Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 12:48 FALCONE

IDDA TIRITIELLO LEGITTIMO


BOUHA PETRUCCI SCIAUDONE VERA

BAOUHLI

CARRETTA BAEZ


Giocherà così...
Penso confermerà Kone e non giocherà Carretta


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 11:24
DarkGOD ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:55
car89 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 23:17 Oggi ha commesso due stupidate da cui sono nate due occasioni per il Pescara.
È chiaro che non è nelle condizioni migliori per fare bene: è giovane, alla prima esperienza, ha poche occasioni per esprimersi e quando gioca si sente sotto esame, nonché al di fuori del progetto tecnico del mister.
In più l’esterno del 3412 non è semplice nella fase di non possesso, che comunque lui non padroneggia alla grande.
Domenica sarà un bel problema perché non vedo alternative al suo utilizzo.
Sicuramente dietro Tiritiello può aiutarlo, così come Petrucci di fianco. Azzardato mettergli davanti Sueva, direi Carretta giocoforza...a meno che...kone in mezzo con Petrucci e Sciaudone e Balhouli alle spalle di una punta.
Più facile scalargli dietro quando sale e possibilità di fargli fare tutta la fascia, cosa che secondo me sa fare bene.
l'alternativa è mettersi a 4 dietro,legittimo a sinistra e corsi (ahimè) a destra
dato che a bouah è chiaro che non lo vedo o non si fida (ma non era lui che ci teneva a lanciare i giovani?) o va contro il suo modulo-credo-dogma o restiamo a 3 e mette vera-corsi (cosa che io eviterei,sono entrambi fuori forma e lo stesso corsi,per quanto io lo critichi,so benissimo che per fare una partita decente deve farne 3 da panchinaro prima)
fossi in occhiuzzi data la mancanza di attacco e con tutte le diffide,andrei proprio di 442 classico..e attacco con petre-bahlouli..carretta e baez panchina.
Lunedì capitan magliette regalate sarà squalificato come Bittante, voglio vedere cosa si inventa Occhiuzzi spero non giochi Carretta
per na volta che lo volevo mettere titolare :sord :sord :sord :sord :sord :sord
allora credo che a destra metterà sueva giocando con il 352..o al massimo konè
questo se non mette bouah..che sarebbe la cosa piu' naturale da fare anche se io konè sulla fascia lo vedo bene,veloce e cazzuto.
ci vedrei bene pure gliozzi,dato che la punta non è cosa sua e a occhiuzzi piace che lotta e corre.. :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:55
car89 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 23:17 Oggi ha commesso due stupidate da cui sono nate due occasioni per il Pescara.
È chiaro che non è nelle condizioni migliori per fare bene: è giovane, alla prima esperienza, ha poche occasioni per esprimersi e quando gioca si sente sotto esame, nonché al di fuori del progetto tecnico del mister.
In più l’esterno del 3412 non è semplice nella fase di non possesso, che comunque lui non padroneggia alla grande.
Domenica sarà un bel problema perché non vedo alternative al suo utilizzo.
Sicuramente dietro Tiritiello può aiutarlo, così come Petrucci di fianco. Azzardato mettergli davanti Sueva, direi Carretta giocoforza...a meno che...kone in mezzo con Petrucci e Sciaudone e Balhouli alle spalle di una punta.
Più facile scalargli dietro quando sale e possibilità di fargli fare tutta la fascia, cosa che secondo me sa fare bene.
l'alternativa è mettersi a 4 dietro,legittimo a sinistra e corsi (ahimè) a destra
dato che a bouah è chiaro che non lo vedo o non si fida (ma non era lui che ci teneva a lanciare i giovani?) o va contro il suo modulo-credo-dogma o restiamo a 3 e mette vera-corsi (cosa che io eviterei,sono entrambi fuori forma e lo stesso corsi,per quanto io lo critichi,so benissimo che per fare una partita decente deve farne 3 da panchinaro prima)
fossi in occhiuzzi data la mancanza di attacco e con tutte le diffide,andrei proprio di 442 classico..e attacco con petre-bahlouli..carretta e baez panchina.
Dark, Corsi è squalificato per la prossima partita.....
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
L'attaccante c'è sulla distinta per il nostro mister, non sul rettangolo di gioco.
La differenza è sostanziale. Un v'è bastato quasi nu girone pi capí c'unnu vida proprio a Petre? Iaramatina certe vote cum'e' difficile a ví capí ...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Lupoavita ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:35
Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
L'attaccante c'è sulla distinta per il nostro mister, non sul rettangolo di gioco.
La differenza è sostanziale. Un v'è bastato quasi nu girone pi capí c'unnu vida proprio a Petre? Iaramatina certe vote cum'e' difficile a ví capí ...

Lo si è capito ancora di più ieri ,senza punte mettevano palla al centro, con petre in campo manco una... Lo fanno apposta, evidentemente non si è integrato e il mister nn ha fatto nulla per integrarlo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:35
Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
L'attaccante c'è sulla distinta per il nostro mister, non sul rettangolo di gioco.
La differenza è sostanziale. Un v'è bastato quasi nu girone pi capí c'unnu vida proprio a Petre? Iaramatina certe vote cum'e' difficile a ví capí ...
Guarda, io ho paura che Petre andrà via ma, soprattutto, che insistiamo con Gliozzi! :shock:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:FALCONE

IDDA TIRITIELLO LEGITTIMO


BOUHA PETRUCCI SCIAUDONE VERA

BAOUHLI

CARRETTA BAEZ


Giocherà così...
Fossi nella moglie di occhiuzzi, avrei pesanti dubbi sulla fedeltà del marito guardando la relazione sospetta con carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:39
Lupoavita ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:35
Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
L'attaccante c'è sulla distinta per il nostro mister, non sul rettangolo di gioco.
La differenza è sostanziale. Un v'è bastato quasi nu girone pi capí c'unnu vida proprio a Petre? Iaramatina certe vote cum'e' difficile a ví capí ...
Guarda, io ho paura che Petre andrà via ma, soprattutto, che insistiamo con Gliozzi! :shock:
Gliozzi per me rimane al 100% anche perché l'ingaggio o buona parte te lo paga il Monza, Petre se percepisce un ingaggio elevato se ne va probabilmente..
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da pix »

lupant70 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 9:07
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:13
lupant70 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 19:06
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43 Ci fossilizziamo se deve giocare tizio piuttosto che caio. Abbiamo le vedute ristrette. I valori dei giocatori sono tutti simili. E oggi si è avuta la prova che il problema non è la rosa (sempre che siamo tutti d’accordo che l’obiettivo sia una salvezza tranquilla).
Giocando come tre centrocampisti e non due centrali, addirittura adattati visto che in rosa sono quasi tutti mezzali, la squadra ha dimostrato di tenere meglio il campo. In 10.
E vado oltre, sono convinto che questa squadra sistemata con un classico 4312 potrebbe darci grosse soddisfazioni.
Se continua a giocare in questo modo e vogliamo sfangarla devono arrivare giocatori da alta serie B. Un centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e un centravanti.
Ehm, mi declameresti i 4 difensori che mi faccio 4 risate? Questa squadra in difesa può giocare solo a 3. A meno di fare minimo 2 acquisti OTTIMI a gennaio, e inoltre dovresti modificare proprio il modo di giocare. Basta invece solo far rendere i 3 davanti e inserire una cacchio di punta centrale. Il modulo è questo e Occhiuzzi non lo cambierà mai a meno di modificarlo per 15-20 a partita quando necessario (e forse sta imparando a farlo). Su questo non ci piove proprio. Scordatevi altri moduli.
Corsi, Bittante possono fare il terzino destro.
Tiritiello Idda Legittimo Ingrosso Schiavi centrali
Bittante, Legittimo Vera possono giocare terzino sinistro
Bouah lo vedo come esterno a tutta fascia quindi può tornare utile se qualche volta facciamo il 442 come centrocampista laterale.
Il resto della formazione sarebbe
Kone Petrucci Sciaudone
Balolui
Sacko (Baez) Petre
Allora, per una difesa a 4 posso considerare solo Tiritiello e Legittimo (come terzino). Ti manca un esterno destro e un centrale di piede sinistro. Diciamo che sono 2 ruoli che deve comunque coprire a gennaio. se ne prendi 2 forti puoi anche pensare di cambiare sistema di gioco ma devi vedere se Occhiuzzi vuole ed è in grado di farlo. Per come è minuzioso, onestamente penso ci voglia troppo tempo per impostare altro modulo, nel senso che è chiaro che gioca molto sui dettagli. Invece di perdere tempo inutilmente, invece occorre solo migliorare la fase offensiva del modulo attuale magari puoi tanto su altri uomini e con posizioni diverse. Ripeto, io non cambierei mai modulo. Su questo do,ragione ad Occhiuzzi. Sicuramente ti potra6essere utile cambiare a partita in corso, ma questa è una cosa su cui si sta già lavorando.
Ok te lo concedo posso essere d’accordo con te sui 3 in difesa visto che Occhiuzzi è così minuzioso come dici.
Però, e su questo non ci sono dubbi per me abbiamo assolutamente bisogno di giocare con 3 centrocampisti di ruolo. Facciamo troppa, troppa fatica a centrocampo, sia in fase di costruzione che di contenimento.
Quindi, se proprio non sai fare altro che sta difesa a tre, metti, per favore, per cortesia, ppi l’anima di muart :D, un centrocampista centrale, due mezzali e i due esterni bassi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

mettiamo gliozzi terzino e svoltiamogli la carriera.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

pix ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 14:44
lupant70 ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 9:07
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:13
lupant70 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 19:06
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43 Ci fossilizziamo se deve giocare tizio piuttosto che caio. Abbiamo le vedute ristrette. I valori dei giocatori sono tutti simili. E oggi si è avuta la prova che il problema non è la rosa (sempre che siamo tutti d’accordo che l’obiettivo sia una salvezza tranquilla).
Giocando come tre centrocampisti e non due centrali, addirittura adattati visto che in rosa sono quasi tutti mezzali, la squadra ha dimostrato di tenere meglio il campo. In 10.
E vado oltre, sono convinto che questa squadra sistemata con un classico 4312 potrebbe darci grosse soddisfazioni.
Se continua a giocare in questo modo e vogliamo sfangarla devono arrivare giocatori da alta serie B. Un centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e un centravanti.
Ehm, mi declameresti i 4 difensori che mi faccio 4 risate? Questa squadra in difesa può giocare solo a 3. A meno di fare minimo 2 acquisti OTTIMI a gennaio, e inoltre dovresti modificare proprio il modo di giocare. Basta invece solo far rendere i 3 davanti e inserire una cacchio di punta centrale. Il modulo è questo e Occhiuzzi non lo cambierà mai a meno di modificarlo per 15-20 a partita quando necessario (e forse sta imparando a farlo). Su questo non ci piove proprio. Scordatevi altri moduli.
Corsi, Bittante possono fare il terzino destro.
Tiritiello Idda Legittimo Ingrosso Schiavi centrali
Bittante, Legittimo Vera possono giocare terzino sinistro
Bouah lo vedo come esterno a tutta fascia quindi può tornare utile se qualche volta facciamo il 442 come centrocampista laterale.
Il resto della formazione sarebbe
Kone Petrucci Sciaudone
Balolui
Sacko (Baez) Petre
Allora, per una difesa a 4 posso considerare solo Tiritiello e Legittimo (come terzino). Ti manca un esterno destro e un centrale di piede sinistro. Diciamo che sono 2 ruoli che deve comunque coprire a gennaio. se ne prendi 2 forti puoi anche pensare di cambiare sistema di gioco ma devi vedere se Occhiuzzi vuole ed è in grado di farlo. Per come è minuzioso, onestamente penso ci voglia troppo tempo per impostare altro modulo, nel senso che è chiaro che gioca molto sui dettagli. Invece di perdere tempo inutilmente, invece occorre solo migliorare la fase offensiva del modulo attuale magari puoi tanto su altri uomini e con posizioni diverse. Ripeto, io non cambierei mai modulo. Su questo do,ragione ad Occhiuzzi. Sicuramente ti potra6essere utile cambiare a partita in corso, ma questa è una cosa su cui si sta già lavorando.
Ok te lo concedo posso essere d’accordo con te sui 3 in difesa visto che Occhiuzzi è così minuzioso come dici.
Però, e su questo non ci sono dubbi per me abbiamo assolutamente bisogno di giocare con 3 centrocampisti di ruolo. Facciamo troppa, troppa fatica a centrocampo, sia in fase di costruzione che di contenimento.
Quindi, se proprio non sai fare altro che sta difesa a tre, metti, per favore, per cortesia, ppi l’anima di muart :D, un centrocampista centrale, due mezzali e i due esterni bassi.
Il 3-5-2 è in modulo già difensivo, noi facciamo fatica a segnare, non a difendere. Per questo modulo ci vogliono comunque 2 attaccanti forti e già pronti, che non abbiamo.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:39
Lupoavita ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:35
Bia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 10:42 L'attaccante c'è già ed è Petre. Non accetto nemmeno che si discuta di prendere una punta. Va preso un difensore centrale di categoria bravo anche a costruire dal basso e volendo un centrocampista centrale. Non serve altro.
....e l'esterno...
L'attaccante c'è sulla distinta per il nostro mister, non sul rettangolo di gioco.
La differenza è sostanziale. Un v'è bastato quasi nu girone pi capí c'unnu vida proprio a Petre? Iaramatina certe vote cum'e' difficile a ví capí ...
Guarda, io ho paura che Petre andrà via ma, soprattutto, che insistiamo con Gliozzi! :shock:
Mi pare invece razionale, in attesa di prendere una Punta..
B O I C o o p !