la seri B è l'anticamera del grande calcio e non da spazio a sentimentalismi, altrimenti retrocedi e ciao.DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 23:12nessun lo insulta come uomo ma solo per i pedi stuartiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:49Corsi uomo merita solo applausi e ammirazione, corsi calciatore è un mestierante di C. Il problema sta nel fatto che è la nostra prima scelta in serie B.Fabrizio Bacci ha scritto:Insultare Corsi come calciatore è un conto, insultare Corsi come uomo è la dimostrazione delle chiacchiere da bar che sono capaci di fare i tifosi. L’unico calciatore che ogni anno mette il sangue in campo sarebbe un leccaculo? Forse sono leccaculo quelli che prima hanno baciato lo stemma e poi sono andati via per più soldi o per non aver creduto nel progetto...ma sarò sicuramente un Tiraturo o qualcos’altro
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a parte questo
MI DITE CHE PROGETTO CI SAREBBE CHE IO NON LO CONOSCO ?
la gente se ne va proprio perchè non c'è un progetto
ancora a questo siamo ?
pare che gli unici che cercano di ribellarsi e cercano di lottare siamo noi qua sopra..boh..situazione surreale.
Purtroppo lo Sappiamo da sempre, si lotta con sofferenza anche troppa.. la società non ha in mente di investire su calciatori importanti e lo ha detto chiaramente.. si punterà su ragazzi di buone prospettive e nell’ultimo giorno di calciomercato forse riusciremo ad ingaggiare un attaccante fermo da mesi e mesi che vorrà venire a Cosenza per rilanciare la sua carriera!