Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
EUGENIO ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:15
non ci sono parole, vedere Gliozzi mangiarsi un goal a un metro dalla porta vuota e poi alzare la mano come a chiamarsi il fuorigioco (che non c'era) è una cosa da oggi le comiche perché è troppo anche per mai dire goal neanche quando giocavamo in serie d avevamo un attaccante cosi scarso e Occhiuzzi continua a farlo giocare, a me che va a contendere le seconde pal** tra l'altro non prendendone una non me ne frega niente caccialo e metti Petre o anche Borrelli che peggio di lui non possono essere e vedi finirla con le tue fissazioni su uomini e modulo perché se continui cosi, dopo averci salvato lo scorso campionato ,ci porti diritti in serie C
e per dirlo tu che cerchi di essere equilibrato credo che ce ne vuole.
oggi solo gli amici di occhiuzzi riuscirebbero a difenderlo dalle sue fissazioni ed errori grossolani
ha sbagliato tutto il possibile che un allenatore possa sbagliare.
pare che ogni partita giochiamo per il pareggio aspettando che gli avversari si spompino e allora,FORSE,se carretta e baez non sono spompati pure loro,speriamo nella culata.
questo è quello che vedo io nelle ultime 5 partite dirette da occhiuzzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:04
MARONNA santissima pure Sueva !Ma come si fa, come si fa ?
Sueva ha 19 anni!
Va lasciato crescere!
Adesso dobbiamo rovinare un ragazzo di talento facendogli pesare tutto il peso dell'attacco?
Ma non scherziamo!!
Non ho il diritto di lamentarmi se sbagliamo a porta vuota ? Ma sei serio o scherzi tu ?
Mica ho detto che è un brocco, come fra l'altro ha scritto qualcuno pagine addietro, vai a rileggere.
Sueva gioca solo perché è di Cetraro , con la B nn c'entra un caz*..
Per nulla d'accordo.
Infatti.
Massacriamo Sueva, già dimenticandoci la partita con l'Ascoli? È stato il migliore lì!
Con Carretta per me non vincevamo ..
L'errore di Sueva ci può stare in un decimo di secondo ha dovuto decidere e tirare e lo ha fatto bene mettendo il pallone angolato dove il portiere non doveva essere è stato cul* del portiere che si è spostato sulla sua sinistra senza un caz* di motivo logico
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:26
Meno male che posso andare a letto felice stasera, gliozzi ha lottato anche oggi. Questo campionato di wrestling è sempre più avvincente.
Una partita di M E R * * ma quando si fanno queste schifose partite e non perdi non ci sarebbe da incazzarsi. Se non che il gol mangiato da Sueva mi ha fatto ritornare la sconsolazione post Crenona.
emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:21
lupant70 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:15
Qualcuno mi sa spiegare dove ha giocato Baez? Quali erano i suoi compiti? Con quale tipo di schema o di gioco si doveva arrivare al tiro? 90 minuti di nulla che si sommano ai 45 di Cremona (per parlare solo delle ultime 2).
4 punti su 21 in casa, 3 gol segnati su 7 partite, 0 vittorie.
Come fa quest’uomo a stare ancora seduto sulla panchina?
Guarascio non può essere esonerato purtroppo ma continuare a tenerlo vuol dire retrocedere e difenderlo vuol dire non voler il bene della squadra. Avessero giocato, anche da soli, distribuendosi le casacche, ed avremmo avuto più punti.
Ma guardate che Baez a parte una decina di buone partite giocate con noi in 2 anni, ha sempre fatto panchina e tribuna in B e in C.
Io più lo vedo giocare e più penso che su cadavere ha fatto 13 a trovarsi a Cosenza con Braglia, Tutino, Embalo, Riviere ecc...
Più semplicemente non è un leader tecnico. Non è quello ai cui colpi puoi aggrapparti se non hai nessun altro. Ha bisogno lui di un leader tecnico accanto, Tutino, Rivière, embalo e Asencio, ma pure Casasola. Inseriscilo in un contesto del genere, a farsi sponda con gente del genere, e ti dà quel molto che può darti.
Guagliú, io sono un bravissimo ipnotista da strada, vi giuro, a Corso Mazzini intrattengo la gente facendogli dimenticare il proprio nome, incollandogli i piedi a terra, le mani tra di loro, ecc., ma da quale mio bravissimo non collega ma maestro siete passati, per rimpiangere l'occasione di Sueva? Come ha fatto a farvi dimenticare l'occasione di Gliozzi? Come vi ha indotto la trance???
Continuate a parlare dell'occasione di Sueva che in mezzo decimo di secondo si è girato, coordinato e preso la porta (tocca ribadirlo), com'è che non vi leggo jestimare piuttosto l'occasione di Gliozzi? Vi ribadisco che non c'era fuorigioco e nessuno lo ha segnalato. Si è ripreso con la rimessa dal fondo, non con una punizione.
Frascale67 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:23
DarkGOD ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:15
emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:00
Si, Occhiuzzi abbiamo capito che è limitato, ma credere che gente come Ba, sacko, petre, il pischello della Roma siano sottovalutati è un insulto. Ba non può giocare manco i tornei ara Solemar, sacko ha giocato spesso ed ha fatto pietà. Petre non mi è sembrato un fulmine: ogni 20 minuti tocca si e no un pallone....e jamu, jà...
di certo non sono campioni emme
anche perchè sennò ca pu li davano a guarascio ca paga ccu ri ticket restaurant
ma chiunque di quelli citati oggi al posto di scaramozzi,avrebbero preso quantomeno lo specchio della porta..a porta vuota
lui ancora lo schiera anche dopo mille partite senza un minimo di turn over e senza far rifiatare nessuno
per lui esiste solo una linea titolare..il resto li mette solo se a qualcuno gli salta un rene e il malleolo.
un allenatore che ragiona così come si può definire ?
per me non uno che fa il bene del cosenza.
come secondo mi va bene.
con braglia infatti erano una bella coppia.
di certo braglia a uno come bacherozzi dopo l'ennesimo gol fumato a porta vuota,avrebbe buttato la bottiglia d'acqua nterra,jestimato la MARONNA di grayskull e l'avrebbe cacciato dal campo per almeno tre partite.
per occhiuzzi invece rubicozzi è come thor per gli xmen,come kratos per gli spartani,come jimmy page per i rockkettari.
e poi ti dice pure che è felice della partita fatta
adi sulu ringrazià che il venezia s'è fumato l'impossibile.
mi pigli puru ppe ru cul*.
a tutto c'è un limite caz*.
Io mi immagino Occhiuzzi con gente di 30 anni, Gerbo Coda Misuraca Mustacchio, che li teneva in panca per sempre....u sa i paliatuni.....
non a caso gente di carattere e over30 non ne abbiamo in squadra..
tranne angiluzzu sette bellezze e bruccini..
bruccini infatti non a caso pare voglia andarsene
resta angiluzzu.
che caso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:28
emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:21
lupant70 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:15
Qualcuno mi sa spiegare dove ha giocato Baez? Quali erano i suoi compiti? Con quale tipo di schema o di gioco si doveva arrivare al tiro? 90 minuti di nulla che si sommano ai 45 di Cremona (per parlare solo delle ultime 2).
4 punti su 21 in casa, 3 gol segnati su 7 partite, 0 vittorie.
Come fa quest’uomo a stare ancora seduto sulla panchina?
Guarascio non può essere esonerato purtroppo ma continuare a tenerlo vuol dire retrocedere e difenderlo vuol dire non voler il bene della squadra. Avessero giocato, anche da soli, distribuendosi le casacche, ed avremmo avuto più punti.
Ma guardate che Baez a parte una decina di buone partite giocate con noi in 2 anni, ha sempre fatto panchina e tribuna in B e in C.
Io più lo vedo giocare e più penso che su cadavere ha fatto 13 a trovarsi a Cosenza con Braglia, Tutino, Embalo, Riviere ecc...
Più semplicemente non è un leader tecnico. Non è quello ai cui colpi puoi aggrapparti se non hai nessun altro. Ha bisogno lui di un leader tecnico accanto, Tutino, Rivière, embalo e Asencio, ma pure Casasola. Inseriscilo in un contesto del genere, a farsi sponda con gente del genere, e ti dà quel molto che può darti.
Bene. Non lo abbiamo però quest'anno. E questo è un problema serio. Perché purtroppo non lo è petrucci.
L'unico potrebbe essere Bahouli, ma deve fare un salto di qualità a livello di personalità.
E anche questo è un motivo per cui questa squadra probabilmente può giocare solo in un modo...
Altrimenti nessuno è capace di prendersela sulle spalle.
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:26
Meno male che posso andare a letto felice stasera, gliozzi ha lottato anche oggi. Questo campionato di wrestling è sempre più avvincente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Col movimento fatto avrà anche risolto i problemi di svuotamento del lume intestinale..
Nota positiva, siamo la seconda miglior difesa, anche perché abbiamo avuto cul* a indovinare il portiere. Ripeto, non siamo scarsi, non è assolutamente una squadra da retrocessione ma da salvezza tranquilla. Non è accettabile una situazione del genere.
Certo però ce ne vuole a dare addosso a Sueva solo per il gusto di lasciar intendere " vedete quello che volevate voi ha fallito pure lui miseramente".
Sentito abbastanza.