Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:38
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:35
Sacko mi ha sorpreso in positivo, gli darei una chance dal primo minuto la prossima.
Ba si conferma un uomo in più per le squadre avversarie, anche oggi ha provato a regalare un paio di goal/rigori.
Ba invece l'ho visto determinato. Al di là di quel braccio largo da evitare.
Ma senza un adeguato minutaggio nno lo puoi mettere a cuor leggero.
E adesso la vedo dura....
Magari la prossima lo prova a destra...
.
No, credo tornerà Petrucci. Anche se oggi ho avuto l'impressione che senza Petrucci Bahlouli gioca meglio.
E' come se si rubassero spazio.....
Io mi riprometto di fare causa al Cosenza perché vi è una precisa volontà di pulizzarmi...oggi sulla traversa alla fine mi è tornato il formuicolio al braccio sinistro accusato in occasione dell'uscita a vuolto al 94esimo di Saracco che stava x regalare il pareggio al perugia...la devono finire di farci soffrire così: sono 3 caz* di anni!!!
PS Marco Rimi (il cronista): chi ti vo' suca' nu lampo!!!!!
marco376 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:44
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:40
Abbiamo comunque sancito definitivamente l'addio di Bruccini.
Ho saputo che la moglie insiste per avvicinarsi a casa dopo la maternità.
Di fronte a scelte di vita così non bisogna che dire a brus GRAZIE DI TUTTO CUORE VECCHIO LUPO NELL'ANIMA
E' e rimane uno dei protagonisti dei nostri ultimi tre campionati!
Sempre nel cuore!
Con Bruccini anni fantastici e un ricordo indelebile: il primo goal col Siena..x lui come x gennaro e allain e Braglia sempre grazie!!!!!
vurpilu ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:04
Io mi riprometto di fare causa al Cosenza perché vi è una precisa volontà di pulizzarmi...oggi sulla traversa alla fine mi è tornato il formuicolio al braccio sinistro accusato in occasione dell'uscita a vuolto al 94esimo di Saracco che stava x regalare il pareggio al perugia...la devono finire di farci soffrire così: sono 3 caz* di anni!!!
alessandro rimi, ca sinnò i jestime coglianu ancun'atru
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:08
vurpilu ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:04
alessandro rimi, ca sinnò i jestime coglianu ancun'atru
Sacko mi ha sorpreso in positivo, gli darei una chance dal primo minuto la prossima.
Ba si conferma un uomo in più per le squadre avversarie, anche oggi ha provato a regalare un paio di goal/rigori.
.
No, credo tornerà Petrucci. Anche se oggi ho avuto l'impressione che senza Petrucci Bahlouli gioca meglio.
A destra, a destra. Al posto di Corsi.
Di Bahouli - petrucci l'avevo detto dopo Pisa...
.
A destra, a destra. Al posto di Corsi.
Di Bahouli - petrucci l'avevo detto dopo Pisa...
Mah, non credo abbia gamba per giocare lì.
Poi tutto può essere, anche se per logica stavolta tocca a Bouah lì senza cambi....
Ci fossilizziamo se deve giocare tizio piuttosto che caio. Abbiamo le vedute ristrette. I valori dei giocatori sono tutti simili. E oggi si è avuta la prova che il problema non è la rosa (sempre che siamo tutti d’accordo che l’obiettivo sia una salvezza tranquilla).
Giocando come tre centrocampisti e non due centrali, addirittura adattati visto che in rosa sono quasi tutti mezzali, la squadra ha dimostrato di tenere meglio il campo. In 10.
E vado oltre, sono convinto che questa squadra sistemata con un classico 4312 potrebbe darci grosse soddisfazioni.
Se continua a giocare in questo modo e vogliamo sfangarla devono arrivare giocatori da alta serie B. Un centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e un centravanti.
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43
Ci fossilizziamo se deve giocare tizio piuttosto che caio. Abbiamo le vedute ristrette. I valori dei giocatori sono tutti simili. E oggi si è avuta la prova che il problema non è la rosa (sempre che siamo tutti d’accordo che l’obiettivo sia una salvezza tranquilla).
Giocando come tre centrocampisti e non due centrali, addirittura adattati visto che in rosa sono quasi tutti mezzali, la squadra ha dimostrato di tenere meglio il campo. In 10.
E vado oltre, sono convinto che questa squadra sistemata con un classico 4312 potrebbe darci grosse soddisfazioni.
Se continua a giocare in questo modo e vogliamo sfangarla devono arrivare giocatori da alta serie B. Un centrale, 2 esterni, 2 centrocampisti e un centravanti.
Pix, lo sappiamo tutti cosa manca.
Mail problema è sempre a monte.
Guarascio la pila la caccia?
Io non ci credo più....
marco376 ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:44
misasi ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 17:40
Abbiamo comunque sancito definitivamente l'addio di Bruccini.
Ho saputo che la moglie insiste per avvicinarsi a casa dopo la maternità.
Di fronte a scelte di vita così non bisogna che dire a brus GRAZIE DI TUTTO CUORE VECCHIO LUPO NELL'ANIMA
E' e rimane uno dei protagonisti dei nostri ultimi tre campionati!
Sempre nel cuore!
Con Bruccini anni fantastici e un ricordo indelebile: il primo goal col Siena..x lui come x gennaro e allain e Braglia sempre grazie!!!!!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
pix ha scritto: mercoledì 30 dicembre 2020, 18:43
Ehm, mi declameresti i 4 difensori che mi faccio 4 risate? Questa squadra in difesa può giocare solo a 3. A meno di fare minimo 2 acquisti OTTIMI a gennaio, e inoltre dovresti modificare proprio il modo di giocare. Basta invece solo far rendere i 3 davanti e inserire una cacchio di punta centrale. Il modulo è questo e Occhiuzzi non lo cambierà mai a meno di modificarlo per 15-20 a partita quando necessario (e forse sta imparando a farlo). Su questo non ci piove proprio. Scordatevi altri moduli.