CAMBIA CAVALLO!Trotto2 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:05 A Monza facimu cussi' ......io mi metto centrale di centrocampo (in termini di corsa a Petrucci u sbambu...non scherzo...) ..... laterale a destra Cirujeda con compiti difensivi e libero i mina' a piacimento.....
Seconda punta ficcante ( data la verve) Vilienza....
Statimi a senta simu a cavallo.....
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Località: Palazzine dei Ferrovieri nel cuore - Tufello per ora
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
l'acqua vuddra
e ru puarcu
è ara muntagna
e ru puarcu
è ara muntagna
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
appunto dico possibile che ancora siamo al francobollo cartaceo che trovi solo alla posta, nu caz** i pagamento online con stampa di un codice a barre era troppo complicato ? bha...Vilienza ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 20:25non solo, non li vendono neanche più in tabaccheria come una volta.Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 19:11 ma possibile che nell'A.D. 2021 per spedire una lettera devo ancora andare a prendere un francobollo all'ufficio postale, l'affrancatura elettronica non l'hanno inventata ancora ???
t'adi ji' a fa a fila ari poste e spedisci da lì.
l'unico modo per avere francobolli è comprarli sul sito delle poste come se fossi un collezionista.
assurdo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2516 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
CHE L'ERBA CRESCE...compapaoletto ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:19CAMBIA CAVALLO!Trotto2 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:05 A Monza facimu cussi' ......io mi metto centrale di centrocampo (in termini di corsa a Petrucci u sbambu...non scherzo...) ..... laterale a destra Cirujeda con compiti difensivi e libero i mina' a piacimento.....
Seconda punta ficcante ( data la verve) Vilienza....
Statimi a senta simu a cavallo.....
A bellezza i compà Paoletto....
..."...mmh ...si proprio i RomE....."....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2390 volte
ViterittiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:56Quando mai? Lo ha fatto già in passato. In ogni caso sono curioso di vedere chi sarà "l'altro", ho un tragico sospetto.misasi ha scritto:La prima volta che ha giocato basso è stato l'anno scorso a kr. Mai fatto tutta la fascia.Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:47Esterno a tutta fascia che ti garantisce minimo 2-3 goal ogni stagione. Magari la MARONNA l'avessimo preso noi, l'anno scorso a Crotone è stato uno dei migliori. Poi arriva un gallo qualsiasi ed in 48ore lo fa firmare. Noi facciamo pure il ritorno con corsi, che problema c'è, almeno si allena per l'anno prossimo contro il Picerno.misasi ha scritto:MahMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:36 Si si, ma tanto pigliamo cafu per la fascia tranquilli. Che amarezza...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare che sulle fasce a Reggio siano a posto...
Comunque a proposito di muntuni Mustacchio non mi è mai piaciuto. Sopravvalutato assai.
Poca tecnica e Tanta corsa.
A noi serve altro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
nessun lo insulta come uomo ma solo per i pedi stuartiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:49Corsi uomo merita solo applausi e ammirazione, corsi calciatore è un mestierante di C. Il problema sta nel fatto che è la nostra prima scelta in serie B.Fabrizio Bacci ha scritto:Insultare Corsi come calciatore è un conto, insultare Corsi come uomo è la dimostrazione delle chiacchiere da bar che sono capaci di fare i tifosi. L’unico calciatore che ogni anno mette il sangue in campo sarebbe un leccaculo? Forse sono leccaculo quelli che prima hanno baciato lo stemma e poi sono andati via per più soldi o per non aver creduto nel progetto...ma sarò sicuramente un Tiraturo o qualcos’altro
a parte questo
MI DITE CHE PROGETTO CI SAREBBE CHE IO NON LO CONOSCO ?
la gente se ne va proprio perchè non c'è un progetto
ancora a questo siamo ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Sempre se riduce le pretese economiche.Frascale67 ha scritto:ViterittiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:56Quando mai? Lo ha fatto già in passato. In ogni caso sono curioso di vedere chi sarà "l'altro", ho un tragico sospetto.misasi ha scritto:La prima volta che ha giocato basso è stato l'anno scorso a kr. Mai fatto tutta la fascia.Markol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:47Esterno a tutta fascia che ti garantisce minimo 2-3 goal ogni stagione. Magari la MARONNA l'avessimo preso noi, l'anno scorso a Crotone è stato uno dei migliori. Poi arriva un gallo qualsiasi ed in 48ore lo fa firmare. Noi facciamo pure il ritorno con corsi, che problema c'è, almeno si allena per l'anno prossimo contro il Picerno.misasi ha scritto:MahMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:36 Si si, ma tanto pigliamo cafu per la fascia tranquilli. Che amarezza...
Mi pare che sulle fasce a Reggio siano a posto...
Comunque a proposito di muntuni Mustacchio non mi è mai piaciuto. Sopravvalutato assai.
Poca tecnica e Tanta corsa.
A noi serve altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La risposta sta nella domanda: è possibile che, nel 2021 d.c., esistano ancora le lettere e le cartoline?Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 19:11 ma possibile che nell'A.D. 2021 per spedire una lettera devo ancora andare a prendere un francobollo all'ufficio postale, l'affrancatura elettronica non l'hanno inventata ancora ???
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
se succede questa cosa..trinchera merita n'altro biennale.
altro che caz**.
piazzare schiavi è come andare a botte donato e arrusta sazizze ccu ri tappine!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io so che Guarascio si priva persino dell'acqua minerale pur di non far mancare nulla ai tifosi.
Ingrati.
Ingrati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1022 volte
- Sei stato ringraziato: 936 volte
Grazie a questa pseudo società abbiamo una mentalità mediocre neanche da provinciale mediocre proprio, che crea falsi miti con una tifoseria organizzata divisa e incapace di fare una protesta per il disimpegno di questo proprietario che ci rende ridicoli agli occhi di tutto il calcio nazionale, la seri B è l'anticamera del grande calcio e non da spazio a sentimentalismi, altrimenti retrocedi e ciao.DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 23:12nessun lo insulta come uomo ma solo per i pedi stuartiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:49Corsi uomo merita solo applausi e ammirazione, corsi calciatore è un mestierante di C. Il problema sta nel fatto che è la nostra prima scelta in serie B.Fabrizio Bacci ha scritto:Insultare Corsi come calciatore è un conto, insultare Corsi come uomo è la dimostrazione delle chiacchiere da bar che sono capaci di fare i tifosi. L’unico calciatore che ogni anno mette il sangue in campo sarebbe un leccaculo? Forse sono leccaculo quelli che prima hanno baciato lo stemma e poi sono andati via per più soldi o per non aver creduto nel progetto...ma sarò sicuramente un Tiraturo o qualcos’altro
a parte questo
ancora a questo siamo ?
-
- Veterano
è quello il punto..si punta alla mediocrità e abituati alla mediocrità le persone sembrano assuefatti e si accontentano del minimo indispensabile (ma al momento non c'è manco quello!)Cinghiale83 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:36Grazie a questa pseudo società abbiamo una mentalità mediocre neanche da provinciale mediocre proprio, che crea falsi miti con una tifoseria organizzata divisa e incapace di fare una protesta per il disimpegno di questo proprietario che ci rende ridicoli agli occhi di tutto il calcio nazionale, la seri B è l'anticamera del grande calcio e non da spazio a sentimentalismi, altrimenti retrocedi e ciao.DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 23:12nessun lo insulta come uomo ma solo per i pedi stuartiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:49Corsi uomo merita solo applausi e ammirazione, corsi calciatore è un mestierante di C. Il problema sta nel fatto che è la nostra prima scelta in serie B.Fabrizio Bacci ha scritto:Insultare Corsi come calciatore è un conto, insultare Corsi come uomo è la dimostrazione delle chiacchiere da bar che sono capaci di fare i tifosi. L’unico calciatore che ogni anno mette il sangue in campo sarebbe un leccaculo? Forse sono leccaculo quelli che prima hanno baciato lo stemma e poi sono andati via per più soldi o per non aver creduto nel progetto...ma sarò sicuramente un Tiraturo o qualcos’altro
a parte questo
ancora a questo siamo ?
pare che gli unici che cercano di ribellarsi e cercano di lottare siamo noi qua sopra..boh..situazione surreale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
vero anche questo, una banca che vuole documentazione cartacea in originale però l"affrancatura del XVIII secolo è ancora più scadalosafrank ock ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 23:41La risposta sta nella domanda: è possibile che, nel 2021 d.c., esistano ancora le lettere e le cartoline?Oberdan_80 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 19:11 ma possibile che nell'A.D. 2021 per spedire una lettera devo ancora andare a prendere un francobollo all'ufficio postale, l'affrancatura elettronica non l'hanno inventata ancora ???
-------
-
- Veterano
la mediocrità sarebbe oro qua si punta alla scarsezza e agli stentiDarkGOD ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 1:28è quello il punto..si punta alla mediocrità e abituati alla mediocrità le persone sembrano assuefatti e si accontentano del minimo indispensabile (ma al momento non c'è manco quello!)Cinghiale83 ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 0:36Grazie a questa pseudo società abbiamo una mentalità mediocre neanche da provinciale mediocre proprio, che crea falsi miti con una tifoseria organizzata divisa e incapace di fare una protesta per il disimpegno di questo proprietario che ci rende ridicoli agli occhi di tutto il calcio nazionale, la seri B è l'anticamera del grande calcio e non da spazio a sentimentalismi, altrimenti retrocedi e ciao.DarkGOD ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 23:12nessun lo insulta come uomo ma solo per i pedi stuartiMarkol ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:49Corsi uomo merita solo applausi e ammirazione, corsi calciatore è un mestierante di C. Il problema sta nel fatto che è la nostra prima scelta in serie B.Fabrizio Bacci ha scritto:Insultare Corsi come calciatore è un conto, insultare Corsi come uomo è la dimostrazione delle chiacchiere da bar che sono capaci di fare i tifosi. L’unico calciatore che ogni anno mette il sangue in campo sarebbe un leccaculo? Forse sono leccaculo quelli che prima hanno baciato lo stemma e poi sono andati via per più soldi o per non aver creduto nel progetto...ma sarò sicuramente un Tiraturo o qualcos’altro
a parte questo
ancora a questo siamo ?
pare che gli unici che cercano di ribellarsi e cercano di lottare siamo noi qua sopra..boh..situazione surreale.
-------