Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Ma questo discorso é troppo evoluto in generale per la serie B figuriamoci per noi
Ultima modifica di pix il mercoledì 6 gennaio 2021, 21:30, modificato 1 volta in totale.
pix ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:29
Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Ma questo discorso é troppo evoluto in generale per la serie B figuriamoci per noi
Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....
Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31
Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino forte lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.
Pix, cumu si togu. Noi non riusciamo neanche ad andare a Dipignano per vedere un giovane.....
C'è un amico mio che segue il mercato olandese e belga x Sabatini..secondo me ne sa più di Trinchera con tutto il bene che gli posso volere
Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:35
Ti vuoi salvare senza avere il minimo problema? Ce l'hai la volontà? Perso Bruccini, via ba, petre, sacko, borrelli, schiavi.
Prendi pettinari, mustacchio, coulibaly che l'Udinese darà in prestito ed un discreto difensore. Stop. Ti sei salvato, anche con occhiuzzi e le sue fissazioni. Ti metto la firma che arrivi a metà classifica.
Però devi togliere i soldi che non hai speso ad agosto.
Invece questo andrà, sempre e rigorosamente gli ultimi 3 giorni, a vedere cosa è rimasto nella pattumiera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sottoscrivo tutto.
sempre se occhiuzzi i fa joca però..
e sempre se occhiuzzi ci dicia aru rasta portami pettinari e mustacchio sennò ti sputtano e dico a tutti che non hai speso na lira per la rosa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:34
Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 21:31
C'è un amico mio che segue il mercato olandese e belga x Sabatini..secondo me ne sa più di Trinchera con tutto il bene che gli posso volere
E che aspetti? Digli per un centrocampista buono un centrale tosto io faccio venire Caracciolo e amu fattu u mercato.
Nelle Università Americane c’è gente veramente forte. Molte squadre europee di alto livello hanno pescato ragazzi davvero forti. E con pochi soldi qualche ragazzino lo trovi. Oppure c’è il mercato asiatico, Giappone e Corea.