Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita
La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Si si
il punto è quello che ci serve, loro hanno tutto da perdere e giochiamo relativamente tranquilli:
insomma pare di vedere un CS-Reggiana, ma questa volta a situazioni capovolte..
JAMU LUPI
il punto è quello che ci serve, loro hanno tutto da perdere e giochiamo relativamente tranquilli:
JAMU LUPI
B O I C o o p !
-
- Veterano
Buonissima rosa, gran bella mediana, Zortea a dx un animale, ma davanti catananni su catananni (Celar escluso)Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:02 La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ne ha presi 3 e Ascoli ha sbagliato pure un rigore. Magari si vogliono pulizzare il mister. Con non è l’occasione giusta, altro 0-3 ed è fatta. Donadoni è prontoKronox ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:30Assolutamente d'accordo, firmo col sangue per un pareggio, anche perchè la Cremonese non è una banda come l'Ascoli.Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:29 La partita è difficile. Mi accontenterei anche di un punticino stiracchiato.
L'importante era vincere ad Ascoli, altrimenti andavamo in depressione soprattutto morale.
Certo non dobbiamo uscirne sconfitti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
L'ho vista quella e doveva stare 3 gol avanti...Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:02 La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Non commettiamo l'errore di sottovalutarli. Tra ravanelli bianchetti e Terranova ne vorrei avere 2 nella mia squadra.lupant70 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 13:00Ne ha presi 3 e Ascoli ha sbagliato pure un rigore. Magari si vogliono pulizzare il mister. Con non è l’occasione giusta, altro 0-3 ed è fatta. Donadoni è prontoKronox ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:30Assolutamente d'accordo, firmo col sangue per un pareggio, anche perchè la Cremonese non è una banda come l'Ascoli.Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:29 La partita è difficile. Mi accontenterei anche di un punticino stiracchiato.
L'importante era vincere ad Ascoli, altrimenti andavamo in depressione soprattutto morale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
cirujeda ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:11 Si si
JAMU LUPI
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 14:30Non commettiamo l'errore di sottovalutarli. Tra ravanelli bianchetti e Terranova ne vorrei avere 2 nella mia squadra.lupant70 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 13:00Ne ha presi 3 e Ascoli ha sbagliato pure un rigore. Magari si vogliono pulizzare il mister. Con non è l’occasione giusta, altro 0-3 ed è fatta. Donadoni è prontoKronox ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:30Assolutamente d'accordo, firmo col sangue per un pareggio, anche perchè la Cremonese non è una banda come l'Ascoli.Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:29 La partita è difficile. Mi accontenterei anche di un punticino stiracchiato.
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
[quote="Ferro da Milano" post_id=315153
. Negli scontri con le dirette avversarie, quindi, tende ad imporsi. Infine, partita delicata anche per la panchina di Bisoli, dato all’ultima spiaggia e con l’ombra di Donadoni che incombe.
Attenzione!
[/quote]
addirittura??? fosse vero questi se ne vanno dritti dritti in serie A! cioè, scherziamo? un ex allenatore della nazionale! ricordiamo quello che è successo agli amici salernitani con un mister di quel calibro...
ah... già...
. Negli scontri con le dirette avversarie, quindi, tende ad imporsi. Infine, partita delicata anche per la panchina di Bisoli, dato all’ultima spiaggia e con l’ombra di Donadoni che incombe.
Attenzione!
[/quote]
addirittura??? fosse vero questi se ne vanno dritti dritti in serie A! cioè, scherziamo? un ex allenatore della nazionale! ricordiamo quello che è successo agli amici salernitani con un mister di quel calibro...
ah... già...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Nessuno sottovaluta ma se si giocasse a Cs, diremmo che sia d'obbligo puntare ai tre punti. C'è da ricordarsi però che con gli stadi vuoti una partita fuori casa si può considerare in campo neutro.
Per cui, è automatico aspirare alla vittoria. Poi, se ci chiudono ad una porta e prendiamo un punto, ci piacerebbe anche il pareggio.
Per cui, è automatico aspirare alla vittoria. Poi, se ci chiudono ad una porta e prendiamo un punto, ci piacerebbe anche il pareggio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
abbiamo buttato punti con vicenza e reggiana,è giusto recuperarli con ascoli e cremonese
sottovalutare mai,anzi la cremonese per me è il solito squadrone che però poi fa piriti perchè non sanno creare un gruppo coeso (troppi bei nomi?)
occhiuzzi ha il vantaggio del gruppo ma al gruppo devi aggiungerci i golli
spero che non faccia stronate e che faccia riposare chi non sta rendendo al meglio e chi ha fatto due partite
morale : corsi ara casa
aspettiamo la prima doppietta di gliozzi.
sottovalutare mai,anzi la cremonese per me è il solito squadrone che però poi fa piriti perchè non sanno creare un gruppo coeso (troppi bei nomi?)
occhiuzzi ha il vantaggio del gruppo ma al gruppo devi aggiungerci i golli
spero che non faccia stronate e che faccia riposare chi non sta rendendo al meglio e chi ha fatto due partite
morale : corsi ara casa
aspettiamo la prima doppietta di gliozzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah, quindi erano crampi?Ferro da Milano ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 2:55 Mi piacerebbe vedere una formazione frizzante e giovane, con esperienza a centrocampo e Bittante sulla fascia dove rende meglio, la sinistra, da cui riesce anche a segnare. Per vie centrali, l’asse con Petrucci e Bahlouli garantirebbe fosforo e verticalizzazioni a favore di un finalizzatore che, stavolta, mi piacerebbe potesse essere Petre, sin dal fischio d’inizio. La catena di destra, con Bouah e Sueva anche se un po’ sbilanciata e con meno copertura, potrebbe promettere scintille, con sovrapposizioni e tanti cross. Quindi schiererei questo 11 iniziale:
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Petrucci Sciaudone Bittante
Balhouli
Sueva Petre
Di fatto, nelle idee di Occhiuzzi, ci sta che ci possa essere un largo turnover, visto il poco tempo a disposizione per recuperare e che bisognerà misurarsi con le energie sprecate ad Ascoli. Sueva è uscito coi crampi, Carretta è infortunato e Bouah non garantisce copertura. In difesa, tenuto conto che Schiavi è infortunato e che Ingrosso è in fase di recupero, dovrebbero essere riconfermati i 3 che hanno giocato al Del Duca. A sinistra Vera potrebbe avere un turno di riposo o entrate nella ripresa, quindi Bittante potrebbe effettivamente riprendersi la sua fascia. Sul versante opposto, facile che il mister vada sull’usato sicuro e metta Corsi e, davanti a lui, potrebbe finirci Baez. A centrocampo mi sa che rivedremo Bruccini affiancato da uno tra Kone o Ba. In avanti potremmo ritrovare Sacko sulla trequarti ed infine ancora Gliozzi puntero (ma non mi stupirei se addirittura rivedessimo Borrelli... ma che azzardo!).
Una cosa è certa: non sarà una passeggiata. La Cremonese, a dispetto della posizione in classifica è squadra temibile, che ha lo stesso nostro numero di partite pareggiate (6) una sconfitta in più ed una vittoria in meno. 12 gol all’attivo (2 più di noi) ma 17 subiti (7 più di noi). Ecco, il loro tallone d’Achille è una difesa un po’ fragile. Prima di perdere di misura, fuori casa, con la capolista Empoli, la Cremonese nelle 3 partite precedenti era data in netta ripresa, dopo avere affrontato la Virtus Entella, il Brescia e l'Ascoli ottenendo 5 punti (dei 9 totali che ha) grazie a 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte. Negli scontri con le dirette avversarie, quindi, tende ad imporsi. Infine, partita delicata anche per la panchina di Bisoli, dato all’ultima spiaggia e con l’ombra di Donadoni che incombe.
Attenzione!
Lo chiedevo giusto l'altro giorno, perchè avevo avuto l'impressione che si era fatto male...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Prima della trasferta di ascoli auspicavo 4 punti tra le due partite (ascoli, cremonese) per cui un punto sarebbe buono, però se riuscissimo ad essere più cinici a non buttare le tante pal** gol che riusciamo a creare nulla ci è precluso.
Sarebbe ottimo fare bottino pieno e vincere un altro scontro diretto ma ripeto basta dare continuità anche un pari va bene anche perchè lasciamo a distanza i grigiorossi
Sarebbe ottimo fare bottino pieno e vincere un altro scontro diretto ma ripeto basta dare continuità anche un pari va bene anche perchè lasciamo a distanza i grigiorossi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Si la Cremonese è squadra solida e muscolare. A parte un paio di partite ha subito pochissimi gol.Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:02 La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.
Ha meno punti di quelli che avrebbe meritato, questo sicuramente però è anche vero che ha volte la partita l'ha sbagliata, come con entella dove ha vinto senza meritare e ascoli.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A me piace Valzania. Nel mio centrocampo ideale di quest'anno per ora ci sono lui, Rossi e Valoti.