Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.
Ad ogni modo classifica corta.
Bisogna creare una striscia di vittorie per stare tranquilli...
Bisogna creare una striscia di vittorie per stare tranquilli...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Fondamentalmente sono un feticista delle nostre casacche [emoji55]Bia ha scritto:Di la verità, hai in mente di usarla per qualche gioco di ruolo con la partner, eh?Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Guarascio e trinchera come Harris e ProctorBia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:19A Guarascio piace fare le oscenità...Vilienza ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:18fanno un effetto tipo chire magliette retinate da sexy shopemmeadiddru ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:10Ecco una cosa più brutta della partita: la divisa.Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:06 Menzione particolare per la maglia nuova con i pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni da catalogo di 3 euro. Bravo belli capelli, così si fa il marketing.
Neanche un tedesco in vacanza a Rimini la metterebbe.
Una metdata
oscene
Quando ho visto le maglie mi è partita questa musichetta in testa...
https://www.youtube.com/watch?v=JBTTWDHvmX0
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Ti prendevo in giro....Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:31Fondamentalmente sono un feticista delle nostre casacche [emoji55]Bia ha scritto:Di la verità, hai in mente di usarla per qualche gioco di ruolo con la partner, eh?Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
Però per il ruolo del "Messicano ladro di mele nella piantagione della casa del sidro" (cit.) è perfetta
Izzatore di professione
-
- Veterano
Direi più Occhiuzzi e Trinchera!THE FAN ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:33Guarascio e trinchera come Harris e ProctorBia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:19A Guarascio piace fare le oscenità...Vilienza ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:18fanno un effetto tipo chire magliette retinate da sexy shopemmeadiddru ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:10Ecco una cosa più brutta della partita: la divisa.Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:06 Menzione particolare per la maglia nuova con i pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni da catalogo di 3 euro. Bravo belli capelli, così si fa il marketing.
Neanche un tedesco in vacanza a Rimini la metterebbe.
Una metdata
oscene
Quando ho visto le maglie mi è partita questa musichetta in testa...
https://www.youtube.com/watch?v=JBTTWDHvmX0
Nel "locale" ce li manda Guarascio....
Ballato, hanno soprattutto ballato (cit)
Izzatore di professione
-
- Veterano
La citazione di scrubs è lodevole. [emoji16]Bia ha scritto:Ti prendevo in giro....Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:31Fondamentalmente sono un feticista delle nostre casacche [emoji55]Bia ha scritto:Di la verità, hai in mente di usarla per qualche gioco di ruolo con la partner, eh?Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
Però per il ruolo del "Messicano ladro di mele nella piantagione della casa del sidro" (cit.) è perfetta
-
- Veterano
Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:35La citazione di scrubs è lodevole. [emoji16]Bia ha scritto:Ti prendevo in giro....Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:31Fondamentalmente sono un feticista delle nostre casacche [emoji55]Bia ha scritto:Di la verità, hai in mente di usarla per qualche gioco di ruolo con la partner, eh?Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Secondo me ce li hanno fatti cambiare non dico all'ultimo ma quando ormai non potevamo portarci i blu di quest'anno. La maglia va coi pantaloncini rossi, ma può darsi che ci abbiano chiesto di evitare per creare più contrasto col biancorosso del Vicenza.Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma Carretta con la metà dei suoi mezzi tecnici almeno corre e ci prova.Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:18Visto che adesso c'è il turno infrasettimanale, perchè non mette in panchina lui e Carretta?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:16A Baez gli sta facendo fare quello che caz* vuole ed è inguardabile. Già solo come calcia la palla quando TENTA di allargare il gioco è da arresto. Troppo superficiale come all'inizio dell'anno scorso.car89 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:12C'è da dire che le due azioni più nitide sullo 0-0 le abbiamo avute noi con Sacko e Carretta con due classiche azioni a campo aperto, le uniche volte in cui siamo riusciti ad uscire nonostante la distanza siderale tra centrocampo e attacco, salvo poi mangiarci gol assurdi.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:07Contro il Vicenza visto oggi bisognava vincere 1-3 minimo.Speroni ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:04Meritatamente non sono d'accordo... La partita gliela stavamo regalando noi...Brigata rossoblu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:01 Occhiuzzi totalmente nel pallone.
Contro questa banda di musica stavamo meritatamente perdendo a 10’minuti dalla fine
Occhiuzzi dirà che chiede tanto in fase di non possesso e arrivano poco lucidi.
Inizio a pensare che se Baez Sacko e Carretta riuscivano a fare le due fasi e segnare non giocavano in B, e dato che giocano avanti forse è il caso di svincolarli un po' da compiti di ripiegamento, se è questo il problema.
Il problema nel primo tempo è stato essersi abbassati troppo e non accompagnare mai, nel secondo tempo appena lo abbiamo fatto abbiamo lasciato una voragine e abbiamo preso gol.
Poi dopo benino la reazione e tanta fortuna.
Baez ad oggi è nullo e se permetti mi aspetto che la differenza la faccia lui non quel pover'uomo di Corsi.
Possono imparare tutti i migliori schemi del mondo (e noi siamo bravi in questo, proponiamo calcio ai migliori livelli della categoria) ma ci sono situazioni in cui conta la giocata individuale. Sempre. E vale per Baez come per Petrucci. Già il tanto bistrattato (e questo è uno dei più grandi misteri dell'universoperche è un top) Bruccini, che sicuramente a volte paga fisicamente la prestazione, entrato in campo aveva altro passo e altra qualità.
Ultima modifica di misasi il domenica 6 dicembre 2020, 23:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Che ti devo dire, mi sono rassegnato al Mister. Tanto non si smuove. Stasera notavo la somiglianza con il pistolero che digrigna i denti per la rabbia nella scena con Terence Hill (spara ai bicchieri colpendoli al volo dopo averli gettati di spalle ne “Il mio nome è Nessuno”.
-
- Veterano
Anche i rossi sono della divisa dell'anno scorso. [emoji55]Minaccia ha scritto:Secondo me ce li hanno fatti cambiare non dico all'ultimo ma quando ormai non potevamo portarci i blu di quest'anno. La maglia va coi pantaloncini rossi, ma può darsi che ci abbiano chiesto di evitare per creare più contrasto col biancorosso del Vicenza.Markol ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:26 Comunque non criticavo la maglia (a me piace [emoji55][emoji55]) quanto l'arronzo dei pantaloncini dell'anno scorso ed i calzettoni che usano a San Giuseppe vesuviano nelle partitelle di calciotto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Lupo 72 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:11 Classifiche a confronto negli ultimi 3 campionati alla decima giornata:
2018/19 Cosenza con 8 punti ed una vittoria, 3 sconfitte (una a tavolino)
2019/20 Cosenza con 8 punti ed una vittoria, 3 sconfitte
2020/21 Cosenza con 9 punti ed una vittoria, 3 sconfitte
Forse abbiamo fatto un po' peggio come gol fatti. Subiti più o meno siamo lì ma non ricordo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Di grazia, ma con il Vicenza che caz* ti devi difendere?frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:18Corsi ha contenuto. Difensivamente è purtroppo migliore di Bittante e Buah e cmq non è un titolare