Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 22:26
Bia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:02
lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:00
misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 19:07
marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21
lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46
marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:42
frank ock ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:37
marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:33
Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:23 Sueva nuovo Garrincha
Nella mia formazione anti reggiana c'era e qualcuno mi ha anche cazziato per questo :lol:
Bella partita ha fatto ieri
Quel "qualcuno", ci scommetto, pensava che fosse un modo per rubare il posto a Petre.
No è che il ragazzo "non è cosa sua giocare ora in b" ma sai ora è maturato, con tre giorni in più :lol:
Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,
comunque se continua a macinare assist siamo tutti più contenti :Rose:
l'importante è vincere poi se occhiuzzi lo fa con formazioni che nessuno schiererebbe ....va bene anche così, anche con i tre nani falsi nueve avavti
:flag: :flag: :flag:
Ma mandalo a caxxre.
A Reggio in 10 all'81esimo.
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.
te lo ripeto, senza gli errori del mister avevamo 8 punti in più. Sei un incompetente madornale e non ammetti neanche gli errori più evidenti. La squadra non è scarsa. Poi quando perdiamo dici che sono scarsi i giocatori. Ih, pollooo.
Io ancora non riesce a capire chi è Colistro e chi Mastroianni....🤔
Ma lo sento solo io quel " ihh pollooo" uscire dalle labbra di Colistro con quella voce stridula si ma che con un magistrale cambio di tonalità sapeva sottolineare o chiosare un suo discorso?
Si, però Misasi tempo fa ha strutturato un discorso di quelli tipo " analisi definitiva" che ricordava Colistro quando non accettava obiezioni.
Con quel tono alla "sai di cosa stai parlando"?
Non so.....🤔
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Ma sicuri ca Colistro unn'è dipartito ?
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 22:45 Ma sicuri ca Colistro unn'è dipartito ?
Non credo, lo avremmo saputo. Comunque il comico sei senz’altro tu
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 22:45 Ma sicuri ca Colistro unn'è dipartito ?
L'ho visto un mese a viale Trieste
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
L'altra sera ha fatto bene, di sicuro le ha beccate tutte di testa, ed è già una gran cosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 1:37 Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
Invece Bruccini se lo merita tutto.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

misasi ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 8:32
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 1:37 Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
Invece Bruccini se lo merita tutto.
No scusami. Mi sa che non eri tu che lo criticavi ieri...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Bruccini diamogli l'alibi che è del 1986 e che purtroppo ogni mese che passa lo sfavorisce.
Gliozzi, se gioca così, purtroppo non sarà un calciatore di cui tra 10 anni ci ricorderemo di lui.
Poi, in confronto a Litteri e a Perez, sta andando bene.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

gliozzi è come maurizio prete
calabrese e che lotta e suda la maglia ma con enormi limiti tecnici
non basta impegnarsi per meritare la maglia da titolare IN SERIE B
adi signà..ma adi signà seriamente con continuità
mi può andare bene come rincalzo..ma la punta titolare non può essere gliozzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

misasi ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 8:32
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 1:37 Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
Invece Bruccini se lo merita tutto.
Bruccini se lo merita per la cacata che ha fatto con la Salernitana oltre alla prestazioni prive di concentrazione :good:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:08
misasi ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 8:32
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 1:37 Non capisco perché questo astio nei confronti di Gliozzi, ieri si è sbattuto ha fatto gol nonostante i recenti problemi fisici, invece Baez cosa ha fatto fin'ora? Ah si un gol, 3 sbagliati ad un metro dalla linea di porta e altri 3 a tu per tu col portiere, ah e cmnq prende 250000 € a stagione uno dei più pagati dovrebbe svegliarsi lui in primi.
Invece Bruccini se lo merita tutto.
Bruccini se lo merita per la cacata che ha fatto con la Salernitana oltre alla prestazioni prive di concentrazione :good:
Ah quindi mi ricordavo bene..
Metro di giudizio equo direi...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 9:43 Bruccini diamogli l'alibi che è del 1986 e che purtroppo ogni mese che passa lo sfavorisce.
Gliozzi, se gioca così, purtroppo non sarà un calciatore di cui tra 10 anni ci ricorderemo di lui.
Poi, in confronto a Litteri e a Perez, sta andando bene.
Bruccini è il migliore centrocampista che abbiamo.
È completo,tatticamente intelligente,buona tecnica, segna e non capisco cosa dovrebbe ancora dimostrare oltre a quello che ha fatto.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:25
frank ock ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 9:43 Bruccini diamogli l'alibi che è del 1986 e che purtroppo ogni mese che passa lo sfavorisce.
Gliozzi, se gioca così, purtroppo non sarà un calciatore di cui tra 10 anni ci ricorderemo di lui.
Poi, in confronto a Litteri e a Perez, sta andando bene.
Bruccini è il migliore centrocampista che abbiamo.
È completo,tatticamente intelligente,buona tecnica, segna e non capisco cosa dovrebbe ancora dimostrare oltre a quello che ha fatto.
Parlavo di Gliozzi.
Circa Bruccini ho detto che purtroppo l'età avanza e ci sta che non possa più ripetere le prestazioni.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 10:23 gliozzi è come maurizio prete
calabrese e che lotta e suda la maglia ma con enormi limiti tecnici
non basta impegnarsi per meritare la maglia da titolare IN SERIE B
adi signà..ma adi signà seriamente con continuità
mi può andare bene come rincalzo..ma la punta titolare non può essere gliozzi.
Scusami Dark, ma puoi dimostrare di saper segnare con continuità solo se giochi con continuità...
Fino ad ora, se la memoria non mi inganna, mi pare che Gliozzi abbia iniziato da titolare 4 partite, ed in altre 2 è subentrato, realizzando 2 gol e non diciamo che erano "facili" perchè, come ben abbiamo avuto modo di vedere, non è così automatico segnare gol "facili", inoltre bisogna farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per segnare facilmente... Aggiungo poi che le poche presenze che ha fatto sono intervallate da un paio di settimane di stop forzato per positività al covid, che ne hanno chiaramente rallentato la crescita di condizione che è evidente sia ancora oggi lontana dal top...
Inoltre non mi trovo d'accordo sui limiti tecnici... Gliozzi è un attaccante d'area, che sa farsi trovare pronto per segnare gol "facili", ma sa anche segnare gol di pregevole fattura, speriamo sia in grado di dimostrarlo anche a Cosenza in B come già ha fatto a Siena e Bolzano in serie C...
Ripeto, aspetterei ancora un pò per giudicarlo e bollarlo come un giocatore non adatto a fare la B da titolare... del resto di giudizi affrettati ne abbiamo dati spesso negli anni, ed altrettanto spesso questi giudizi si soro rilevati sbagliati... come ad agosto 2019 quando Trinchera stava facendo di tutto per portare Nzola a Cosenza dal Trapani e tutti ci lamentavamo perchè volevamo Paloschi, Lamantia, Pazzini e via discorrendo, e che Nzola, uno che non era mai andato in doppia cifra nemmeno in serie c, non poteva essere l'attaccante del Cosenza... beh, pochi mesi dopo Nzola con i suoi gol contribuiva alla promozione in A dello Spezia, ed ancora pochi mesi dopo lo stesso Nzola è tra i primi marcatori del campionato di serie A con ben 6 reti segnate...
Non voglio assolutamente dire che Gliozzi andrà in serie A a fare tanti gol come sta facendo Nzola, ma magari con una condizione fisica buona potrebbe pure fare bene e riuscire a segnare una decina di gol in serie B st'anno, e per una squadra che si deve salvare come noi sarebbero oro colato...