Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Pragmatismo x me significa mettere gli uomini che stanno meglio e che più ti servono in quel momento..il cattivo comportamento glielo fai scontare cn multe...nn è che deve giocare sempre corsi anche quando è stanco o nn serve xché si comporta da capitano..Azeglio vicini x dare retta al cuore (far giocare Vialli infortunato) ci rimise il mondiale..un allenatore bravo deve ragionare in maniera duttile e senza fissazioni o col cuore..se no col tempo ci rimette le penne..
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 843
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da madmas74 »

vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:52
madmas74 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:44
vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:25 Ieri quell'infame cronista di dazn ha detto che vera sarebbe stato escluso dalla formazione perché avrebbe fatto qualche minuto di ritardo ad una riunione tecnica...se usto è il movente di alcune scelte e segnatamente del mancato utilizzo di alcuni, ci troveremmo di fronte ad un cretino patentato..alla sacchi o alla orrico..un cretino patentato..
evvabbe allora se i cretini patentati sono due allenatori universalmente riconosciuti (ognuno dei due nel suo range, ovviamente) come validi e innovatori e noi che invece subiamo l' ingiustizia di dover fare altri lavori per vivere siamo tutti geni incompresi possiamo anche chiuderla qui...
scherzi a parte, il rispetto per i compagni e per l'allenatore per me è la base, quando si tratta di lavoro di squadra come il calcio lapalissianamente è. inoltre non mi sembra che alla luce della maggior parte delle ultime prestazioni di Vera il campo e non la panchina sia il suo luogo deputato
Vabbè ma qualche minuto di ritardo..basta che gli sia scappata una diarrea..dai..io nn parlo di vera ma ho detto: se le scelte (vari Buah, petre e compagnia bella) le fa in base a questo, con un gruppo di qualità nn eccelsa, stiamo freschi..ragionando con questa logica, a rigore i vari allenatori succedutisi sulla ns panchina in b avrebbero sempre dovuto lasciare in panchina lucarelli xché il grande gigi era un giocatore esemplare dentro e fuori dal campo? Un sano pragmatismo a volte, specie in situazioni tutt'altro che facili e floride come la nostra, potrebbe aiutare..un po' più di flessibilità e un po' meno fissazione..
Si, si, era per dire che tenendo presente che non sappiamo bene i fatti, secondo me nel caso specifico Vera è stato in panca non per motivi disciplinari ma che d'altra parte a volte il motivo disciplinare può essere giustificato anche per tenere fuori un calciatore forte e/o in forma
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

madmas74 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 12:08
vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:52
madmas74 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:44
vurpilu ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:25 Ieri quell'infame cronista di dazn ha detto che vera sarebbe stato escluso dalla formazione perché avrebbe fatto qualche minuto di ritardo ad una riunione tecnica...se usto è il movente di alcune scelte e segnatamente del mancato utilizzo di alcuni, ci troveremmo di fronte ad un cretino patentato..alla sacchi o alla orrico..un cretino patentato..
evvabbe allora se i cretini patentati sono due allenatori universalmente riconosciuti (ognuno dei due nel suo range, ovviamente) come validi e innovatori e noi che invece subiamo l' ingiustizia di dover fare altri lavori per vivere siamo tutti geni incompresi possiamo anche chiuderla qui...
scherzi a parte, il rispetto per i compagni e per l'allenatore per me è la base, quando si tratta di lavoro di squadra come il calcio lapalissianamente è. inoltre non mi sembra che alla luce della maggior parte delle ultime prestazioni di Vera il campo e non la panchina sia il suo luogo deputato
Vabbè ma qualche minuto di ritardo..basta che gli sia scappata una diarrea..dai..io nn parlo di vera ma ho detto: se le scelte (vari Buah, petre e compagnia bella) le fa in base a questo, con un gruppo di qualità nn eccelsa, stiamo freschi..ragionando con questa logica, a rigore i vari allenatori succedutisi sulla ns panchina in b avrebbero sempre dovuto lasciare in panchina lucarelli xché il grande gigi era un giocatore esemplare dentro e fuori dal campo? Un sano pragmatismo a volte, specie in situazioni tutt'altro che facili e floride come la nostra, potrebbe aiutare..un po' più di flessibilità e un po' meno fissazione..
Si, si, era per dire che tenendo presente che non sappiamo bene i fatti, secondo me nel caso specifico Vera è stato in panca non per motivi disciplinari ma che d'altra parte a volte il motivo disciplinare può essere giustificato anche per tenere fuori un calciatore forte e/o in forma
Concordo pienamente cn te sul caso vera..da lì era partita una mia deduzione che spero sia solo fantasia e retorica.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:41
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:19
Tayung2004 ha scritto:Io voglio pensare che i ragazzi tipo bohua, Petre, Kobe, Sueva etc etc li stia progressivamente inserendo per non bruciarli al primo fallimento in gara...abbiamo un numero elevato di ragazzi o di giocatori non abituati alla tattica italiana (ba, Petre) che per loro natura non possono assicurarti continuità, forse per questo si affida a gente che per quanto limitata tecnicamente può offrirti più garanzie sotto il profilo psicologico...
Discorso condivisibile con alcuni insostituibili, ma porca miseria, stai giocando ogni tre giorni, quando ca...lo provi petre dal primo minuto? Può fare peggio di gliozzi che si è fumato un rigore in movimento? No!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda:Litteri visto a Cs è peggio di Gliozzi?
Sì, nulla esclude che Petre lo sia. Anzi devo considerare si. Le sue occasioni poi le avute:Entella, Monopoli e Parma, anonime figure.
Con l'entella non era ancora stato acquistato. Caro Frank, non bluffare, in coppa ha giocato sempre con gli altri reietti della panchina, in campionato è partito dal primo minuto solo con il cittadella ed era appena arrivato. La fiducia di occhiuzzi in petre sono 45 minuti da titolare. Io lo voglio vedere due partite di fila dal primo minuto e voglio vedere se gli capitano le occasioni che ha avuto gliozzi in queste partite, poi potrò dire che è una chiavica. Ad oggi non boccio neanche ba.
PS il marco negri del primo anno a Cosenza fece quasi schifo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordavo Entella, era Cittadella. Poco cambia.
Io cmq non capisco perché il giudizio se sia una chiavica o meno debba passare da te o da un altro tifoso.
In più, due partite ma anche quattro non possono bastare per giudicare un calciatore:guarda Tutino, Okereke o Negri per l'appunto,.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

marco376 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 9:34 La sfortuna prima o poi gira. Se creiamo e non segnamo da 12 partite non è solo sfotrtuna.
Ho scritto dopo la partita contro la reggiana una frase che ripeto:
È stupido aspettarsi risultati diversi facendo le stesse cose.
2+2 fa sempre 4 ci po' minà cu na mazza
Di fortuna ne abbiamo avuta già tanta. Ognuno è artefice del proprio destino.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:41
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:19
Tayung2004 ha scritto:Io voglio pensare che i ragazzi tipo bohua, Petre, Kobe, Sueva etc etc li stia progressivamente inserendo per non bruciarli al primo fallimento in gara...abbiamo un numero elevato di ragazzi o di giocatori non abituati alla tattica italiana (ba, Petre) che per loro natura non possono assicurarti continuità, forse per questo si affida a gente che per quanto limitata tecnicamente può offrirti più garanzie sotto il profilo psicologico...
Discorso condivisibile con alcuni insostituibili, ma porca miseria, stai giocando ogni tre giorni, quando ca...lo provi petre dal primo minuto? Può fare peggio di gliozzi che si è fumato un rigore in movimento? No!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda:Litteri visto a Cs è peggio di Gliozzi?
Sì, nulla esclude che Petre lo sia. Anzi devo considerare si. Le sue occasioni poi le avute:Entella, Monopoli e Parma, anonime figure.
Con l'entella non era ancora stato acquistato. Caro Frank, non bluffare, in coppa ha giocato sempre con gli altri reietti della panchina, in campionato è partito dal primo minuto solo con il cittadella ed era appena arrivato. La fiducia di occhiuzzi in petre sono 45 minuti da titolare. Io lo voglio vedere due partite di fila dal primo minuto e voglio vedere se gli capitano le occasioni che ha avuto gliozzi in queste partite, poi potrò dire che è una chiavica. Ad oggi non boccio neanche ba.
PS il marco negri del primo anno a Cosenza fece quasi schifo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordavo Entella, era Cittadella. Poco cambia.
Io cmq non capisco perché il giudizio se sia una chiavica o meno debba passare da te o da un altro tifoso.
In più, due partite ma anche quattro non possono bastare per giudicare un calciatore:guarda Tutino, Okereke o Negri per l'appunto,.
Ecco, pensa se Braglia avesse preferito sempre e comunque perez a Tutino.
Qua pare che parliamo di fissione nucleare! Sceglie occhiuzzi, ma occhiuzzi me lo può spiegare perché, se abbiamo un problema grande quanto una casa (vogliamo dire di no?!), non prova a cambiare qualcosa? Ma si può bocciare senza farlo giocare neanche due partite di fila? È una cosa logica, non stiamo facendo alcuna forzatura.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 15:04
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:41
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:19
Tayung2004 ha scritto:Io voglio pensare che i ragazzi tipo bohua, Petre, Kobe, Sueva etc etc li stia progressivamente inserendo per non bruciarli al primo fallimento in gara...abbiamo un numero elevato di ragazzi o di giocatori non abituati alla tattica italiana (ba, Petre) che per loro natura non possono assicurarti continuità, forse per questo si affida a gente che per quanto limitata tecnicamente può offrirti più garanzie sotto il profilo psicologico...
Discorso condivisibile con alcuni insostituibili, ma porca miseria, stai giocando ogni tre giorni, quando ca...lo provi petre dal primo minuto? Può fare peggio di gliozzi che si è fumato un rigore in movimento? No!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda:Litteri visto a Cs è peggio di Gliozzi?
Sì, nulla esclude che Petre lo sia. Anzi devo considerare si. Le sue occasioni poi le avute:Entella, Monopoli e Parma, anonime figure.
Con l'entella non era ancora stato acquistato. Caro Frank, non bluffare, in coppa ha giocato sempre con gli altri reietti della panchina, in campionato è partito dal primo minuto solo con il cittadella ed era appena arrivato. La fiducia di occhiuzzi in petre sono 45 minuti da titolare. Io lo voglio vedere due partite di fila dal primo minuto e voglio vedere se gli capitano le occasioni che ha avuto gliozzi in queste partite, poi potrò dire che è una chiavica. Ad oggi non boccio neanche ba.
PS il marco negri del primo anno a Cosenza fece quasi schifo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordavo Entella, era Cittadella. Poco cambia.
Io cmq non capisco perché il giudizio se sia una chiavica o meno debba passare da te o da un altro tifoso.
In più, due partite ma anche quattro non possono bastare per giudicare un calciatore:guarda Tutino, Okereke o Negri per l'appunto,.
Ecco, pensa se Braglia avesse preferito sempre e comunque perez a Tutino.
Qua pare che parliamo di fissione nucleare! Sceglie occhiuzzi, ma occhiuzzi me lo può spiegare perché, se abbiamo un problema grande quanto una casa (vogliamo dire di no?!), non prova a cambiare qualcosa? Ma si può bocciare senza farlo giocare neanche due partite di fila? È una cosa logica, non stiamo facendo alcuna forzatura.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Giusto. Abbiamo problemi in attacco e deve cambiare.
Ma è molto, molto diverso dire che non segnamo perché il modulo non è adatto o i giocatori sono sfruttati male.
Anche un po banale. Perché le palle gol davanti la porta le avrebbe messe dentro chiunque. Non dobbiamo nemmeno scomodare un calciatore professionista.
E chi non lo ammette o vuole fare polemica per sport o deve cambiarlo, lo sport.
Oppure mente sapendo di mentina.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 15:04
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:41
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:19
Tayung2004 ha scritto:Io voglio pensare che i ragazzi tipo bohua, Petre, Kobe, Sueva etc etc li stia progressivamente inserendo per non bruciarli al primo fallimento in gara...abbiamo un numero elevato di ragazzi o di giocatori non abituati alla tattica italiana (ba, Petre) che per loro natura non possono assicurarti continuità, forse per questo si affida a gente che per quanto limitata tecnicamente può offrirti più garanzie sotto il profilo psicologico...
Discorso condivisibile con alcuni insostituibili, ma porca miseria, stai giocando ogni tre giorni, quando ca...lo provi petre dal primo minuto? Può fare peggio di gliozzi che si è fumato un rigore in movimento? No!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domanda:Litteri visto a Cs è peggio di Gliozzi?
Sì, nulla esclude che Petre lo sia. Anzi devo considerare si. Le sue occasioni poi le avute:Entella, Monopoli e Parma, anonime figure.
Con l'entella non era ancora stato acquistato. Caro Frank, non bluffare, in coppa ha giocato sempre con gli altri reietti della panchina, in campionato è partito dal primo minuto solo con il cittadella ed era appena arrivato. La fiducia di occhiuzzi in petre sono 45 minuti da titolare. Io lo voglio vedere due partite di fila dal primo minuto e voglio vedere se gli capitano le occasioni che ha avuto gliozzi in queste partite, poi potrò dire che è una chiavica. Ad oggi non boccio neanche ba.
PS il marco negri del primo anno a Cosenza fece quasi schifo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ricordavo Entella, era Cittadella. Poco cambia.
Io cmq non capisco perché il giudizio se sia una chiavica o meno debba passare da te o da un altro tifoso.
In più, due partite ma anche quattro non possono bastare per giudicare un calciatore:guarda Tutino, Okereke o Negri per l'appunto,.
Ecco, pensa se Braglia avesse preferito sempre e comunque perez a Tutino.
Qua pare che parliamo di fissione nucleare! Sceglie occhiuzzi, ma occhiuzzi me lo può spiegare perché, se abbiamo un problema grande quanto una casa (vogliamo dire di no?!), non prova a cambiare qualcosa? Ma si può bocciare senza farlo giocare neanche due partite di fila? È una cosa logica, non stiamo facendo alcuna forzatura.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Giusto. Abbiamo problemi in attacco e deve cambiare.
Ma è molto, molto diverso dire che non segnamo perché il modulo non è adatto o i giocatori sono sfruttati male.
Anche un po banale. Perché le palle gol davanti la porta le avrebbe messe dentro chiunque. Non dobbiamo nemmeno scomodare un calciatore professionista.
E chi non lo ammette o vuole fare polemica per sport o deve cambiarlo, lo sport.
Oppure mente sapendo di mentina.
È un dato di fatto che produciamo tanto, io e chiunque altro non può disconoscere la cosa. Personalmente ritengo occhiuzzi un ottimo allenatore ma con due grossi limiti: 1) difficilmente riesce a correggere la partita in corsa se il piano A ma vale o se l'altro allenatore lo mette in difficoltà. Quindi anche gestione e tempi dei cambi 2) troppa fissazione su alcuni uomini, senza alcuna logica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

In tutto questo marasma (che poi ognuno, tranne Misasi, è libero di pensarla come vuole) mi sembra chiaro che:
Deve provare a far giocare Petre (centrale , e non a spasso per il campo);

Su Bouah/Corsi, ci sono opinioni discordanti, e quindi mi adeguo.

Su Petre, però, considerando che siamo il peggior attacco e in casa non abbiamo vinto neanche una partita, mi pare non ci siano proprio dubbi.
E’ vero che non possiamo vedere gli allenamenti ma non posso pensare che non possa farsi almeno un paio di partite dall’inizio.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

newengland79 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 9:25 Prendiamo a gennaio il Papu Gomez è svoltiamo lo facciamo giocare al posto di Carretta ed hai quel giocatore che ti salta l’uomo è segna pure, in attacco proviamo Petre in queste ultime tre partite per vedere se vale altrimenti via sia lui che Gliozzi è prendiamo un attaccante di categoria ed un panchinaro valido. Penso che Occhiuzzi fa giocare bene la squadra ma alcune volte si impunta su giocatori come Corsi che non sono adatti al suo modo di giocare se ci metti che non è un giocatore da B hai chiuso il cerchio, a centrocampo Petrucci è l’unico che riesce ad impostare il gioco tolto lui non ne hai giocatori che possono giocare davanti la difesa come regista, cerchiamo di fare più punti possibili in queste tre partite perché adesso ne hai due in casa è mi aspetto almeno 6 punti bisogna fare punti ed essere più pragmatici lasciando anche da parte in questo momento il bel gioco. In queste 3 partite dobbiamo fare almeno 7 punti per cercare di allontanarci dalla zona play out, martedì si gioca vediamo le scelte che farà il mister.

:sord :sord :sord
Più che il Papu Gomez serve un centravanti come Milik che è fuori rosa al Napoli e in scadenza. Se Guarascio fa una congrua offerta sono sicuro che De Laurentiis ce lo vende per non perderlo a zero.

:sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Petre domani verrà arringato nell'udienza di appello.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:01
misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 17:57
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 17:33
DarkGOD ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 17:24
Bia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:12
frank ock ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:09 Ve lo dico sul serio. Cosa avete da rimproverare a questa squadra eccetto a quei tre davanti ?
Chi parla di Corsi sostenendo che ha giocato male evidentemente vede le partite del Cs consumando i pocorn.
Ma tu stai scherzando?
Il primo gol lo prendiamo su errore suo, e innesca altri due contropiedi di cui uno in cui si fumano il gol!!!
Questo per te è una BUONA prestazione?
Spiegami Bouah cosa ha sbagliato in quei pochi minuti che gioca sempre......
mi era sfuggito questo post.
io le partite me le vedo jestimando quando gioca corsi proprio per ciò che ha detto compa Bia..
i pop corn a corsi ci minerra ara capu per non dire altrove.
Franck ock sei un fake? Non è possibile che scrivi queste cose. È proprio da far girare le scatole. A parte che non è il suo ruolo ma poi il secondo tempo ragava i piedi, ne’ attaccava ne’ difendeva. Abbiamo giocato uno in meno. Riguardati le immagini per cortesia, che qua ci stiamo scocciando tutti. Mo questo deve pur arrivare ad essere il giocatore nella storia del Cosenza con più presenze? Ma siamo completamente impazziti.
Ma mparati a differenza fra calcio e ping-pong e poi ritorna.
Misasi, lei è un cretino. Si informi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Fossi stato in Arvedi, dopo aver assistito alla prestazione della Cremonese, avrei cacciato Bisoli seduta stante
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 16:00 Mah.
Nel secondo tempo abbiamo smesso letteralmente di giocare.
Uscito Petrucci si è spenta la luce e i subentrati non hanno dato niente, mentre Baez non ne aveva più.
COntro una squadra che non ti da la profondità se ti schiacci sulla loro linea hai finito di campare, il 90% del nostro possesso palla lo hanno fatto i tre centrali.
Serviva qualità nel giro palla e cercare di allargarli il più possibile per entrare dai lati, ma prima Bittante e Corsi non erano in grado, poi Bouah e Vera neanche ci hanno provato.
Preoccupante che questa squadra non riesce a reagire all'andamento della gara: o passa in vantaggio, oppure bene che vada la pareggia con un'occasione fortuita che oggi non c'è stata.
Mi prendo i soliti 1/2 gg per commentare, ma riparto da qui che mi pare il primo commento lucido (leggerò gli altri a seguire..):
55 minuti di qualità, messi bene in campo, tranquilli nonostante lo svantaggio e padroni del campo.
Ma se fai 4/5 cambi e nessuno, NESSUNO, dei sostituti ti cambia marcia ma anzi ti affossa gioco, garra e pericolosità, allora non possiamo dare nessunissima colpa ad Occhiuzzi.
Molto, molto, molto deludenti Vera-Bouah.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

MAh..
Non capisco il tiro al piccione.
Corsi, Gliozzi, ogni partita ce n'è uno...

A me sorge il dubbio che davanti vogliamo fare sempre la cosa piu difficile, anzichè cercare la battuta immediata e piu efficace (anche se brutta).
Tranne Sueva (che gioca semplice e non perde tempi di gioco) gli altri lavorano il pallone a maglia, gli faano la copertina e poi il centrino: a partire da Gliozzi (nel quale continuo a credere, perchè sta visibilmente crescendo) negli ultimi 20 metri si calcia il prima possibile per far gol.

FIDUCIA.
Le altre aspettano e qualche gol cominceremo a farlo anche noi.
B O I C o o p !