Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 23:22
Giocheremo sicuramente meglio perché il Pescara dovrà fare la partita. Penso sia il caso di far rifiatare i centrocampisti. Ha detto 25 titolari e potrebbero anche giocare Bouah-Kone-Ba-Sacko che sono freschi.
Finora però non ha mai fatto rotazioni radicali a centrocampo.
Solo se era costretto...
Ma avete ancora speranze di salvare la situazione? Se non cambia modo di mettere la squadra in campo le prestazioni come ieri saranno la normalità. Qualcuno, mi perdonerà non ricordo chi, scriveva che i difensori non sanno impostare. Giusto, non sanno impostare, ma quelle poche volte che si riusciva a dare palla pulita a Petrucci il poveraccio aveva il vuoto accanto a se, con il compagno più vicino a 20 metri. Sciaudone, che segue il suo istinto, scappa in avanti come una mezzala da inserimento, gli esterni larghi sulle fasce. A questo punto il lancio a Carretta e sperando che il difensore avversario faccia una cagata é il piano A,B,C e D. Possibile che nessuno gli dica che le posizioni in campo, le distanza sono tutte sballate? Ma cosa studia a Coverciano?
Il calcio quando non esisteva la regola del fuorigioco? Con i giocatori sparsi per tutta la lunghezza del campo?
Io esco pazzo. Possibile che non si veda l’evidenza?
Tutto ciò senza parlare di chi deve giocare e di moduli. Li si aprirebbe un mondo.
pix ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 5:39
Ma avete ancora speranze di salvare la situazione? Se non cambia modo di mettere la squadra in campo le prestazioni come ieri saranno la normalità. Qualcuno, mi perdonerà non ricordo chi, scriveva che i difensori non sanno impostare. Giusto, non sanno impostare, ma quelle poche volte che si riusciva a dare palla pulita a Petrucci il poveraccio aveva il vuoto accanto a se, con il compagno più vicino a 20 metri. Sciaudone, che segue il suo istinto, scappa in avanti come una mezzala da inserimento, gli esterni larghi sulle fasce. A questo punto il lancio a Carretta e sperando che il difensore avversario faccia una cagata é il piano A,B,C e D. Possibile che nessuno gli dica che le posizioni in campo, le distanza sono tutte sballate? Ma cosa studia a Coverciano?
Il calcio quando non esisteva la regola del fuorigioco? Con i giocatori sparsi per tutta la lunghezza del campo?
Io esco pazzo. Possibile che non si veda l’evidenza?
Tutto ciò senza parlare di chi deve giocare e di moduli. Li si aprirebbe un mondo.
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 9:15
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Corsi Bruccini Sciaudone Bittante
Sueva Bahlouli
Gliozzi
quasi un 4-4-1-1, mascherato da 3-4-3 altrimenti Occhiuzzi schànta
Idda, cortesemente, dopo la "brillante" prestazione di ieri, che si accomodi in panchina. Oggi meglio una difesa con Tiritiello, Ingrosso (che vs il Venezia non mi è dispiaciuto) e Legittimo
Leggo di un sacco di invettive contro Idda.
Ma sul gol avete idea che non c'entra una mazza si?
Che il livello degli altri difensori (quei 2 che ci sono) è piu basso (ed ho detto tutto)?
Tiritiello-Idda-Legittimo in attesa che il 33 gennaio arrivi un titolare (e magari un mancino se riusciamo a portare -pesa assai a verità- Schiavi a Cava)
cirujeda ha scritto: lunedì 28 dicembre 2020, 10:58
Leggo di un sacco di invettive contro Idda.
Ma sul gol avete idea che non c'entra una mazza si?
Che il livello degli altri difensori (quei 2 che ci sono) è piu basso (ed ho detto tutto)?
Tiritiello-Idda-Legittimo in attesa che il 33 gennaio arrivi un titolare (e magari un mancino se riusciamo a portare -pesa assai a verità- Schiavi a Cava)
Non sono invettive contro Idda ma contro Occhiuzzi. Non c’è un cavolo di motivo valido che ti porta a mettere Tiritiello in panchina, anche perché negli altri reparti non hai ragionato allo stesso modo.
Purtroppo anche quest'anno pescara è una tappa fondamentale per la nostra salvezza. Lo scorso anno, con la frenesia di vincere a tutti i costi, abbiamo pagato dazio per poi capire che anche un pari sarebbe stato essenziale. Senza dubbio la vittoria scaccerebbe un po' di crisi ma il pareggio sarebbe un buon risultato.
Le prossime partite dovranno portarci almeno 5/6 punti (ha dittu ciciari) per eguagliare i precedenti campionati di B (19 punti due anni fa, 20 lo scorso campionato)