Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

41% primo nemico
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Se proprio hai le pal** dai la colpa all'arbitro ma allo stesso tempo ti dimetti dicendo : l'arbitraggio di oggi mi costringe a dimettermi, io ho sulla coscienza i risultati del cosenza ma gli arbitri hanno sulla coscieza la regolarità del campionato nonchè i sacrifici di chi lavora e perde denaro per colpa di sviste frutto della mala fede. Oppure spieghi come hai perso e basta senza aggrapparsi a errori arbitrali
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5068
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1249 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Trotto2 »

Ragazzi al netto del magnifico duo Guarascio (pezzo di M E R * *) - Trinchera ... Occhiuzzi ha le sue responsabilità eccome!!!! Così come questi calciatori!
Tutti sul banco degli imputati...tutti!!!
Se siamo ad un palmo dal baratro c'è poco, anzi nulla da salvare......
Occhiuzzi non cambia un caz*! Né modulo, pochissimo gli interpreti, e tantomeno la mentalità della squadra che gioca sempre come se dovessimo affrontare i quarti di finale del "torneo scintille" ....
Se poi gli si chiede di cambiare la partita in corso... SCIUADDRU!
Vedo squadracce (oggi l'Ascoli) o il Vicenza o l' Entella che vanno a fare la guerra....LA GUERRA!!!!
La squadra sembra avere l'aplomb di Occhiuzzi....calma piatta!!
Detto che non è e non potrà MAI essere il primo responsabile... SIA CHIARO!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:29
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:11
frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:07 Ho rivisto l'azione che ha portato l'Empoli al rigore ma Kone a metà campo era ad un passo dal loro centrocampista e non ha usato le braccia per ostacolarlo. È un errore imperdonabile molto più di quello dell'arbitro.
Giocatore da torneo ara Solemar..
Io mi ricordo di Solimano, bomber da un gol a stagione.
Raffaele solimeno..aveva fatto uno stravento di goal (a centinaia) nei gironi settentrionali della C, lo prelevammo dalla pro sesto x fare la terza punta e fece goal pesanti..mi ricordo un 3-0 sul brescia con palate finale ai bresciani..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Si ma dov"e' il nuovo presidente? No perché se avesse buone intenzioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Si ma dov"e' il nuovo presidente? No perché se avesse buone intenzioni
Frank, il sarcasmo MAI nel post partita...... :wink:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:18
lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:14
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:11
frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:07 Ho rivisto l'azione che ha portato l'Empoli al rigore ma Kone a metà campo era ad un passo dal loro centrocampista e non ha usato le braccia per ostacolarlo. È un errore imperdonabile molto più di quello dell'arbitro.
Giocatore da torneo ara Solemar..
Ma soprattutto mu spiegati perché ogni volta che piglia palla ci gira intorno ?? Tena nu tic? Roba da circo
A mia mi para nu cazz' i ciuatu..ma veramente...
:Yahoo!: :Yahoo!:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:39 Vi chiedo umilmente scusa. Ma non ho potuto seguire nulla di questa partita.
Mi raccontate per favore le vs impressioni? Bouha come ha giocato?
Prima proiezione offensiva: dopo aver passato al compagno taglia il campo senza palla da destra verso sinistra dietro di 3 metri alla linea difensiva dell'Empoli e riceve palla (mi pare da Vera, atru spiartu) non accorgendosi incredibilmente di essere in fuorigioco. Penso: ma a questo gli mancano proprio i fondamentali.
Dopo questa parentesi, buona spinta sulla destra, ha corsa, ha ingaggiato un bel duello con Parisi. Tutto sommato una buona partita, merita sicuramente di essere riconfermato titolare per la prossima a Monza.
Ultima modifica di Lupo1984 il lunedì 4 gennaio 2021, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Come ho già avuto modo di dire (ma amo ripetermi) questa squadra deve dare in ogni minuto di ogni partita il 110% per sperare più o meno di giocarsela - come quando le squadre di serie C vanno avanti in Coppa Italia e affrontano squadre di categoria superiore: si devono fare un qúlo così con la lingua di fuori tutti e undici solo per sperare di restare più o meno in partita. Tutto qui.
Idda, Corsi, Bruccini, eccetera (ancora sono abbastanza quelli venuti con noi dalla C), fantastici ragazzi che fanno e danno più del massimo a ogni partita, e ogni partita si trovano davanti Tutino, Forte, La Mantia, Stulac, Paloschi, eccetera. Ogni tanto persino vinciamo. Sono tre anni che ogni tanto persino vinciamo e sa Dio come riusciamo addirittura a mantenere la categoria, veramente come il calabrone che vola perché non sa che scientificamente non potrebbe.

Credo che questa sia la più semplice e diretta spiegazione dei problemi che abbiamo da tre anni, volta per volta coperti dall'esplosione di Palmiero e Tutino e dai gol e dalle giocate di gente che ti sei trovato in squadra per congiunzione astrale come Rivière, Asencio e Casasola. La volta che non esplode nessuno e non ti riesce di ingaggiare un attaccante da Champions League solo perché svincolato e senza la fiducia di nessun altro, non si risolvono i problemi e anzi diventano macigni.
Con il netto vantaggio che quest'anno guardo la classifica e ancora non ci credo ma è così, siamo ancora dentro, siamo ancora vivi, se solo fosse entrata in porta una delle dodici pal** gol con la Reggiana saremmo addirittura fuori dai playout.

Ma la questione è sempre quella.
Legittimo è l'unico dietro con un piede non indecente ma ovviamente per eseguire un passaggio preciso ha bisogno di mezzo secondo per caricare la gamba (verificate pure), il tempo di gioco che non perdi per un suo errore lo perdi per quanto gli ci vuole a effettuare il passaggio. Idda svirgola la palla a fanqúlo appena è pressato. Tiritiello tenta appoggi e sortite ma non è Nesta e alla fine deve buttarla via pure lui. In mezzo Sciaudone dovrebbe solo cantare, se gli fai portare la croce soffre. Petrucci quando non gira ingolfa tutto il motore, e pure le volte che gioca bene comunque carbura come un diesel, impiega a entrare in partita tutto il primo tempo (che trascorre inevitabilmente a girare due volte su sé stesso quando riceve palla: ma picchí, si pò sapí?). Corsi ci mette cuore e abnegazione ma piedi no. Gliozzi, Carretta, Borrelli, bocca mia taci.
Nella rosa attuale giocatori di questi anni e giocatori di oggi hanno più o meno tutti il minimo denominatore comune di "provarci". Ci sono cose da fare in campo per costruire azioni di gioco e loro ci provano. Ma dall'altra parte non ci provano, dall'altra parte hanno Coda e Palmiero, Diaw e chi altri volete voi. Dall'altra parte non "ci provano", a essere all'altezza della B: lo sono e basta.

Io jestimo come un apostata per novanta minuti ma a questi ragazzi gli voglio bene e non posso che dirgli grazie, per l'anima che ci mettono.
L'andazzo ci ha fatto capire che anche quest'anno l'anima non basta. Gli altri anni dove non sono arrivati cuore e anima sono arrivati Tutino e Rivière.
Abbia la società consapevolezza che una classifica migliore ci verrà solo dal calciomercato. Ma dovrà essere un calciomercato all'altezza della categoria. Se dobbiamo prendere un altro Idda perché non vogliamo spendere di più, mi tengo l'idda originale.
Deve venire gente di serie B e deve venire subito.
S U B I T O

Vedete cosa dovete fare.
Ultima modifica di Minaccia il lunedì 4 gennaio 2021, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:42
frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Si ma dov"e' il nuovo presidente? No perché se avesse buone intenzioni
Frank, il sarcasmo MAI nel post partita...... :wink:
Nessun sarcasmo solo realismo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:49
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:39 Vi chiedo umilmente scusa. Ma non ho potuto seguire nulla di questa partita.
Mi raccontate per favore le vs impressioni? Bouha come ha giocato?
Prima proiezione offensiva: dopo aver passato al compagno taglia il campo senza palla da destra verso sinistra dietro di 3 metri alla linea difensiva dell'Empoli e riceve palla (mi pare da Vera, atru spiartu) non accorgendosi incredibilmente di essere in fuorigioco. Penso: ma a questo gli mancano proprio i fondamentali.
Dopo questa parentesi, buona spinta sulla destra, ha corsa, ha ingaggiato un bel duello con Parisi. Tutto sommato una buona partita, merita sicuramente di essere riconfermato titolare per la prossima a Monza.
Ho commentato quel fuorigioco in presa diretta. MARONNA l'imbarazzo. Tra tutti e due non so come abbiano fatto. Manco in Eccellenza una cosa tanto circense.

Due che fanno un errore del genere non mancano di fondamentali, hann'i jocà direttamente ccu nu GPS
Ultima modifica di Minaccia il lunedì 4 gennaio 2021, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Maschio bianco europeo etero
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

La cosa certa è che urge fare qualcosa, ed Occhiuzzi non mi può venire a dire i conti si fanno alla fine! Come se fosse onnipotente e capace di vincere di nuovo 5 partite di fila. Cavolo, a pensarci, in 17 partite ha fatto gli stessi punti delle ultime 5 dello scorso campionato. 17 partite!!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:49
vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:18
lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:14
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:11
frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:07 Ho rivisto l'azione che ha portato l'Empoli al rigore ma Kone a metà campo era ad un passo dal loro centrocampista e non ha usato le braccia per ostacolarlo. È un errore imperdonabile molto più di quello dell'arbitro.
Giocatore da torneo ara Solemar..
Ma soprattutto mu spiegati perché ogni volta che piglia palla ci gira intorno ?? Tena nu tic? Roba da circo
A mia mi para nu cazz' i ciuatu..ma veramente...
:Yahoo!: :Yahoo!:
e il bello è che entra in campo, conti 1, 2 e 3 e piglia subito un'ammonizione...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:51 Come ho già avuto modo di dire (ma amo ripetermi) questa squadra deve dare in ogni minuto di ogni partita il 110% per sperare più o meno di giocarsela - come quando le squadre di serie C vanno avanti in Coppa Italia e affrontano squadre di categoria superiore: si devono fare un qúlo così con la lingua di fuori tutti e undici solo per sperare di restare più o meno in partita. Tutto qui.
Idda, Corsi, Bruccini, eccetera (ancora sono abbastanza quelli venuti con noi dalla C), fantastici ragazzi che fanno e danno più del massimo a ogni partita, e ogni partita si trovano davanti Tutino, Forte, La Mantia, Stulac, Paloschi, eccetera. Ogni tanto persino vinciamo. Sono tre anni che ogni tanto persino vinciamo e sa Dio come riusciamo addirittura a mantenere la categoria, veramente come il calabrone che vola perché non sa che scientificamente non potrebbe.

Credo che questa sia la più semplice e diretta spiegazione dei problemi che abbiamo da tre anni, volta per volta coperti dall'esplosione di Palmiero e Tutino e dai gol e dalle giocate di gente che ti sei trovato in squadra per congiunzione astrale come Rivière, Asencio e Casasola. La volta che non esplode nessuno e non ti riesce di ingaggiare un attaccante da Champions League solo perché svincolato e senza la fiducia di nessun altro, non si risolvono i problemi e anzi diventano macigni.
Con il netto vantaggio che quest'anno guardo la classifica e ancora non ci credo ma è così, siamo ancora dentro, siamo ancora vivi, se solo fosse entrata in porta una delle dodici pal** gol con la Reggiana saremmo addirittura fuori dai playout.

Ma la questione è sempre quella.
Legittimo è l'unico dietro con un piede non indecente ma ovviamente per eseguire un passaggio preciso ha bisogno di mezzo secondo per caricare la gamba (verificate pure), il tempo di gioco che non perdi per un suo errore lo perdi per quanto gli ci vuole a effettuare il passaggio. Idda svirgola la palla a fanqúlo appena è pressato. Tiritiello tenta appoggi e sortite ma non è Nesta e alla fine deve buttarla via pure lui. In mezzo Sciaudone dovrebbe solo cantare, se gli fai portare la croce soffre. Petrucci quando non gira ingolfa tutto il motore, e pure le volte che gioca bene comunque carbura come un diesel, impiega a entrare in partita tutto il primo tempo (che trascorre inevitabilmente a girare due volte su sé stesso quando riceve palla: ma picchí, si pò sapí?). Corsi ci mette cuore e abnegazione ma piedi no. Gliozzi, Carretta, Borrelli, bocca mia taci.
Nella rosa attuale giocatori di questi anni e giocatori di oggi hanno più o meno tutti il minimo denominatore comune di "provarci". Ci sono cose da fare in campo per costruire azioni di gioco e loro ci provano. Ma dall'altra parte non ci provano, dall'altra parte hanno Coda e Palmiero, Diaw e chi altri volete voi. Dall'altra parte non "ci provano", a essere all'altezza della B: lo sono e basta.

Io jestimo come un apostata per novanta minuti ma a questi ragazzi gli voglio bene e non posso che dirgli grazie, per l'anima che ci mettono.
L'andazzo ci ha fatto capire che anche quest'anno l'anima non basta. Gli altri anni dove non sono arrivati cuore e anima sono arrivati Tutino e Rivière.
Abbia la società consapevolezza che una classifica migliore ci verrà solo dal calciomercato. Ma dovrà essere un calciomercato all'altezza della categoria. Se dobbiamo prendere un altro Idda perché non vogliamo spendere di più, mi tengo l'idda originale.
Deve venire gente di serie B e deve venire subito.
S U B I T O

Vedete cosa dovete fare.
:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Empoli (Lunedì 4 Gennaio ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:51
Bia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:42
frank ock ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38 Si ma dov"e' il nuovo presidente? No perché se avesse buone intenzioni
Frank, il sarcasmo MAI nel post partita...... :wink:
Nessun sarcasmo solo realismo.
La venatura sarcastica, c'era, dai...
Izzatore di professione :sord