Purtroppo ormai è una verità assodata...Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:48la tifoseria organizzata è stata da sempre troppo molle e accondiscendente con sto pupazzo, il risultato di questo lassismo è anche la causa di questa situazione, un società tenuta sempre nella bambagia come un cristallo inestimabile da salvaguardare...vurpilu ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:45 Intanto neppure su Tumminello siamo minimamente nominati come pretendenti: andrà a Frosinone o a Reggio: io non so che caz* aspetta anche ls tifoseria organizzata a battere un colpo...questa è una lenta e inarrestabile agonia quasi studiata a tavolino nel silenzio generale..mah....
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Veramente di Sueva si sapeva che non aveva un contratto da professionista. Magari per questo non è andato in prestito (ma potrei dire una cavolata). Si deve fare ora un triennale e mandarlo in prestito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
via via..Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:41dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
tra l'altro sueva è un pupillo di occhiuzzi e gli permette stu trattamento ? invece di fargli capire che è la base su cui lavorare e alzargli invece l'ingaggio che se almeno te lo fricano (e succederà) ci alzi sordi..
è proprio una minc* a bomboniera.
ma che abbiamo fatto di male ntra vita per avere sto coglionazzo incapace ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tra l altro il ragazzo giustamente ha preso tempo,500 euro u misi pure a nu call centerDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:46via via..Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:41dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
tra l'altro sueva è un pupillo di occhiuzzi e gli permette stu trattamento ? invece di fargli capire che è la base su cui lavorare e alzargli invece l'ingaggio che se almeno te lo fricano (e succederà) ci alzi sordi..
Questo gremlins 2.0 offende i "suoi"tessarati oltre ad offendere la tifoseria
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Cosenza channel, proposto il rinnovo al minimo sindacale e giustamente il procuratore ha detto no, se ne riparla a fine campionato. Praticamente lhai già perso.Oberdan_80 ha scritto:dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
daveru 500 euro?????????????tivedo78 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:50Tra l altro il ragazzo giustamente ha preso tempo,500 euro u misi pure a nu call centerDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:46via via..Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:41dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
no ja non ci voglio credere
è un'offesa al calcio professionistico.
e poi rinnoviamo corsi 2 anni..sciuaddru mia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fa bene ad andarsene, specialmente se si mette in mostraMarkol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:51Cosenza channel, proposto il rinnovo al minimo sindacale e giustamente il procuratore ha detto no, se ne riparla a fine campionato. Praticamente lhai già perso.Oberdan_80 ha scritto:dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per noi!
Per la Società di fatto è una.
L'ultima....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
La solita tirchieria del munnizzaro, però il minimo sindacale in B se non erro è vicino ai 2000 euro al mese, non sono sicuro ma grosso modo è questo. Non sono i 500 euro del callo center. Poi è normale che viene il cittadella gli da 500 euro in più al mese e se lo prende e noi lo prendiamo sempre in quel posto. Più che aumentare lo stipendio a lui, ripeto 1500/2000 euro al mese dopo 3 partite di B credo che siano sufficienti, metterei una sorta di clausola per tutelarti e non perderlo a 0. Ma il munnizzaro a questo non ci arriva.tivedo78 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:50Tra l altro il ragazzo giustamente ha preso tempo,500 euro u misi pure a nu call centerDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:46via via..Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:41dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:52daveru 500 euro?????????????tivedo78 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:50Tra l altro il ragazzo giustamente ha preso tempo,500 euro u misi pure a nu call centerDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:46via via..Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:41dove è uscita questa altra bella notizia che me la sono persa ?Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 13:30 La questione rinnovo Sueva è di una gravità assoluta. L'unico prospetto uscito dal tuo settore giovanile, l'unico su cui puoi lavorare e far diventare patrimonio tecnico ed economico della società, gli proponi un rinnovo al minimo sindacale, roba che fai prima a dire "sei libero" perché ti arriva un cittadella qualsiasi e con 10mila euro in più se lo prende. Questo è un criminale oltre che un cretino.
no ja non ci voglio credere
è un'offesa al calcio professionistico.
e poi rinnoviamo corsi 2 anni..sciuaddru mia.
Calcio e Finanza
Home Notizie Finanza Gli ingaggi in Serie B: quanto vale lo stipendio minimo dei calciatori
NOTIZIEFINANZA
Gli ingaggi in Serie B: quanto vale lo stipendio minimo dei calciatori
di Redazione - 2 Agosto 2018
Sospensione ammortamenti 2020
(foto Insidefoto.com)
Stipendio minimo giocatore Serie B – Quanto guadagna, come minimo, un calciatore di Serie B? A rispondere alla domanda è la Lega Serie B, che spiega a quanto deve ammontare lo stipendio minimo.
In alcuni comunicati ufficiali, infatti, la Lega cadetta ha reso note le cifre relative ai compensi minimi non solo per i giocatori ma anche per gli altri ruoli, dagli allenatori ai direttori sportivi passando per i fisioterapisti.
Nel dettaglio, sono cinque le fasce di compensi minimi per i calciatori durante la stagione sportiva 2018/19 (dall’1 luglio 2018 al 30 giugno 2019):
giocatori dal 16° al 19° anno di età: € 15.888,00;
giocatori dal 20° al 23° anno di età: € 21.252,00;
giocatori dal 24° anno di età: € 28.640,00;
Giocatori in rapporto di addestramento tecnico: € 13.763,00;
Giocatori con primo contratto da professionista: € 21.252,00, il caso di Sueva.
-
- Veterano
Ripeto secondo me lo stipendio è più che giusto, l'errore sarebbe non tutelare il tuo patrimonio con qualche sorta di clausola.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Stavo scrivendo io. Cmq 21.252 € sono 1500 mensili. Cifre nette.
Mi sembra, per essere nella rosa di una squadra di serie b non solo per fare numero e che vuole sedersi per farti un contratto, al limite dell'offensivo.
Mi sembra, per essere nella rosa di una squadra di serie b non solo per fare numero e che vuole sedersi per farti un contratto, al limite dell'offensivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Le clausole devono essere accettate da entrambi. E, se mi vuoi legare a te, devi ricompensarmi devi cacciare la pila.Perris ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:17 Ripeto secondo me lo stipendio è più che giusto, l'errore sarebbe non tutelare il tuo patrimonio con qualche sorta di clausola.
Cioè oltre che mi vuoi dare il minimo di legge devo firmare clausole che mi legano a te?
Dico, state scherzando?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...