Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:39
Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:22
lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:19 Ah, altra cosa. Occhiuzzi l’Europa League la può fare solo alla play-station
Stasera sei moscio.
Spiace, ma non mi piace come stai commentando... :D
Che ti devo dire, mi sono rassegnato al Mister. Tanto non si smuove. Stasera notavo la somiglianza con il pistolero che digrigna i denti per la rabbia nella scena con Terence Hill (spara ai bicchieri colpendoli al volo dopo averli gettati di spalle ne “Il mio nome è Nessuno”.
Quindi.
Fortuna maiala! (cit.)
E comunque era un grande caratterista... :good:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Petrucci era a terra fisicamente, sul loro goal era a metà tra lo "sto morendo" e "mi becco il secondo giallo". Per me è un buon giocatore di categoria, il problema è di chi lo ha tenuto in campo 94minuti quando ne aveva si e no 45 nelle gambe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Dentro i migliori
Maschio bianco europeo etero
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:47 Petrucci era a terra fisicamente, sul loro goal era a metà tra lo "sto morendo" e "mi becco il secondo giallo". Per me è un buon giocatore di categoria, il problema è di chi lo ha tenuto in campo 94minuti quando ne aveva si e no 45 nelle gambe.

Io lo vedo lento in generale, parere che fra l'altro danno anche da Ascoli dove ha giocato l'anno scorso, di certo a 2 non può giocare assolutamente.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:50
Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:47 Petrucci era a terra fisicamente, sul loro goal era a metà tra lo "sto morendo" e "mi becco il secondo giallo". Per me è un buon giocatore di categoria, il problema è di chi lo ha tenuto in campo 94minuti quando ne aveva si e no 45 nelle gambe.

Io lo vedo lento in generale, parere che fra l'altro danno anche da Ascoli dove ha giocato l'anno scorso, di certo a 2 non può giocare assolutamente.
Con Bahlouli davanti e se va in condizione per me può giocare....
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Falcone bahlouli tiritiello idda legittimo ed anche sciaudone stasera mi sono piaciuti. Non c'è un attaccante ma partiamo da loro. Giusto quel che dice Minaccia: in campo i migliori
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

E comunque dovremmo smetterla di non segnare a porta vuota
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:53 E comunque dovremmo smetterla di non segnare a porta vuota
Se non ci complichiamo la vita, non siamo noi....
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:54
marco376 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:53 E comunque dovremmo smetterla di non segnare a porta vuota
Se non ci complichiamo la vita, non siamo noi....
Bastava pure un tutino...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:12
Speroni ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:03
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 22:57 Non mi dilungo perché se no rischio di essere volgare.
Ma i commenti su Petrucci e in generale sulla risultato non meritato sono da Oscar.
Ma iativi guardate i bocce.
Il risultato è meritato, eccome... Avremmo davvero fatto l'ennesimo super regalo... Ma a Petrucci sei sicuro che lo hai visto bene???
Ti prego vatti a rivedere il loro gol...
No intendevo che sono d'accordo con te. Sul gol me lo sarei mangiato. L'ho guardato in diretta e passeggiava. Oltretutto uno che dovrebbe alzare il livello a centrocampo che non va mai a cercarsi la palla. sbaglia spesso il lato dell'uscita di spalle.poi i colleghi qua dentro degli vedoni fare un cambio campo e godono..e a turno scelgono un giocatore da Picchiare in testa.
Ah.. Arrivare a dire che non meritavamo il pareggio.. (e secondo me se ci credevamo vincevamo) è squallido.
Avevo frainteso...
Ad ogni modo preciso che su Petrucci contesto ad Occhiuzzi il fatto di non averlo sostituito perché palesemente arrivato, probabilmente a causa di una precaria condizione fisica. Ma col migliorare della condizione spero che Petrucci possa dare tanto al Cosenza...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Va detto che Petrucci non è né Leandro Greco né Kanouté. Però va aiutato e va inserito in un centrocampo che si adatti alle sue caratteristiche.
Io mi auguro e spero che diventi imprescindibile Ba e si prenda le chiavi della squadra davanti alla difesa. Ne ha tutti i mezzi.
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 0:25 Va detto che Petrucci non è né Leandro Greco né Kanouté. Però va aiutato e va inserito in un centrocampo che si adatti alle sue caratteristiche.
Io mi auguro e spero che diventi imprescindibile Ba e si prenda le chiavi della squadra davanti alla difesa. Ne ha tutti i mezzi.
:good:
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Solito problema nella costruzione del gioco da dietro. Se ti pressano alto ( e il Vicenza lo ha fatto bene fin quando ha avuto fiato ) perdi il possesso, perché i nostri difensori non sanno giocare la palla con velocità. Potrebbe ( dovrebbe ) abbassarsi un centrale di centrocampo ma lo fa poco e niente. Potresti ( dovresti ) calciare lungo per saltare il centrocampo, ma non lo fai. Non so, a questo punto farei giocare addirittura Schiavi che almeno un minimo sa appoggiare.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Speroni ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 0:01
misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 22:57 Non mi dilungo perché se no rischio di essere volgare.
Ma i commenti su Petrucci e in generale sulla risultato non meritato sono da Oscar.
Il risultato è meritato, eccome... Avremmo davvero fatto l'ennesimo super regalo... Ma a Petrucci sei sicuro che lo hai visto bene???
No intendevo che sono d'accordo con te. Sul gol me lo sarei mangiato. L'ho guardato in diretta e passeggiava. Oltretutto uno che dovrebbe alzare il livello a centrocampo che non va mai a cercarsi la palla. sbaglia spesso il lato dell'uscita di spalle.poi i colleghi qua dentro degli vedoni fare un cambio campo e godono..e a turno scelgono un giocatore da Picchiare in testa.
Ah.. Arrivare a dire che non meritavamo il pareggio.. (e secondo me se ci credevamo vincevamo) è squallido.
Avevo frainteso...
Ad ogni modo preciso che su Petrucci contesto ad Occhiuzzi il fatto di non averlo sostituito perché palesemente arrivato, probabilmente a causa di una precaria condizione fisica. Ma col migliorare della condizione spero che Petrucci possa dare tanto al Cosenza...
Petrucci lo sto citando perché mi da fastidio che pur di dare contro si esprimono giudizi a caz*...
Per me deve essere lui a crescere, inserirsi e fare quello che gli chiede il mister.
Poi finché avrà la nostra maglia addosso per me resta il miglior centrocampista del mondo.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 8:23
Speroni ha scritto: lunedì 7 dicembre 2020, 0:01
Avevo frainteso...
Petrucci lo sto citando perché mi da fastidio che pur di dare contro si esprimono giudizi a caz*...
Per me deve essere lui a crescere, inserirsi e fare quello che gli chiede il mister.
Poi finché avrà la nostra maglia addosso per me resta il miglior centrocampista del mondo.
concordo! Petrucci quest'anno può dara tanta qualità in più di Bruccini che sarà un'ottima riserva, MA VA FATTO GIOCARE CON CONTINUITÀ per inserirsi bene non una partita ogni 10, si deve puntare sui migliori e Petrucci in questa rosa lo è :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine