Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da bissiamo »

cirujeda ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:28 Falcone
difesa a 3
Bouah e Vera sulle fasce
in mezzo alternanza
Bahlouli
Gliozzi e staffeta Baez/Carretta.


in attesa che arrivi (presto) febbraio.
mi piace assai
#TUTTACOLPADIGUARASCIO


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 14:18 Ricordatemi quando abbiamo giocato (pur con tutti i limiti tecnici innegabili) un calcio migliore di quest'anno.
Ah. Se vi venisse in mente qualcosa vuol dire che vi drogate.
Tu sei completamente pazzo. Braglia ha fatto uscire la palla dalle orecchie a Cittadella e Brescia per esempio. Ma sono solo 2 esempi.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Cinghiale83 »

Dopo dieci partite Occhiuzzi non può venirci a dire dobbiamo avere pazienza che ci sono giovani ecc, quando vediamo sempre gli stessi della passata stagione questa scusa non regge, caro Occhiuzzi quest'anno non hai i due che ti hanno salvato( Riviere Casasola), devi giocare a calcio non lanci lunghi per gli attaccanti che non lo sono, corsi sulla fascia a fare cacate da eccellenza cioè la sua categoria, o giochi o siamo messi male, ieri la peggiore prestazione abbiamo giocato si e no 5 minuti nel primo tempo e l'ultimo quarto d'ora. Sveglia Occhiu`!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da marco376 »

zorro ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 10:59 A me la partita di ieri ha ricordato troppo la partita dell'anno scorso con l'Entella a Chiavari. Solo che l'anno scorso ne siamo usciti sconfitti. Ecco il pareggio è l'unica cosa che salvo della partita di ieri. La capacità di riacciuffare le partite è il di più che abbiamo quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...e nient'altro per il momento!
il primo tempo ho pensato la stessa cosa, loro varie occasioni e noi nulli, altra analogia è stata la formazione sbagliata (ricordi trovato, greco a passeggio in campo, riviere in panchina ....anche se si giocava di martedi ed il tourn over era motivato)
poi ieri nel secondo tempo potevamo vincerla anche però, a chiavari sciuddu totale

mi correggo per non farmi dare del bocciofilo o dell'ippicaro
nel primo tempo loro varie occasioni ma noi con sacko forse la più grossa, poi nel secondo tempo loro un tiro un gol e noi con attaccanti più concreti ne potevamo fare 3.
dovevamo approfittarne per vincere ieri mannaggia
Ultima modifica di marco376 il lunedì 7 dicembre 2020, 15:58, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da misasi »

Bocce per tutti.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Eddyesofy »

errata corrige ,non solo il cosenza di occhiuzzi ci ha fatto divertire anche il cosenza durante quel mese di play off e una fetta del 1 anno di b sono stati entusiasmanti !
per i play off è subentrato qualcosa di magico e la presenza di qualche giocatore fuori categoria oltre ad una condizione fisica decisiva per vittoria finale , anche una buona fetta del 1 anno di B è stato messo in mostra un calcio divertente che avrebbe meritato ampiamente il raggiungimento dei playoff per la serie A .
bisogna riconoscere a Pierino i meriti enormi avuti , non per niente occhiuzzi è cresciuto nella sua ombra e qualcosa vorrà dire !!!!!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Lupoavita »

Il Cosenza della scorsa stagione a Chiavari disputò una partita tra le più brutte che io abbia mai visto giocare in quasi 50 anni di fede rossoblu.
Una parita durante la quale Braglia diede l'impressione quasi di voler provocare qualcuno tanto a caz* di cane schierò la squadra.
Il Cosenza di ieri solo per 25 minuti ha dato l'impressione di essere messo sotto dal Vicenza, negli altri frangenti quantomeno se l'è giocata alla pari.
Il Cosenza di Occhiuzzi, soprattutto in trasferta , non gioca male, tutt'altro.
Il nostro mister , oramai mi sembra chiaro, con il materiale a disposizione che ha , assai difficilmente schiererà un punto di riferimento in attacco, per il suo gioco fatto di rapide verticalizzazioni, di attacco alla profondità, il centravanti classico diventa un peso. Preferisce non dare punti di riferimento, inevitabilmente giocatori di movimento saranno sempre preferiti.
Quello che non capisco è l'ostinazione con la quale sta schierando certi elementi, mentre nei confronti di altri mostra un ostracismo che può trovare come unica spiegazione ciò che questi non gli fanno vedere durante gli allenamenti.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 16:24 Il Cosenza della scorsa stagione a Chiavari disputò una partita tra le più brutte che io abbia mai visto giocare in quasi 50 anni di fede rossoblu.
Una parita durante la quale Braglia diede l'impressione quasi di voler provocare qualcuno tanto a caz* di cane schierò la squadra.
Il Cosenza di ieri solo per 25 minuti ha dato l'impressione di essere messo sotto dal Vicenza, negli altri frangenti quantomeno se l'è giocata alla pari.
Il Cosenza di Occhiuzzi, soprattutto in trasferta , non gioca male, tutt'altro.
Il nostro mister , oramai mi sembra chiaro, con il materiale a disposizione che ha , assai difficilmente schiererà un punto di riferimento in attacco, per il suo gioco fatto di rapide verticalizzazioni, di attacco alla profondità, il centravanti classico diventa un peso. Preferisce non dare punti di riferimento, inevitabilmente giocatori di movimento saranno sempre preferiti.
Quello che non capisco è l'ostinazione con la quale sta schierando certi elementi, mentre nei confronti di altri mostra un ostracismo che può trovare come unica spiegazione ciò che questi non gli fanno vedere durante gli allenamenti.
Il tuo mister ha voluto 3 punte di peso, mica una, 3. Mi dovete dire questo gioco entusiasmante in 10 partite dove lo avete visto, eccetto Spal e in parte Frosinone. Per il resto una chiavica assoluta. Se siete contenti così, beati voi.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Lupoavita »

Lupant, non ho parlato di gioco entusiasmante , ho detto che non gioca male, mi sembra che ci sia una differenza sostanziale.
Di certo se penso al Cosenza di buona parte del girone d'andata dello scorso anno , dico che questo cosenza gioca bene.
Sul fatto che Occhiuzzi abbia voluto 3 punte di peso onestamente non ci metterei la firma.
Se quei 3 li ha voluti lui e non se li è trovati sul groppone, sicuramente ha sbagliato valutazione.
Così come sbaglia, te l'ho scritto anche nel post precedente, a schierare Corsi e il Baez attuale.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Lupoavita »

Aggiungo una considerazione su Vera: a me che di calcio capisco assai poco, piace sempre di più , partita dopo partita. Piede ottimo, non tira mai indietro la gamba.
Deve migliorare la fase difensiva ma la sostanza c'è.
Per quanto riguarda Petrucci è innegabile che nell'azione abbia lasciato aperta una voragine e abbia poi provato a recuperare con una velocità pachidermica.
Ma ha 2 piedi che nel nostro centrocampo non ha nessuno.
A 3 la sua lentezza sarebbe assai meno evidente.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da lupant70 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:00 Lupant, non ho parlato di gioco entusiasmante , ho detto che non gioca male, mi sembra che ci sia una differenza sostanziale.
Di certo se penso al Cosenza di buona parte del girone d'andata dello scorso anno , dico che questo cosenza gioca bene.
Sul fatto che Occhiuzzi abbia voluto 3 punte di peso onestamente non ci metterei la firma.
Se quei 3 li ha voluti lui e non se li è trovati sul groppone, sicuramente ha sbagliato valutazione.
Così come sbaglia, te l'ho scritto anche nel post precedente, a schierare Corsi e il Baez attuale.
Caro Lupo, sul fatto che ci sia una fisionomia di squadra non ci può esser dubbio, d’altronde si sta lavorando da mesi solo su un certo tipo di gioco e con gli stessi uomini per giunta. La pochezza in generale del calcio in questi anni è disarmante e sostengo da tempo che basta un minimo di organizzazione per avere già buoni risultati. Per me il mister però è in una fase di confusione totale che di fatto sta vanificando quanto costruito.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Lupoavita »

lupant70 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:21
Lupoavita ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:00 Lupant, non ho parlato di gioco entusiasmante , ho detto che non gioca male, mi sembra che ci sia una differenza sostanziale.
Di certo se penso al Cosenza di buona parte del girone d'andata dello scorso anno , dico che questo cosenza gioca bene.
Sul fatto che Occhiuzzi abbia voluto 3 punte di peso onestamente non ci metterei la firma.
Se quei 3 li ha voluti lui e non se li è trovati sul groppone, sicuramente ha sbagliato valutazione.
Così come sbaglia, te l'ho scritto anche nel post precedente, a schierare Corsi e il Baez attuale.
Caro Lupo, sul fatto che ci sia una fisionomia di squadra non ci può esser dubbio, d’altronde si sta lavorando da mesi solo su un certo tipo di gioco e con gli stessi uomini per giunta. La pochezza in generale del calcio in questi anni è disarmante e sostengo da tempo che basta un minimo di organizzazione per avere già buoni risultati. Per me il mister però è in una fase di confusione totale che di fatto sta vanificando quanto costruito.
Sono pienamente d'accordo.

Ps
Il piu bel Cosenza, pour parler, che io ricordi come gioco è quello di Giuliano Sonzogni.
Quello che per un milione di ragioni vorrei rivivere è quello di Bruno Giorgio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:25
lupant70 ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:21
Lupoavita ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:00 Lupant, non ho parlato di gioco entusiasmante , ho detto che non gioca male, mi sembra che ci sia una differenza sostanziale.
Di certo se penso al Cosenza di buona parte del girone d'andata dello scorso anno , dico che questo cosenza gioca bene.
Sul fatto che Occhiuzzi abbia voluto 3 punte di peso onestamente non ci metterei la firma.
Se quei 3 li ha voluti lui e non se li è trovati sul groppone, sicuramente ha sbagliato valutazione.
Così come sbaglia, te l'ho scritto anche nel post precedente, a schierare Corsi e il Baez attuale.
Caro Lupo, sul fatto che ci sia una fisionomia di squadra non ci può esser dubbio, d’altronde si sta lavorando da mesi solo su un certo tipo di gioco e con gli stessi uomini per giunta. La pochezza in generale del calcio in questi anni è disarmante e sostengo da tempo che basta un minimo di organizzazione per avere già buoni risultati. Per me il mister però è in una fase di confusione totale che di fatto sta vanificando quanto costruito.
Sono pienamente d'accordo.

Ps
Il piu bel Cosenza, pour parler, che io ricordi come gioco è quello di Giuliano Sonzogni.
Quello che per un milione di ragioni vorrei rivivere è quello di Bruno Giorgi.
Anche quello di Zaccheroni e del primo Silipo non erano male...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da frank ock »

Vera a me non piace. Certamente è meno peggio di quanto mi aspettassi all'inizio vedendo il "meglio di sé" nei filmati YouTube ma è abbastanza criticabile visto che sbaglia a partita due o tre passaggi in orizzontale. Difensivamente non mi sembra superiore al già modesto D'Orazio.
Cmq, opinioni. Poi siccome Occhiuzzi lo impiega titolare inamovibile mi sbaglierò senza dubbio io.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 17:29 Vera a me non piace. Certamente è meno peggio di quanto mi aspettassi all'inizio vedendo il "meglio di sé" nei filmati YouTube ma è abbastanza criticabile visto che sbaglia a partita due o tre passaggi in orizzontale. Difensivamente non mi sembra superiore al già modesto D'Orazio.
Cmq, opinioni. Poi siccome Occhiuzzi lo impiega titolare inamovibile mi sbaglierò senza dubbio io.
Inamovibile non credo.
Se mette Bouah credo che il titolare a sx sia Bittante.
Però nelle rotazioni, a differenza di Corsi, è utile, anche come centrale....
Izzatore di professione :sord