Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

riassunto partita :
meglio senza carretta in 10 che con carretta..in 10 :sord
gioca petre e non gli diamo una palla giocabile,nè mezzo cross.
non gioca petre,mille cross nel nulla.
arbitro incapace e forse venduto,ma secondo me piu' incapace,due falli inesistenti marcati con due gialli super generosi.
loro gol sbagliati e pali,piu' di un miracolo di falcone.
abbiamo tenuto il campo e nonostante tutto la potevamo vincere..se avessimo avuto almeno un attaccante al centro.
altra partita jettata ari quaglie per fissazioni astrali.
sul finale si mette a 3 in mediana,come predico da due mesi e magicamente la squadra gira meglio di prima..con quell'assetto e un attaccante là davanti la portavi a casa facile facile.
per me,ennesima vittoria mancata per iper fissazione di occhiuzzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da pix »

lupant70 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 19:06
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43 Ci fossilizziamo se deve giocare tizio piuttosto che caio. Abbiamo le vedute ristrette. I valori dei giocatori sono tutti simili. E oggi si è avuta la prova che il problema non è la rosa (sempre che siamo tutti d’accordo che l’obiettivo sia una salvezza tranquilla).
Giocando come tre centrocampisti e non due centrali, addirittura adattati visto che in rosa sono quasi tutti mezzali, la squadra ha dimostrato di tenere meglio il campo. In 10.
E vado oltre, sono convinto che questa squadra sistemata con un classico 4312 potrebbe darci grosse soddisfazioni.
Se continua a giocare in questo modo e vogliamo sfangarla devono arrivare giocatori da alta serie B. Un centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e un centravanti.
Ehm, mi declameresti i 4 difensori che mi faccio 4 risate? Questa squadra in difesa può giocare solo a 3. A meno di fare minimo 2 acquisti OTTIMI a gennaio, e inoltre dovresti modificare proprio il modo di giocare. Basta invece solo far rendere i 3 davanti e inserire una cacchio di punta centrale. Il modulo è questo e Occhiuzzi non lo cambierà mai a meno di modificarlo per 15-20 a partita quando necessario (e forse sta imparando a farlo). Su questo non ci piove proprio. Scordatevi altri moduli.
Corsi, Bittante possono fare il terzino destro.
Tiritiello Idda Legittimo Ingrosso Schiavi centrali
Bittante, Legittimo Vera possono giocare terzino sinistro
Bouah lo vedo come esterno a tutta fascia quindi può tornare utile se qualche volta facciamo il 442 come centrocampista laterale.
Il resto della formazione sarebbe
Kone Petrucci Sciaudone
Balolui
Sacko (Baez) Petre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:33
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:31
Bia ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:54
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:42
Bia ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:40
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:38
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:35 Sacko mi ha sorpreso in positivo, gli darei una chance dal primo minuto la prossima.
Ba si conferma un uomo in più per le squadre avversarie, anche oggi ha provato a regalare un paio di goal/rigori.
Ba invece l'ho visto determinato. Al di là di quel braccio largo da evitare.
Ma senza un adeguato minutaggio nno lo puoi mettere a cuor leggero.
E adesso la vedo dura....
Magari la prossima lo prova a destra...
.
No, credo tornerà Petrucci. Anche se oggi ho avuto l'impressione che senza Petrucci Bahlouli gioca meglio.
E' come se si rubassero spazio.....
A destra, a destra. Al posto di Corsi.
Di Bahouli - petrucci l'avevo detto dopo Pisa...
Mah, non credo abbia gamba per giocare lì.
Poi tutto può essere, anche se per logica stavolta tocca a Bouah lì senza cambi....
Au contrarie.
Già un mesetto fa Occhiuzzi stesso lo aveva ipotizzato.. Perché ha corsa e tende ad allargarsi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
car89 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 19:53
EUGENIO ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 19:46 Occhiuzzi ha dichiarato cito testualmente" noi sulle prime pressioni dobbiamo uscire dallo stretto..." uscire dallo stretto palleggiando con Idda e Tiritello ma! almeno metti Ingrosso che non è che ha piedi eccezionali ma difronte ad Idda è Maradona
Non l’ho sentito ma immagino si riferiva non al giro palla dei difensori ma alla conduzione dei centrocampisti.

In ogni caso oggi per me il primo tempo tatticamente è stato totalmente sbagliato.
Ci stava giocare con i tre veloci, ma a patto di girare velocemente palla a terra e giocare tra le linee con Balhouli, perchè l’ampiezza loro non te la davano.
Invece giocavamo come se avessimo una punta fisica, alzando palle su Baez e lanciando in profondità Carretta a difesa schierata.
Oppure portavamo come spesso ci capita palla con i tre davanti schiacciati sulla linea.

Come già detto da qualcuno, paradossalmente con l’uomo in meno abbiamo giocato meglio, perché Balhouli si abbassava e partiva da dietro in una sorta di centrocampo a tre e complice i maggiori spazi la manovra era più fluida.

Ho letto che domenica anche Corsi sarà squalificato. Non penso rischi la coppia Bouah Vera (mi auguro). Può essere l’occasione per essere “costretto” a schierarsi a 4 dietro con tre centrocampisti?
Mi permetto di intervenire su questo punto sottolineando che il problema in avanti nel primo tempo era dovuto al movimento continuo e inutile del montone!
Uscito lui, guarda caso il tipo di gioco a far girare la palla è riuscito!
Torno a ripetere, ha paura di tenerlo fuori Carretta o è innamorato di lui?
Perché con lui il nostro gioco e SEMPRE interrotto!
Sueva, con tutta l'inesperienza possibile, vale 3 carretta. Appena gli viene meno quella corsa da centometrista può andare a giocare in eccellenza e sono stato buono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

A proposito di arbitri. Ammonizioni assurde, a richiesta.
Sul gol annullato invece, il guardalinee non ha alzato la bandierina.
La segnalazione era difficilissima.
Già altre volte in situazioni tutte simili in altre partite ho avuto l'impressione che qualcuno sia intervenuto a comunicare con l'arbitro.
Il quarto uomo non poteva vedere.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Ad oggi, oltre ad avere il peggior attacco, siamo la squadra che ha vinto meno partite.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:43 A proposito di arbitri. Ammonizioni assurde, a richiesta.
Sul gol annullato invece, il guardalinee non ha alzato la bandierina.
La segnalazione era difficilissima.
Già altre volte in situazioni tutte simili in altre partite ho avuto l'impressione che qualcuno sia intervenuto a comunicare con l'arbitro.
Il quarto uomo non poteva vedere.
Il segnalinee con la bandierina giù l''ho notato anche io. Francamente in diretta mi è sembrato subito fuorigioco e già stavo bestemmiando per la partita rubata
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:Ad oggi, oltre ad avere il peggior attacco, siamo la squadra che ha vinto meno partite.
Se non segni come vinci? Quando ci gira benissimo pareggiamo. L'entella con 860 sconfitte e due vittorie di fila a breve ci piglia. Servono con urgenza rinforzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

marco376 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 22:15
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:43 A proposito di arbitri. Ammonizioni assurde, a richiesta.
Sul gol annullato invece, il guardalinee non ha alzato la bandierina.
La segnalazione era difficilissima.
Già altre volte in situazioni tutte simili in altre partite ho avuto l'impressione che qualcuno sia intervenuto a comunicare con l'arbitro.
Il quarto uomo non poteva vedere.
Il segnalinee con la bandierina giù l''ho notato anche io. Francamente in diretta mi è sembrato subito fuorigioco e già stavo bestemmiando per la partita rubata
Non solo. L' arbitro aveva pure convalidato.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 22:15
Lupo 72 ha scritto:Ad oggi, oltre ad avere il peggior attacco, siamo la squadra che ha vinto meno partite.
Se non segni come vinci? Quando ci gira benissimo pareggiamo. L'entella con 860 sconfitte e due vittorie di fila a breve ci piglia. Servono con urgenza rinforzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Già
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

E' anche un problema di atteggiamento mentale secondo me. A parte Sciaudone, Petrucci e qualche altro, a questa squadra manca personalità. Difatti le migliori partite le ha fatte da non favorita e si è esaltata in situazioni di difficoltà, quando si trattava di tenere strenuamente il risultato (Reggina, oggi).
E in questo contesto l'assillo di non segnare pesa.
Il mercato dovrà colmare anche questo gap secondo me.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Contro l'Empoli mancheranno Corsi( menomale) e Bittante quindi dovrà giocare Bouah tranne se non si inventa Ba esterno...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto:E' anche un problema di atteggiamento mentale secondo me. A parte Sciaudone, Petrucci e qualche altro, a questa squadra manca personalità. Difatti le migliori partite le ha fatte da non favorita e si è esaltata in situazioni di difficoltà, quando si trattava di tenere strenuamente il risultato (Reggina, oggi).
E in questo contesto l'assillo di non segnare pesa.
Il mercato dovrà colmare anche questo gap secondo me.
Concordo, non voglio citare i soliti noti, ma quei tre, oltre ad indiscutibili doti tecniche, avevano anche due coglio** di marmo e mentalità vincente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 22:32 Contro l'Empoli mancheranno Corsi( menomale) e Bittante quindi dovrà giocare Bouah tranne se non si inventa Ba esterno...
Gioca per forza Bouah, non esistono altre soluzioni. Ba magari lo può mettere gli ultimi 20 minuti. Per il resto spero confermi Sacko e fuori Carretta, e dentro Petre.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 21:43 A proposito di arbitri. Ammonizioni assurde, a richiesta.
Sul gol annullato invece, il guardalinee non ha alzato la bandierina.
La segnalazione era difficilissima.
Già altre volte in situazioni tutte simili in altre partite ho avuto l'impressione che qualcuno sia intervenuto a comunicare con l'arbitro.
Il quarto uomo non poteva vedere.
Stessa impressione ma escludo che ci sia, contro regolamento, un quinto "arbitro" che corregga gli errori macroscopici.
Oggi credo che il guardalinee non abbia visto se il colpo di testa fosse stato di Ceter o di uno del Cs e per questo non ha alzato la bandierina. Avrà chiesto lumi all'arbitro sul punto con conseguente annullamento.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!