Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:17
Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:01
Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.
all'età che ha e se ngarra il campionato mezzo milione ??? OK volare basso ma non rasoterra ...
In Questa seconda parte di stagione Sueva può provare al massimo a farsi notare, per confermarsi appieno servirà il prossimo anno... se farà una stagione intera di B al top, altro che mezzo milione.
Okereke venne venduto a 10 milioni di euro dopo un mese buono in C ( play off con noi) e un anno buono( davvero buono) in B.
( non sto paragonando Okereke e Sueva, solo per far vedere le cifre che possono girare nel mondo del calcio)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:17
Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:01
Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.
all'età che ha e se ngarra il campionato mezzo milione ??? OK volare basso ma non rasoterra ...
Se parliamo che insieme a prestazioni come ieri sera mette sul piatto dieci gol e tredici assist possiamo chiuderlo in una cassaforte finché non ce lo pagano a peso d'oro - e ovviamente nell'eventualità sarebbe pure il caso di deciderci ad assicurare ai LLoyd's il qúlo di Guarascio.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Calm down!

Se è vero che non eravamo mezze calzette prima, è altrettanto vero che non siamo rombi di tuono ora!

Equilibrio: questo è l’arduo compito con cui il tifoso si deve misurare, nella vittoria come nella sconfitta!

Jam’avanti!


:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Sueva nuovo Garrincha
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:56 Ma solo io ho notato che Baez correva e quelli dell’ Ascoli camminavano? Dello Rossi dice che non hanno recuperato dalla partita precedente. Sono scarsi ma effettivamente non ce la facevano proprio
Baez ha fatto la solita (rispetto alle ultime 4/5) partita del ca.. Non gli riesce in questo periodo più un dribbling, neanche una giocata leziosa e s'è fumato due gol davanti alla porta. Ha corso e lottato come sempre ma da lui aspettiamo giustamente ben altro.
La questione è che magicamente quando si vince, si dimenticano gli orrori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

frank ock ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:25
lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:56 Ma solo io ho notato che Baez correva e quelli dell’ Ascoli camminavano? Dello Rossi dice che non hanno recuperato dalla partita precedente. Sono scarsi ma effettivamente non ce la facevano proprio
Baez ha fatto la solita (rispetto alle ultime 4/5) partita del ca.. Non gli riesce in questo periodo più un dribbling, neanche una giocata leziosa e s'è fumato due gol davanti alla porta. Ha corso e lottato come sempre ma da lui aspettiamo giustamente ben altro.
La questione è che magicamente quando si vince, si dimenticano gli orrori.
Io l'ho visto un po' meglio così come anche sciaudone e petrucci....vediamo di migliorare ancora
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:23 Sueva nuovo Garrincha
Nella mia formazione anti reggiana c'era e qualcuno mi ha anche cazziato per questo :lol:
Bella partita ha fatto ieri
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:51 Calm down!

Se è vero che non eravamo mezze calzette prima, è altrettanto vero che non siamo rombi di tuono ora!

Equilibrio: questo è l’arduo compito con cui il tifoso si deve misurare, nella vittoria come nella sconfitta!

Jam’avanti!


:flag: :flag: :flag:
Chiaro.
Però, qui, a volte, si capovolge la situazione.
Questa squadra ha delle certezze: centrocampo e difesa in giù sono compatti. E' falso dire che con il centrocampo a due soffriamo perché non è vero. Lo dice il numero dei gol subiti.
Rimane invece imbarazzante il reparto offensivo almeno x sbloccare una partita (a proposito ci poteva stare il fuorigioco di Gliozzi su conclusione di Baez, o no?). Poi, in vantaggio e in contropiede tutto è meno complicato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:33
Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:23 Sueva nuovo Garrincha
Nella mia formazione anti reggiana c'era e qualcuno mi ha anche cazziato per questo :lol:
Bella partita ha fatto ieri
Quel "qualcuno", ci scommetto, pensava che fosse un modo per rubare il posto a Petre.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.
Ben inteso che per me resta un esterno alto e non da "sprecare" a tutta fascia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il mercoledì 16 dicembre 2020, 13:39, modificato 1 volta in totale.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

frank ock ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:37
marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:33
Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 13:23 Sueva nuovo Garrincha
Nella mia formazione anti reggiana c'era e qualcuno mi ha anche cazziato per questo :lol:
Bella partita ha fatto ieri
Quel "qualcuno", ci scommetto, pensava che fosse un modo per rubare il posto a Petre.
No è che il ragazzo "non è cosa sua giocare ora in b" ma sai ora è maturato, con tre giorni in più :lol:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Eddyesofy »

anch io ho avuto dubbi al goal di baez sul fuori gioco di gliozzi che in qualche modo ha ostacolato leali , non vorrei che non esistesse più questa regola !!!
e comunque come dionisi per salernitana anche noi abbiamo il nostro amuleto, in campionato non abbiamo mai perso con robilotta e i precedenti sono 6 o 7 !!!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Eddyesofy ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 14:50 anch io ho avuto dubbi al goal di baez sul fuori gioco di gliozzi che in qualche modo ha ostacolato leali , non vorrei che non esistesse più questa regola !!!
e comunque come dionisi per salernitana anche noi abbiamo il nostro amuleto, in campionato non abbiamo mai perso con robilotta e i precedenti sono 6 o 7 !!!
robilotta top :Bravo:
mica ci favorisce, è giusto, almeno finora (lo ricordo con piacere da cittadella l'anno scorso)
poi ti dirò ieri il gol forse era da annullare ma in precedenza hanno fischiato un fuorigioco inesistente con idda sulla palla davanti la porta .., sbagli in buona fede evidentemente
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Guardate le immagini, sul nostro goal il guardalinee resta immobile e non corre verso il centro del campo, nè tuttavia alza la bandierina per segnalare il fuorigioco.
Successivamente, mentre i nostri esultano e si abbracciano, arbitro e guardalinee si guardano( probabilmente comunicano via auricolare) e allora in quel momento decidono di convalidarlo.
Hanno avuto il dubbio fino all’ultimo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.