CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il presidente è pronto a fare sacrifici e il dito va nell'orecchio. Chi voddi u ditu intra a ricchia, chi messaggiu è?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Dente, se non "batti il terreno" i serpenti non escono fuori.dente di lupo ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:39 Il presidente è pronto a fare sacrifici e il dito va nell'orecchio. Chi voddi u ditu intra a ricchia, chi messaggiu è?
Mi pare che l'ambiente sia troppo rilassato per fare questo!
Intanto si va direttamente da lui se si vogliono risposte.
Poi, se si vuole organizzare altro per mettergli pressione, io ci sono.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Pochissimo spazio ai messaggi, come previsto. Io ne ho inviati due, nessuno letto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Sarà che sto diventando un vecchio di M E R * * e come tutti i vecchi di M E R * * tendo a diventare sentimentale e al limite anche languido, ma quando sento parlare occhiuzzi non riesco a volergli male...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Credo che nessuno gli voglia male, è un ragazzo per bene, poi però giudico l'allenatore e quest'anno, troppe volte, mi ha fatto fare le scintille alle pal**.vurpilu ha scritto:Sarà che sto diventando un vecchio di M E R * * e come tutti i vecchi di M E R * * tendo a diventare sentimentale e al limite anche languido, ma quando sento parlare occhiuzzi non riesco a volergli male...
-
- Veterano
Idem per il mio.Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:51 Pochissimo spazio ai messaggi, come previsto. Io ne ho inviati due, nessuno letto.
Non se la sono sentita, e francamente non mi fa piacere....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Concordo pienamente. se se lo pulizzeranno, per quanto necessario, un poco poco mi dispiacerà..ma siamo sempre nel campo del vecchio di M E R * *...Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:58Credo che nessuno gli voglia male, è un ragazzo per bene, poi però giudico l'allenatore e quest'anno, troppe volte, mi ha fatto fare le scintille alle pal**.vurpilu ha scritto:Sarà che sto diventando un vecchio di M E R * * e come tutti i vecchi di M E R * * tendo a diventare sentimentale e al limite anche languido, ma quando sento parlare occhiuzzi non riesco a volergli male...
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:59Concordo pienamente. se se lo pulizzeranno, per quanto necessario, un poco poco mi dispiacerà..ma siamo sempre nel campo del vecchio di M E R * *...Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:58Credo che nessuno gli voglia male, è un ragazzo per bene, poi però giudico l'allenatore e quest'anno, troppe volte, mi ha fatto fare le scintille alle pal**.vurpilu ha scritto:Sarà che sto diventando un vecchio di M E R * * e come tutti i vecchi di M E R * * tendo a diventare sentimentale e al limite anche languido, ma quando sento parlare occhiuzzi non riesco a volergli male...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Altra situazione gestita da dilettanti.Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:14Che grandissima minchiata che hanno fatto. Chi arriva? Uno scarto.misasi ha scritto:Bruccini ufficiale all'Alessandria.
Mo voglio vedere chi arriva.
Perché è vero che uno della sua età con un'offerta pluriennale è difficile da trattenere. Ma andava fatto per tempo. Adesso ti trovi a rinunciare al centrocampista più completo che avevamo in rosa. Corsa, intelligenza e gol.
-
- Veterano
Sarei contento di chiudere una campagna acquisti con: Perrotta, Mustacchio, Gerbo, Marsura, Asensio e Tumminello. Via: Gliozzi, Bruccini, Borrelli, Buah, Ba, Petre.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Concentrazione sul mercato.
Tanto rimarrà lui fino a giugno.
Chi lo caccerà Trinchera? Ormai è fantasma.
Il PEZZENT*? Ci dirà " facciamo come lo scorso anno, avete visto che poi ci siamo salvati? Non rompete i gabbasisi"
Tanto rimarrà lui fino a giugno.
Chi lo caccerà Trinchera? Ormai è fantasma.
Il PEZZENT*? Ci dirà " facciamo come lo scorso anno, avete visto che poi ci siamo salvati? Non rompete i gabbasisi"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Andava fatta. Lasciando stare il " per tempo". Andava fatta.misasi ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 20:08Altra situazione gestita da dilettanti.Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:14Che grandissima minchiata che hanno fatto. Chi arriva? Uno scarto.misasi ha scritto:Bruccini ufficiale all'Alessandria.
Perché è vero che uno della sua età con un'offerta pluriennale è difficile da trattenere. Ma andava fatto per tempo. Adesso ti trovi a rinunciare al centrocampista più completo che avevamo in rosa. Corsa, intelligenza e gol.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
misasi ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 20:08Altra situazione gestita da dilettanti.Markol ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 19:14Che grandissima minchiata che hanno fatto. Chi arriva? Uno scarto.misasi ha scritto:Bruccini ufficiale all'Alessandria.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Marsura è svincolato ma se aspettano al Pupazzo firma con il Cittadella...Non capisco se i prestiti che abbiamo li possiamo già tagliare o menovurpilu ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 20:10 Sarei contento di chiudere una campagna acquisti con: Perrotta, Mustacchio, Gerbo, Marsura, Asensio e Tumminello. Via: Gliozzi, Bruccini, Borrelli, Buah, Ba, Petre.