Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Ho il brutto sospetto che sia in confusione totale. Non ha effettuato neanche i 5 cambi, con gente con la lingua di fuori in campo e con partite da giocare ogni tre giorni. Se c’è qualche giornalista qua dentro, ma a sto tizio gli si può rendere conto delle sue scelte? Tutti gli allenatori in conferenza spiegano, motivano quello che fanno. Perché gioca Corsi piuttosto che Bouah, o Carretta piuttosto che Sacko, o Gliozzi piuttosto che qualunque bipede deambulante o come mai sempre sto centrocampo a due come se avessimo Gerrard e Lampard.
Magari le spiegazioni saranno convincenti e ci si mette il cuore in pace.
La proprietà non rende conto ai suoi clienti, che saremmo noi, la guida tecnica neanche...e tutto tace mentre si scivola lentamente verso la C


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 1:37
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 1:26 Sto riguardando da ore questa azione e continuo a non capacitarmi. Sto ciuccio sfida le più elementari leggi della fisica: come ha potuto?


Immagine


Ricordo qualcosa di (quasi) altrettanto grave appena pochi giorni fa a Cremona. E su questo ragazzo dovremmo puntare le nostre speranze di andare a rete? Davvero questo è l’attaccante titolare della nostra squadra? :cry:
Appunto non mi capacito, possibile che Petre sia peggio di questo scarpone ? Difficile secondo me.
petre a st'ora ne avrebbe fatti almeno tre
il fatto è che gliozzi è gratis
petre se lo schieri e signa poi devi impegnarti ad esercitare il riscatto (due nuciddre..)
sia mai che guarascio caccia sordi ?
lui i contratti li fa solo a giocatori a costo zero svincolati.
occhiuzzi testa bassa ad eseguire il volere del guarascione tirchio per tenersi il suo roboante triennale
e intanto noi non facciamo punti
morale
guarascio vattene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 4:55 Ho il brutto sospetto che sia in confusione totale. Non ha effettuato neanche i 5 cambi, con gente con la lingua di fuori in campo e con partite da giocare ogni tre giorni. Se c’è qualche giornalista qua dentro, ma a sto tizio gli si può rendere conto delle sue scelte? Tutti gli allenatori in conferenza spiegano, motivano quello che fanno. Perché gioca Corsi piuttosto che Bouah, o Carretta piuttosto che Sacko, o Gliozzi piuttosto che qualunque bipede deambulante o come mai sempre sto centrocampo a due come se avessimo Gerrard e Lampard.
Magari le spiegazioni saranno convincenti e ci si mette il cuore in pace.
La proprietà non rende conto ai suoi clienti, che saremmo noi, la guida tecnica neanche...e tutto tace mentre si scivola lentamente verso la C
Hai detto bene. Lui non rende conto di quello che fa perché nessuno gli fa la domanda giusta.
È un sistema. Marcio, vomitevole. Ma è un sistema. E francamente anche questo forum ha corso, ed in parte ancora corre, il pericolo di far parte di questo sistema.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

La partita di ieri non lascia scampo ad Occhiuzzi: è un testardo, presuntuoso, che non fa un passo indietro neanche se " gli spari".
Dopo Cremona ho cercato in tutti i modi di trovare delle spiegazioni alle sue decisioni, ieri sera ho capito che i miei tentativi non avevano ragione di essere.
Insistere con Gliozzi ( un morto panzone che cammina e che non sa neanche di che forma sia il pallone !!!) , con Vera( uno che sembra capitato in campo per sbaglio e che si vede a 100 miglia che della maglia non gliene fotte un emerito caz*!!!) , con il centrocampo a 2 dove uno dei due per quanto bravo tecnicamente ha le movenze e la velocità di un bradipo azzoppato, allora vuol.dire che sei un cocciuto . E pure ciuccio. Così si va dritti in Lega Pro .
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

partiamo da un presupposto che deve essere chiaro e a mio parere già oggettivamente ampiamente comprovato: questa rosa sta a questo allenatore come questo allenatore sta a questa rosa, entrambe le parti peccano tanto di esperienza e qualità, se non si riconosce questo aspetto si parte da presupposti errati e tutti gli altri ragionamenti ne vengono inficiati finendo per scadere nella denigrazione del singolo che sia un giocatore o l'allenatore è uguale. Detto e assodato ciò si può quindi allargare il ragionamento a come ogni anno si imbastisca un progetto tecnico che poggia su basi (budget e qualità) altamente traballanti che portano a ripetere errori già commessi con modalità da reparto di psichiatria confidando che siano le disgrazie altrui a tenerci a galla e/o congiunzioni astrali definite volgarmente cul*, se non si inizia a puntare le critiche FEROCI sul secondo aspetto (la luna) e continuiamo ad indirizzarle invece sui singoli (il dito) finiamo anche noi per accomodarci sul cavalluccio della giostra, sapientemente allestita per tenerci felici e farci sentire cowboy liberi di sparare agli indiani...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

La notte ha aiutato a metabolizzare la zona play out e le 13 partite di campionato senza una vittoria in casa, sono molto più rilassato e sereno, tanto che voglio omaggiare dei miei migliori vaff... Il pupazzo ed il burattino testa di ciuco. Maledetti, mi state facendo avvelenare peggio dell'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

aggiungo che la maggiorparte di noi tagliatori che sparano puttanate in questo forum, alla fine del "calciomercato" ha pronosticato che arrivare al mercato di riparazione agganciati alla zona playout sarebbe stato l'obiettivo massimo commisurato alla qualità degli arrivi ed al budget stanziato, pertanto credo che altri 5 punti nelle prossime 5 partite siano raggiungibilissimi al netto di errori dei singoli e/o dell'allenatore
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

il gol sbagliato da Bocalon è da fustigazione sul posto, non giustificabile in alcun modo. Magari Gliozzi era messo con la postura sbagliata, il piede sbagliato (per lui). Poi se sti ragazzi che vogliono fare i calciatori non si allenano 12 ore al giorno a calciare, stoppare, i risultati sono questi. Si pensa a farli correre, a sgomitare, a lottare. E mica si gioca a rugby,
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

se non fosse così caputosta dopo la partita di M E R * * gestita ancor piu' di M E R * * dovrebbe dare le dimissioni,calcimercato arronzato con scommesse che manco fai giocare,fai giocare sempre gli stessi,non fai mai i cambi per cambiare qualcosa ma li fai solo perchè bisogna farli dopo il 70 come roselli,fai marcire gente su cui avevi puntato in panchina e non ammetti manco i tuoi errori,progetto tecnico fallito del tutto.
e presidenza così amorfa e menefreghista ca un linni frica nente,si tieni il suo allenatore economico con 3 anni di contratto a 15 euro sapendo di non poter trovare mai niente di così economico.
ma camu fatt'i male ?
occhiuzzi sicuro ci sta mettendo del suo ma alla base c'è sempre l'inutilità di un presidente testa di caz*.
vattene a simeri crichi guarà
maledetto.
passare da riviere,casasola e asencio che t'hanno fatto salvare (a cul*,ricordiamolo,che senza garritano a st'ora saremmo pure scesi..ma dettagli) a gliozzi e carretta titolari inamovibili davvero ci vo coraggio.
finchè ci sarà questo presidente mi sentirò illegale,un pirata in questa categoria.
guarascio vaff*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 7:47 aggiungo che la maggiorparte di noi tagliatori che sparano puttanate in questo forum, alla fine del "calciomercato" ha pronosticato che arrivare al mercato di riparazione agganciati alla zona playout sarebbe stato l'obiettivo massimo commisurato alla qualità degli arrivi ed al budget stanziato, pertanto credo che altri 5 punti nelle prossime 5 partite siano raggiungibilissimi al netto di errori dei singoli e/o dell'allenatore
È quello che penso. Siamo velocissimi a dimenticarci quello che pensavamo sul valore della rosa e rispetto a tutte le scommesse da vincere.
E nonostante tutto la verità inconfutabile è che ci mancano punti, tanti, per partite che dovevamo vincere largamente.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

lupant70 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 7:50 il gol sbagliato da Bocalon è da fustigazione sul posto, non giustificabile in alcun modo.
per me però, tra i tre gol clamorosi sbagliati ieri quello di bocalon è stato quello meno clamoroso. Sicuramente un erroraccio, ma aveva comunque falcone davanti che gli copriva buona parte dello specchio della porta e ha sbagliato.
I nostri invece no, avevano lo specchio libero e il portiere completamente fuori causa. gliozzi (sciuaddru) tira a cicorie e sueva gli tira addosso (era difficile prenderlo!).

comunque, relativamente a molti post che ho letto, nessuno ha scritto o pensato che la colpa del pareggio di ieri è stata di sueva e del suo errore. nessuno. Si parla di un episodio, come fanno i tifosi al bar. non estremizzate sempre le cose iadona...

credo che si possa dire che ha fatto un errore allucinante, o non si può dire? mica per questo si pretende la fustigazione in sala mensa. anzi a sto ragazzo vogliamo tutti bene e meno male che ce l'abbiamo in squadra. Più rivedo l'azione (specie dalle riprese da dietro la porta) più non mi capacito di come possa potuto prendere il portiere. Porta completamente vuota salvo il portiere in un angolo dalla parte opposta al tuo palo, tu incroci dall'altro lato e lo prendi. incredibile.
Unica cosa a discolpa del ragazzo è la velocità dell'azione. Tutto si è svolto in un mezzo secondo, ma errore incredibile altrochè no.

l'occasione sbagliata da gliozzi, vabbè, pure peggio, ma qui spariamo sulla croce rossa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:45 Ingrati e Tagliaturi, il mister ha ragione, ettaruzzu è un leone. Vi meritereste di avere di nuovo riviere e asencio, ingrati.

Immagine
Quindi testa di ciuco mi dice che questo capriolo con i piedi invertiti di cui sopra è così immensamente meglio di sto povero cristo qua sotto, così da non poterlo schierare neanche 1 partita su 3 in sette giorni.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Markol il mercoledì 23 dicembre 2020, 8:23, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5346
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 610 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

nota su occhiuzzi,
noto che siamo al revisionismo storico. L'anno scorso ci siamo salvati per merito di tutti: cul*, garritano, capiddri i guarascio, tranne che per il mister. Iddru un c'intra nente.
ok
La stessa cosa che avvenne per Roselli. Perdi, colpa sua, ti salvi e vinci la coppa, iddru un c'intra nente.

Non vi piace occhiuzzi? ci sta, ci mancherebbe, ma si può dire pure senza dire la puttanata che l'anno scorso non abbia avuto meriti, ogni stagione è storia a se. Mettere in mezzo cose senza senso, non avvalora le vostre tesi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:23
lupant70 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 7:50 il gol sbagliato da Bocalon è da fustigazione sul posto, non giustificabile in alcun modo.
per me però, tra i tre gol clamorosi sbagliati ieri quello di bocalon è stato quello meno clamoroso. Sicuramente un erroraccio, ma aveva comunque falcone davanti che gli copriva buona parte dello specchio della porta e ha sbagliato.
I nostri invece no, avevano lo specchio libero e il portiere completamente fuori causa. gliozzi (sciuaddru) tira a cicorie e sueva gli tira addosso (era difficile prenderlo!).

comunque, relativamente a molti post che ho letto, nessuno ha scritto o pensato che la colpa del pareggio di ieri è stata di sueva e del suo errore. nessuno. Si parla di un episodio, come fanno i tifosi al bar. non estremizzate sempre le cose iadona...

credo che si possa dire che ha fatto un errore allucinante, o non si può dire? mica per questo si pretende la fustigazione in sala mensa. anzi a sto ragazzo vogliamo tutti bene e meno male che ce l'abbiamo in squadra. Più rivedo l'azione (specie dalle riprese da dietro la porta) più non mi capacito di come possa potuto prendere il portiere. Porta completamente vuota salvo il portiere in un angolo dalla parte opposta al tuo palo, tu incroci dall'altro lato e lo prendi. incredibile.
Unica cosa a discolpa del ragazzo è la velocità dell'azione. Tutto si è svolto in un mezzo secondo, ma errore incredibile altrochè

l'occasione sbagliata da gliozzi, vabbè, pure peggio, ma qui spariamo sulla croce rossa
Scusatemi, ma quel che penso di Sueva l’ho detto chiaramente. Può far tutto tranne che calciare in porta , perché lo fa senza cognizione di causa, in pratica calcia e la palla dove vuole andare va. Ho detto pure che doveva andare in prestito ma gli riconosco delle qualità come esterno destro. Quindi o ci si punta o no. Non ti piace Bouah? Provaci Sueva, almeno è nostro. Non è possibile tribuna, titolare, riserva a subentrare, riserva che non entra. Lo sto dicendo da un sacco di tempo di affidare la squadra ad altro allenatore perché di Occhiuzzi non mi fido assolutamente. Mancano ancora 3 partite alla pausa e questo può affossarci definitivamente se continua con queste fissazioni. Inoltre, le poche domande scomode che gli fanno non è mai d’accordo. Volevo vederlo a parti inverse da tifoso cosa avrebbe detto.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Ah, altra cosa, Occhiuzzi e Misasi facessero l’Europa League a subbuteo, o meglio ancora a tappi (se qualcuno se li ricorda)