Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vicenza 1 punto
Reggiana 3 punti
Ascoli 0 punti
Cremonese 1 punto
Venezia 1 punto
Pisa 3 punti
Pescara 1 punto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:42 VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA
mi permetta di dissentire sulla scelta/abbinamento dei colori :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 7:46
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:42 VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA
mi permetta di dissentire sulla scelta/abbinamento dei colori :sord
:sord pareggi e sconfitte vanno abbinati a quei due colori e quando sono vicini devono dare giustamente ribrezzo, è voluto l'abbinamento :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 1:45 Vicenza 1 punto
Reggiana 3 punti
Ascoli 0 punti
Cremonese 1 punto
Venezia 1 punto
Pisa 3 punti
Pescara 1 punto
Non so in quale ordine, ma mi aspetto proprio questi 10 punti in 7 partite...
anzi nella mia personalissima tabella, mettendo dentro anche la sfida con l'Empoli, mi aspetto 11/12 punti in 8 partite.
B O I C o o p !
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da LupoCs86 »

Dobbiamo fare almeno altri 13 punti fino al termine del
Girone d’andata.. chiudere a 21 la prima metà del campionato considerando che forse ne scenderanno solo 3 quest’anno vorrà dire esser a buon punto!
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 243
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da ChiriduNord »

Che pessimismo, andremo ad affrontare la maggior parte delle squadre che faranno un campionato di media bassa classifica. Possiamo anche fare 5 vittorie nelle prossime 7 partite.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Kronox »

ChiriduNord ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:53 Che pessimismo, andremo ad affrontare la maggior parte delle squadre che faranno un campionato di media bassa classifica. Possiamo anche fare 5 vittorie nelle prossime 7 partite.
La squadra c'è, il problema è che se non segni partite non ne vinci, io personalmente ho paura e sono molto scettico che possiamo raggranellare 5 vittorie, vedremo...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Vilienza »

ChiriduNord ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:53 Che pessimismo, andremo ad affrontare la maggior parte delle squadre che faranno un campionato di media bassa classifica. Possiamo anche fare 5 vittorie nelle prossime 7 partite.
senza u chiantu non saremmo i cusenza :D
comunque, il dato di fatto è che segnamo col contagocce
l'anno scorso, inoltre, l'impresa l'abbiamo fatta affrontando molte squadre di medio/alta classifica, non è quindi matematico fare punti con le squadre "scarse" e non farne con quelle "forti".
Mi sento relativamente tranquillo sulla salvezza, il gruppo lo vedo unito e questo è già un vantaggio sperando che duri.
Ma, al momento, ci sono problemi di organico (che si aggiungono ai soliti ritardi societari che ci fanno partire ad handicap ogni anno), speriamo che i vari petre, bouah, ba, sacko si dimostino degni della serie b. Tanto ormai fino a gennaio non possiamo fare altro che aspettarli
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da THE FAN »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 1:45 Vicenza 1 punto
Reggiana 3 punti
Ascoli 0 punti
Cremonese 1 punto
Venezia 1 punto
Pisa 3 punti
Pescara 1 punto

Mi auguro un punticino con l'ascoli, così giusto ppe' spinnu, e la vittoria con il Pescara :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:21
Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta

Cominciamo con le prime 9 (terribili) giornate, che corrispondono circa ad 1/4 del campionato.

Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana


9 partite, 7 punti. Con una squadra più completa (70/80%) e con il ritiro fatto regolarmente con quegli effettivi, per tempo ed in una località consona, avrei potuto prevedere anche 6/7 punti in più!

Spero di sbagliare e di avere solo sensazioni negative.


Provate anche voi, se vi va, a cimentarvi con i pronostici.


Alla fine di questo terribile ciclo, io mi ritengo moderatamente soddisfatto, visto che avevo previsto ne saremmo usciti con 7 punti ed invece la classifica dice 8. Certo, ora non ci sono più scuse. Adesso incontriamo squadre più alla nostra portata, si apre un nuovo ciclo, quello di dicembre alla fine del quale sarà necessario “raddrizzare” la nostra classifica. Senza se e senza ma!
In maiuscolo, le squadre da incontrare in trasferta. In verde, vittoria Cosenza; giallo pareggio; rosso sconfitta.

VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA

Stavolta non ci saranno più scuse: incroceremo tutte squadre che, ad eccezione del Venezia, ci sono tutte più o meno sotto, in classifica; inoltre atleticamente ora stiamo bene, non regge la scusa del mancato ritiro precampionato; tantomeno il discorso di amalgama; i valori dei calciatori piano piano sono venuti fuori e la squadra ha preso la sua fisionomia. Ora dobbiamo inanellare una serie di risultati che non devono conoscere sconfitta. Lo dico proprio stasera che abbiamo subito la terza sconfitta in campionato, la seconda (consecutiva) al Marulla. Dai miei pronostici, nelle prossime 7 gare, mi aspetterei 15 punti. Sarebbe un ottimo viatico per fare le ultime tre del girone d’andata (Empoli, Monza e Pordenone) in serenità.

Fate i vostri pronostici, se vi va.
Come dicevo nel post sconfitta contro il Brescia io non faccio drammi considerato calendario e le consuete disorganizzazioni di inizio stagione. Il nostro vero campionato inizia ora in cui affronteremo tutte le nostre contendenti per la salvezza (Vicenza, Reggiana, Ascoli, Cremonese poi Pisa e Pescara). Da qui devono venire fuori 11/12 punti. Occhiuzzi è avvertito...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 15:40
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 0:21
Ferro da Milano ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 2:09 Così, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura e soprattutto senza conoscere la squadra reale che avremo (ma si può a 3 giorni e mezzo dall’esordio?), né il valore delle avversarie, apro il topic dei pronostici relativi ai risultati del prossimo campionato di B, 2020/21. (In maiuscolo le trasferte) Verde = vittoria; giallo = pareggio; rosso = sconfitta

Cominciamo con le prime 9 (terribili) giornate, che corrispondono circa ad 1/4 del campionato.

Entella
SPAL
Cittadella
REGGINA
Lecce
CHIEVO
Brescia
FROSINONE
Salernitana


9 partite, 7 punti. Con una squadra più completa (70/80%) e con il ritiro fatto regolarmente con quegli effettivi, per tempo ed in una località consona, avrei potuto prevedere anche 6/7 punti in più!

Spero di sbagliare e di avere solo sensazioni negative.


Provate anche voi, se vi va, a cimentarvi con i pronostici.


Alla fine di questo terribile ciclo, io mi ritengo moderatamente soddisfatto, visto che avevo previsto ne saremmo usciti con 7 punti ed invece la classifica dice 8. Certo, ora non ci sono più scuse. Adesso incontriamo squadre più alla nostra portata, si apre un nuovo ciclo, quello di dicembre alla fine del quale sarà necessario “raddrizzare” la nostra classifica. Senza se e senza ma!
In maiuscolo, le squadre da incontrare in trasferta. In verde, vittoria Cosenza; giallo pareggio; rosso sconfitta.

VICENZA
Reggiana
ASCOLI
CREMONESE
Venezia
Pisa
PESCARA

Stavolta non ci saranno più scuse: incroceremo tutte squadre che, ad eccezione del Venezia, ci sono tutte più o meno sotto, in classifica; inoltre atleticamente ora stiamo bene, non regge la scusa del mancato ritiro precampionato; tantomeno il discorso di amalgama; i valori dei calciatori piano piano sono venuti fuori e la squadra ha preso la sua fisionomia. Ora dobbiamo inanellare una serie di risultati che non devono conoscere sconfitta. Lo dico proprio stasera che abbiamo subito la terza sconfitta in campionato, la seconda (consecutiva) al Marulla. Dai miei pronostici, nelle prossime 7 gare, mi aspetterei 15 punti. Sarebbe un ottimo viatico per fare le ultime tre del girone d’andata (Empoli, Monza e Pordenone) in serenità.

Fate i vostri pronostici, se vi va.
Come dicevo nel post sconfitta contro il Brescia io non faccio drammi considerato calendario e le consuete disorganizzazioni di inizio stagione. Il nostro vero campionato inizia ora in cui affronteremo tutte le nostre contendenti per la salvezza (Vicenza, Reggiana, Ascoli, Cremonese poi Pisa e Pescara). Da qui devono venire fuori 11/12 punti. Occhiuzzi è avvertito...
Esatto
l'obiettivo realisto è arrivare a quota 20 subito dopo il match col Pescara, poi ci giochiamo i jolly Empoli-Monza-Pordenone
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Kronox »

Sulla carta (che non conta nulla sia chiaro), le partite più semplici dovrebbero essere Pescara e Ascoli, viste diverse volte, due buone bande musicali al momento.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da LupoCs86 »

12 punti fino alla partita col Pescara e prende forma il nostro campionato.. jamu lupi!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 18:03 Sulla carta (che non conta nulla sia chiaro), le partite più semplici dovrebbero essere Pescara e Ascoli, viste diverse volte, due buone bande musicali al momento.
:good:
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pronostici Cosenza, stagione di serie B 2020/21

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 16:59
Kronox ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 18:03 Sulla carta (che non conta nulla sia chiaro), le partite più semplici dovrebbero essere Pescara e Ascoli, viste diverse volte, due buone bande musicali al momento.
:good:
Poi dite che il fissato sono io.
In serie B partite "facili" (anche in teoria) non ce ne sono.....
Izzatore di professione :sord