Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 11:50
Ho visto la probabile formazione.
Riesco a capire le diffidenze su Bouah. Non mi spiego però come mai non "veda" Petre.
Vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello e non vedi la Petra che è nel tuo?
Lupant più o meno così ti ha risposto.
frank ock ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 19:12
misasi ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 11:50
Ho visto la probabile formazione.
Riesco a capire le diffidenze su Bouah. Non mi spiego però come mai non "veda" Petre.
Vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello e non vedi la Petra che è nel tuo?
Lupant più o meno così ti ha risposto.
THE FAN ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 21:17
Ma al Menti c'è ancora chiru lampiune aru mmiaNzu che impedisce una buona visuale lato curva dei sostenitori di casa?
Se non hanno ristrutturato lo stadio, credo di sì...
marco376 ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 18:48
se sta bene punterei su kone al centro a fianco a sciaudone e dietro bahlouli.
magari stavolta baez potrebbe rifiatare per fare la differenza nel secondo tempo
falcone
PULMANN (sempre utile)
tiritiello
idda
legittimo
bittante
kone
sciaudone
vera
bahlouli
sacko
sueva
Ancora mettete in formazione sueva?? Ma peppiací che la b nn fa per lui
Ma al Menti c'è ancora chiru lampiune aru mmiaNzu che impedisce una buona visuale lato curva dei sostenitori di casa?
In quel caldo agosto con il goal vittoria di Fabris ero nel settore ospiti, e ovviamente non ci feci caso, poi negli anni in TV la macabra scoperta
In quel caldo agosto con il goal vittoria di Fabris ero nel settore ospiti, e ovviamente non ci feci caso, poi negli anni in TV la macabra scoperta
un incubo bi', un incubo!
Io ricordo un servizio sportivo della Rai dove si sottolineava questa cavolata architettonica..
un incubo bi', un incubo!
Io ricordo un servizio sportivo della Rai dove si sottolineava questa cavolata architettonica..
Scioriniamo qualche numero riguardante la prossima partita dei Lupi. Domenica si scontreranno l’ottavo attacco della B (Vicenza, con 12 gol all’attivo) contro la sesta difesa (quella del Cosenza ha subito 8 gol). Così come il secondo peggiore attacco della categoria (la miseria di 6 gol all’attivo per i Lupi) sarà contrapposto alla quintultima difesa (i veneti hanno subito la bellezza di 13 reti). Le due squadre sono appaiate in classifica entrambe con 8 punti, anche se i magnagati hanno disputato una partita in meno (devono recuperare il derby contro il Chievo). I bookmakers scommettono sulla vittoria del Vicenza, pagata tra 2.12 e 2.2, mentre quella dei rossoblu è data tra 3.4 e 3.75. Infine, la X è il risultato che registra le maggiori oscillazioni tra i siti di scommesse, visto che la forbice si apre da 2.9 a 3.28.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Io sono un sostenitore convinto di Occhiuzzi. Il problema è che, come tutti gli allenatori, nessuno escluso, considera alcuni calciatori imprescindibili. Tra questi, finora, ho notato Carretta e Baez. Ora, quest'ultimo, dopo le prime 4 partite è palesemente privo di un minimo di brillantezza. Speriamo che contro il Vicenza non sia in campo.
Carretta, a me non piace, ma ovviamente il proprio rendimento l'ha dato ed al contrario di Baez non ha mai sbagliato sottoporla. Però, non mi sembra uno irrinunciabile.
lupant70 ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 8:46
Considerato che il campo sarà un pantano rifaccio la formazione con un 4-4-2
Falcone
Idda. Schiavi. Legittimo. Vera
Baez. Petrucci. Sciaudone. Kone
Gliozzi. Petre
Bahlouli in questo momeno non può stare in panchina
Anzi potrebbe provocare espulsioni dei difensori (come contro la salernitana )che col campo pesante andranno in scivolata spesso
Ultima modifica di marco376 il sabato 5 dicembre 2020, 10:38, modificato 2 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Nessuna indicazione, tranne che Petrucci, Ingrosso e Gliozzi tornano disponibili e che Kone non è certo ce la faccia. Peccato, perché su un campo pesante la sua muscolarità avrebbe fatto comodo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!