Era un pour parler. So benissimo che é infattibile, ma non solo per noiFrascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....pix ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:29 Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Ma questo discorso é troppo evoluto in generale per la serie B figuriamoci per noi
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
un po' di anni fa sono stato ad Istanbul (quando ancora non c'era quel maledetto maiale al comando).
la lonely planet consigliava un posto sul bosforo a loro dire eccezionale, una specie di trattoria dove si mangiava ottimo pesce a prezzi stracciati.
arriviamo lí e non troviamo il ristorante, chiediamo e ci dicono che sí, c'era, stava al 5 puano del palazzi.
solo che quando entriamo, capiamo di essere in un ristorante d'extralusso (chiaramente un altro posto, quello indicato probabilmente era chiuso) .
sorpresi, e con un budget limitatissimo, non abbiamo avuto la prontezza i ni votà e ni simu assettati tra le risate dei camerieri ca n'annu pittatu ovviamente subito.
spendendo quello che per noi era un capitale (na sessantina d'euro a testa!) siamo usciti dopo aver mangiato una piccola zuppa di pesce, un'insalata (verde, no di pisce) e na buttiglia d'acqua
ecco, secondo me Trinchera si senta cussí quando va fa' u calciomercato
la lonely planet consigliava un posto sul bosforo a loro dire eccezionale, una specie di trattoria dove si mangiava ottimo pesce a prezzi stracciati.
arriviamo lí e non troviamo il ristorante, chiediamo e ci dicono che sí, c'era, stava al 5 puano del palazzi.
solo che quando entriamo, capiamo di essere in un ristorante d'extralusso (chiaramente un altro posto, quello indicato probabilmente era chiuso) .
sorpresi, e con un budget limitatissimo, non abbiamo avuto la prontezza i ni votà e ni simu assettati tra le risate dei camerieri ca n'annu pittatu ovviamente subito.
spendendo quello che per noi era un capitale (na sessantina d'euro a testa!) siamo usciti dopo aver mangiato una piccola zuppa di pesce, un'insalata (verde, no di pisce) e na buttiglia d'acqua
ecco, secondo me Trinchera si senta cussí quando va fa' u calciomercato
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 6 gennaio 2021, 22:07, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Hanno ragione i manifestanti americani. Dobbiamo prendere esempio da loro. Ho deciso io per primo di farlo. Sono pronto a occupare la sede sociale e incatenarmi davanti alla porta fin quando non mi riportano Rivière
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
vua fissiati..che l'anno scorso u mercato l'anno fatto braglia,lazaar e ancunatru uagliune con passaparola per far venire gente quasi gratis in amicizia..ca sinno caz** venivano riviere e company ccu ri proposte di guarascio..Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:37E che aspetti? Digli per un centrocampista buono un centrale tosto io faccio venire Caracciolo e amu fattu u mercato.vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:34C'è un amico mio che segue il mercato olandese e belga x Sabatini..secondo me ne sa più di Trinchera con tutto il bene che gli posso volereFrascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....pix ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:29 Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Ma questo discorso é troppo evoluto in generale per la serie B figuriamoci per noi
ricordiamoci la frase "rosseti rifiuta il cosenza"
un'offesa assurda uscita fuori per la gestione indicibile di guarascio che vo i jocaturi gratis.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Arriveranno Maite e Di Gennaro
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Come ho già detto x me Caracciolo sarebbe un'ottima idea, sempre se lui vuole venire da noi; x il resto 3-4 nomi buoni li posso pure scroccare..DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:09vua fissiati..che l'anno scorso u mercato l'anno fatto braglia,lazaar e ancunatru uagliune con passaparola per far venire gente quasi gratis in amicizia..ca sinno caz** venivano riviere e company ccu ri proposte di guarascio..Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:37E che aspetti? Digli per un centrocampista buono un centrale tosto io faccio venire Caracciolo e amu fattu u mercato.vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:34C'è un amico mio che segue il mercato olandese e belga x Sabatini..secondo me ne sa più di Trinchera con tutto il bene che gli posso volereFrascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....pix ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:29 Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
un'offesa assurda uscita fuori per la gestione indicibile di guarascio che vo i jocaturi gratis.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
-
- Veterano
Al più potremmo occupare la sede e obbligare guarascio a guardare video sul Cosenza (vedessi mai che impara qualcosa della ns storia?) poi però il terzo giorno la polizia si incazzera'veramente...Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:06 Hanno ragione i manifestanti americani. Dobbiamo prendere esempio da loro. Ho deciso io per primo di farlo. Sono pronto a occupare la sede sociale e incatenarmi davanti alla porta fin quando non mi riportano Rivière
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
In avanti arriverà il fratello di Lecce di n'zola: m'bala
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Meglio che rido....ca si ci pianZu mi jiattu du barcuni....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E ci obbligheranno a vedere giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia s'incazza.....vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:28Al più potremmo occupare la sede e obbligare guarascio a guardare video sul Cosenza (vedessi mai che impara qualcosa della ns storia?) poi però il terzo giorno la polizia si incazzera'veramente...Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:06 Hanno ragione i manifestanti americani. Dobbiamo prendere esempio da loro. Ho deciso io per primo di farlo. Sono pronto a occupare la sede sociale e incatenarmi davanti alla porta fin quando non mi riportano Rivière
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2392 volte
Caracciolo è in Eccellenza col Lumezzane con Simone Pace sono i referenti della proprietà in squadra. Lui stesso è pure socio. Poi abita a Brescia. Ha tanti amici a rende conosce benissimo Mirabelli ma difficilmente si sposterebbe.vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:24Come ho già detto x me Caracciolo sarebbe un'ottima idea, sempre se lui vuole venire da noi; x il resto 3-4 nomi buoni li posso pure scroccare..DarkGOD ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 22:09vua fissiati..che l'anno scorso u mercato l'anno fatto braglia,lazaar e ancunatru uagliune con passaparola per far venire gente quasi gratis in amicizia..ca sinno caz** venivano riviere e company ccu ri proposte di guarascio..Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:37E che aspetti? Digli per un centrocampista buono un centrale tosto io faccio venire Caracciolo e amu fattu u mercato.vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:34C'è un amico mio che segue il mercato olandese e belga x Sabatini..secondo me ne sa più di Trinchera con tutto il bene che gli posso volereFrascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....pix ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:29 Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
O.T. la marcia su Washington senza mascherina .... oggi golpe a testa alta e domenica tutti a letto con tosse e e sul ces..o con la diarrea
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai