Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:24 Bahlouli sempre in campo. Quando comincia a spegnersi è perché evidentemente il resto della squadra non riesce più a seguirlo e servirlo a dovere, ergo si cambia qualcuno nel resto della squadra per riprendere a innescare come si deve Bahlouli. Non si toglie mai dal campo Bahlouli.
Su questo concordo in pieno.
Falcone Bahlouli e Baez ( se ha qualcuno con cui dialogare e sta bene) sono inamovibili per me.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:24
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:15
DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:11 io ho parlato di problema di carattere e di ciutia ne mettere corsi per fare gol invece di minta gente in avanti COME PRIMA SOSTITUXIONE
ho pure detto che dopo corsi l'avrei messo!
fatto sta che se hai le occasioni e non segni non puoi prendertela con la sfortuna sei tu ciuccio
e tu,allenatore,sei stato così leggero e convinto di essere scienza e fantascienza,che hai detto si a borrelli,gliozzi e petre invece di dire guarà caccia i sordi e tienimi almeno asencio sennò me ne vado io cu mezza squadra.
braglia lo avete chiamato in tutti i modi per non essersi ribellato,a fine carriera,al calciomercato della lenticchia e occhiuzzi che dovrebbe dare carattere e entusiasmo proprio perché ci tiene,non gli si può dire niente?
ma vi portano i caciotte ara casa occhiuzzi e corsi?
stipatimini nu .
Io ho sempre detto che Braglia era un dipendente. Non avrebbe mai dovuto rinunciare e sputtanare Guarascio come in tanti faciloni chiedevano.
Vale lo stesso per occhiuzzi che sempre difende il gruppo dichiarando che è il migliore che potesse avere. Così come fa un vero leader.
:good: E qua Occhiuzzi si comporta come un professionista serio. Non si sputa nel piatto dove si mangia e un buon allenatore difende sempre i suoi giocatori, in ogni caso.
E fin qua é secondo me l’allenatore perfetto.
Ma dico e davvero non riesco a capire. Stai vedendo che il sistema di gioco dell’anno scorso non funziona, perché su questo siamo d’accordo giusto? E non funziona perché le componenti che lo facevano funzionare non ci sono più, non perché sei scadente come allenatore. Dunque vuoi provare a cambiare qualcosa, a inventarti, che so, un Bouah esterno di centrocampo, un balouli mezzala, uno Schiavi al centro della difesa o un Vera terzo centrale a sinistra che magari il pallone esce più pulito.
Così non andiamo da nessuna parte e ne abbiamo avuto la prova e la controprova
Siamo d'accordo. Io pure ho detto che secondo me 4 in difesa e 3 a centrocampo è l'ideale per la rosa che abbiamo.
Ma non si può dire che adesso giochiamo male.
Sui punti in classifica ci mancherebbe... Quelli sono ed è innegabile
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:26
Lupoavita ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:18 Spero di non essere linciato ma devo essere coerente con il mio pensiero: dopo 20 minuti buoni, Baouhli è scomparso, mentre guardavo la partita dicevo tra me e me che se fossi stato al posto di Occhiuzzi lo avrei cambiato.
Occhio , non sto discutendo il calciatore, sto discutendo la prestazione odierna.
Per carità, nessuno ti lincia.
Però hai notato che uscito lui Petrucci ha iniziato ad arrancare ancora di più?
E che a Vicenza quando è entrato Bahlouli, Petrucci che sembrava sfinito, incredibilmente ha iniziato a "respirare"?
Assolutamente si, ma onestamente non so quanto sia dipeso dall'uscita di Baouhli o dal fatto che la benzina fosse finita ...
Io ho capito molto meno l'uscita di Sciaudone, così come trovo incomprensibile lo schieramento di Gliozzi, uno che non vorrei neanche ntru Citraru...
Mamma quanto è scarso!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:29
pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:24
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:15
DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:11 io ho parlato di problema di carattere e di ciutia ne mettere corsi per fare gol invece di minta gente in avanti COME PRIMA SOSTITUXIONE
ho pure detto che dopo corsi l'avrei messo!
fatto sta che se hai le occasioni e non segni non puoi prendertela con la sfortuna sei tu ciuccio
e tu,allenatore,sei stato così leggero e convinto di essere scienza e fantascienza,che hai detto si a borrelli,gliozzi e petre invece di dire guarà caccia i sordi e tienimi almeno asencio sennò me ne vado io cu mezza squadra.
braglia lo avete chiamato in tutti i modi per non essersi ribellato,a fine carriera,al calciomercato della lenticchia e occhiuzzi che dovrebbe dare carattere e entusiasmo proprio perché ci tiene,non gli si può dire niente?
ma vi portano i caciotte ara casa occhiuzzi e corsi?
stipatimini nu .
Io ho sempre detto che Braglia era un dipendente. Non avrebbe mai dovuto rinunciare e sputtanare Guarascio come in tanti faciloni chiedevano.
Vale lo stesso per occhiuzzi che sempre difende il gruppo dichiarando che è il migliore che potesse avere. Così come fa un vero leader.
:good: E qua Occhiuzzi si comporta come un professionista serio. Non si sputa nel piatto dove si mangia e un buon allenatore difende sempre i suoi giocatori, in ogni caso.
E fin qua é secondo me l’allenatore perfetto.
Ma dico e davvero non riesco a capire. Stai vedendo che il sistema di gioco dell’anno scorso non funziona, perché su questo siamo d’accordo giusto? E non funziona perché le componenti che lo facevano funzionare non ci sono più, non perché sei scadente come allenatore. Dunque vuoi provare a cambiare qualcosa, a inventarti, che so, un Bouah esterno di centrocampo, un balouli mezzala, uno Schiavi al centro della difesa o un Vera terzo centrale a sinistra che magari il pallone esce più pulito.
Così non andiamo da nessuna parte e ne abbiamo avuto la prova e la controprova
Siamo d'accordo. Io pure ho detto che secondo me 4 in difesa e 3 a centrocampo è l'ideale per la rosa che abbiamo.
Ma non si può dire che adesso giochiamo male.
Sui punti in classifica ci mancherebbe... Quelli sono ed è innegabile
Ma scusa chi è che ha detto qui che abbiamo giocato male?
E quando?
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:23
vurpilu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:10
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:06
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:57
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:33
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
Misasi, se stai facendo ironia ok.
Ma se parli sul serio stai scantonando alla grande!
Siamo tifosi, forse pure incompetenti, ma i fatti parlano chiaro.
E cercare di fare delle pseudoanalisi "intellettuali" dando del fazioso a chi è arrabbiato col Mister o con i giocatori per la sconfitta lo trovo veramente fuori luogo!
Qui si sta cercando di capire cosa non va, PERCHÉ È EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA!
O una squadra che vince una sola partita dopo 11 giornate non deve essere oggetto di critiche e preoccupazioni?
C'è da essere allegri?
Qui si sta cercando di venire fuori da una situazione che rischia di degenerare e mi devo sentir dire che siamo faziosi?
Ma scusa, quale tifoso di qualunque altra squadra non sarebbe arrabbiato?
Gradirei un po' più di specificità, perché mi pare che lo stesso Occhiuzzi non lo vedo tranquillo o con le idee chiare.
Se non vinci vai sotto un mare di critiche, ma c'è modo e modo per criticare.
Qui nessuno ha detto ( a differenza di pseudotifosi come il miagolante ) che è stata una sconfitta indecorosa.
I faziosi quindi sei pregato di cercarli fuori da questo Forum, perché qui mi pare che quando si è trattato di difendere Occhiuzzi sul fatto che sta cercando di far quadrare le cose con una rosa costruita ( forse) male ed in ritardo, siamo stati i primi a dirlo!
Dove sarebbe l'incompetenza?
Ma l'allenatore è e rimane lui. O sbaglio?
Quindi, volente o nolente,se le cose non vanno il primo che di becca le critiche sono lui ed i giocatori.
E le responsabilità se le deve tenere, indipendentemente da quanto possa aver inciso con le sue scelte sulla sconfitta.
È così dappertutto!
Criticare implica argomentare. Indicare in occhiuzzi il colpevole e senza troppa eleganza, mi verrebbe da dire, perché non ha messo Bouah mi sembra fazioso.
Essere arrabbiati è legittimo e credo che lo siamo tutti.
Veramente la critica al cambio di Corsi è legata al fatto che tatticamente non hai aggiunto nulla ad una partita che dovevi e potevi vincere!
E questo è un fatto.
O tu hai visto che a livello di gioco siamo migliorati?
Qui qualcuno ha detto che si poteva pure provare altro, anche senza far entrare Bouah, non che Corsi ci ha fatto perdere la partita....
Caro Bia è proprio questo il punto: vuoi cercare di vincere una partita, cacci un esterno con doti offensive e metti corsi cheap detta dello stesso scienziato ha doti di copertura?? Io sarò cretino ma questa proprio nn riesco a capirla.. mi spiace ma sn limitato..
Ma infatti è lì che vorrei capire cosa intende Misasi quando ci addita tutti come faziosi e disonesti intellettualmente...
Io a occhiuzzi voglio bene e sn grato, xo'alcune scelte e comportamenti delle ultime partite proprio nn li capisco..in più noto con preoccupazione la squadra, anche sotto, senza mordente e cattiveria..oggi anche nel recupero falli stupidi di corsi ci hanno fatto perdere tempo prezioso..gli altri tengono palla, sn più cattivi e mestieranti (vedi quelli della reggiana sul vantaggio a prendere falli tattici e stare a terra mezz'ora)..noi nulla..vedere un baez così fa male..possiamo essere faziosi, possiamo nn capire un caz* di calcio ma amo alla follia il Cosenza e sn gravemente preoccupato dell'andazzo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:31
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:23
vurpilu ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:10
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:06
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:57
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:33
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:28
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 21:17 A questo punto devo purtroppo ammettere a me stesso che siamo arrivati alla disonestà intellettuale.
Da parte di chi, scusa?🤨
Non si puo accettare che si addebiti ad Occhiuzzi una sconfitta del genere.
Se poi l'unica contestazione seria è che abbia fatto entrare Corsi e non Bouah e troppo tardi Petre o siamo di fronte a incompetenza ai massimi livelli o a pregiudizi faziosi.
Misasi, se stai facendo ironia ok.
Ma se parli sul serio stai scantonando alla grande!
Siamo tifosi, forse pure incompetenti, ma i fatti parlano chiaro.
E cercare di fare delle pseudoanalisi "intellettuali" dando del fazioso a chi è arrabbiato col Mister o con i giocatori per la sconfitta lo trovo veramente fuori luogo!
Qui si sta cercando di capire cosa non va, PERCHÉ È EVIDENTE CHE QUALCOSA NON VA!
O una squadra che vince una sola partita dopo 11 giornate non deve essere oggetto di critiche e preoccupazioni?
C'è da essere allegri?
Qui si sta cercando di venire fuori da una situazione che rischia di degenerare e mi devo sentir dire che siamo faziosi?
Ma scusa, quale tifoso di qualunque altra squadra non sarebbe arrabbiato?
Gradirei un po' più di specificità, perché mi pare che lo stesso Occhiuzzi non lo vedo tranquillo o con le idee chiare.
Se non vinci vai sotto un mare di critiche, ma c'è modo e modo per criticare.
Qui nessuno ha detto ( a differenza di pseudotifosi come il miagolante ) che è stata una sconfitta indecorosa.
I faziosi quindi sei pregato di cercarli fuori da questo Forum, perché qui mi pare che quando si è trattato di difendere Occhiuzzi sul fatto che sta cercando di far quadrare le cose con una rosa costruita ( forse) male ed in ritardo, siamo stati i primi a dirlo!
Dove sarebbe l'incompetenza?
Ma l'allenatore è e rimane lui. O sbaglio?
Quindi, volente o nolente,se le cose non vanno il primo che di becca le critiche sono lui ed i giocatori.
E le responsabilità se le deve tenere, indipendentemente da quanto possa aver inciso con le sue scelte sulla sconfitta.
È così dappertutto!
Criticare implica argomentare. Indicare in occhiuzzi il colpevole e senza troppa eleganza, mi verrebbe da dire, perché non ha messo Bouah mi sembra fazioso.
Essere arrabbiati è legittimo e credo che lo siamo tutti.
Veramente la critica al cambio di Corsi è legata al fatto che tatticamente non hai aggiunto nulla ad una partita che dovevi e potevi vincere!
E questo è un fatto.
O tu hai visto che a livello di gioco siamo migliorati?
Qui qualcuno ha detto che si poteva pure provare altro, anche senza far entrare Bouah, non che Corsi ci ha fatto perdere la partita....
Caro Bia è proprio questo il punto: vuoi cercare di vincere una partita, cacci un esterno con doti offensive e metti corsi cheap detta dello stesso scienziato ha doti di copertura?? Io sarò cretino ma questa proprio nn riesco a capirla.. mi spiace ma sn limitato..
Ma infatti è lì che vorrei capire cosa intende Misasi quando ci addita tutti come faziosi e disonesti intellettualmente...
Io a occhiuzzi voglio bene e sn grato, xo'alcune scelte e comportamenti delle ultime partite proprio nn li capisco..in più noto con preoccupazione la squadra, anche sotto, senza mordente e cattiveria..oggi anche nel recupero falli stupidi di corsi ci hanno fatto perdere tempo prezioso..gli altri tengono palla, sn più cattivi e mestieranti (vedi quelli della reggiana sul vantaggio a prendere falli tattici e stare a terra mezz'ora)..noi nulla..vedere un baez così fa male..possiamo essere faziosi, possiamo nn capire un caz* di calcio ma amo alla follia il Cosenza e sn gravemente preoccupato dell'andazzo.
Per me il mordente e la cattiveria mancano solo sottoporta, perché altrimenti non avresti recuperato partite come Lecce Spal e Vicenza.
Per il resto sono compatti e cazzuti quanto basta.
Il problema è solo segnare.
Tanto per essere chiari, finora è stato più incisivo Tiritiello ( un difensore!) sottoporta che i nostri attaccanti.....
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partitaolpa

Messaggio da pix »

Non per colpa di Corsi ci mancherebbe, ma vedere lui come primo cambio mi ricorda sinistramente Italia Svezia 0 0 con noi fuori dal mondiale. A un certo punto Ventura vuol far entrare De Rossi e quello non entra e lo cazzia dicendo: come dobbiamo vincere la partita e fai entrare me?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partitaolpa

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:40 Non per colpa di Corsi ci mancherebbe, ma vedere lui come primo cambio mi ricorda sinistramente Italia Svezia 0 0 con noi fuori dal mondiale. A un certo punto Ventura vuol far entrare De Rossi e quello non entra e lo cazzia dicendo: come dobbiamo vincere la partita e fai entrare me?
Solo che Ventura aveva Insigne in panchina....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:29
pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:24
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:15
DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:11 io ho parlato di problema di carattere e di ciutia ne mettere corsi per fare gol invece di minta gente in avanti COME PRIMA SOSTITUXIONE
ho pure detto che dopo corsi l'avrei messo!
fatto sta che se hai le occasioni e non segni non puoi prendertela con la sfortuna sei tu ciuccio
e tu,allenatore,sei stato così leggero e convinto di essere scienza e fantascienza,che hai detto si a borrelli,gliozzi e petre invece di dire guarà caccia i sordi e tienimi almeno asencio sennò me ne vado io cu mezza squadra.
braglia lo avete chiamato in tutti i modi per non essersi ribellato,a fine carriera,al calciomercato della lenticchia e occhiuzzi che dovrebbe dare carattere e entusiasmo proprio perché ci tiene,non gli si può dire niente?
ma vi portano i caciotte ara casa occhiuzzi e corsi?
stipatimini nu .
Io ho sempre detto che Braglia era un dipendente. Non avrebbe mai dovuto rinunciare e sputtanare Guarascio come in tanti faciloni chiedevano.
Vale lo stesso per occhiuzzi che sempre difende il gruppo dichiarando che è il migliore che potesse avere. Così come fa un vero leader.
:good: E qua Occhiuzzi si comporta come un professionista serio. Non si sputa nel piatto dove si mangia e un buon allenatore difende sempre i suoi giocatori, in ogni caso.
E fin qua é secondo me l’allenatore perfetto.
Ma dico e davvero non riesco a capire. Stai vedendo che il sistema di gioco dell’anno scorso non funziona, perché su questo siamo d’accordo giusto? E non funziona perché le componenti che lo facevano funzionare non ci sono più, non perché sei scadente come allenatore. Dunque vuoi provare a cambiare qualcosa, a inventarti, che so, un Bouah esterno di centrocampo, un balouli mezzala, uno Schiavi al centro della difesa o un Vera terzo centrale a sinistra che magari il pallone esce più pulito.
Così non andiamo da nessuna parte e ne abbiamo avuto la prova e la controprova
Siamo d'accordo. Io pure ho detto che secondo me 4 in difesa e 3 a centrocampo è l'ideale per la rosa che abbiamo.
Ma non si può dire che adesso giochiamo male.
Sui punti in classifica ci mancherebbe... Quelli sono ed è innegabile
misà ma guarda che non mi pare che nessuno abbia mai detto che giochiamo male
a parte pippo gatto forse..
si giochi e si crea
se non concludi..che fai ? ti manca la punta
a vu minta sta punta di cui hai pure il riscatto ?!????
l'hai messa al 75' e hai messo prima corsi che lui
ora non possiamo saperlo ma convieni con me sul fatto che se ha avuto 3 palle gol petre,magari se giocava da prima O MEGLIO DALL'INIZIO magari staremo parlando di ben altro risultato ?
caz* casasola,riviere e asencio non ci sono più..un ni putimu ciangia per sempre
ma vuoi trovare un modo per far rendere quelli che hai ?
ma se non li schieri chi facimu ? perdiamo punti vitali proprio con le dirette concorrenti ?
per questo uno s'incazza.
4231 la partita di oggi l'avresti chiusa nel primo tempo 3 a 0 a occhi chiusi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:31
Bia ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:26
Lupoavita ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:18 Spero di non essere linciato ma devo essere coerente con il mio pensiero: dopo 20 minuti buoni, Baouhli è scomparso, mentre guardavo la partita dicevo tra me e me che se fossi stato al posto di Occhiuzzi lo avrei cambiato.
Occhio , non sto discutendo il calciatore, sto discutendo la prestazione odierna.
Per carità, nessuno ti lincia.
Però hai notato che uscito lui Petrucci ha iniziato ad arrancare ancora di più?
E che a Vicenza quando è entrato Bahlouli, Petrucci che sembrava sfinito, incredibilmente ha iniziato a "respirare"?
Assolutamente si, ma onestamente non so quanto sia dipeso dall'uscita di Baouhli o dal fatto che la benzina fosse finita ...
Io ho capito molto meno l'uscita di Sciaudone, così come trovo incomprensibile lo schieramento di Gliozzi, uno che non vorrei neanche ntru Citraru...
Mamma quanto è scarso!!
ma infatti fare uscire bahlouli che magari era calato ci stava pure a un certo punto ma me lo devi sostituire con un cambio di mentalità
togli bahlouli e metti ba o bruccini e ti metti a 3 in mediana,cacci carretta metti baez,cacci gliozzi e metti petre
così avrebbe avuto un senso.
invece hai tolto sciaudone che si era fatto il cul* a capanna per coprire petrucci che in mediana a 2 fa TANTA FATICA non risolvendo assolutamente nulla,anzi facendo solo un danno
poi metti sacko..
magari pensa che gli cambiano la partita sti ragazzi ma se sottovaluti il centrocampo nel calcio sei rovinato
..e infatti abbiamo pigliato l'inculata sull'errore del mediano!
risottolineando il fatto che petrucci non coprendo perchè stanco,chi ci gioca a fianco deve fare doppio lavoro,Ba appena entrato si ritrova a fare fernando hierro..poi il gol lo pigli,se non era in quel modo lo pigliavi in un altro perchè hai sottovalutato l'avversario regalandogli il centrocampo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:48
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:29
pix ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:24
misasi ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:15
DarkGOD ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 22:11 io ho parlato di problema di carattere e di ciutia ne mettere corsi per fare gol invece di minta gente in avanti COME PRIMA SOSTITUXIONE
ho pure detto che dopo corsi l'avrei messo!
fatto sta che se hai le occasioni e non segni non puoi prendertela con la sfortuna sei tu ciuccio
e tu,allenatore,sei stato così leggero e convinto di essere scienza e fantascienza,che hai detto si a borrelli,gliozzi e petre invece di dire guarà caccia i sordi e tienimi almeno asencio sennò me ne vado io cu mezza squadra.
braglia lo avete chiamato in tutti i modi per non essersi ribellato,a fine carriera,al calciomercato della lenticchia e occhiuzzi che dovrebbe dare carattere e entusiasmo proprio perché ci tiene,non gli si può dire niente?
ma vi portano i caciotte ara casa occhiuzzi e corsi?
stipatimini nu .
Io ho sempre detto che Braglia era un dipendente. Non avrebbe mai dovuto rinunciare e sputtanare Guarascio come in tanti faciloni chiedevano.
Vale lo stesso per occhiuzzi che sempre difende il gruppo dichiarando che è il migliore che potesse avere. Così come fa un vero leader.
:good: E qua Occhiuzzi si comporta come un professionista serio. Non si sputa nel piatto dove si mangia e un buon allenatore difende sempre i suoi giocatori, in ogni caso.
E fin qua é secondo me l’allenatore perfetto.
Ma dico e davvero non riesco a capire. Stai vedendo che il sistema di gioco dell’anno scorso non funziona, perché su questo siamo d’accordo giusto? E non funziona perché le componenti che lo facevano funzionare non ci sono più, non perché sei scadente come allenatore. Dunque vuoi provare a cambiare qualcosa, a inventarti, che so, un Bouah esterno di centrocampo, un balouli mezzala, uno Schiavi al centro della difesa o un Vera terzo centrale a sinistra che magari il pallone esce più pulito.
Così non andiamo da nessuna parte e ne abbiamo avuto la prova e la controprova
Siamo d'accordo. Io pure ho detto che secondo me 4 in difesa e 3 a centrocampo è l'ideale per la rosa che abbiamo.
Ma non si può dire che adesso giochiamo male.
Sui punti in classifica ci mancherebbe... Quelli sono ed è innegabile
misà ma guarda che non mi pare che nessuno abbia mai detto che giochiamo male
a parte pippo gatto forse..
si giochi e si crea
se non concludi..che fai ? ti manca la punta
a vu minta sta punta di cui hai pure il riscatto ?!????
l'hai messa al 75' e hai messo prima corsi che lui
ora non possiamo saperlo ma convieni con me sul fatto che se ha avuto 3 palle gol petre,magari se giocava da prima O MEGLIO DALL'INIZIO magari staremo parlando di ben altro risultato ?
caz* casasola,riviere e asencio non ci sono più..un ni putimu ciangia per sempre
ma vuoi trovare un modo per far rendere quelli che hai ?
ma se non li schieri chi facimu ? perdiamo punti vitali proprio con le dirette concorrenti ?
per questo uno s'incazza.
4231 la partita di oggi l'avresti chiusa nel primo tempo 3 a 0 a occhi chiusi.
Io penso che Gliozzi sua un buon attaccante di serie C.
Petre mi sembra sia bravo, non so perché non lo faccia giocare. Possibile che sia una questione di carattere.
Bouah sembra bravo pure, magari non è all'altezza in fase difensiva..
A centrocampo mette Petrucci che non mi piace. Ma non ho motivo per non fidarmi di Occhiuzzi.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 415
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da xaverios »

Quando vedo giocare Gliozzi rimpiango Litteri e Perez!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

xaverios ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 23:32 Quando vedo giocare Gliozzi rimpiango Litteri e Perez!
Non esageriamo!
Quelli avevano un triennale, questo è in prestito...
Izzatore di professione :sord
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da wolves81 »

min***..varone gol..ma quando finisci sa sofferenza..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggiana: pre, live e post partita

Messaggio da pix »

wolves81 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 0:59 min***..varone gol..ma quando finisci sa sofferenza..
Quando deciderà di far giocare la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori e non secondo quello che piace a lui