Carretta e mi prendono Ragusa mi inchino, il problema è che arriva da marsura in giù (che comunque è meglio di lui)emmeadiddru ha scritto:Carretta verso Salerno. Quasi fatta per radio mercato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Carretta e mi prendono Ragusa mi inchino, il problema è che arriva da marsura in giù (che comunque è meglio di lui)emmeadiddru ha scritto:Carretta verso Salerno. Quasi fatta per radio mercato
Dobbiamo solo aspettare il tempo sarà galantuomo.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:19Guarascio:
Naufragar m'è dolce in questo mare.
edit:
"quest'anno spremo il bancomat al massimo, abbattendo il monte ingaggi, e l'anno prox zero a zero se resto altrimenti vendo una società che non ha costi (4 dipendneti e 5 jocaturi)"
Curteddrata.Markol ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:40Carretta e mi prendono Ragusa mi inchino, il problema è che arriva da marsura in giù (che comunque è meglio di lui)emmeadiddru ha scritto:Carretta verso Salerno. Quasi fatta per radio mercato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
Secondo te esonera oggi un allenatore per prenderne uno che gli chiede pure 4/5 giocatori?
Occhiuzzi resterà, anche se dovesse perdere le prossime 4 consecutive.
In ogni caso il problema non è Occhiuzzi, la rosa è limitata e non è detto che un altro allenatore avrebbe avuto piu punti o ne possa far fare di più da qui in avanti.
Il problema Occhiuzzi per me non esiste se gli rinforzi adeguatamente la rosa.
Ma bisogna vedere se Guarpetta lo fa.
uagliu il problema occhiuzzi c'è eccomelupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
Secondo te esonera oggi un allenatore per prenderne uno che gli chiede pure 4/5 giocatori?
In ogni caso il problema non è Occhiuzzi, la rosa è limitata e non è detto che un altro allenatore avrebbe avuto piu punti o ne possa far fare di più da qui in avanti.
Guarda Dark, se ti cacci Carretta si dimostra che questo ANDAVA SCHIERATO SEMPRE PERCHE' SENNO' ROMPEVA NELLO SPOGLIATOIO.DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:16uagliu il problema occhiuzzi c'è eccomelupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
perchè se con una rosa decente occhiuzzi ti gioca e ti fa punti..io ve lo sottoscrivo pure col sangue
ma se quello ti dice che siamo già forti e non pretende rinforzi decenti,pensando di essere forte ..nonostante hai il peggior attacco..un problema occhiuzzi si crea di conseguenza.
e io ho paura che occhiuzzi sia proprio l'asso nella manica di guarascio e la sua sicurezza che ha di non cacciare una lira,perchè se la tifoseria preme ma l'allenatore dice che va tutto bene..allora lui è in una botte di ferro .
sarebbe meglio cambiare allenatore e fare acquisti..ma sappiamo che ciò non succederà
quindi bisogna solo sperare che occhiuzzi si dia una svegliata di orgoglio in questi giorni e capisca che si sta bruciando facendo l'aziendalista con il capellone.
passare da riviere a gliozzi e dire che va tutto bene,per me è un atteggiamento da retrocessione diretta.
Se veramente pigliano a Marsura la cosa torna a ns vantaggio.
ormai il guaro lo conosco..finchè non vedo chi acquista e con che condizioni non mi fido piu' di nienteBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:18Guarda Dark, se ti cacci Carretta si dimostra che questo ANDAVA SCHIERATO SEMPRE PERCHE' SENNO' ROMPEVA NELLO SPOGLIATOIO.DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:16uagliu il problema occhiuzzi c'è eccomelupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
perchè se con una rosa decente occhiuzzi ti gioca e ti fa punti..io ve lo sottoscrivo pure col sangue
ma se quello ti dice che siamo già forti e non pretende rinforzi decenti,pensando di essere forte ..nonostante hai il peggior attacco..un problema occhiuzzi si crea di conseguenza.
e io ho paura che occhiuzzi sia proprio l'asso nella manica di guarascio e la sua sicurezza che ha di non cacciare una lira,perchè se la tifoseria preme ma l'allenatore dice che va tutto bene..allora lui è in una botte di ferro .
sarebbe meglio cambiare allenatore e fare acquisti..ma sappiamo che ciò non succederà
quindi bisogna solo sperare che occhiuzzi si dia una svegliata di orgoglio in questi giorni e capisca che si sta bruciando facendo l'aziendalista con il capellone.
passare da riviere a gliozzi e dire che va tutto bene,per me è un atteggiamento da retrocessione diretta.
E ciò fa capire che non è Occhiuzzi il problema....
Ah ma sulla qualità degli acquisti io ci ho messo una pietra sopra!DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:29ormai il guaro lo conosco..finchè non vedo chi acquista e con che condizioni non mi fido piu' di nienteBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:18Guarda Dark, se ti cacci Carretta si dimostra che questo ANDAVA SCHIERATO SEMPRE PERCHE' SENNO' ROMPEVA NELLO SPOGLIATOIO.DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:16uagliu il problema occhiuzzi c'è eccomelupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
E ciò fa capire che non è Occhiuzzi il problema....
si possono fare tutti i discorsi..ma se non cacci sordi e non prendi uno meglio di carretta,parliamo di purpette..
maledetto tirchio di M E R * *.
Tu porti male.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
Dark però quante volte il PEZZENT* ha ascoltato un allenatore leccaculo? Mai.DarkGOD ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:16uagliu il problema occhiuzzi c'è eccomelupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
Esiste solo sto cavolo di Occhiuzzi adesso. Qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato, senza se e senza ma. Il resto sono chiacchiere.misasi ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:44Tu porti male.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 12:02Esiste il problema SOPRATTUTTO perché non gli rinforzeranno adeguatamente un tubo. E lo sapete benissimoBia ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:17Vero.cirujeda ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:15La risposta te l'ha già data il Guarass lo scorso gennaio.lupant70 ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 11:10 Vorrei capire per quale motivo dobbiamo lasciar gestire il mercato a un compiacente Occhiuzzi quando in giro ci sono allenatori che farebbero scucire i soldi al Guaro. Esonerarlo dopo la partita con l’Entella (dove potremmo essere ultimi) a mercato chiuso è un suicidio di cui saremo anche noi responsabili. Occhiuzzi e’ convinto di vincere ancora le ultime 5 partite della stagione, ma lo avete sentito o no? Questo abbiamo in panchina, 0 vittorie in casa, 4 gol su 9 partite, 5 punti su 27. Non può restare in panchina, in ogni caso, anche di un ces..o di squadra. Non può!
Dopodiché mi fai la lista degli allenatori che farebbero scucire i soldi a Guarascio e mi spieghi per ognuno di loro perché ci riuscirebbero.