Un 5-5-0 sarebbe meglio.
Ho la sensazione che domani pigliamo na scuappula.
Non sono per niente tranquillo.
Il punto, se lo prendiamo, sarebbe oro.
Un 5-5-0 sarebbe meglio.
Sensazione totalmente condivisa.Frascale67 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 10:41Un 5-5-0 sarebbe meglio.
lo vedete che il cul* ci assiste, abbiamo rischiato seriamente di vederlo quinto a destra, di solito da questi infortuni esce fuori un nuovo titolare inamovibile, speriamo sia così anche stavolta...
5-5-0 adottato anche col Pescara attenzione c'è la riconferma del moduloFrascale67 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 10:41Un 5-5-0 sarebbe meglio.
Infortunio o infortunio di mercato?
Attacco Gliozzi Carretta, mi sa.
Il piccolo dramma è che non hai nemmeno centrocampisti per il centrocampo a 2lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Volete cambiare un qualcosa che funziona e che ha dato una identità alla squadra e con uomini presi per questo modulo. Non hai i difensori per la difesa a 4 e non hai il play per il centrocampo a 3. Puoi solo fare delle modifiche a gara in corso, quando serve. Per piacere non si parli più del modulo. Detto ciò, 3 minuti di conferenza e non una domanda su Bouah. Comunque domani spero che imposti la partita per giocarsela e non per il pareggio.
Ma l'organo che conta più di tutti dice unovurpilu ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:21 Purtroppo il cuore dice X la mente e il raziocinio dicono 2 fisso..
Per come la vedo io si cambia modulo quando si passa da un'impostazione di squadra ad un'altra, quindi, nel caso del Cosenza, passando da una difesa a 5 a una a 4 (cosa che comunque il Cosenza, per alcuni tratti contro il Pisa mi pare che ha fatto).lupant70 ha scritto: domenica 3 gennaio 2021, 13:07 Conferenza Di Occhiuzzi. Prima domanda: Domani si cambia modulo?
Dico, ma allora siete di coccio! Sia chi fa le domande, sia chi scrive sul forum e sui social. Il modulo non si cambia, perché non c’è motivo di cambiarlo. Semmai, e lo ripeterò fino a quando non succederà, bisogna cambiare alcuni interpreti e la posizione in campo.
Volete cambiare un qualcosa che funziona e che ha dato una identità alla squadra e con uomini presi per questo modulo. Non hai i difensori per la difesa a 4 e non hai il play per il centrocampo a 3. Puoi solo fare delle modifiche a gara in corso, quando serve. Per piacere non si parli più del modulo. Detto ciò, 3 minuti di conferenza e non una domanda su Bouah. Comunque domani spero che imposti la partita per giocarsela e non per il pareggio.