vurpilu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:14
Bia ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 21:11
Cmq è ufficiale!
Petre
Bouah
Sacko
SONO FUORI DAL PROGETTO TECNICO!
Bahlouli non si sa perchè non gioca più....
E' palese che c'è un problema di spogliatoio.
Perchè altrimenti è cretino e va cacciato ora!!!
Non esiste che fai spompare i "tuoi titolari" per 4 partite, che non metti mai un centravanti nel finale, che non fai rifiatare gli esterni.
Io questo non lo difendo più!!!!
Saranno arrivati tardi a qualche riunione tecnica..stu pagliaccio!!! Piuttosto cn questa cloaca di presidente chi è quel fesso di allenatore che si viene a bruciare da noi??? Giusto sto' san giovanni decollato che abbiamo..
ma quindi va a finire che il problema non era braglia che spaccava lo spogliatoio ?
uno fissato come occhiuzzi che non solo non vede piu' di metà della rosa,già limitata,ma per di più lo fai non facendo punti..per me è un allenatore che si trova su una panchina non sa manco lui come
il suo compito è stato salvarci,con giocatori forti ma spenti,ha saputo amalgamarli
ma rifarlo da zero,con qualità tecnica dimezzata..lo può fare solo un allenatore navigato
già non hai attaccanti se poi gli unici buoni (bahlouli e petre) non li fai giocare te lo chiami proprio l'esonero
mi dispiace perchè gli voglio bene..ma onestamente oggi ha fatto proprio brutto.
in tutto questo filotto di partite potevi fare tranquillamente 9 punti giocando con intelligenza
hai fatto lo sborone fissandoti con giocatori arrivati o mal schierati
forse è tempo di fare tutti un bell'esame di coscienza e prendere provvedimenti.
adi fa punti e in conferenza stampa mi vieni a dire che sei contento per la partita fatta,dove non hai fatto un tiro in porta decente,gli unici due a porta vuota uno sparato ari quaglie e l'altro sul portiere..e tu sei felice ?
ma va mangia pitte mpigliate a lampezia.