Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:04
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 15:09
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:44
misasi ha scritto:
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 8:44
misasi ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 17:28 Siamo involuti solo nelle ultime 2. L'aspetto del gioco finora era davvero secondario se non irrilevante.
Questo modo di gestire i cambi se lo porta dietro dall'anno scorso dove faceva morire bruccini e sciaudone ma non li cambiava mai.
Il motivo della presenza di Carretta in campo è quasi banale.
Per quanto riguarda Sueva non è assolutamente giustificabile che sbagli per via dell'età. Questo si che è inutile buonismo.
Baez andrebbe preso a frustate.
In sintesi inutile giocare con questo modulo se la squadra non accompagna. Soprattutto i due centrocampisti. Uno è stremato, l'altro non ce l'ha nemmeno nelle corde. Gioca corricchiando. Paradossalmente migliora gli ultimi minuti quando con le squadre larghe ha campo e tempo per aprire il gioco.
Ma ha anche responsabilità per il gol subito.
Siamo abbastanza scarsi.
d'accordo su tutto.
MA Carretta
1. non può giocare titolare con questa condizione fisica
2. andava tolto al 46° per far entrare una mezzala (o abbassare Bahlouli) e passare al 3-5-2.

Vi faccio notare una cosa:
stiamo giocando con Sciaudone mediano di rottura (!!!) che in B a oltre 30anni e a fine carriera ha dovuto imparare (ma c'è riuscito?) a correre indietro.
MA cosa ha aspettato per infoltire la mediana? di prendere il secondo gol? Peccato (per il Pisa) che la partita è finita prima...

Ah, Sciaudone migliore in campo con Corsi.
Il problema è che hai Baez che è inguardabile.
Carretta è l'unico che fa quel lavoro, nemmeno Sueva ti da profondità.
Dovresti affidarti a Sacko...???
Per quanto riguarda Bahouli c'è da dire che secondo me giocherebbe molto meglio con Bruccini e Sciaudone dietro anziché Petrucci, che gli toglie spazio. Lui rende meglio quando si abbassa a cercare la palla e in verità quando lo fa giochiamo chiaramente a 3 e non a 2.
Kone ci mette l'anima ma troppo vurri vurri davvero..
A me fra tutti resta un grande dubbio su Ba e speravo potesse essere uno su cui puntare forte.
Quella lavoro ha fatto caretta nel secondo tempo contro il Pisa?? Non è ripartito una volta! Andava tolto ed inserito kone, lo avrebbe capito chiunque, lui no, lui il modulo non lo tocca neanche se scende Gesù cristo dalla croce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un conto è se non riesci a farlo, un altro è che è l'unico che ha le caratteristiche per farlo.
Poi soprattutto in quel momento togliere lui sarebbe davvero stato inspiegabile.
Stai scherzando spero? Hai giocato 1 in meno con il centrocampo scoppiato che lasciava 20 metri con la difesa e 20 con l'attacco. Esiste solo io 3-4-3? Conosce solo sto modulo? Allena la popilbianco??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'entra niente con Carretta.
Ancora? Carretta non faceva nessuna delle due fasi, hai giocato con un uomo inutile, doveva cambiare modulo e accorciare la squadra, quale affermazione non è chiara?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si vabbè..
non è che non è chiara. l'affermazione è sbagliata.
Fammi capire, hanno pareggiato, abbiamo rischiato di perdere perché ha sbagliato per l'ennesima volta i cambi e la mia affermazione è sbagliata. Ottimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da lupant70 »

Ue, Markol, con Misasi ci litigo solo io. Ho l’esclusiva.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:44
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:04
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 15:09
misasi ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 14:44
misasi ha scritto:
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 8:44
misasi ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 17:28 Siamo involuti solo nelle ultime 2. L'aspetto del gioco finora era davvero secondario se non irrilevante.
Questo modo di gestire i cambi se lo porta dietro dall'anno scorso dove faceva morire bruccini e sciaudone ma non li cambiava mai.
Il motivo della presenza di Carretta in campo è quasi banale.
Per quanto riguarda Sueva non è assolutamente giustificabile che sbagli per via dell'età. Questo si che è inutile buonismo.
Baez andrebbe preso a frustate.
In sintesi inutile giocare con questo modulo se la squadra non accompagna. Soprattutto i due centrocampisti. Uno è stremato, l'altro non ce l'ha nemmeno nelle corde. Gioca corricchiando. Paradossalmente migliora gli ultimi minuti quando con le squadre larghe ha campo e tempo per aprire il gioco.
Ma ha anche responsabilità per il gol subito.
Siamo abbastanza scarsi.
d'accordo su tutto.
MA Carretta
1. non può giocare titolare con questa condizione fisica
2. andava tolto al 46° per far entrare una mezzala (o abbassare Bahlouli) e passare al 3-5-2.

Vi faccio notare una cosa:
stiamo giocando con Sciaudone mediano di rottura (!!!) che in B a oltre 30anni e a fine carriera ha dovuto imparare (ma c'è riuscito?) a correre indietro.
MA cosa ha aspettato per infoltire la mediana? di prendere il secondo gol? Peccato (per il Pisa) che la partita è finita prima...

Ah, Sciaudone migliore in campo con Corsi.
Il problema è che hai Baez che è inguardabile.
Carretta è l'unico che fa quel lavoro, nemmeno Sueva ti da profondità.
Dovresti affidarti a Sacko...???
Per quanto riguarda Bahouli c'è da dire che secondo me giocherebbe molto meglio con Bruccini e Sciaudone dietro anziché Petrucci, che gli toglie spazio. Lui rende meglio quando si abbassa a cercare la palla e in verità quando lo fa giochiamo chiaramente a 3 e non a 2.
Kone ci mette l'anima ma troppo vurri vurri davvero..
A me fra tutti resta un grande dubbio su Ba e speravo potesse essere uno su cui puntare forte.
Quella lavoro ha fatto caretta nel secondo tempo contro il Pisa?? Non è ripartito una volta! Andava tolto ed inserito kone, lo avrebbe capito chiunque, lui no, lui il modulo non lo tocca neanche se scende Gesù cristo dalla croce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un conto è se non riesci a farlo, un altro è che è l'unico che ha le caratteristiche per farlo.
Poi soprattutto in quel momento togliere lui sarebbe davvero stato inspiegabile.
Stai scherzando spero? Hai giocato 1 in meno con il centrocampo scoppiato che lasciava 20 metri con la difesa e 20 con l'attacco. Esiste solo io 3-4-3? Conosce solo sto modulo? Allena la popilbianco??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'entra niente con Carretta.
Ancora? Carretta non faceva nessuna delle due fasi, hai giocato con un uomo inutile, doveva cambiare modulo e accorciare la squadra, quale affermazione non è chiara?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si vabbè..
non è che non è chiara. l'affermazione è sbagliata.
Fammi capire, hanno pareggiato, abbiamo rischiato di perdere perché ha sbagliato per l'ennesima volta i cambi e la mia affermazione è sbagliata. Ottimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché no era inutile anzi era quello potenzialmente più utile.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:46 Ue, Markol, con Misasi ci litigo solo io. Ho l’esclusiva.
Veramente quando ci ha discusso Ferro, ti sei messo a mangiare le patatine.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Minaccia »

Non mi unirò al multiquote solo per affermare che Carretta è stato utile come un frigorifero al Polo Nord e la cosa era prevedibile viste le sue caratteristiche tecniche
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:36
misasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:51 Ah...giusto per chiarezza.
Il problema è proprio che uno come Carretta è importante per la nostra squadra.
Se lo dici tu....io il miglior Cosenza l'ho visto ad Ascoli.
Al di là del valore dell'avversario, giocavano tutt'e due le fasce.
No montons, please...
L'alternativa a Carretta infatti è Sueva che però non va negli spazi e soprattutto speriamo diventi un campione ma al momento ha 2/3 presenze in b.
Poi abbiamo Baez che gioca quando c'è luna piena e Bahouli che ha qualche minuto in più di Sueva.
Sugli esterni il più affidabile è Bittante (!!!!).
A centrocampo abbiamo perso Bruccini (spero ancora nel recupero miracoloso) re abbiamo Sciaudone e Petrucci (che a me non piace).
In difesa è stata ieri la prima volta che abbiamo ballato ma realmente perché tutte le distanze erano sbagliate.. Messi in campo una schifezza.
Possiamo discutere fino allo sfinimento di moduli (fino a 2 partite fa per me giocavamo alla grande e ci mancano molti punti) di gestione dei cambi, di quello che vuoi ma..
Lo sapevamo dall'inizio che siamo tecnicamente e pure fisicamente modesti. Poteva andare meglio sicuramente ma la classifica al momento non è lontana dalle nostre possibilità reali.
Ah... dovremmo domandare a Castori se farebbe a cambio con uno solo dei nostri giocatori.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:Ue, Markol, con Misasi ci litigo solo io. Ho l’esclusiva.
Hai ragione, chiedo venia [emoji16]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:04 Non mi unirò al multiquote solo per affermare che Carretta è stato utile come un frigorifero al Polo Nord e la cosa era prevedibile viste le sue caratteristiche tecniche
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:08
Bia ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:36
misasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 16:51 Ah...giusto per chiarezza.
Il problema è proprio che uno come Carretta è importante per la nostra squadra.
Se lo dici tu....io il miglior Cosenza l'ho visto ad Ascoli.
Al di là del valore dell'avversario, giocavano tutt'e due le fasce.
No montons, please...
L'alternativa a Carretta infatti è Sueva che però non va negli spazi e soprattutto speriamo diventi un campione ma al momento ha 2/3 presenze in b.
Poi abbiamo Baez che gioca quando c'è luna piena e Bahouli che ha qualche minuto in più di Sueva.
Sugli esterni il più affidabile è Bittante (!!!!).
A centrocampo abbiamo perso Bruccini (spero ancora nel recupero miracoloso) re abbiamo Sciaudone e Petrucci (che a me non piace).
In difesa è stata ieri la prima volta che abbiamo ballato ma realmente perché tutte le distanze erano sbagliate.. Messi in campo una schifezza.
Possiamo discutere fino allo sfinimento di moduli (fino a 2 partite fa per me giocavamo alla grande e ci mancano molti punti) di gestione dei cambi, di quello che vuoi ma..
Lo sapevamo dall'inizio che siamo tecnicamente e pure fisicamente modesti. Poteva andare meglio sicuramente ma la classifica al momento non è lontana dalle nostre possibilità reali.
Ah... dovremmo domandare a Castori se farebbe a cambio con uno solo dei nostri giocatori.
Sarebbe capace di accettare, visto che, sul piano della disciplina tattica, i nostri sono meglio per lui! :D
Poi c'è Lotito che lo ferma....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da misasi »

Comunque a Pescara vinciamo in scioltezza
Mo lo scrivo in apposito post
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:40
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:01 La verità è che l'unico allenatore serio in B è Castori.
Squadra da semplice, gioco semplice, pochi fronzoli.

Occhiuzzi ogni volta che Falcone da la palla nell' aria piccola ad Idda, eiacula. Per lui la partita è finita li.
A su Coverciano l'hannu mbaratu sa cacata..chissà chi l'è parutu a stu povar'omo..
Peccato perché poteva essere un buon allenatore. Ha capacità di tenere l'ambiente...ma cu sa quinta elementare ca tena si penza ca è nu fisico nucleare sulu pecchì sa lettu l'indice i postalmarket.
Ma vaff* tu e ru pallune Occhiù
Nel senso che fa pochi danni.
Un lungagnone, una seconda punta di primissimo livello, una batteria di esterni di qualità e quantità, una mediana fisica e 3 randellatori dietro.
Diciamo che ha un compito abbastanza semplice...
Ho visto 2-3 partite della Salernitana. I difensori fanno i difensori. Castori non si sognerebbe mai di far giocare Idda alla Krol.
In B il 99% dei difensori con i piedi a stento ci camina...
Castori non si sognerebbe mai di schierare un centrocampo a 2 con un bradipo 90enne come Petrucci.
Se giochiamo 100 volte con la Salernitana perdiamo 99 volte per 2 semplici motivi: il primo è che onestamente sono più forti; il secondo è che giocherà sempre con un centrocampista in più rispetto a te...come rubare le caramelle ad un bambino.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:40
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:01 La verità è che l'unico allenatore serio in B è Castori.
Squadra da semplice, gioco semplice, pochi fronzoli.

Occhiuzzi ogni volta che Falcone da la palla nell' aria piccola ad Idda, eiacula. Per lui la partita è finita li.
A su Coverciano l'hannu mbaratu sa cacata..chissà chi l'è parutu a stu povar'omo..
Peccato perché poteva essere un buon allenatore. Ha capacità di tenere l'ambiente...ma cu sa quinta elementare ca tena si penza ca è nu fisico nucleare sulu pecchì sa lettu l'indice i postalmarket.
Ma vaff* tu e ru pallune Occhiù
Nel senso che fa pochi danni.
Un lungagnone, una seconda punta di primissimo livello, una batteria di esterni di qualità e quantità, una mediana fisica e 3 randellatori dietro.
Diciamo che ha un compito abbastanza semplice...
Ho visto 2-3 partite della Salernitana. I difensori fanno i difensori. Castori non si sognerebbe mai di far giocare Idda alla Krol.
In B il 99% dei difensori con i piedi a stento ci camina...
Castori non si sognerebbe mai di schierare un centrocampo a 2 con un bradipo 90enne come Petrucci.
Se giochiamo 100 volte con la Salernitana perdiamo 99 volte per 2 semplici motivi: il primo è che onestamente sono più forti; il secondo è che giocherà sempre con un centrocampista in più rispetto a te...come rubare le caramelle ad un bambino.
Pure tu eretico, come osi criticare il 3-4-1-2. L'unico schema conosciuto dal nostro amato mister che unito alla fezza arrivata in estate ci sta facendo volare verso i play of...ehm, no, volevo dire, scusate...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:27
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:40
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:01 La verità è che l'unico allenatore serio in B è Castori.
Squadra da semplice, gioco semplice, pochi fronzoli.

Occhiuzzi ogni volta che Falcone da la palla nell' aria piccola ad Idda, eiacula. Per lui la partita è finita li.
A su Coverciano l'hannu mbaratu sa cacata..chissà chi l'è parutu a stu povar'omo..
Peccato perché poteva essere un buon allenatore. Ha capacità di tenere l'ambiente...ma cu sa quinta elementare ca tena si penza ca è nu fisico nucleare sulu pecchì sa lettu l'indice i postalmarket.
Ma vaff* tu e ru pallune Occhiù
Nel senso che fa pochi danni.
Un lungagnone, una seconda punta di primissimo livello, una batteria di esterni di qualità e quantità, una mediana fisica e 3 randellatori dietro.
Diciamo che ha un compito abbastanza semplice...
Ho visto 2-3 partite della Salernitana. I difensori fanno i difensori. Castori non si sognerebbe mai di far giocare Idda alla Krol.
In B il 99% dei difensori con i piedi a stento ci camina...
Castori non si sognerebbe mai di schierare un centrocampo a 2 con un bradipo 90enne come Petrucci.
Se giochiamo 100 volte con la Salernitana perdiamo 99 volte per 2 semplici motivi: il primo è che onestamente sono più forti; il secondo è che giocherà sempre con un centrocampista in più rispetto a te...come rubare le caramelle ad un bambino.
C'è una differenza fisica imbarazzante.
Perderesti anche mettendo un giocatore in più..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:16 Comunque a Pescara vinciamo in scioltezza
Mo lo scrivo in apposito post
siamo nelle migliori condizioni: loro hanno tutto da perdere dopo aver preso legnate nei denti dall'entella (!).
E perderanno..
Ma non dobbiamo sbagliare il primo quarto d'ora.
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4636
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 839 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: Cosenza vs Pisa - domenica 27/12/2020 ore 15:00 - pre, live post partita

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:33
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 18:27
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:40
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 17:01 La verità è che l'unico allenatore serio in B è Castori.
Squadra da semplice, gioco semplice, pochi fronzoli.

Occhiuzzi ogni volta che Falcone da la palla nell' aria piccola ad Idda, eiacula. Per lui la partita è finita li.
A su Coverciano l'hannu mbaratu sa cacata..chissà chi l'è parutu a stu povar'omo..
Peccato perché poteva essere un buon allenatore. Ha capacità di tenere l'ambiente...ma cu sa quinta elementare ca tena si penza ca è nu fisico nucleare sulu pecchì sa lettu l'indice i postalmarket.
Ma vaff* tu e ru pallune Occhiù
Nel senso che fa pochi danni.
Un lungagnone, una seconda punta di primissimo livello, una batteria di esterni di qualità e quantità, una mediana fisica e 3 randellatori dietro.
Diciamo che ha un compito abbastanza semplice...
Ho visto 2-3 partite della Salernitana. I difensori fanno i difensori. Castori non si sognerebbe mai di far giocare Idda alla Krol.
In B il 99% dei difensori con i piedi a stento ci camina...
Castori non si sognerebbe mai di schierare un centrocampo a 2 con un bradipo 90enne come Petrucci.
Se giochiamo 100 volte con la Salernitana perdiamo 99 volte per 2 semplici motivi: il primo è che onestamente sono più forti; il secondo è che giocherà sempre con un centrocampista in più rispetto a te...come rubare le caramelle ad un bambino.
C'è una differenza fisica imbarazzante.
Perderesti anche mettendo un giocatore in più..
infatti ci avevamo provato... ma pu l'arbitro sinn'è addunatu!

:sord