Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
A Frosinone si vince facendo la solita partita senza attaccante centrale x 80 minuti ed Occhiuzzi viene beatificato. Contro il Brescia e Chievo solita solida partita, si perde immeritatamente ed Occhiuzzi viene condannato.
Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Vicenza vs Cosenza: pre, live e post partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
A Frosinone si vince facendo la solita partita senza attaccante centrale x 80 minuti ed Occhiuzzi viene beatificato. Contro il Brescia e Chievo solita solida partita, si perde immeritatamente ed Occhiuzzi viene condannato.
Finché mi dici che non mette u centravanti o che con l'Entella non ha avuto il coraggio di vincere siete poco credibili.
Se poi mi dite che abbiamo pochi punti avete ragione e prendiamo a Cosmi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
Finché mi dici che non mette u centravanti o che con l'Entella non ha avuto il coraggio di vincere siete poco credibili.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:43Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
Finché non sappiamo il valore di certi giocatori, è solo aria fritta.
Alcune scommesse sono state vinte, ma altre rimangono incognite...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bi' e pensa tu l'anno prossimo che squaglia pure trinchera..manco le scommesse avremo...Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:48Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:43Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
-
- Veterano
Ieri Di Carlo era tranquillissimo sul campo. Stasera poi non dovrebbe piovere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
Ci ha miracolati lui l'anno scorso.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
E mo ci permettiamo con tutte le premesse (societarie) che conosciamo abbondantemente, di criticarlo.
E manco saremmo retrocessi in questo momento.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
E mo ci permettiamo con tutte le premesse (societarie) che conosciamo abbondantemente, di criticarlo.
-
- Veterano
Ma infatti, malgrado qualche passaggio a vuoto, x me sempre e comunque fiducia a Occhiuzzimisasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:54 Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Se non ci sono nubifragi o giù di lì i campi tengono. A Reggio Emilia pare venga giù pioggia da 3-4 giorni eppure si gioca
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Io portavo u pallone ed ero titolare e capitano.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Se permetti, vista l’ondata di cul* dello scorso anno, visto che è il terzo anno di B (notoriamente la stabilizzazione dopo il secondo anno notoriamente difficile, vedi anche Pisa), visto il modulo di gioco e la mentalità acquisita giusto pochi mesi fa, visto che di fatto hai cambiato pochissimo nell’undici base (dove hai preso dei giovani prospetti che hai scelto tu stesso), io mi sarei aspettato molto di più dalla squadra e dal mister. Soprattutto la prima partita, quando mi vieni a dire che ancora stai studiando e non fai entrare Bahouli che fino a un mese prima giocava con te. Per non parlare poi della penosa (per 70 minuti) partita contro il Brescia, o dei diversi cambi inspiegabili. Ecco io ho notato un involuzione o meglio, una mancata evoluzione, che non so se possiamo permetterci. Soprattutto se fai sempre le stesse cose, a meno di non essere Zeman, sei prevedibile (vedi Baez che ormai da 3/4 è stato sistematicamente bloccato). Meno male che ora finalmente si è deciso a lanciare Bahouli ( ma non perché non fosse pronto prima). Quest’anno non dovevamo e non dobbiamo rischiare assolutamente nulla in zona retrocessione perché per me la squadra è buona e minimo si salva senza affanni (Guarascio o non Guarascio).misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:54 Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
-
- Veterano
Cmq credo si debba rinfrescare a tutti il senso della lettera.vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:49Bi' e pensa tu l'anno prossimo che squaglia pure trinchera..manco le scommesse avremo...Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:48Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:43Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
Perché, come la solito, si sposta la responsabilità sull'allenatore ed altri, mentre all'origine la colpa è sempre che facciamo le cose con ritardo e con due spicci!
Cerchiamo di ricordarlo LA COLPA È SEMPRE DI GUARASCIO!
Queste sono le conseguenze e, a dirla tutta, ci sta andando bene anche quest'anno. Finora....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Questo se fai un ritiro con la rosa completa, spendi il giusto e non fai le quaresime per i rinnovi, e i giocatori sono pronti alla prima giornata, non alla terza!lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:14Se permetti, vista l’ondata di cul* dello scorso anno, visto che è il terzo anno di B (notoriamente la stabilizzazione dopo il secondo anno notoriamente difficile, vedi anche Pisa), visto il modulo di gioco e la mentalità acquisita giusto pochi mesi fa, visto che di fatto hai cambiato pochissimo nell’undici base (dove hai preso dei giovani prospetti che hai scelto tu stesso), io mi sarei aspettato molto di più dalla squadra e dal mister. Soprattutto la prima partita, quando mi vieni a dire che ancora stai studiando e non fai entrare Bahouli che fino a un mese prima giocava con te. Per non parlare poi della penosa (per 70 minuti) partita contro il Brescia, o dei diversi cambi inspiegabili. Ecco io ho notato un involuzione o meglio, una mancata evoluzione, che non so se possiamo permetterci. Soprattutto se fai sempre le stesse cose, a meno di non essere Zeman, sei prevedibile (vedi Baez che ormai da 3/4 è stato sistematicamente bloccato). Meno male che ora finalmente si è deciso a lanciare Bahouli ( ma non perché non fosse pronto prima). Quest’anno non dovevamo e non dobbiamo rischiare assolutamente nulla in zona retrocessione perché per me la squadra è buona e minimo si salva senza affanni (Guarascio o non Guarascio).misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:54 Ma senza nemmeno entrare nel merito tecnico.
MI RA CO LA TI.
Eravamo spacciati.
Guarascio c'entra eccome!
Altro che Guarascio non Guarascio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Io l'ultima frase la toglierei. Ieri il mister ha detto che dobbiamo vivere partita per partita.Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 16:15Cmq credo si debba rinfrescare a tutti il senso della lettera.vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:49Bi' e pensa tu l'anno prossimo che squaglia pure trinchera..manco le scommesse avremo...Bia ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:48Ecco la domanda a cui nessuno puo' dare risposta ( e credo anche esprimere ancora un giudizio definitivo sull'operato di Occhiuzzi).vurpilu ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:43Che poi nn mette il centravanti..Ma noi abbiamo un centravanti?misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:38Sei tu e chi critica a capocc*** che dovete spiegarmi in cosa sta sbagliando.lupant70 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 15:10Ma il livello calcistico degli “amici” che criticano Occhiuzzi non vuol dire niente. Tu allora non avresti neanche titolo a parlare e neanche Occhiuzzi ad allenare , che al massimo è stato un discreto calciatore di C2. Sacchi poi è stato un grande allenatore senza saper giocare a calcio. Come al solito poi tu non disquisisci mai ma ti limiti a offendere.misasi ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:59il bello è che sta manica di scienziatoni che il massimo a cui hanno ambito è fare la riserva nella partitella in cortile e mo dopo due mesi di playstation pensano di sapere di calcio, se devono spiegarti in cosa mancherebbe TATTICAMENTE, TECNICAMENTE O SOTTO LA GESTIONE DEL GRUPPO Occhiuzzi, ti rispondono che non mette l'attaccante centrale.frank ock ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 11:28 Misteri della fede.
Perché, come la solito, si sposta la responsabilità sull'allenatore ed altri, mentre all'origine la colpa è sempre che facciamo le cose con ritardo e con due spicci!
Cerchiamo di ricordarlo LA COLPA È SEMPRE DI GUARASCIO!
Queste sono le conseguenze e, a dirla tutta, ci sta andando bene anche quest'anno. Finora....
Dobbiamo sperare che escano fuori un po' di scommesse che abbiamo in squadra. Sono loro quest'anno i nostri punti di forza. Certo, qualcuno sarà una delusione, ma credo che due o tre verranno fuori alla grande. Ovviamente in queste scommesse non metto né Bahlouli e né Kone che già conoscevamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...