Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 8:15 c'è un errore di fondo in tutti i discorsi che leggo, Petre NON LO FA GIOCARE LARGO OCCHIUZZI... SONO PROPRIO LE SUE CARETTERISTICHE e non so davvero quanto siano funzionali a questa squadra considerato che di attaccanti che svariano ma non attaccano l'area ne abbiamo a quintali
Certo, credi alla Befana


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

lupant70 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 8:42
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 8:15 c'è un errore di fondo in tutti i discorsi che leggo, Petre NON LO FA GIOCARE LARGO OCCHIUZZI... SONO PROPRIO LE SUE CARETTERISTICHE e non so davvero quanto siano funzionali a questa squadra considerato che di attaccanti che svariano ma non attaccano l'area ne abbiamo a quintali
Certo, credi alla Befana
due partite giocate in fotocopia da Petre, se gli serve uno che svaria su tutto il fronte d'attacco tranne che in area lo vedremo in campo ma scordatevi che lo metta quando serve un centrale d'area, per quel ruolo in squadra abbiamo solo Gliozzi e Borrelli e quest'ultimo è un attaccante di serie C... bassa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Borrelli non lo considerate proprio, il livello è quello di Moreo.

Ma Petre potrà essere utile, dalal partita di ieri l'indicazione è chiara: sa dialogare, fa spesso i movimenti giusti (ottimo il suo aprirsi a sx su una penetrazione centrale di Kone) e riesce a proteggere bene il pallone, perchè il piede ce l'ha.

Senza conoscere la lingua, senza conoscere il paese, senza conoscere il campionato, dico che possiamo tenerlo e farlo entrare nelle rotazioni.
Per chi si aspettava però un nuovo Riviere, lo abbiamo detto in tutte le salse: giocatori di quel rango difficilmente li azzecchi per due stagioni consecutive.
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 9:20 Borrelli non lo considerate proprio, il livello è quello di Moreo.

Ma Petre potrà essere utile, dalal partita di ieri l'indicazione è chiara: sa dialogare, fa spesso i movimenti giusti (ottimo il suo aprirsi a sx su una penetrazione centrale di Kone) e riesce a proteggere bene il pallone, perchè il piede ce l'ha.

Senza conoscere la lingua, senza conoscere il paese, senza conoscere il campionato, dico che possiamo tenerlo e farlo entrare nelle rotazioni.
Per chi si aspettava però un nuovo Riviere, lo abbiamo detto in tutte le salse: giocatori di quel rango difficilmente li azzecchi per due stagioni consecutive.

Concordo.

A chi invece sostiene che la posizione defilata sia una sua scelta, una sua intrinseca caratteristica, a parte le azioni in cui fa gli assist (che spesso si fanno dalle fasce ndr), ditemi se in occasione dei gol proposti nel video di cui allego il link la posizione assunta dal nostro non è quella tipica di una prima punta. Diamogli tempo a lui e ad Occhiuzzi...

https://m.youtube.com/watch?v=wEoofI-qiXI
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

mha il video mi pare confermare quanto sto vedendo in campo, attaccante mobile ma raramente in area, io comunque non so tra quelli che hanno bocciato Petre come giocatore che può tornarci utile, io ho bocciato chi sosteneva che Petre era la punta ariete che serve al Cosenza per raccogliere i cross dalle fasce, non è questo tipo di giocatore ed è evidente... che poi Occhiuzzi lo sappia plasmare in questo ruolo lo speriamo tutti, è giovane potrebbe adattarsi...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Questo è il punto da cui partire. Attacchiamo in 7. Ecco, dovremmo trovare uno che su 3 azioni una a partita la butta dentro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 9:20 Borrelli non lo considerate proprio, il livello è quello di Moreo.

Ma Petre potrà essere utile, dalal partita di ieri l'indicazione è chiara: sa dialogare, fa spesso i movimenti giusti (ottimo il suo aprirsi a sx su una penetrazione centrale di Kone) e riesce a proteggere bene il pallone, perchè il piede ce l'ha.

Senza conoscere la lingua, senza conoscere il paese, senza conoscere il campionato, dico che possiamo tenerlo e farlo entrare nelle rotazioni.
Per chi si aspettava però un nuovo Riviere, lo abbiamo detto in tutte le salse: giocatori di quel rango difficilmente li azzecchi per due stagioni consecutive.
:cry:
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Per caratteristiche, se potessimo schierarlo quest'anno Tutino come centravanti, passando lasceremmo le scintille a terra
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 843
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da madmas74 »

Markol ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 11:40 Questo è il punto da cui partire. Attacchiamo in 7. Ecco, dovremmo trovare uno che su 3 azioni una a partita la butta dentro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
... e il nostro uomo è Corsi!
:sord
:D
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Il Cosenza ha tenuto testa al Parma e ha avuto le occasioni per portarla ai supplementari (Sacko in quella circostanza andava preso a calci nel sedere). Bastava vedere la preoccupazione di Liverani in panchina.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 12:42 Il Cosenza ha tenuto testa al Parma e ha avuto le occasioni per portarla ai supplementari (Sacko in quella circostanza andava preso a calci nel sedere). Bastava vedere la preoccupazione di Liverani in panchina.
Ma perché , le parolacce non le hai sentite? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 9:38 mha il video mi pare confermare quanto sto vedendo in campo, attaccante mobile ma raramente in area, io comunque non so tra quelli che hanno bocciato Petre come giocatore che può tornarci utile, io ho bocciato chi sosteneva che Petre era la punta ariete che serve al Cosenza per raccogliere i cross dalle fasce, non è questo tipo di giocatore ed è evidente... che poi Occhiuzzi lo sappia plasmare in questo ruolo lo speriamo tutti, è giovane potrebbe adattarsi...
Io comunque vedo che anche Gliozzi si allarga ai lati, per me è una volontà di Occhiuzzi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Penso sia troppo presto per oggettivamente bocciare una delle ns scommesse, forse solo Borrelli.
A parte le opinioni e le sensazioni del tutto personali.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 14:36 Penso sia troppo presto per oggettivamente bocciare una delle ns scommesse, forse solo Borrelli.
A parte le opinioni e le sensazioni del tutto personali.
Concordo..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Parma vs Cosenza: Coppa Italia- pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 11:44 Per caratteristiche, se potessimo schierarlo quest'anno Tutino come centravanti, passando lasceremmo le scintille a terra
Un mi ci fa penZà..
:cry:
B O I C o o p !