Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:ardemagni nella situazione attuale sarebbe oro colato e il meno peggio.
(pensa na pocu)
Ardemagni era una mazza anche quando stava al top, pensa ora. È uno che, come perez, campa da anni su una stagione buona. Preferisco retrocedere con un ragazzino della primavera che dare soldi ad uno così.
Bia ha scritto:Ma uno si può vestire da Batman e andare al Parlamento Americano a protestare?
Ma questi sono da ricoverare tutti!!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Un paese di M E R * * dove vendono le pistole nei supermarket, dove contano solo e soltanto i soldi, senza quelli ti puoi dimenticare pure le cure migliori...di cosa ti meravigli? Posto orribile.
Bia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:24
Ma uno si può vestire da Batman e andare al Parlamento Americano a protestare?
lupo1970 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:47
Giannetti, Ardemagni, Longo.....chi tra questi si accontenterà di 2 noccioline sarà l'attaccante del Cosenza
Giannetti depennatelo perché la Salernitana, con i rapporti che ci sono tra le società dopo i ricorsi, nn lo darà mai al Cosenza...
Ad ogni modo leggo su pianeta serie B un articolo di pochi minuti fa che dice che per Marsura insiste il Cosenza e che fino ad ora l'unica offerta recapitata al suo agente sarebbe quella del Cosenza...
Speroni ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:39
lupo1970 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:47
Giannetti, Ardemagni, Longo.....chi tra questi si accontenterà di 2 noccioline sarà l'attaccante del Cosenza
Giannetti depennatelo perché la Salernitana, con i rapporti che ci sono tra le società dopo i ricorsi, nn lo darà mai al Cosenza...
Ad ogni modo leggo su pianeta serie B un articolo di pochi minuti fa che dice che per Marsura insiste il Cosenza e che fino ad ora l'unica offerta recapitata al suo agente sarebbe quella del Cosenza...
Magari Marsura: col carpi prima e col Livorno dopo ( dove segno') mi fece un'ottima impressione.
Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:31
Bia ha scritto:Ma uno si può vestire da Batman e andare al Parlamento Americano a protestare?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Un paese di M E R * * dove vendono le pistole nei supermarket, dove contano solo e soltanto i soldi, senza quelli ti puoi dimenticare pure le cure migliori...di cosa ti meravigli? Posto orribile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma il loro q.i. è crollato più del PIL!
Se lo faceva qualcuno qui, dopo un metro lo prendeva per il cul* pure la nonna!
siberian ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:09
Al netto di gargamella..mi rimane un dubbio..Siamo sicuri che il problema in parte non sia Occhiuzzi? Questo continua a proporre un modulo statico dentro il quale si stanno perdendo quasi tutti i calciatori..Spero che sia una questione di qualità..perché altrimenti si cambierebbero alcuni interpreti ma la sostanza non migliorerebbe..
Per me hai fatto centro, sempre considerando che le colpe primarie sono del diversamente tricofilico. L’anno scorso prima del Covid, con in squadra Riviere, Asencio e Casasola la differenza con lo schifo di quest’anno non era tanta. Ma lì si trattava anche dell’allenatore delegittimato dalla squadra. Al netto di tutti gli errori, sempre secondo me, di Occhiuzzi, la squadra non lo segue più.
Da novembre secondo me Occhiuzzi è proprio sutta schaffi dai soliti noti.
vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:55
Su lupi si nasce si dice che stanno trattando Gerbo come sostituto di Bruccini..parrebbe che comincino a trattare i giocatori giusti..
Magari.
Almeno è uno di categoria.
E sa fare pure l'esterno...
siberian ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:09
Al netto di gargamella..mi rimane un dubbio..Siamo sicuri che il problema in parte non sia Occhiuzzi? Questo continua a proporre un modulo statico dentro il quale si stanno perdendo quasi tutti i calciatori..Spero che sia una questione di qualità..perché altrimenti si cambierebbero alcuni interpreti ma la sostanza non migliorerebbe..
Per me hai fatto centro, sempre considerando che le colpe primarie sono del diversamente tricofilico. L’anno scorso prima del Covid, con in squadra Riviere, Asencio e Casasola la differenza con lo schifo di quest’anno non era tanta. Ma lì si trattava anche dell’allenatore delegittimato dalla squadra. Al netto di tutti gli errori, sempre secondo me, di Occhiuzzi, la squadra non lo segue più.
Da novembre secondo me Occhiuzzi è proprio sutta schaffi dai soliti noti.
Se fosse così ( e non lo so), è doppiamente importante togliersi Carretta!
#montoneout
Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:19
DarkGOD ha scritto:ardemagni nella situazione attuale sarebbe oro colato e il meno peggio.
(pensa na pocu)
Ardemagni era una mazza anche quando stava al top, pensa ora. È uno che, come perez, campa da anni su una stagione buona. Preferisco retrocedere con un ragazzino della primavera che dare soldi ad uno così.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vai tranquillo marcu..guarascio per il pagamento avrebbe già disposto una tonnellata di bituma a presa rapida
i 13 euro stanziati per il mercato sono salvi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre