Cosenza all'inizio più ordinato e compatto, meno arruffone del solito persino vicino al goal in 2 occasioni con Sacko (traversa di testa e tiro a giro di poco fuori); empoli molto quadrato manovriero partito forte con il centrocampo, matos e parisi in evidenza. Un rigore - invero molto dubbio - allo scadere (fallo di tiritiello dopo aver perso la palla a seguito di contropiede su palla malamente persa da Sacko) rompe l'eqiolibrio. Buah non male, senza brillare ma neppure senza fare marri paurosi.Frascale67 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 17:39 Vi chiedo umilmente scusa. Ma non ho potuto seguire nulla di questa partita.
Mi raccontate per favore le vs impressioni? Bouha come ha giocato?
Secondo tempo con il cosenza sempre più sbilanciato (fuori buah x carretta) ma senza grosse occasioni; empoli ben messo in campo e pronto a riportire in contropiede (lamantia subentrato ci grazia una volta). Successivamente prendiamo un'altra traversa su tiro di vera deviato. In conclusione è arrivato lo 0-2 su bell'azione di contropiede con Mancuso in probabile fuorigioco.
In conclusione cosenza con molta buona volontà e più ordinato del solito, incapace di incidere con continuità a fronte di una squadra nettamente superiore anche con le sole riserve. Stavolta il risultato ci penalizza ma preoccupano la pochezza e la poca qualità malgrado la buona volontà da parte di tutti.