CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:09 Che già al sei gennaio una Salernitana addirittura annunci coulibaly ufficiale (non so manco quanto ne abbiano davvero bisogno) è veramente troppo. Trinchera andrebbe intervistato seriamente ora. ORA, non magari il due febbraio (e nemmeno). ORA ci deve dire che intenzioni hanno e quando intendono concretizzare gli acquisti.
:shock:

puru tu però, ca fa sti domande difficili!

E' chiu facile ca cumpra nu gratta e vinci cu 20 euro trovati 'nterra e vincia 5 milioni di euro!

:sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Gerbo come Petrucci è un altro che l'Ascoli si caccia. Un altro che dobbiamo sperare di riuscire a rilanciare noi in qualche modo.
È proprio questa mentalità che non mi va più bene, questo modus operandi da faina, che speri che qualcuno che ha un giocatore potenzialmente di categoria se lo cacci perché lì non rende, così lo prendi tu. Poi devi stare a speranza che il rendimento scarso altrove fosse dovuto a fattori extracalcistici - e non semplicemente perché il giocatore ha iniziato la sua fase discendente e non è più di categoria - e che qui torni quello di un tempo.

A volte ti dice pure bene o benissimo (Asencio, Rivière), altre così così (lo stesso Petrucci, Ingrosso), il più delle volte ti raccatti il Cavallaro di turno, venuto a Cosenza con cinque anni di ritardo, quando non è più il top per la C e un elemento di rendimento per la B ma solo uno stanco giocoliere buono per giochicchiare nei dilettanti, solo che noi non eravamo più nei dilettanti.
Mi sono seccato di andare avanti così. Quando dico che dobbiamo prendere SUBITO quattro giocatori di categoria mi riferisco a ben altra gente che Gerbo, che mò ci vò se fosse buono (ancora) l'Ascoli non lo darebbe a noi.
Mi sono seccato di dover sperare di rilanciare gli scarti altrui. Per quanto mi riguarda Gerbo verrebbe qui coi canonici cinque anni di ritardo. Cinque anni fa sarebbe stato un acquisto da sogno. Mò non ho pazienza di aspettare e sperare che ci vada giusta.
Bartolomei è in uscita da La Spezia? Bartolomei è quello che serve davvero al tuo centrocampo. Se non posso proprio andare dai primi in classifica per comprarmi il loro miglior centrocampista e invece devo prendere qualcuno che si cacciano altrove, almeno se lo caccino dalla serie A.
Maschio bianco europeo etero
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:03
lupo1970 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:01
Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:00
DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:49 ardemagni nella situazione attuale sarebbe oro colato e il meno peggio.
(pensa na pocu)
Dark ardemagni. Dark ardemagni. Dark ardemagni. Dark ardemagni.
Ouuuuuuuu ma stamu fissiannu?
:D
Credi che arrivino Pettinari o Moncini?
Ni pigliamu a Moncicci'...
con quello che vuole spendere guarascio,al massimo nu moncheri .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ma quale Ardemagni e jamu ja !
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Messaggio da vittorio1977 »

Stranamente, é cchiú scuru d'á menzannotte... Come mai?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Buongiorno, le altre squadre hanno iniziato a riempire i cassonetti??? ca Trinky scalpita...

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2384 volte

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/frosinone/frosinon ... ero-132853

Potrebbero fare al caso nostro. Ariaudo e Capuano centrali piede sx e Salvi esterno dx.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Immagine
-------

Immagine
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 8:39 Immagine
Questo ha le corna come Pisacane :D
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ma Trinchera è a Milano?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano

emmeadiddru ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 9:04 Ma Trinchera è a Milano?
:lol:
-------

Immagine
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 9:04 Ma Trinchera è a Milano?
Lui rispetta le regole, non si può cambiare regione, hanno istituito lo zana gialla rafforzata. Per lavoro potrebbe anche spostarsi ma visto che per il munnizzaro il Cosenza è un hobby, non rientra nei motivi che consentono lo spostamento.
:sord :sord :sord :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Minaccia ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 1:19 Gerbo come Petrucci è un altro che l'Ascoli si caccia. Un altro che dobbiamo sperare di riuscire a rilanciare noi in qualche modo.
È proprio questa mentalità che non mi va più bene, questo modus operandi da faina, che speri che qualcuno che ha un giocatore potenzialmente di categoria se lo cacci perché lì non rende, così lo prendi tu. Poi devi stare a speranza che il rendimento scarso altrove fosse dovuto a fattori extracalcistici - e non semplicemente perché il giocatore ha iniziato la sua fase discendente e non è più di categoria - e che qui torni quello di un tempo.

A volte ti dice pure bene o benissimo (Asencio, Rivière), altre così così (lo stesso Petrucci, Ingrosso), il più delle volte ti raccatti il Cavallaro di turno, venuto a Cosenza con cinque anni di ritardo, quando non è più il top per la C e un elemento di rendimento per la B ma solo uno stanco giocoliere buono per giochicchiare nei dilettanti, solo che noi non eravamo più nei dilettanti.
Mi sono seccato di andare avanti così. Quando dico che dobbiamo prendere SUBITO quattro giocatori di categoria mi riferisco a ben altra gente che Gerbo, che mò ci vò se fosse buono (ancora) l'Ascoli non lo darebbe a noi.
Mi sono seccato di dover sperare di rilanciare gli scarti altrui. Per quanto mi riguarda Gerbo verrebbe qui coi canonici cinque anni di ritardo. Cinque anni fa sarebbe stato un acquisto da sogno. Mò non ho pazienza di aspettare e sperare che ci vada giusta.
Bartolomei è in uscita da La Spezia? Bartolomei è quello che serve davvero al tuo centrocampo. Se non posso proprio andare dai primi in classifica per comprarmi il loro miglior centrocampista e invece devo prendere qualcuno che si cacciano altrove, almeno se lo caccino dalla serie A.
La penso anche io allo stesso modo, Gerbo in questo momento è un rischio bello e buono... Un giocatore in parabola discendente che non offre più quelle garanzie di un paio di anni fa... Sarebbe potuto essere un buon acquisto nel caso in cui avessimo già il nostro centrocampo titolare che funziona bene e quindi fossimo stati alla ricerca di elementi di completamento, ma a noi serve un titolare importante che faccia da leader la in mezzo e dia personalità, concretezza e soprattutto pal** (sia da calcio che attributi)...
Un altro posto dove si potrebbe pescare è certamente Monza che dopo l'arrivo di Scozzarella e a quanto pare di Ricci ha forse 15 centrocampisti in rosa... Ripropongo quindi, come già fatto a settembre, il nome di uno come Rigoni, ma anche non fosse Rigoni, a Monza si potrebbe pescare anche altro...
Frascale67
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 10:01
Minaccia ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 1:19 Gerbo come Petrucci è un altro che l'Ascoli si caccia. Un altro che dobbiamo sperare di riuscire a rilanciare noi in qualche modo.

La penso anche io allo stesso modo, Gerbo in questo momento è un rischio bello e buono... Un giocatore in parabola discendente che non offre più quelle garanzie di un paio di anni fa... Sarebbe potuto essere un buon acquisto nel caso in cui avessimo già il nostro centrocampo titolare che funziona bene e quindi fossimo stati alla ricerca di elementi di completamento, ma a noi serve un titolare importante che faccia da leader la in mezzo e dia personalità, concretezza e soprattutto pal** (sia da calcio che attributi)...
Un altro posto dove si potrebbe pescare è certamente Monza che dopo l'arrivo di Scozzarella e a quanto pare di Ricci ha forse 15 centrocampisti in rosa... Ripropongo quindi, come già fatto a settembre, il nome di uno come Rigoni, ma anche non fosse Rigoni, a Monza si potrebbe pescare anche altro...
Armellino e Fossati
Frascale67
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 8:39 Immagine
Si chiama Jake Angeli, un italo-americano.
Ci simu sempri nua mianzu....