Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Tayung2004 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:08 Onestamente oggi ad Occhiuzzi non ho niente da dire. Se il cristiano in avanti ha vuammicu gliozzi, chiavica Baez e statuetta petre, non vedo cosa possa farci.
Purtroppo siamo una squadra che ha una identità, giochicchia anche bene, ma il materiale quello è.
Corsi è scarso? minc* se è scarso! Ma li avete visti a quei due giovincelli che sono entrati a 15 minuti dalla fine? Pari ca portavano l'acqua ari muarti...
Per me la nostra partita è finita con l'uscita di Petrucci che in questo momento è l'unico centrocampista che da un'idea di regia e permette alla squadra di giocare sul palleggio...giudicare i subentrati dopo l'uscita di Petrucci non ha senso perché hai dovuto giocare con i soliti lancioni a scavalcare il centrocampo e questo ci penalizza tutti. Ma onestamente con Corsi in campo ho visto un Sueva al 50% rispetto alla partita di Ascoli in cui giocava supportato da Bittante. Poi avrà ragione il mister ma io da profano a vedere giocare Gliozzi sempre mi intristisce, non penso Petre sia tanto più scarso di lui...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:26
Bia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:42
frank ock ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 18:31 Criticare Occhiuzzi, accusandolo di sbagliare uomini e tattica, dopo tre partite come Reggiana, Ascoli e Creminese, è fuori dal mondo.
Io credo che tutte le persone normali firmerebbero per vedere questo Cosenza, queste partite, da qui fino alla fine.
Abbiamo creato tanto e subito poco.
Io me la prendo con chi ha portato calciatori in cerca di riscatto come Gliozzi, Sacso e Petre: non dimenticate che vengono da stagioni disastrose ed Occhiuzzi non era il loro allenatore
Il tuo discorso, spiace dirlo, non è coerente.
Per due punti che ti ho sottolineato.
1) quando si perdono due delle ultime tre partite, sul banco degli imputati ci vanno - giocoforza - tutti. Primo fra tutti l'allenatore, anche se ci posson essere le attenuanti del gioco ecc ecc...

2) I giocatori da te nominati li ha scelti ANCHE Occhiuzzi. Quindi, se fanno schifo (ma ancora io non mi sbilancerei del tutto) la colpa è comunqua in gran parte sua. Sennò vuol dire che è un impiegato, non un allenatore. E non credo lo sia....
Lasciamo stare le responsabilità che, ovviamente, sono anche sue. Il problema è capire se bisogna sostituire l'allenatore o qualche calciatore. Io non ho dubbio in materia.
E come li sostituisci se abbiamo Guarpetta come Presidente?
Ma soprattutto, con che qualità?
Perchè guarda che sempre lì si va a sbattere....
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:25 Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Uno che tenta convintamente di avvalorare le sue tesi con questi argomenti è da trattamento sanitario obbligatorio
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Tayung2004 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:27
emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:08 Onestamente oggi ad Occhiuzzi non ho niente da dire. Se il cristiano in avanti ha vuammicu gliozzi, chiavica Baez e statuetta petre, non vedo cosa possa farci.
Purtroppo siamo una squadra che ha una identità, giochicchia anche bene, ma il materiale quello è.
Corsi è scarso? minc* se è scarso! Ma li avete visti a quei due giovincelli che sono entrati a 15 minuti dalla fine? Pari ca portavano l'acqua ari muarti...
Per me la nostra partita è finita con l'uscita di Petrucci che in questo momento è l'unico centrocampista che da un'idea di regia e permette alla squadra di giocare sul palleggio...giudicare i subentrati dopo l'uscita di Petrucci non ha senso perché hai dovuto giocare con i soliti lancioni a scavalcare il centrocampo e questo ci penalizza tutti. Ma onestamente con Corsi in campo ho visto un Sueva al 50% rispetto alla partita di Ascoli in cui giocava supportato da Bittante. Poi avrà ragione il mister ma io da profano a vedere giocare Gliozzi sempre mi intristisce, non penso Petre sia tanto più scarso di lui...
:Bravo:

Questo è stato l'errore più grave oggi. Certo, bisogna considerare che non è al 100% e questa era la seconda partita di fila. Se lo hai conservato per martedì, alzo le mani, se invece è stata una scelta tecnica, beh grosso errore.
Personalmente non mi sembrava particolarmente stanco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

Cerchiamo di analizzare un po' nel dettaglio la partita senza limitarci ad addossare le colpe a qualcuno.

Intanto si è capito subito perché ha schierato corsi e Sueva: sapeva che la Cremonese attaccava principalmente da sinistra con Bonaiuto quindi ha messo un terzino meno offensivo e l'unico esterno di ruolo per cercare di contrastare la loro spinta.
Il primo tempo il Cosenza la partita la domina: ha l'occasione di Gliozzi, dove li l'attaccante se apre il piede sa che ha il 50% di metterla dentro e il 50% di mandarla in curva, quindi essendo un attaccante di bassa serie B prova a chiudere il piede e la strozza. Avrebbe fatto un eurogol altrimenti.

Sul gol preso Corsi va a chiudere un'azione offensiva e sulla ripartenza si trova tagliato fuori, quindi Petrucci scala a sinistra e infatti Corsi rientra al centro. E' Petrucci che non segue Nardi e lo fa crossare, ma poi loro sono bravissimi ad arrivare al tiro con tre tocchi e fortunati nel palo gol.
Qua faccio la prima considerazione: sta bene mettere Corsi per contenere Bonaiuto, ma allora perché consentirgli di seguire l'azione fino alla fine lasciando il buco che intendevi evitare inserendo proprio Corsi?!

In ogni caso il Cosenza il gol l'aveva praticamente trovato immediatamente su un'altra azione perfetta dove Baez prende il palo.
Poi qualche azione di mischia, e Cosenza in controllo.

Nel secondo tempo loro si schiacciano, e li si vedono i limiti della squadra, che fatica a fare la partita ad avversari schierati.
Bittante e Corsi dovevano allargare il raggio dell'azione per far girare la palla e imbucare Baez e Sciaudone, ma praticamente non lo fanno mai.
Vera e Bouah quando entrano nemmeno.

Il cambio Petrucci/Bruccini di fatto esaurisce il giro palla del Cosenza, che si affiderà sempre e solo a Balhouli che in una sola occasione riesce ad entrare in area centralmente.
Petre li in mezzo non ha chance di ricevere palloni e non esce mai a prenderseli.

Mie considerazioni: è una partita che perdi perché non sei riuscito ad avere la pazienza di far girare bene il pallone, per limiti tecnici dei calciatori, terreno non ideale, e compattezza degli avversari e probabilmente perché nel secondo tempo sei calato fisicamente, soprattutto Baez che era l'unico in grado di puntare la linea e creare la giocata.
Ma la partita il Cosenza l'ha fatta e il gol praticamente l'aveva trovato.
Per questo non vedo grandi colpe in nessuno.
Serve soltanto lavorare perché ormai le squadre ti conoscono e non è detto che ti lasciano 30 metri di campo tra centrocampo e difesa.
Occhiuzzi deve trovare soluzioni per le partite bloccate: hai la capacità di andare sugli esterni, puntare l'uomo, creare superiorità numerica? Altrimenti se oggi il Cosenza si fosse chiuso ne sarebbe uscito probabilmente uno 0-0 come tanti ne abbiamo visti gli scorsi anni.
Magari ti va bene, magari al 87' ti fischiano un rigore contro come a Castellammare e la partita la perdi uguale.

E' la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Ti manca qualcosa per essere più bravo negli ultimi 30 metri e più cattivo in area di rigore.
Decidi se lavorarci o altrimenti cambia rotta.
L'importante è che nelle prossime 4 partite escano almeno 6 punti altrimenti si fa di nuovo durissima.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:35
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:25 Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Uno che tenta convintamente di avvalorare le sue tesi con questi argomenti è da trattamento sanitario obbligatorio
Tu silenzio, che la Cremonese era una da squadra da serie A e l’Entella ci è andato di lusso il pareggio. Abbi un po’ di decenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:00 Cerchiamo di analizzare un po' nel dettaglio la partita senza limitarci ad addossare le colpe a qualcuno.

Intanto si è capito subito perché ha schierato corsi e Sueva: sapeva che la Cremonese attaccava principalmente da sinistra con Bonaiuto quindi ha messo un terzino meno offensivo e l'unico esterno di ruolo per cercare di contrastare la loro spinta.
Il primo tempo il Cosenza la partita la domina: ha l'occasione di Gliozzi, dove li l'attaccante se apre il piede sa che ha il 50% di metterla dentro e il 50% di mandarla in curva, quindi essendo un attaccante di bassa serie B prova a chiudere il piede e la strozza. Avrebbe fatto un eurogol altrimenti.

Sul gol preso Corsi va a chiudere un'azione offensiva e sulla ripartenza si trova tagliato fuori, quindi Petrucci scala a sinistra e infatti Corsi rientra al centro. E' Petrucci che non segue Nardi e lo fa crossare, ma poi loro sono bravissimi ad arrivare al tiro con tre tocchi e fortunati nel palo gol.
Qua faccio la prima considerazione: sta bene mettere Corsi per contenere Bonaiuto, ma allora perché consentirgli di seguire l'azione fino alla fine lasciando il buco che intendevi evitare inserendo proprio Corsi?!

In ogni caso il Cosenza il gol l'aveva praticamente trovato immediatamente su un'altra azione perfetta dove Baez prende il palo.
Poi qualche azione di mischia, e Cosenza in controllo.

Nel secondo tempo loro si schiacciano, e li si vedono i limiti della squadra, che fatica a fare la partita ad avversari schierati.
Bittante e Corsi dovevano allargare il raggio dell'azione per far girare la palla e imbucare Baez e Sciaudone, ma praticamente non lo fanno mai.
Vera e Bouah quando entrano nemmeno.

Il cambio Petrucci/Bruccini di fatto esaurisce il giro palla del Cosenza, che si affiderà sempre e solo a Balhouli che in una sola occasione riesce ad entrare in area centralmente.
Petre li in mezzo non ha chance di ricevere palloni e non esce mai a prenderseli.

Mie considerazioni: è una partita che perdi perché non sei riuscito ad avere la pazienza di far girare bene il pallone, per limiti tecnici dei calciatori, terreno non ideale, e compattezza degli avversari e probabilmente perché nel secondo tempo sei calato fisicamente, soprattutto Baez che era l'unico in grado di puntare la linea e creare la giocata.
Ma la partita il Cosenza l'ha fatta e il gol praticamente l'aveva trovato.
Per questo non vedo grandi colpe in nessuno.
Serve soltanto lavorare perché ormai le squadre ti conoscono e non è detto che ti lasciano 30 metri di campo tra centrocampo e difesa.
Occhiuzzi deve trovare soluzioni per le partite bloccate: hai la capacità di andare sugli esterni, puntare l'uomo, creare superiorità numerica? Altrimenti se oggi il Cosenza si fosse chiuso ne sarebbe uscito probabilmente uno 0-0 come tanti ne abbiamo visti gli scorsi anni.
Magari ti va bene, magari al 87' ti fischiano un rigore contro come a Castellammare e la partita la perdi uguale.

E' la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Ti manca qualcosa per essere più bravo negli ultimi 30 metri e più cattivo in area di rigore.
Decidi se lavorarci o altrimenti cambia rotta.
L'importante è che nelle prossime 4 partite escano almeno 6 punti altrimenti si fa di nuovo durissima.
Si, disamina in larga parte condivisibile.
Il punto che ho sottolineato è quello su cui sono rimasto perplesso anche io. E bada che Corsi si è fatto tagliare fuori altre tre volte......
Izzatore di professione :sord
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Tayung2004 »

Purtroppo la strada è ancora lunga per trovare la giusta amalgama....però troppi giocatori sono inadatti a tenere ritmi da serie B per 90 minuti...è il caso di Corsi, ma anche di Idda(che si lascia uccellare come un pistola nei primi minuti con paratona di Falcone) e di Legittimo. E poi sottolineo la prestazione di Gliozzi che, perennemente in fuorigioco, si permette il lusso di fare giocate di fino senza averne le capacità vanificando quei pochi palloni che riesce a procurarsi (tacco e mezza rovesciata in area quando in entrambi i casi poteva stopparla e giocarla meglio)...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:01
misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:35
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:25 Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Uno che tenta convintamente di avvalorare le sue tesi con questi argomenti è da trattamento sanitario obbligatorio
Tu silenzio, che la Cremonese era una da squadra da serie A e l’Entella ci è andato di lusso il pareggio. Abbi un po’ di decenza!
La Cremonese È una squadra da playoff.
La differenza fra noi e loro sta proprio negli allenatori.
L'Emtella secondo te è retrocessa?
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Ma Vera ha ancora il Covid? Sino semiserio ma oggi l'ho visto in affanno respiratorio senza che abbia sostenuto uno sforzo fisico.
Sarà bravo, non lo so ma non può giocare attualmente nemmeno per 5 minuti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:42
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:01
misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:35
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:25 Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Uno che tenta convintamente di avvalorare le sue tesi con questi argomenti è da trattamento sanitario obbligatorio
Tu silenzio, che la Cremonese era una da squadra da serie A e l’Entella ci è andato di lusso il pareggio. Abbi un po’ di decenza!
La Cremonese È una squadra da playoff.
La differenza fra noi e loro sta proprio negli allenatori.
L'Emtella secondo te è retrocessa?
La Cremonese si salverà e basta (oggi aveva diversi assenti).
L'Entella è già iscritto al girone A della lega pro. Molto probabilmente, per come sono scarsi loro e come lo siamo storicamente noi, non ci incontreremo mai più.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da pix »

Forse un grosso nostro problema è che Occhiuzzi non ha un piano B. Sempre lo sto stesso modo di giocare, che, onestamente devo dire, oggi nel primo tempo ha funzionato benissimo. E mi sono anche divertito (al netto di jistimi sui gol non fatti). Occhiuzzi ha dunque un’idea di gioco, e pare anche efficace, se non ci mangiassimo una caterva di gol.
Ma poi...ci prendono le misure e il buon Occhiuzzi non sa più che pesci prendere. E inizia il calvario.
Niente, non sa mettere che so, due punte, oppure due attaccanti larghi e il centravanti, oppure, anche per proteggere Petrucci, due mezzali, aggiungere un trequartista. Niente, siamo monotematici. Ed é bastato un Bisoli qualunque ad incartargli il secondo tempo.
Capitolo Baez, ma voi li avete capiti i compiti che gli assegna Occhiuzzi? Io no. Lo vedo qualche minuto a fare il trequartista, poi l’ala poi la seconda punta. É certamente il nostro leader tecnico ma non è Cruijff o Neskeens che potevano fare tutto. Fisicamente non regge. Baez per me deve fare la seconda punta in appoggio al centravanti. E basta.
Capitolo Corsi, non critico lui, é che proprio non sa fare il centrocampista laterale. É colpa di chi lo mette lì. E non so il perché.
Capitolo Balouli, non saprei, sembra gli sia morto il gatto (sarebbe comprensibile, io ho perso la mia gattina di 19 anni da pochissimo e so cosa significa :cry: )
Capitolo centravanti. Stendo un velo pietoso.
Ripeto e ribadisco che questa rosa non è da retrocessione. Se le cose girassero potrebbe essere da playoff.
Ribadisco, di nuovo, prima di prendermi i jistimi di qualcuno che il pesce puzza sempre dalla testa, ma con un po’ di elesticitá della guida tecnica i punti potrebbero essere di più
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 21:52 Forse un grosso nostro problema è che Occhiuzzi non ha un piano B. Sempre lo sto stesso modo di giocare, che, onestamente devo dire, oggi nel primo tempo ha funzionato benissimo. E mi sono anche divertito (al netto di jistimi sui gol non fatti). Occhiuzzi ha dunque un’idea di gioco, e pare anche efficace, se non ci mangiassimo una caterva di gol.
Ma poi...ci prendono le misure e il buon Occhiuzzi non sa più che pesci prendere. E inizia il calvario.
Niente, non sa mettere che so, due punte, oppure due attaccanti larghi e il centravanti, oppure, anche per proteggere Petrucci, due mezzali, aggiungere un trequartista. Niente, siamo monotematici. Ed é bastato un Bisoli qualunque ad incartargli il secondo tempo.
Capitolo Baez, ma voi li avete capiti i compiti che gli assegna Occhiuzzi? Io no. Lo vedo qualche minuto a fare il trequartista, poi l’ala poi la seconda punta. É certamente il nostro leader tecnico ma non è Cruijff o Neskeens che potevano fare tutto. Fisicamente non regge. Baez per me deve fare la seconda punta in appoggio al centravanti. E basta.
Capitolo Corsi, non critico lui, é che proprio non sa fare il centrocampista laterale. É colpa di chi lo mette lì. E non so il perché.
Capitolo Balouli, non saprei, sembra gli sia morto il gatto (sarebbe comprensibile, io ho perso la mia gattina di 19 anni da pochissimo e so cosa significa :cry: )
Capitolo centravanti. Stendo un velo pietoso.
Ripeto e ribadisco che questa rosa non è da retrocessione. Se le cose girassero potrebbe essere da playoff.
Ribadisco, di nuovo, prima di prendermi i jistimi di qualcuno che il pesce puzza sempre dalla testa, ma con un po’ di elesticitá della guida tecnica i punti potrebbero essere di più
Se è può discutere?
Se si ed in maniera oggettiva e non "radicale" sarebbe molto utile per capire certe cose..
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 21:35
misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:42
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 20:01
misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:35
lupant70 ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 19:25 Me li vuoi far vedere 2 cavolo di partite di fila Bouah e Petre così posso dire che sono scarsi? È mai possibile che questi magari a gennaio se ne devono andare e non li abbiamo visti giocare? Ripeto, di Occhiuzzi non mi fido, per niente!
Uno che tenta convintamente di avvalorare le sue tesi con questi argomenti è da trattamento sanitario obbligatorio
Tu silenzio, che la Cremonese era una da squadra da serie A e l’Entella ci è andato di lusso il pareggio. Abbi un po’ di decenza!
La Cremonese È una squadra da playoff.
La differenza fra noi e loro sta proprio negli allenatori.
L'Emtella secondo te è retrocessa?
La Cremonese si salverà e basta (oggi aveva diversi assenti).
L'Entella è già iscritto al girone A della lega pro. Molto probabilmente, per come sono scarsi loro e come lo siamo storicamente noi, non ci incontreremo mai più.
Con un allenatore qualsiasi la Cremonese sarebbe da parte alta.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Scusate, io ho visto Petre uscire una volta fino alla trequarti (altro che no), fingere una sponda indietro, lanciarsi da solo sulla fascia e costringere il terzo uomo a chiudere in fallo laterale in ottima posizione, dopo avere saltato i primi due.
Poi gli ho visto fare una sponda per il tiro di Bahlouli, purtroppo contrato da una tibia, un tallone, c'era sempre qualcosa.
Poi l'ho visto arpionare un pallone lanciato quasi a caso e mandare al tiro Legittimo.
Il tutto in venti minuti scarsi in cui c'era un avversario arroccato dietro e uscito Petrucci noi non riuscivamo più a creare, la condizione peggiore per un centravanti.

Lo dobbiamo criticare per sport questo ragazzo, senza nemmeno guardare la partita, giusto perché a Cosenza dobbiamo fare gli esperti? Occhiuzzi lo vedrà anche in settimana e penserà che Gliozzi sia meglio, io lo vedo per venti minuti a partita se va bene e il mio modesto parere è che sia migliore degli altri due centravanti che abbiamo e che se benedetto da quella fiducia che l'allenatore accorda a tutti gli altri anziché a lui magari qualche problema ce lo risolve, senza doverci andare a svenare a gennaio per prendere chissà chi.
In ogni caso, posso vedere anche Petre per tre partite di fila per settanta minuti almeno anziché dieci, o è peccato?
Maschio bianco europeo etero