Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Mio cugino ricorda con "affetto" la sassaiola vicino all'autostrada negli anni 80 dove a Salerno all'ultima perdemmo x merito dell'arbitro 2-1 e cn la partita anche la qualificazione in coppa Italia che all'epoca x noi era l'obiettivo con la O maiuscola..io ricordo con amore l'assalto sotto la pioggia ai giornalisti di telecolore che sul vantaggio di de falco avianu sputtutu quando al 90esimo Albertino li mandò a casa con le pive nel sacco..diciamo che tra noi e loro è stata una storia di "incomprensioni"..diciamo "un amore mancato"....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Stiamo parlando minimo di 30 anni fa....ormai non esistono piu' quelle situazioni, per lo meno a Salerno. La tifoseria salernitana, dopo quella maledetta trasferta a Piacenza del 1989, con tanto di retrocessione "combinata", con la morte dei 4 ragazzi del treno, ha cambiato atteggiamento e la violenza si cerca di bandirla.vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:41Io ho preso diversi minuti di sassate davanti all'arechi all'ultima; quella dove perdemmo 2-0 e andammo allo spareggio...fu piacevole come a Catanzaro nell'89, a Barletta nei primi anni 80, a Taranto, monopoli dove incidentalmente ci ho rimesso il lunotto della macchina e via dicendo...evidentemente anche quelle erano prove di dialogo...Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:15Infatti.. non penso che solo io è pigliatu mazzi Aru vestuti....vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 11:22Io nn tanto bene..troppo amore natalizio...di questo passo finiremo come Roma-Lazio e Milan-Inter che fanno finta di essere rivali ma che sn cumpagniell e' scola....Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 9:06 Però....sa svolta buonista del forum...sacciu cumu a viju.....
-
- Veterano
Certo che il calcio di una volta era come scopare cn una gran fica: oggi siamo ridotti come un povero vecchio che si fa pugnette davanti ad uno spogliarello di una cougar tutta arrappata..Certo sarà strano vedere Gennaro con quella maglia; chissà se esulterà se dovesse mai segnare..
-
- Veterano
Scenderemo cn onore...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
La salernitana è forte e tosta. il fatto che non abbia giocato benissimo alcune partite (che tra l'altro ha vinto, come quella contro la cremonese) non fa altro che avvalorare la tesi. calcio spettacolo o no è in testa e dopo 8 partite non può essere mai casualitàermes60 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:01Infatti out Karo (positivo), Lopez, Veseli ed Aya. Difesa da inventare, probabile un 3-5-2:maurizio67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 12:10 La salernitana si ritrova con 3 soli marcatori di ruolo di cui uno (mantovani) con problemi di tenuta. Probabilmente cambia in corsa cambiando da 3 a 4, o viceversa da 4 a 3 inserendo mantovani.
Belec
Mantovani Gyomber Bogdan
Casasola Kupizs Schiavone Di Tacchio Cicerelli
Tutino Djuric
Ballottaggio tra Schiavone e il giovane polacco Dziczek, pronti ad entrare Capezzi e Anderson.
Il mago Castori, non fa giocare nel suo ruolo Anderson che se lo metti trequartista a ridosso delle punte e' devastante, quindi spero che non lo faccia giocare esterno di centrocampo.
Io giocherei con un 4-3-1-2, con Anderson a ridosso di Tutino e Djuric e secondo me vi metterebbe in grossa difficolta', purtroppo io scrivo in un forum e lui (Castori) e' l'allenatore che schiera la formazione. Questa formazione dipenderebbe da come si schiera il cosenza, es. 3-5-2, si andrebbe in grossa minoranza a centrocampo.
Domani dobbiamo fare una grande partita
Jamu lupi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Per me, magari solo per me ma non importa, sono solo un quarto di gradino sotto i cozzolari.vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:49 Mio cugino ricorda con "affetto" la sassaiola vicino all'autostrada negli anni 80 dove a Salerno all'ultima perdemmo x merito dell'arbitro 2-1 e cn la partita anche la qualificazione in coppa Italia che all'epoca x noi era l'obiettivo con la O maiuscola..io ricordo con amore l'assalto sotto la pioggia ai giornalisti di telecolore che sul vantaggio di de falco avianu sputtutu quando al 90esimo Albertino li mandò a casa con le pive nel sacco..diciamo che tra noi e loro è stata una storia di "incomprensioni"..diciamo "un amore mancato"....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se andate con quella formazione per come gioca Occhiuzzi, vi distruggiamo.ermes60 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:01Infatti out Karo (positivo), Lopez, Veseli ed Aya. Difesa da inventare, probabile un 3-5-2:maurizio67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 12:10 La salernitana si ritrova con 3 soli marcatori di ruolo di cui uno (mantovani) con problemi di tenuta. Probabilmente cambia in corsa cambiando da 3 a 4, o viceversa da 4 a 3 inserendo mantovani.
Belec
Mantovani Gyomber Bogdan
Casasola Kupizs Schiavone Di Tacchio Cicerelli
Tutino Djuric
Ballottaggio tra Schiavone e il giovane polacco Dziczek, pronti ad entrare Capezzi e Anderson.
Il mago Castori, non fa giocare nel suo ruolo Anderson che se lo metti trequartista a ridosso delle punte e' devastante, quindi spero che non lo faccia giocare esterno di centrocampo.
Io giocherei con un 4-3-1-2, con Anderson a ridosso di Tutino e Djuric e secondo me vi metterebbe in grossa difficolta', purtroppo io scrivo in un forum e lui (Castori) e' l'allenatore che schiera la formazione. Questa formazione dipenderebbe da come si schiera il cosenza, es. 3-5-2, si andrebbe in grossa minoranza a centrocampo.
Se mette quella formazione mi sa che ne capisci più tu che Castori. Il tuo 4312 ci metterebbe tatticamente in grossa difficoltà.
Noi soffriamo alla grande 3 attaccanti ( anche se uno arretrato sulla trequarti e 3 centrocampisti di ruolo.
Poi la palla, si sa, é sferica e quello che scrivo si rivelerà un emerita cagata.
-
- Veterano
Meglio non toglierci il dubbio...vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 14:13 Certo che il calcio di una volta era come scopare cn una gran fica: oggi siamo ridotti come un povero vecchio che si fa pugnette davanti ad uno spogliarello di una cougar tutta arrappata..Certo sarà strano vedere Gennaro con quella maglia; chissà se esulterà se dovesse mai segnare..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
"Amu spugliat'u vistuti"e "sveglia Salerno il sogno è finito morirete n C", dopo il loro "se questo è un sogno non svegliateci... Vivere una favolA" è storia!Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:15Infatti.. non penso che solo io è pigliatu mazzi Aru vestuti....vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 11:22Io nn tanto bene..troppo amore natalizio...di questo passo finiremo come Roma-Lazio e Milan-Inter che fanno finta di essere rivali ma che sn cumpagniell e' scola....Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 9:06 Però....sa svolta buonista del forum...sacciu cumu a viju.....
Il goal di Gigi e quello di Riccardone poi sono leggenda
Ultima modifica di THE FAN il sabato 28 novembre 2020, 18:06, modificato 2 volte in totale.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Vilienza ha scritto: venerdì 27 novembre 2020, 16:50 francesisticamente parlando
ad urban gliela potevano solo suspuliare tutti
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Per me pure..mi fa ingrifare quando dicono "u cosenz..."Frascale67 ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 15:21Per me, magari solo per me ma non importa, sono solo un quarto di gradino sotto i cozzolari.vurpilu ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 13:49 Mio cugino ricorda con "affetto" la sassaiola vicino all'autostrada negli anni 80 dove a Salerno all'ultima perdemmo x merito dell'arbitro 2-1 e cn la partita anche la qualificazione in coppa Italia che all'epoca x noi era l'obiettivo con la O maiuscola..io ricordo con amore l'assalto sotto la pioggia ai giornalisti di telecolore che sul vantaggio di de falco avianu sputtutu quando al 90esimo Albertino li mandò a casa con le pive nel sacco..diciamo che tra noi e loro è stata una storia di "incomprensioni"..diciamo "un amore mancato"....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
a proposito del carissimo lotito con la lazietta è tra quel gruppetto di squadre in ritardo con il pagamento degli stipendi.
entro martedì deve saldare il conto, speriamo sia un primo segnale di cedimento di questo losco soggetto
entro martedì deve saldare il conto, speriamo sia un primo segnale di cedimento di questo losco soggetto
-
- Veterano
Gli ha comprato l’aereo. Che ingrati sti giocatori.Eddyesofy ha scritto: sabato 28 novembre 2020, 16:23 a proposito del carissimo lotito con la lazietta è tra quel gruppetto di squadre in ritardo con il pagamento degli stipendi.
-
- Veterano
In serie A solo 9 squadre in regola con gli stipendi
Dalla B in giù ti penalizzano a mezzanotte e 1 minuto oltre la scadenza.... facile fare i duri e puri con chi non conta un c....
Dalla B in giù ti penalizzano a mezzanotte e 1 minuto oltre la scadenza.... facile fare i duri e puri con chi non conta un c....