Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Tayung2004 »

Sueva sembra più disciplinato e al servizio della squadra...con lui in campo per la prima volta Bittante ha fatto un partitone a destra. E poi ci fa rivedere qualche tocco di prima come sull'azione del primo gol....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 9:05
madmas74 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 8:48
DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 1:12
Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 1:01 Riguardavo l'azione di Sueva per il raddoppio, pieno stile casasola. Ha recuperato palla quasi vicino la nostra area, saltato 3 avversari in velocità, dato la palla a baez ed intanto è arrivato sul fondo, poi quel cioccolatino per gliozzi. Gli dia spazio che forse abbiamo risolto un problema.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
la partita migliore con il maggior numero di gol fatti è arrivata guardacaso quando ha tolto il suo pupillo carretta.
dispiace per carretta ma è tutta scena..sueva ha il piede buono e ve l'ho sempre detto
se ora capisce anche che dobbiamo giocare a 3 al centro,daveru facimu i playoff.
Si però quando cerchiamo di fare statistica non dovremmo ignorare i dati che contraddicono la nostra teoria: la seconda partita migliore per numero di gol Carretta c'era e come (non possiamo pensare se non ci fosse stato lui segnava qualcun'altro, non vale fare teorie con i se...) e tra l'altro prima del secondo gol c'era anche Corsi. A me sembra che la squadra sia una squadra: gioca bene o abbastanza bene quasi sempre, a volte ha degli alti e bassi dovuti al fatto che non abbiamo dei fuoriclasse e anche il mister non è esente da errori ma d'altra parte chi non lo è? guardando la formazione chi ha pensato "bravo Occhiuzzi, bella formazione" e non parliamo di scelte obbligate, al posto di Carretta avrebbe potuto inserire anche Bahluoli cambiando le posizioni degli attaccanti. ma evidentemente le scelte che fa hanno una motivazione (Ascoli col a 4-3-3= spazio di inserimento per la nostra ala destra che poteva partire più da lontano rispetto a carretta) magari può sbagliare nell'effetto che ottiene ma io non penso che non sappia cosa fare e che sbagli nel giudicare chi può andare in campo
ovvio che le scelte che fa hanno un senso logico (altrimenti sarebbe davvero folle..e non credo lo sia) ma carretta per me è un giocatore tutto fumo e niente arrosto come lo era statella..corre capu sutta ma poi si perde sempre quando deve dare la palla..oltre che prova sempre il solito tiro (che gli riesce una volta su 149 volte) è velocissimo ma se corri e poi non la sai dare bene (e sopratutto non c'è riviere al centro che te la spinge in porta..) diventa un giocatore che PER ME è solo un buon rincalzo.
sueva ieri ha dimostrato come si sta larghi sulla fascia..si corre ma si mettono caterbe di palloni dentro,così fa una squadra di calcio in cui si gioca assieme e non si cerca sempre la soluzione personale..questo dovrebbe capirlo anche baez..che in occasione del tiro ari quaglie di gliozzi,poteva dargliela e magari segnava invece l'ha dovuta sbagliare,come sempre,perchè è egoista..quando invece si ricorda che deve fare assist è preziosissimo..insomma,più umiltà da parte di tutti.
quest'analisi te l'appoggio... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Tayung2004 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 9:46 Sueva sembra più disciplinato e al servizio della squadra...con lui in campo per la prima volta Bittante ha fatto un partitone a destra. E poi ci fa rivedere qualche tocco di prima come sull'azione del primo gol....
come dice Dark è molto meno individualista, gioca più di squadra, Baez e Carretta troppo spesso peccano in questo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 8:37 La scarsezza che sto vedendo quest’anno in serie B non c’era neanche lo scorso anno. Bandacce senza ritegno, quindi per cortesia equilibrio, che abbiamo perso punti a iosa per colpa del mister (ed è un dato oggettivo). Io mi sono incazzato nero la prima partita (a differenza di tutti voi) perché hai buttato nel ces..o 2 punti contro l’Entella (ed è solo un episodio). La squadra è buona e gli elementi validi ad eccezione di qualcuno (magari Sueva da esterno le qualità le ha e l’ho detto). Ergo, come punti siamo ancora sotto le potenzialità della squadra. La fisionomia della squadra e il modulo sono definiti da tempo e nessuno ha mai negato che questa squadra non abbia una identità e un suo modo di giocare. Ancora c’è molto da fare e soprattutto eviterei di passare dal tenere un giocatore in tribuna e poi a farlo giocare titolare. Esempio Sueva. Ora lo hai fatto giocare e gli devi dare continuità, gli avversari non lo conoscono e per lui sarà più facile fare le giocate. Se mi facessi vedere pure Petre e Bouah sarebbe meglio. Magari il secondo è davvero il nuovo Balleri.
Sueva, che ad inizio stagione speravo venisse testato prima di decidere se mandarlo in prestito in C, molto meglio di Sacko per intenderci.
Ultimamente era uscito fuori dai radar ma quando è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato. Ora mi aspetto un suo maggiore impiego. Il ragazzo promette bene.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 9:41
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 7:53
frank ock ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 7:48 Non vorrei fissami su Vera come qualcuno si fissa su Corsi ma rivedete l'azione del loro colpo di testa salvato da Tiritiello cosa combina il colombiano.
Io riconosco di non aver avuto subita simpatia per lui perché il filmato del suo meglio è veramente modesto. Poi mi era sembrato che fosse un po' meno peggio di quanto mi aspettassi. Ma, ora anziché andare avanti con la condizione mi pare vada indietro.
Peraltro, Bittante sarebbe molto affidabile a sx.
Le singole scommesse vanno valutate su più partite, quello che ti offre Vera si è visto CHIARAMENTE che non te lo offre Corsi, meglio una disattenzione che staticità e mancanza di dinamismo, meglio di Vera in rosa non ne abbiamo in quel ruolo poi a Gennaio se viene presa una valida alternativa si accomoderà in panca
Chiaro che i calciatori vanno definitivamente valutati a fine campionato ma il Vera visto finora è abbastanza modesto ed è bel lontano dal miglior Corsi.
Però, se Occhiuzzi lo schiera che ti devo dire se non che io ci abbia capito ben poco. Ma la stessa ammissione dovrebbe farla chi non comprende xché Corsi sia stato considerato da tutti gli allenatori o come mai la merdaccia di Kanoute giochi titolare nel campionato A belga.
Ormai Corsi è destinato a giocare in serie A con noi, come Saracco a cui rinnoverei il contratto a vita
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 23:46
emmeadiddru ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 20:42 CHE QUALCUNO ESONERI SA CRAPA!!! CRISTO SANTO!!
:sord :sord :sord :sord
:sord

:flag:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:46
Kronox ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 23:46
emmeadiddru ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 20:42 CHE QUALCUNO ESONERI SA CRAPA!!! CRISTO SANTO!!
:sord :sord :sord :sord
:sord

:flag:
ogni anno pigli lezioni dal pupazzo... e quannu t'impari :sord :sord :sord

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51, modificato 1 volta in totale.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Non sapevo che Carretta fosse infortunato. Quindi Sueva ha giocato per questo.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Ma solo io ho notato che Baez correva e quelli dell’ Ascoli camminavano? Dello Rossi dice che non hanno recuperato dalla partita precedente. Sono scarsi ma effettivamente non ce la facevano proprio
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.
Maschio bianco europeo etero
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Io ho visto un grandissimo Sciaudone, uno verso il quale in passato non ho lesinato critiche di ogni genere.
Un vero punto di riferimento, un lavoro spesso oscuro ma preziosissimo in copertura, sempre pronto a fare ripartire con qualità l'azione . E se mai gli entra quel tiro da 40 metri , allora viene giù il Paradiso con tutti i santi.
A mio avviso quest'anno stiamo vedendo il miglior Sciaudone da quando è arrivato a Cosenza.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Tengo a rimarcare che - non so gli altri, ma - io non mi sono mai lamentato della scelta di schierare titolare Sueva ieri sera o quantomeno non per il giocatore in sé. Semmai ho espresso perplessità per il fatto che venisse schierato titolare un giocatore a cui nelle ultime sei partite non erano stati concessi manco cinque minuti.
È vero che non abbiamo particolari gerarchie (anche se finché sta bene Carretta gioca sempre, sempre, SEMPRE) ma proprio per questo com'è che Sueva sembrava essere stato dimenticato, oltretutto dopo essere stato schierato fuori ruolo a Ferrara e in parte pure a Reggio Calabria (mentre a Parma ha creato problemi serissimi a una difesa di serie A)? E poi di botto titolare in una trasferta delicatissima, per fortuna stavolta nel suo ruolo?
Gerarchie no e va benissimo, schizofrenia nemmeno però.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:04 Io ho visto un grandissimo Sciaudone, uno verso il quale in passato non ho lesinato critiche di ogni genere.
Un vero punto di riferimento, un lavoro spesso oscuro ma preziosissimo in copertura, sempre pronto a fare ripartire con qualità l'azione . E se mai gli entra quel tiro da 40 metri , allora viene giù il Paradiso con tutti i santi.
A mio avviso quest'anno stiamo vedendo il miglior Sciaudone da quando è arrivato a Cosenza.
Sciaudone in condizioni normali (coordinazione senza ostacoli, pressing avversario non asfissiante, pallone che non gli rimbalza a caz*, ecc) ha, tra le altre sue qualità, una precisione nel tiro da fuori che fa impressione. Becca la porta otto volte su dieci e le altre sue ci va vicinissimo. Un'arma che stiamo imparando a usare più spesso.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:01
Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.
all'età che ha e se ngarra il campionato mezzo milione ??? OK volare basso ma non rasoterra ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine