Maglie 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

Sul sito legea disponibili da venerdì e, per chi lo ha richiesto, codice sconto di 20euro.
Alla fine vengono 30 la bianca e 40 1a e 3a. Mancano gli sponsor ovviamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Mah, che dire: confermo il mio primo, pessimo giudizio, quando la maglia è in primo piano e viene fuori quel granata... tanto più che i pantaloncini hanno una diversa, quanto evidente, tonalità di blu, pur essendo stati prodotti per essere abbinati a quella maglia, visto il bordino granata che spicca su di essi. Bordino o risvolto granata che, invece, non viene replicato sui calzettoni, particolare che lascia pensare che essi siano dei semplici calzettoni blu da catalogo.

Immagine

Immagine

Per essere onesti fino in fondo, devo dire che, invece, l’effetto cromatico che la nuova divisa ottiene con ripresa da lontano, cioè non zoommata in primo piano, non mi è dispiaciuto affatto, perché non si coglie quello schifo di effetto ottico della maglia “retata”, del colore granata e del colletto la cui V viene stroncato dalla sovrapposizione dall’apparato granata, e rimane il contrasto tra l’all dark blue della parte inferiore squarciato dalle spalle di un bel rosso fuoco come piace a noi.

Immagine


Insomma, per me, l’effetto ottico da vicino è piuttosto disprezzabile (motivo per cui non comprerei mai questa maglietta), mentre quello da lontano non è poi così malaccio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Mah, che dire: confermo il mio primo, pessimo giudizio, quando la maglia è in primo piano e viene fuori quel granata... tanto più che i pantaloncini hanno una diversa, quanto evidente, tonalità di blu, pur essendo stati prodotti per essere abbinati a quella maglia, visto il bordino granata che spicca su di essi. Bordino o risvolto granata che, invece, non viene replicato sui calzettoni, particolare che lascia pensare che essi siano dei semplici calzettoni blu da catalogo.

Immagine

Immagine

Per essere onesti fino in fondo, devo dire che, invece, l’effetto cromatico che la nuova divisa ottiene con ripresa da lontano, cioè non zoommata in primo piano, non mi è dispiaciuto affatto, perché non si coglie quello schifo di effetto ottico della maglia “retata”, del colore granata e del colletto la cui V viene stroncato dalla sovrapposizione dall’apparato granata, e rimane il contrasto tra l’all dark blue della parte inferiore squarciato dalle spalle di un bel rosso fuoco come piace a noi.

Immagine


Insomma, per me, l’effetto ottico da vicino è piuttosto disprezzabile (motivo per cui non comprerei mai questa maglietta), mentre quello da lontano non è poi così malaccio.
I pantaloncini sono quelli della passata stagione con le righine rosse che sfumano, quelli abbinati alla maglia a fondo blu per capirci. Il problema di questa terza maglia è proprio il fatto di essere stata pensata fine a sé stessa e non con un kit (calzettoni e pantaloncini) abbinato.
Il motivo? Risparmiare... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 8 dicembre 2020, 9:55
Ferro da Milano ha scritto:Mah, che dire: confermo il mio primo, pessimo giudizio, quando la maglia è in primo piano e viene fuori quel granata... tanto più che i pantaloncini hanno una diversa, quanto evidente, tonalità di blu, pur essendo stati prodotti per essere abbinati a quella maglia, visto il bordino granata che spicca su di essi. Bordino o risvolto granata che, invece, non viene replicato sui calzettoni, particolare che lascia pensare che essi siano dei semplici calzettoni blu da catalogo.

Immagine

Immagine

Per essere onesti fino in fondo, devo dire che, invece, l’effetto cromatico che la nuova divisa ottiene con ripresa da lontano, cioè non zoommata in primo piano, non mi è dispiaciuto affatto, perché non si coglie quello schifo di effetto ottico della maglia “retata”, del colore granata e del colletto la cui V viene stroncato dalla sovrapposizione dall’apparato granata, e rimane il contrasto tra l’all dark blue della parte inferiore squarciato dalle spalle di un bel rosso fuoco come piace a noi.

Immagine


Insomma, per me, l’effetto ottico da vicino è piuttosto disprezzabile (motivo per cui non comprerei mai questa maglietta), mentre quello da lontano non è poi così malaccio.
I pantaloncini sono quelli della passata stagione con le righine rosse che sfumano, quelli abbinati alla maglia a fondo blu per capirci. Il problema di questa terza maglia è proprio il fatto di essere stata pensata fine a sé stessa e non con un kit (calzettoni e pantaloncini) abbinato.
Il motivo? Risparmiare... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se cercavano di "creare" un pantaloncino da abbinare, li arrestavano per oscenità alla Legea... :D
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 18:17 Sul sito legea disponibili da venerdì e, per chi lo ha richiesto, codice sconto di 20euro.
Alla fine vengono 30 la bianca e 40 1a e 3a. Mancano gli sponsor ovviamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come si richiede il codice sconto?
Vorrei prendere la terza maglia :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 18:17 Sul sito legea disponibili da venerdì e, per chi lo ha richiesto, codice sconto di 20euro.
Alla fine vengono 30 la bianca e 40 1a e 3a. Mancano gli sponsor ovviamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come si richiede il codice sconto?
Vorrei prendere la terza maglia :sord
A me è apparso un link su Facebook della Legea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da cirujeda »

l'effetto TV della terza è accettabile...
(bestemmia) da dietro ricordano un po quelle "terme luigiane" (fine bestemmia)
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 13:47 Guagliú, è una terza, non una home.
speriamo sia come dici. pure quella con cui abbiamo giocato fino all'altro ieri doveva essere una terza e poi ci abbiamo giocato una stagione e mezza. avissam'i jocà sempre cu chissa mi mintu a chiangia :cry:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Il Chievo si sta facendo tutto l'inizio di campionato vestito da Aston Villa. Che sia il preludio al sospirato cambio di colori sociali che gli stanno chiedendo un po' tutti?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:38 Il Chievo si sta facendo tutto l'inizio di campionato vestito da Aston Villa. Che sia il preludio al sospirato cambio di colori sociali che gli stanno chiedendo un po' tutti?
Li piacissa a si vesta cumu l'aston villa. stanno giocando con una pettorina azzurra sopra una maglia amaranto :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:52
Minaccia ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 11:38 Il Chievo si sta facendo tutto l'inizio di campionato vestito da Aston Villa. Che sia il preludio al sospirato cambio di colori sociali che gli stanno chiedendo un po' tutti?
Li piacissa a si vesta cumu l'aston villa. stanno giocando con una pettorina azzurra sopra una maglia amaranto :sord
:lol:
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Non bestemmiamo: l’Aston Villa ha una delle più belle maglie in assoluto! Quella del Chievo è, a dir poco, ributtante. Anche perché è stata pensata da Campedelli in prima persona.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 15:41 Non bestemmiamo: l’Aston Villa ha una delle più belle maglie in assoluto! Quella del Chievo è, a dir poco, ributtante. Anche perché è stata pensata da Campedelli in prima persona.
:good:

Ps:c'è da dire che anche il West Ham di solito ha delle bellissime maglie.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 21:22
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 15:41 Non bestemmiamo: l’Aston Villa ha una delle più belle maglie in assoluto! Quella del Chievo è, a dir poco, ributtante. Anche perché è stata pensata da Campedelli in prima persona.
:good:

Ps:c'è da dire che anche il West Ham di solito ha delle bellissime maglie.
e aggiungi il burnley

su tutte praticamente i stesse :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Maglie 2020/21

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 21:58
Kronox ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 21:22
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 15:41 Non bestemmiamo: l’Aston Villa ha una delle più belle maglie in assoluto! Quella del Chievo è, a dir poco, ributtante. Anche perché è stata pensata da Campedelli in prima persona.
:good:

Ps:c'è da dire che anche il West Ham di solito ha delle bellissime maglie.
e aggiungi il burnley

su tutte praticamente i stesse :D
l'Aston Villa è il più antico dei tre, quindi la primogenitura della maglia ( che per inciso piace pure a me) è loro...
Izzatore di professione :sord