Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ermes60 ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 19:23
pix ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 17:51
Empoli Lecce Venezia Spal in A
Per la retrocessione scaramanticamente ne dico solo 3: Entella, Reggiana, Ascoli.
Domani mi vado a giocare ste scommesse.
Hanno cambiato il regolamento? Adesso ne salgono 4?
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 24 novembre 2020, 16:54
All’Entella dovrebbe arrivare tale Vivarini come allenatore
un buonissimo allenatore, al contrario di Tedino (sciuaddru, l'hanno sgamato troppo presto però, mannaja..),
dovrebbe fare un 4-3-3 ma probabilmente si esprime meno bene da subentrante
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 9:13
Un positivo nella Salernitana. Domani altri tamponi.
Speriamo che non usino lo stesso laboratorio utilizzato dalla Lazio (quello di Avellino) altrimenti rischieremmo di trovarci con mezza squadra mpestata proprio quando il cammino dovrebbe essere un po’ più in discesa per noi, nelle successive partite di dicembre!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupant70 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 9:13
Un positivo nella Salernitana. Domani altri tamponi.
Speriamo che non usino lo stesso laboratorio utilizzato dalla Lazio (quello di Avellino) altrimenti rischieremmo di trovarci con mezza squadra mpestata proprio quando il cammino dovrebbe essere un po’ più in discesa per noi, nelle successive partite di dicembre!
Ho studiato un po’ e... ebbene sì, la Salernitana purtroppo utilizza lo stesso laboratorio di analisi (Futura diagnostica) che è finito nell’occhio del ciclone con la Lazio, dopo aver processato dei tamponi risultati negativi (positivi per l’UEFA) oggi al vaglio della magistratura. Speriamo bene, perché non vorrei che ci andassero di mezzo calciatori rossoblu.
Ma davvero? Portano a 21 le squadre l’anno prossimo? Non ci posso credere... ma perché, poi, visto che due anni fa si scannarono rimanendo in 19 pur di spartirsi in meno soggetti la torta dei diritti TV? Chi li capisce è bravo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!