cirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:43
Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36
cirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:02
1. L'Empoli è squadra che per gioco, elementi e allenatore dovremmo temere piu di tutte. Ah, è pure prima in classifica, non per caso.
Andare all'arrembaggio per finire il primo tempo 0-2 no grazie. Arriviamo al 45° sullo 0-0, poi vediamo..
2. State sottovalutando Occhiuzzi. Non ha esterni per la partita.
O meglio qeulli che ha sono un giocatore discontinuo all'interno della stessa azione (Vera) e un giocatore che non vede e che potrebbe (cs.ch.) essere uno dei primi partenti, tutto ciò conduce ad una soluzione che finora non ho letto (forse per paura visti i precedenti): Baez laterale a tutta fascia.
E vista la condizione di partenza e il suo apporto (?) in avanti, forse è la soluyzione migliore per tutti.
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Baez Kone Petrucci Sciaudone Vera
Bahlouli
Gliozzi
Baez in quel ruolo non solo è pericoloso ma dannosissimo, giochi uno in meno veramente, spero che Occhiuzzi ricordi bene le prestazioni offerte da Baez in quella posizione e mosso da un brivido di orrore scarti immediatamente l'ipotesi,
meglio un ragazzo bloccato con compiti prettamente di copertura che lasciare una voragine
Il problema che quel ragazzo non ce l'hai.
Puoi rischiare (e io lo farei, eh) di mettere Bouah dall'inizio, ma non avresti maggiori "sicurezze"..
se si vuole insistere a giocare a 3 dietro anche con l'empoli che secondo me è uno squadrone e sulla fascia ni fa escia a palla di ricchie già normale,figuriamoci cu vera fuori condizione e baez (!) sulla fascia..io direi di mettere ingrosso dietro e legittimo sulla fascia sinistra..a destra ci puoi mettere chiunque ma non baez,lo abbiamo già visto quanto può essere dannifico..
purtroppo il ruolo di baez è esterno in attacco a 3,dove non punta l'area ma si allarga per crossare..finchè occhiuzzi non si ricorda chi faceva gli assist a riviere e asencio assieme a casasola,sto ragazzo continuerà a giocare a minc* fumandosi l'impossibile.
io cmq laterale destro metterei konè..è quello che m'ispira di piu' con corsa e gamba (dato per scontato che bouah non lo vuole mettere titolare..) va anche detto che quando ha messo sueva in quel ruolo ha BRILLATO ma era in un secondo tempo..quindi come staffetta,ci potrebbe stare.
chiunque ma non baez,proprio con l'empoli poi..nfissiamu..