Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da REAL »

Ci vogliono due punte forti (Pettinari e Asencio) Petre a casa con il rammarico di non averlo mai visto davvero ma con l'impressione a pelle che anche a lui qualcosa manca e Gliozzi a posto del carrello del supermercato affianco alla panchina...perchè lo sapete che porta piccio quel carrello!
Finché sarà li non vinceremo una partita in casa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Le colpe al 70% sono del Lotito dei poveri e noi tifosi che facciamo... Lo omaggiamo a Corso Mazzini.....
Evidentemente meritiamo di essere presi in giro da 10 anni...
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 23 dicembre 2020, 8:54, modificato 1 volta in totale.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Nessuno potrà mai negare gli indiscussi e indiscutibili meriti di Occhiuzzi che ci ha portati ad una salvezza su cui nessuno sino al pre-lock avrebbe scommesso un euro.
Così come nessuno potrà mai negare che il vero problema del Cosenza stia a monte di Occhiuzzi .
Detto questo, non possiamo pensare di andare avanti pensando a ciò che è stato e continuare su una strada comunque, solo per un debito di riconoscenza e di appartenenza.
Se alla base ci fosse un progetto serio, vero, un disegno di squadra da sviluppare nel tempo, con un presidente che seppure senza enormi disponibilità economich, avesse una reale volontà comunque di costruire un percorso solido, allora mi andrebbe bene tutto...
Ma siccome tutto ciò, ahinoi, non esiste e di fatto si vive alla giornata, sperando nella benevolenza di San Francesco , ecco che la gestione di Occhiuzzi non posso ulteriormente tollerarla.
Non ho mai giudicato nessuno in maniera precostituita, del resto gli interventi attraverso i quali cercavo di spiegarmi e spiegare le scelte di Occhiuzzi li ho fatti su questo forum...
Ma dopo la partita di ieri le mie spiegazioni non hanno più un senso e per quanto mi riguarda i bonus sono finiti.
Ripeto: l'insistenza su Gliozzi , di fatto la controfigura di Marsico (i meno giovani ricorderanno..), l'insistenza sul centrocampo a 2 con un Petrucci al cospetto del quale una lumaca sembra Hamilton, l'insistenza sull'irritante Vera, l'insistenza su Carretta che ci fa giocare sistematicamente uno in meno anche se ha fatto qualche gol decisivo, l'insistenza su Baez in quella posizione,l'ostinarsi a non voler provare una sola volta Petre che per quanto scarso possa essere difficilmente potrebbe far peggio di Gliozzi, tutte queste cose mi fanno ahimè affermare che ci troviamo di fronte ad un ostinato che vuole dimostrare al mondo che anche Cosenza ha il suo De Zerbi.
Cosa che assolutamente non è, purtroppo per noi.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Domanda in conferenza stampa. ( Peccato che non sia una giornalista accreditato)
Gliozzi gioca sempre anche quando potrebbe riposare visti gli impegni ravvicinati Mica c'è un accordo col monza perchè deve fare tot presenza?
Risposta di occhiuzzi può essere no ma almeno fai una domanda decente.
Poi: la vecchia guardia tutta fuori ieri, per età per mercato o negli spogliatoi ci sono problemi?
Petre non ha avuto nemmeno possibilità di dimostrare quanto vale nè tantomeno borrelli. Il mercato è stato sbagliato con le punte?
Mister in un momento così pieno di impegni
Pervhè non 5 cambi ? visto che carretta veniva da infortunio, baez aveva corso tanto
Basta ipocrisie
Basta parlare di equilibrio. Hai una rosa da 25 perchè ne giocano solo 14-15
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 23 dicembre 2020, 8:57, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 7:32 partiamo da un presupposto che deve essere chiaro e a mio parere già oggettivamente ampiamente comprovato: questa rosa sta a questo allenatore come questo allenatore sta a questa rosa, entrambe le parti peccano tanto di esperienza e qualità, se non si riconosce questo aspetto si parte da presupposti errati e tutti gli altri ragionamenti ne vengono inficiati finendo per scadere nella denigrazione del singolo che sia un giocatore o l'allenatore è uguale. Detto e assodato ciò si può quindi allargare il ragionamento a come ogni anno si imbastisca un progetto tecnico che poggia su basi (budget e qualità) altamente traballanti che portano a ripetere errori già commessi con modalità da reparto di psichiatria confidando che siano le disgrazie altrui a tenerci a galla e/o congiunzioni astrali definite volgarmente cul*, se non si inizia a puntare le critiche FEROCI sul secondo aspetto (la luna) e continuiamo ad indirizzarle invece sui singoli (il dito) finiamo anche noi per accomodarci sul cavalluccio della giostra, sapientemente allestita per tenerci felici e farci sentire cowboy liberi di sparare agli indiani...
È un discorso che farlo adesso è facile. Lo dovevamo fare di più e anche meglio da settembre. Il forum era contento di questo modo fare, acquisire scommesse. Personalmente sono stato più volte attaccato perché tentai di evidenziare la pochezza del curriculum di alcuni arrivi. E per la verità molti arrivi non sono stati utilizzati tanto da essere giudicati. In coscienza come si fa a dire che bouha non è adatto alla serie b? Come si fa a dire che petre è inadatto al gioco di Occhiuzzi, per esempio? Come si fa a dire che Sacko è una pipp*?
Delle due l'una. O si ha fiducia in Occhiuzzi e quindi siccome non li fa giocare non valgono niente oppure...il contrario.
Qui si parla di buon senso. Domenica devi giocare, domani e dopodomani sono liberi non si allenano. Schiererà sicuramente la stessa squadra.
E qua nessuno dimentica il responsabile di tutto. Ma rispolverare l'argomento quando è evidente, oggi come oggi, l'inadeguatezza della squadra ( e questo lo sapevamo) ma anche la sua di inadeguatezza lo vedo come uno sviare il discorso.
A settembre quando si tentava di insistere sulla testa del pesce si sviava il discorso su scommesse varie e varie congiunzioni astrali positive.
Adesso ritorna guarascio.
Mah. Francamente sono molto perplesso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:47 Nessuno potrà mai negare gli indiscussi e indiscutibili meriti di Occhiuzzi che ci ha portati ad una salvezza su cui nessuno sino al pre-lock avrebbe scommesso un euro.
Così come nessuno potrà mai negare che il vero problema del Cosenza stia a monte di Occhiuzzi .
Detto questo, non possiamo pensare di andare avanti pensando a ciò che è stato e continuare su una strada comunque, solo per un debito di riconoscenza e di appartenenza.
Se alla base ci fosse un progetto serio, vero, un disegno di squadra da sviluppare nel tempo, con un presidente che seppure senza enormi disponibilità economich, avesse una reale volontà comunque di costruire un percorso solido, allora mi andrebbe bene tutto...
Ma siccome tutto ciò, ahinoi, non esiste e di fatto si vive alla giornata, sperando nella benevolenza di San Francesco , ecco che la gestione di Occhiuzzi non posso ulteriormente tollerarla.
Non ho mai giudicato nessuno in maniera precostituita, del resto gli interventi attraverso i quali cercavo di spiegarmi e spiegare le scelte di Occhiuzzi li ho fatti su questo forum...
Ma dopo la partita di ieri le mie spiegazioni non hanno più un senso e per quanto mi riguarda i bonus sono finiti.
Ripeto: l'insistenza su Gliozzi , di fatto la controfigura di Marsico (i meno giovani ricorderanno..), l'insistenza sul centrocampo a 2 con un Petrucci al cospetto del quale una lumaca sembra Hamilton, l'insistenza sull'irritante Vera, l'insistenza su Carretta che ci fa giocare sistematicamente uno in meno anche se ha fatto qualche gol decisivo, l'insistenza su Baez in quella posizione,l'ostinarsi a non voler provare una sola volta Petre che per quanto scarso possa essere difficilmente potrebbe far peggio di Gliozzi, tutte queste cose mi fanno ahimè affermare che ci troviamo di fronte ad un ostinato che vuole dimostrare al mondo che anche Cosenza ha il suo De Zerbi.
Cosa che assolutamente non è, purtroppo per noi.
Scusami però. Lo dico di nuovo oggi non l'ho fatto dopo Ascoli.
A parte la brutta partita di ieri in cui due squadre hanno avuto difficoltà a creare situazioni pericolose, cosa si può imputare ad Occhiuzzi se la squadra ha sempre creato tantissime occasioni da gol sbagliate in maniera imbarazzante?
Posso pure comprendere che ognuno veda meglio un giocatore rispetto ad un altro. Ma nelleggere critiche di tono diverso mi sembra di trovare qualcosa di pretestuoso.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

misasi ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:58
Lupoavita ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:47 Nessuno potrà mai negare gli indiscussi e indiscutibili meriti di Occhiuzzi che ci ha portati ad una salvezza su cui nessuno sino al pre-lock avrebbe scommesso un euro.
Così come nessuno potrà mai negare che il vero problema del Cosenza stia a monte di Occhiuzzi .
Detto questo, non possiamo pensare di andare avanti pensando a ciò che è stato e continuare su una strada comunque, solo per un debito di riconoscenza e di appartenenza.
Se alla base ci fosse un progetto serio, vero, un disegno di squadra da sviluppare nel tempo, con un presidente che seppure senza enormi disponibilità economich, avesse una reale volontà comunque di costruire un percorso solido, allora mi andrebbe bene tutto...
Ma siccome tutto ciò, ahinoi, non esiste e di fatto si vive alla giornata, sperando nella benevolenza di San Francesco , ecco che la gestione di Occhiuzzi non posso ulteriormente tollerarla.
Non ho mai giudicato nessuno in maniera precostituita, del resto gli interventi attraverso i quali cercavo di spiegarmi e spiegare le scelte di Occhiuzzi li ho fatti su questo forum...
Ma dopo la partita di ieri le mie spiegazioni non hanno più un senso e per quanto mi riguarda i bonus sono finiti.
Ripeto: l'insistenza su Gliozzi , di fatto la controfigura di Marsico (i meno giovani ricorderanno..), l'insistenza sul centrocampo a 2 con un Petrucci al cospetto del quale una lumaca sembra Hamilton, l'insistenza sull'irritante Vera, l'insistenza su Carretta che ci fa giocare sistematicamente uno in meno anche se ha fatto qualche gol decisivo, l'insistenza su Baez in quella posizione,l'ostinarsi a non voler provare una sola volta Petre che per quanto scarso possa essere difficilmente potrebbe far peggio di Gliozzi, tutte queste cose mi fanno ahimè affermare che ci troviamo di fronte ad un ostinato che vuole dimostrare al mondo che anche Cosenza ha il suo De Zerbi.
Cosa che assolutamente non è, purtroppo per noi.
Scusami però. Lo dico di nuovo oggi non l'ho fatto dopo Ascoli.
A parte la brutta partita di ieri in cui due squadre hanno avuto difficoltà a creare situazioni pericolose, cosa si può imputare ad Occhiuzzi se la squadra ha sempre creato tantissime occasioni da gol sbagliate in maniera imbarazzante?
Posso pure comprendere che ognuno veda meglio un giocatore rispetto ad un altro. Ma nelleggere critiche di tono diverso mi sembra di trovare qualcosa di pretestuoso.
Sinceramente pensavo di aver chiarito quali fossero le responsabilità che personalmente imputo ad Occhiuzzi.
Così come non credo che le mie critiche siano pretestuose.
Probabilmente , anzi, sicuramente, ti saranno sfuggiti i miei interventi anche in un recentissimo passato nei quali riconoscevo ad Occhiuzzi comunque il merito di aver dato un'impronta di gioco alla squadra.
Non ho mai criticato nessuno per partito preso e non condivido affatto le critiche "persecutorie".
Un giocatore che "non mi piace" se fa una partita buona di certo in pagella da me prende 8 e non 4 a prescindere.
Occhiuzzi è un bravisismo ragazzo, uno che vive di calcio h 24, ma ho la vaga impressione che si stia trovando coinvolto in qualcosa che al momento sia più grande di lui e gli stia facendo perdere la bussola.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:40
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:18
Speroni ha scritto:Inizio a vedere alcuni giocatori depressi... E questo è molto pericoloso...
Ad ogni modo, al netto dei soliti errori sotto porta, gestione orrenda della partita da parte di Occhiuzzi, come al solito, anzi più del solito, sostituzioni vergognose...
A me della gioia dei calciatori poco importa, ma tu non puoi tenere in campo gente alla frutta fisicamente come carretta o lo stesso baez, non puoi tenere fuori l'unico giocatore di classe che hai(bahlouli), sei un cretino nella migliore delle ipotesi.
13 punti
Non abbiamo vinto ancora una partita in casa
Peggiore attacco della B
Questi sono i fatti, ora voglio vedere quelli che arrivano a difenderlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Eccomi. Abbiamo giocato male. Capita. Non abbiamo giocatori che possano cambiare l'inerzia della partita.
L'unico Bahouli che a Cremona però è stato impalpabile. Siamo tecnicamente mediocri.
Definire occhiuzzi incapace è incommentabile.
condivido

Ieri ci hanno preso a schiaffi per 45 minuti, ma abbiamo subito una squadra che ci è superiore nel palleggio e nelle individualità.
Ma abbiamo retto e nella ripresa c'è stato piu equilibrio al netto di una prestazione OSCENA dei due esterni: nulli in fase propositiva (anzi dannifici) appena sufficienti in copertura.
L'unico errore che imputo ad Occhiuzzi, non aver cambiato ALMENO uno tra BAez e Carretta,
si è visto chiaramente che la partita di CR lo ha segnato nell'approccio coi cambi: avrà pensato "col caxxo che cambio se poi peggioro la situazione".
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 1:37
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 1:26 Sto riguardando da ore questa azione e continuo a non capacitarmi. Sto ciuccio sfida le più elementari leggi della fisica: come ha potuto?


Immagine


Ricordo qualcosa di (quasi) altrettanto grave appena pochi giorni fa a Cremona. E su questo ragazzo dovremmo puntare le nostre speranze di andare a rete? Davvero questo è l’attaccante titolare della nostra squadra? :cry:
Appunto non mi capacito, possibile che Petre sia peggio di questo scarpone ? Difficile secondo me.
Io l'avrei cacciato dopo questo errore!
Assieme a Carretta...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da sorDario »

marco376 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:54 Poi: la vecchia guardia tutta fuori ieri, per età per mercato o negli spogliatoi ci sono problemi?
bhe c'erano legittimo, bittante, sciuadone, baez e carretta. proprio tutti fuori no.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:16 se non fosse così caputosta dopo la partita di M E R * * gestita ancor piu' di M E R * * dovrebbe dare le dimissioni,calcimercato arronzato con scommesse che manco fai giocare,fai giocare sempre gli stessi,non fai mai i cambi per cambiare qualcosa ma li fai solo perchè bisogna farli dopo il 70 come roselli,fai marcire gente su cui avevi puntato in panchina e non ammetti manco i tuoi errori,progetto tecnico fallito del tutto.
e presidenza così amorfa e menefreghista ca un linni frica nente,si tieni il suo allenatore economico con 3 anni di contratto a 15 euro sapendo di non poter trovare mai niente di così economico.
ma camu fatt'i male ?
occhiuzzi sicuro ci sta mettendo del suo ma alla base c'è sempre l'inutilità di un presidente testa di caz*.
vattene a simeri crichi guarà
maledetto.
passare da riviere,casasola e asencio che t'hanno fatto salvare (a cul*,ricordiamolo,che senza garritano a st'ora saremmo pure scesi..ma dettagli) a gliozzi e carretta titolari inamovibili davvero ci vo coraggio.
finchè ci sarà questo presidente mi sentirò illegale,un pirata in questa categoria.
guarascio vaff*.
Teniamolo caldo questo concetto, perché a Gennaio DEVE INTERVENIRE!
E stavolta i due spicci mi sa che non basteranno più...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:36 Ah, altra cosa, Occhiuzzi e Misasi facessero l’Europa League a subbuteo, o meglio ancora a tappi (se qualcuno se li ricorda)
Mi sembrava strano che dopo un post così lungo non mettevi in mezzo Misasi! :D
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Modulo 3-4-1-2 o 3-4-3. Arriva altro allenatore, non può stravolgere tutto , quindi continua così.
Dialogo con collaboratore (o riflessione con se stesso).
Portiere e 3 difensori centrali li hai (braccetto sinistro solo Legittimo, intoccabile).
Esterni. Vediamo un po’. Corsi non adatto, proprio per caratteristiche. Poi, vediamo i filmati. Bittante a destra ha sempre fatto schifo mentre a sinistra va meglio.
Chi abbiamo, Bouah, uno dei migliori prospetti del calcio giovanile in Italia! Ottimo, proviamolo un paio di partite.
A sinistra invece abbiamo Vera, mancino naturale, ma considerate le ultime prove magari mettiamo Bittante che ha fatto bene in quel ruolo.
Centrocampo
Sciaudone intoccabile. Chi gli affianchiamo? Bruccini va via, allora continuiamo con Petrucci ( Ba e Kone a subentrare).
Attacco
Trequartista
Chi abbbiamo?
Allora, per caratteristiche solo Bahouli e poi Baez che si può adattare.
No, meglio Bahouli, mi sembra un ottimo prospetto.
Seconda punta o uomo di movimento
Chi abbiamo?
Baez (ma è più un esterno), Carretta (ma è più un esterno) Sueva (è giovane, ma ha buone caratteristiche come esterno) e Sacko (è quello che magari può svariate meglio).
Va bene. Gli uomini non mancano.
Punta
Chi abbiamo?
Gliozzi- Petre e Borrelli
Il primo non è il classico centravanti ma si muove sul fronte offensivo e da’ una mano alla squadra.
Petre, nazionali u21 della Romania e possibile futuro centravanti della Romania. Possibile riscatto da parte del club. Ottimo, da fargli giocare 3 partite di fila, a prescindere.
Borrelli, centravanti in prestito dal Pescara, a subentrare.
Modulo 3-4-3
Una punta centrale con 2 esterni a scelta.

Invece Occhiuzzi.,,
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Modulo 3-4-1-2 o 3-4-3. Arriva altro allenatore, non può stravolgere tutto , quindi continua così.
Dialogo con collaboratore (o riflessione con se stesso).
Portiere e 3 difensori centrali li hai (braccetto sinistro solo Legittimo, intoccabile).
Esterni. Vediamo un po’. Corsi non adatto, proprio per caratteristiche. Poi, vediamo i filmati. Bittante a destra ha sempre fatto schifo mentre a sinistra va meglio.
Chi abbiamo, Bouah, uno dei migliori prospetti del calcio giovanile in Italia! Ottimo, proviamolo un paio di partite.
A sinistra invece abbiamo Vera, mancino naturale, ma considerate le ultime prove magari mettiamo Bittante che ha fatto bene in quel ruolo.
Centrocampo
Sciaudone intoccabile. Chi gli affianchiamo? Bruccini va via, allora continuiamo con Petrucci ( Ba e Kone a subentrare).
Attacco
Trequartista
Chi abbbiamo?
Allora, per caratteristiche solo Bahouli e poi Baez che si può adattare.
No, meglio Bahouli, mi sembra un ottimo prospetto.
Seconda punta o uomo di movimento
Chi abbiamo?
Baez (ma è più un esterno), Carretta (ma è più un esterno) Sueva (è giovane, ma ha buone caratteristiche come esterno) e Sacko (è quello che magari può svariate meglio).
Va bene. Gli uomini non mancano.
Punta
Chi abbiamo?
Gliozzi- Petre e Borrelli
Il primo non è il classico centravanti ma si muove sul fronte offensivo e da’ una mano alla squadra.
Petre, nazionali u21 della Romania e possibile futuro centravanti della Romania. Possibile riscatto da parte del club. Ottimo, da fargli giocare 3 partite di fila, a prescindere.
Borrelli, centravanti in prestito dal Pescara, a subentrare.
Modulo 3-4-3
Una punta centrale con 2 esterni a scelta.

Invece Occhiuzzi.,,
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:41 Le colpe al 70% sono del Lotito dei poveri e noi tifosi che facciamo... Lo omaggiamo a Corso Mazzini.....
Evidentemente meritiamo di essere presi in giro da 10 anni...
Io mi spingo fino all'85%...
Izzatore di professione :sord