e il bello è che carretta ti ha fatto fare anche 3 punti con una doppietta..non sa manco lui come..quindi immagina come siamo messiKronox ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:33Fino ad ora Vera,Gliozzi e Sacko sono giocatori impresentabili anche in C, e continua a metterli in campo ossessivamente insieme a Carretta che è n'atru sciuaddru !Bia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:30Sempre SE SONO PIPPE!Kronox ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:28Ed è anche normale, mezza squadra se ha fatto 3-4 partite è assai, fa giocare sempre gli stessi e commette sempre gli stessi errori, se non si vince col Pisa via lui e le pippe che hanno portato Trinchera e Guarascio.Frascale67 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:23E penso che anche ad alcuni giocatori gli abbia già rotto il caxxovurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:00 Il tenere in panca Balouli è da codice penale..ha rotto il caz*!
Io arrivato a questo punto non credo più a niente....
Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Quindi per te è normale tenere giocatori finiti fisicamente in campo? Si? Ottimo.misasi ha scritto:Eccomi. Abbiamo giocato male. Capita. Non abbiamo giocatori che possano cambiare l'inerzia della partita.Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:18A me della gioia dei calciatori poco importa, ma tu non puoi tenere in campo gente alla frutta fisicamente come carretta o lo stesso baez, non puoi tenere fuori l'unico giocatore di classe che hai(bahlouli), sei un cretino nella migliore delle ipotesi.Speroni ha scritto:Inizio a vedere alcuni giocatori depressi... E questo è molto pericoloso...
Ad ogni modo, al netto dei soliti errori sotto porta, gestione orrenda della partita da parte di Occhiuzzi, come al solito, anzi più del solito, sostituzioni vergognose...
13 punti
Non abbiamo vinto ancora una partita in casa
Peggiore attacco della B
Questi sono i fatti, ora voglio vedere quelli che arrivano a difenderlo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico Bahouli che a Cremona però è stato impalpabile. Siamo tecnicamente mediocri.
Definire occhiuzzi incapace è incommentabile.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Il cul* è finito.Kronox ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:37 Cioè sono 10 partite che sbagliamo a porta vuota, ma come stracazzo si fa ?
Io vi giuro che non ci dormo la notte !
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Ho appena letto le sue dichiarazioni...
Strappategli il patentino da allenatore che l’ha preso su Football Manager
Strappategli il patentino da allenatore che l’ha preso su Football Manager
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Il pareggio col Venezia ci sta, il problema che ci mancano i punti con le bande in partite stradominate.
Con 4 punti in più tra Reggiana e cremonese eravamo a metà classifica. E ora Pisa altra partita che probabilmente non vinceremo e segnerà, a questo punto anche giustamente, l’esonero di occhiuzzi.
Vergognoso fissarsi ancora con Gliozzi, con Petre a marcire e Balhouli ancora 90’ minuti in panchina.
Con 4 punti in più tra Reggiana e cremonese eravamo a metà classifica. E ora Pisa altra partita che probabilmente non vinceremo e segnerà, a questo punto anche giustamente, l’esonero di occhiuzzi.
Vergognoso fissarsi ancora con Gliozzi, con Petre a marcire e Balhouli ancora 90’ minuti in panchina.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Questo di Asencio non saprebbe cosa farsene...Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:40Gliozzi, una buona serie C, un cesca meno tecnico. Capi I ciuccio ha detto che ha fatto una grande partita perché "lotta su ogni pallone, fa la guerra sulle seconde pal**" appena sentito alla radio, cioè questo è innamorato di uno che sbaglia a 50 centimetri dalla porta perché lotta.Kronox ha scritto:Cioè sono 10 partite che sbagliamo a porta vuota, ma come stracazzo si fa ?
Io vi giuro che non ci dormo la notte !
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Gliozzi, vera, Sacko, Ingrosso, Carretta, kone, Borrelli,Ba,Corsi.Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:47Quindi per te è normale tenere giocatori finiti fisicamente in campo? Si? Ottimo.misasi ha scritto:Eccomi. Abbiamo giocato male. Capita. Non abbiamo giocatori che possano cambiare l'inerzia della partita.Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:18A me della gioia dei calciatori poco importa, ma tu non puoi tenere in campo gente alla frutta fisicamente come carretta o lo stesso baez, non puoi tenere fuori l'unico giocatore di classe che hai(bahlouli), sei un cretino nella migliore delle ipotesi.Speroni ha scritto:Inizio a vedere alcuni giocatori depressi... E questo è molto pericoloso...
Ad ogni modo, al netto dei soliti errori sotto porta, gestione orrenda della partita da parte di Occhiuzzi, come al solito, anzi più del solito, sostituzioni vergognose...
13 punti
Peggiore attacco della B
L'unico Bahouli che a Cremona però è stato impalpabile. Siamo tecnicamente mediocri.
Sono quelli ritenuti qui finora, a voler essere eleganti, inadatti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Oggi doveva essere la svolta..e svolta è stata..siamo finiti intra nu terminu...DarkGOD ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:44ma quindi va a finire che il problema non era braglia che spaccava lo spogliatoio ?vurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:14Saranno arrivati tardi a qualche riunione tecnica..stu pagliaccio!!! Piuttosto cn questa cloaca di presidente chi è quel fesso di allenatore che si viene a bruciare da noi??? Giusto sto' san giovanni decollato che abbiamo..Bia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:11 Cmq è ufficiale!
Petre
Bouah
Sacko
SONO FUORI DAL PROGETTO TECNICO!
Bahlouli non si sa perchè non gioca più....
E' palese che c'è un problema di spogliatoio.
Perchè altrimenti è cretino e va cacciato ora!!!
Non esiste che fai spompare i "tuoi titolari" per 4 partite, che non metti mai un centravanti nel finale, che non fai rifiatare gli esterni.
Io questo non lo difendo più!!!!
uno fissato come occhiuzzi che non solo non vede piu' di metà della rosa,già limitata,ma per di più lo fai non facendo punti..per me è un allenatore che si trova su una panchina non sa manco lui come
il suo compito è stato salvarci,con giocatori forti ma spenti,ha saputo amalgamarli
ma rifarlo da zero,con qualità tecnica dimezzata..lo può fare solo un allenatore navigato
già non hai attaccanti se poi gli unici buoni (bahlouli e petre) non li fai giocare te lo chiami proprio l'esonero
mi dispiace perchè gli voglio bene..ma onestamente oggi ha fatto proprio brutto.
in tutto questo filotto di partite potevi fare tranquillamente 9 punti giocando con intelligenza
hai fatto lo sborone fissandoti con giocatori arrivati o mal schierati
forse è tempo di fare tutti un bell'esame di coscienza e prendere provvedimenti.
adi fa punti e in conferenza stampa mi vieni a dire che sei contento per la partita fatta,dove non hai fatto un tiro in porta decente,gli unici due a porta vuota uno sparato ari quaglie e l'altro sul portiere..e tu sei felice ?
ma va mangia pitte mpigliate a lampezia.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Su un cross di Bittante nel primo tempo, sul primo palo rasoterra dalla linea di fondo, c'è andato tranquillo e non pressato il difensore, mentre Gliozzi aspettava beatamente palla a centroarea come fosse un centravanti inglese nel 1960. L'avete vista anche voi quell'azione, sì?Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:46 Basta, ho sofferto troppo stasera, non mi resta che la nostalgia.
E allora ripeto, di che caz* parliamo???
Io l'anno scorso ho visto con la mia maglia addosso un centravanti che trasformava in gol ogni pallone messo sul primo palo. Ha salvato te e ha fatto pareggiare la Martinica contro l'Honduras, che chiunque mastichi di calcio internazionale da cosa significhi un pareggio della Martinica contro l'Honduras, in proporzione come se il Montalto strappasse il pareggio contro un Chievo o giù di lì.
Mi trovate in cucina
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Pe fa chì?misasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:46È la prima che giochiamo davvero male. Prima o poi doveva capitare...emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:43 Misà
E dai!!!
Noi siamo scarsi, ma Occhiuzzi è ciuccio forte!
Abbiamo una squadra che può competere con 5 o 6 a livello tecnico. Siamo in media al momento. Ma finora meritavamo molto di più
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Lottare per salvarci... Chi vu fa?emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:52Pe fa chì?misasi ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:46È la prima che giochiamo davvero male. Prima o poi doveva capitare...emmeadiddru ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:43 Misà
E dai!!!
Noi siamo scarsi, ma Occhiuzzi è ciuccio forte!
Abbiamo una squadra che può competere con 5 o 6 a livello tecnico. Siamo in media al momento. Ma finora meritavamo molto di più
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
DICHIARAZIONI DOPO GARA OCCHIUZZI:
“È stata una gara preparata bene da entrambe le squadre. E’ stata una partita a scacchi, giocata colpo su colpo. Sono comunque contento della prestazione.
Non sempre è possibile dominare il gioco – ha proseguito Occhiuzzi – quando non è così bisogna sapersi adattare. Non è una questione di scarsa brillantezza da parte nostra, non era facile trovare un varco giusto. Speravamo di trovare una soluzione anche sfruttando i calc* piazzati. Si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Ci sono dei momenti in cui i ritmi calano e in quelle situazioni non voglio che la squadra si faccia trovare disunita. Gliozzi ha fatto la sua onesta gara, ha lottato su ogni pallone facendo un lavoro prezioso. Bahlouli per noi è una certezza e sa che deve farsi trovare pronto quando arriverà il suo momento”.
è ufficiale quest'uomo è un disco rotto, ha delle frasette già scritte tipo baci perugina se no non si spiega.
“È stata una gara preparata bene da entrambe le squadre. E’ stata una partita a scacchi, giocata colpo su colpo. Sono comunque contento della prestazione.
Non sempre è possibile dominare il gioco – ha proseguito Occhiuzzi – quando non è così bisogna sapersi adattare. Non è una questione di scarsa brillantezza da parte nostra, non era facile trovare un varco giusto. Speravamo di trovare una soluzione anche sfruttando i calc* piazzati. Si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Ci sono dei momenti in cui i ritmi calano e in quelle situazioni non voglio che la squadra si faccia trovare disunita. Gliozzi ha fatto la sua onesta gara, ha lottato su ogni pallone facendo un lavoro prezioso. Bahlouli per noi è una certezza e sa che deve farsi trovare pronto quando arriverà il suo momento”.
è ufficiale quest'uomo è un disco rotto, ha delle frasette già scritte tipo baci perugina se no non si spiega.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Sto dicendo altro, sto dicendo che hai un allenatore che ha tenuto consapevolmente in campo carretta che era sfinito già a fine primo tempo e non messo dentro il giocatore più forte che hai. Lo sai chi fa una cosa del genere? Un incapace.misasi ha scritto:Gliozzi, vera, Sacko, Ingrosso, Carretta, kone, Borrelli,Ba,Corsi.Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:47Quindi per te è normale tenere giocatori finiti fisicamente in campo? Si? Ottimo.misasi ha scritto:Eccomi. Abbiamo giocato male. Capita. Non abbiamo giocatori che possano cambiare l'inerzia della partita.Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:18A me della gioia dei calciatori poco importa, ma tu non puoi tenere in campo gente alla frutta fisicamente come carretta o lo stesso baez, non puoi tenere fuori l'unico giocatore di classe che hai(bahlouli), sei un cretino nella migliore delle ipotesi.Speroni ha scritto:Inizio a vedere alcuni giocatori depressi... E questo è molto pericoloso...
13 punti
Peggiore attacco della B
Sono quelli ritenuti qui finora, a voler essere eleganti, inadatti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
vurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:51Oggi doveva essere la svolta..e svolta è stata..siamo finiti intra nu terminu...DarkGOD ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:44ma quindi va a finire che il problema non era braglia che spaccava lo spogliatoio ?vurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:14Saranno arrivati tardi a qualche riunione tecnica..stu pagliaccio!!! Piuttosto cn questa cloaca di presidente chi è quel fesso di allenatore che si viene a bruciare da noi??? Giusto sto' san giovanni decollato che abbiamo..Bia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:11 Cmq è ufficiale!
Petre
Bouah
Sacko
SONO FUORI DAL PROGETTO TECNICO!
Bahlouli non si sa perchè non gioca più....
E' palese che c'è un problema di spogliatoio.
Perchè altrimenti è cretino e va cacciato ora!!!
Non esiste che fai spompare i "tuoi titolari" per 4 partite, che non metti mai un centravanti nel finale, che non fai rifiatare gli esterni.
Io questo non lo difendo più!!!!
uno fissato come occhiuzzi che non solo non vede piu' di metà della rosa,già limitata,ma per di più lo fai non facendo punti..per me è un allenatore che si trova su una panchina non sa manco lui come
il suo compito è stato salvarci,con giocatori forti ma spenti,ha saputo amalgamarli
ma rifarlo da zero,con qualità tecnica dimezzata..lo può fare solo un allenatore navigato
già non hai attaccanti se poi gli unici buoni (bahlouli e petre) non li fai giocare te lo chiami proprio l'esonero
mi dispiace perchè gli voglio bene..ma onestamente oggi ha fatto proprio brutto.
in tutto questo filotto di partite potevi fare tranquillamente 9 punti giocando con intelligenza
hai fatto lo sborone fissandoti con giocatori arrivati o mal schierati
forse è tempo di fare tutti un bell'esame di coscienza e prendere provvedimenti.
adi fa punti e in conferenza stampa mi vieni a dire che sei contento per la partita fatta,dove non hai fatto un tiro in porta decente,gli unici due a porta vuota uno sparato ari quaglie e l'altro sul portiere..e tu sei felice ?
ma va mangia pitte mpigliate a lampezia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
O.T. cremonese resuscitata da noi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3