Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 23:52 Cmq, devo dire che mi fa piacere vedere che tutti i pseudointelletuali, semianalfabeti e mantenuti esperti di calcio ( secondo loro!), alla fine devono venire qui a provare a seminare zizzania per cercare di disinnescarci!
Eh, lo so, siamo ingombranti perché, per quanto neghino, ci leggono TUTTI a Cosenza ed alla fine lo sappiamo che le nostre discussioni e analisi, condivise o meno, sono la PURA VERITÀ!
Devono pure creare account fake dove fare scrivere ogni volta il prezzolati di turno.
Che tristezza!
Ma chissà che una volta, Guarpetta si decida a rispondere alla nostra lettera in maniera esaustiva e corretta!
Gli scherani ormai hanno fatto il loro tempo ( e le loro figuracce!)....
a me va bene pure che non risponda
ma che risponda con i fatti
5 acquisti di categoria con un allenatore di categoria
sono anni che ogni volta diciamo che con tre acquisti sta squadra andrebbe ai playoff..bla bla bla e intanto quei tre acquisti nel momento decisivo non arrivano mai.
anche la squadra attuale con sti famosi 3 acquisti (che dovevi fare ad agosto) non era certo da ultime posizioni
ma intanto non li hai presi,non hai speso na lira e non te ne frega niente se il tuo allenatore non ti schiera i giocatori che hai preso
quindi o rivoluzione o morte.
si perchè tornare in C equivalrebbe a morire,specie economicamente..di sti tempi.
CACCIA I SORDI O VATTENE
nuovo leitmotif.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5056
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Trotto2 »

Ma va fa ancuna POMPA ari gatti ... CICCIO!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:02 Ma va fa ancuna POMPA ari gatti ... CICCIO!
Non ti abbassare al suo livello , Trotto.
Ripeto, rispondere a certi personaggetti non vale la pena...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da vurpilu »

cicciopompa ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 23:49 Mi spiace non riuscire a spiegarmi ...io non tengo a GUARASCIO io tengo solo al COSENZA e pur soffrendo voglio SALVARMI e SPERARE ...tutto qui non c'è alcun altro retropensiero ..Ve lo dico con il cuore: di GUARASCIO non me ne importa nulla‼️ ...ma adesso è il presidente è va SOLO STIMOLATO e SOSTENUTO e non DENIGRATO ‼️
ma come lo possiamo stimolare (con l'elettrostimolazione o magari mandando qualche signorina ? facendo qualche colletta o leccando dove passa) e soprattutto dove (rectius in che parte del corpo) lo dobbiamo sostenere ?? Ma quindi oltre ai giornalisti (per così dire) mò lo dobbiamo titillare e vezzeggiare pure noi ? Se no che fa: ci leva la B ?? tanto di questo passo la B è fraganata in malo modo fra qualche settimana...Eppoi è piaciuto, dulcis in fundo, l'ennesimo oltraggio alla nostra (dei tifosi) storia non omaggiando Campanini ?? Fino a quanto abuserai della pazienza nostra o guarascio, come disse Cicerone di Catilina (uomo di ben altro spessore intellettuale rispetto all'attuale gestore del cosenza) ??? fino a quando subiremo in silenzio consentendo a questa gestione cose mai consentite in passato mai a nessuno ?? sono cambiati i tempi ?? che tempi di M E R * *, cionsentimi e se la maggioranza è cambiata c'è anche qualcuno che non lo è, è tifoso e il dissenso, civile, ma fermo e vibrato se lo devono collare volente o nolente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:12
cicciopompa ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 23:49 Mi spiace non riuscire a spiegarmi ...io non tengo a GUARASCIO io tengo solo al COSENZA e pur soffrendo voglio SALVARMI e SPERARE ...tutto qui non c'è alcun altro retropensiero ..Ve lo dico con il cuore: di GUARASCIO non me ne importa nulla‼️ ...ma adesso è il presidente è va SOLO STIMOLATO e SOSTENUTO e non DENIGRATO ‼️
ma come lo possiamo stimolare (con l'elettrostimolazione o magari mandando qualche signorina ? facendo qualche colletta o leccando dove passa) e soprattutto dove (rectius in che parte del corpo) lo dobbiamo sostenere ?? Ma quindi oltre ai giornalisti (per così dire) mò lo dobbiamo titillare e vezzeggiare pure noi ? Se no che fa: ci leva la B ?? tanto di questo passo la B è fraganata in malo modo fra qualche settimana...Eppoi è piaciuto, dulcis in fundo, l'ennesimo oltraggio alla nostra (dei tifosi) storia non omaggiando Campanini ?? Fino a quanto abuserai della pazienza nostra o guarascio, come disse Cicerone di Catilina (uomo di ben altro spessore intellettuale rispetto all'attuale gestore del cosenza) ??? fino a quando subiremo in silenzio consentendo a questa gestione cose mai consentite in passato mai a nessuno ?? sono cambiati i tempi ?? che tempi di M E R * *, cionsentimi e se la maggioranza è cambiata c'è anche qualcuno che non lo è, è tifoso e il dissenso, civile, ma fermo e vibrato se lo devono collare volente o nolente.
Ve lo dico per l'ultima volta IGNORATELO!
Questi scrivono solo per distrarvi e spostare l'attenzione, perché quando ci "focalizziamo" sul punto principale, la reputazione del Guarpetta scricchiola...

Poi Vur, cosa c'era di più "stimolante" della Lettera?
Secondo te questo scrivono su questo topic per caso PROPRIO ORA?
Non ci cascare....
Ultima modifica di Bia il martedì 5 gennaio 2021, 0:15, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5056
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:05
Trotto2 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:02 Ma va fa ancuna POMPA ari gatti ... CICCIO!
Non ti abbassare al suo livello , Trotto.
Ripeto, rispondere a certi personaggetti non vale la pena...
Quale livello? :roll:
Mi sono trattenuto....Sono stato elegantissimo..... :D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2031
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da cs86 »

cicciopompa ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 23:23 ...sapete cosa penso per davvero ⁉️ ...penso che a meno di società che si godono il paracadute (Lecce, Empoli, Frosinone, Spal, Brescia)...baciate da magnati (vedi Monza, Bari, Salernitana etc) la categoria in cui giochiamo sia la sommatoria di molte variabili: situazione economiche, sociali della città, maturità calcistica, investimenti settore giovanile, aiuto dalla politica (pensa allo stadio che sinora lo vediamo nei plastici solo ad ogni campagna elettorale di Occhiuto per esempio‼️) ...poi sommate tutto ed il Cosenza in B è già un MIRACOLO ... pensateci serenamente e poi vedrete che molti grilli per la testa scompaiono ‼️
Quindi cosa dovremmo fare?..scendere col sorriso sulla bocca?..
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da vurpilu »

.
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2031
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:46
cs86 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Quando gli scade questo appalto maledetto?
gara rivinta a giugno 2017 x 5 anni, quindi giugno 2022... deve prima portarci in serie A e le sue promesse le mantiene :sord
io altri due anni con questo non li reggo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:17 Ma dove lo dobbiamo sostenere ? basta mettere una mano sotto il cul* come molti hanno già fatto o dobbiamo sostenere anche da qualche altra parte ? stiamo arrivando al comico e al grottesco se non fosse che c'è di mezzo il nostro cosenza ostaggio di un orco..
Ci siamo già purtroppo... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5056
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Trotto2 »

cs86 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:17
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:46
cs86 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Quando gli scade questo appalto maledetto?
gara rivinta a giugno 2017 x 5 anni, quindi giugno 2022... deve prima portarci in serie A e le sue promesse le mantiene :sord
io altri due anni con questo non li reggo
Due anni?!?! Sciuaddru.....
Mi vedo l'NBA o a pallamano..... meglio... molto meglio....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da vurpilu »

cs86 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 0:17
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:46
cs86 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Quando gli scade questo appalto maledetto?
gara rivinta a giugno 2017 x 5 anni, quindi giugno 2022... deve prima portarci in serie A e le sue promesse le mantiene :sord
io altri due anni con questo non li reggo
minc*, c'è da spararsi in cul* c'è.....due anni sono una vita...m'ammagginu la c l'anno prossimo con un'altra squadra arripizzata con al timone uno scalzacane...intra chiri trempe sperdute d' a campania....mamma!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Markol »

cicciopompa ha scritto:...sapete cosa penso per davvero [emoji3480] ...penso che a meno di società che si godono il paracadute (Lecce, Empoli, Frosinone, Spal, Brescia)...baciate da magnati (vedi Monza, Bari, Salernitana etc) la categoria in cui giochiamo sia la sommatoria di molte variabili: situazione economiche, sociali della città, maturità calcistica, investimenti settore giovanile, aiuto dalla politica (pensa allo stadio che sinora lo vediamo nei plastici solo ad ogni campagna elettorale di Occhiuto per esempio[emoji845]) ...poi sommate tutto ed il Cosenza in B è già un MIRACOLO ... pensateci serenamente e poi vedrete che molti grilli per la testa scompaiono [emoji845]
Con estrema educazione, va caca tu e Chira menza pugn***** I guarascio. Hai veramente rotto le pal**!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Minaccia »

cicciopompa ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 23:49 Mi spiace non riuscire a spiegarmi ...io non tengo a GUARASCIO io tengo solo al COSENZA e pur soffrendo voglio SALVARMI e SPERARE ...tutto qui non c'è alcun altro retropensiero ..Ve lo dico con il cuore: di GUARASCIO non me ne importa nulla‼️ ...ma adesso è il presidente è va SOLO STIMOLATO e SOSTENUTO e non DENIGRATO ‼️
Gli abbiamo scritto una lettera aperta per stimolarlo. Non si è avuta risposta né a parole né coi fatti.
Ora va portata in porto l'ennesima operazione salvezza. C'è un solo modo: investire finalmente un budget che sia in media con la categoria. Investire, partendo già da questa sessione invernale di mercato, quattro milioni di euro (come la MEDIA della categoria, non come le big col paracadute) anziché i preventivati due scarsi.
Non me ne frega niente di paracadute e magnati. Se dobbiamo sostenere che è un miracolo esistere - e pretendere che si spenda quanto la MEDIA delle altre società anziché come gli ultimi peones pezzenti è "avere grilli per la testa" - ribadisco il lassamuci stà & suggerisco di ni ricòglia direttamente a Bisceglie & Francavilla senza passare dal via.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Da Leggere e condividere! Lettera collettiva a Guarascio

Messaggio da Minaccia »

A proposito di Campanini e del lutto al braccio, non pretendo che Guarascio sappia chi fosse Campanini, ma in questo circo di società nu mmerda qualsiasi che si occupa di queste cose (pagato, per carità, e mai per comando) c'è? Guarascio non sa manco trovare la strada per lo stadio, ma a nessuno è venuto in mente? Nessuno ha queste mansioni?

Precisazione: con "queste mansioni" intendo indicare un concetto che è genericamente riassumibile con "fare in modo di non scendere mai sotto la soglia della minima decenza".
Maschio bianco europeo etero